Autore Topic: Balotelli e l'esame del DNA  (Letto 10114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #30 il: Luglio 06, 2012, 08:50:29 am »
Fazer
Parrebbe una bella descrizione del tempo che fu...

vnd
Eh... purtroppo è vero...

Fazer
Ma ora ti svelo un po' di segreti:  :lol:

vnd
ne so qualcuno anch'io...
Oh.. sia chiaro, tu ci vivi, l'esperto sei tu...
Ma io... che cosa posso farci... amo la sardegna e la civiltà sarda per come la conosco...

Sono un po' di parte...
 :dry:

Fazer
Saporito per via dell'uranio "sparato" in giro dai poligoni di tiro... :D

vnd
i poligoni di tiro non sono ovunque... hanno mantenuto integre aree bellissime che fanno gola a lobby molto potenti che, una volta che le occuperanno, le cementificheranno e, miracolosamente, di uranio non si parlerà più.
Che sia stato usato uranio sembra ancora tutto da dimostrare.
Io parlerei, piuttosto, vista la presenza di radar, di elettrosmog ma... rispetto agli standard di una volta...
Dico solo che oggi un cellulare ha una frequenza che è il doppio di quella dei radar di trent'anni fa...
 :mad:

Fazer
Fatto con latte comprato nemmeno a peso ma "a metraggio" in Oman e in Bulgaria... :D

vnd
E venduto come pecorino romano...
 :rolleyes:

Fazer
Pasta di semola di grano ucraino, patate olandesi e surrogato di estratto di pasta di menta cipriota... :D

vnd
Come nel resto d'Italia...
 :shifty:

Fazer
Che si è nutrito di scorie radioattive dei sottomarini USA... :D

vnd
La Maddalena è chiuso.
 :hmm:

Fazer
Olio di oliva israeliano e aglio già usato in Transilvania per scopi non ancora chiariti... :D

vnd
Israeliano?
Robba bbuona!
 :cool:

fazer
Comprato in Olanda e spacciato per "proceddu sardu"... :D

vnd
Allevato dal papà di un commensale...
 ;)

Fazer
O meglio mentre gli uomini fanno a gara a chi è più spaccone e buzzurro e le donne spettegolano e criticano qualsiasi essere vivente da qui a Saturno... :D

vnd
La seconda che hai detto...
Gli uomini.... guardano il fuoco e cominciano ad assaggiare il cannonau.
 :lol:

Fazer
O meglio, ognuno parla dei cazzi suoi guardandosi bene dall'ascoltare gli altri... :D

vnd
Come nel resto del mondo.
Anche qui.
Effetto della tv. Ci ha educato a dare spettacolo e non a gustarsi lo spettacolo.
 :sick:

fazer
Quando, in gran segreto, vengono rimontate le centraline per il rilevamento dell'inquinamento, le quali vanno come al solito fuori scala, per il piombo e il mercurio, per l'uranio e il JP4, per il cloro e l'amianto. Al punto che abbiamo più tumori che abitanti...manco fossimo a Chernobyl... :D


vnd
Ho lavorato qualche anno in valsusa...
la valle dei NOTAV.
E ho detto tutto...
 :cry:
 

Fazer
Ah com'è azzurro questo mareee
ah com'è bello stare qua
Ah, questa voglia di cantareee
chi me la da chi me la da... :cool:

vnd
quoto
ma almeno il tuo mare è azzurro.
Se non fai lo strascico non ti accorgi della merda che c'è sotto.
nel resto del mondo, riesci ad immaginartelo benissimo.

Sono un po' di parte, neh?
 :D
Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #31 il: Luglio 25, 2012, 13:05:08 pm »
Ma guarda un po'...

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/ore_piccole/2012/25-luglio-2012/raffaella-fico-si-oppone-test-dna-2011164081981.shtml

Raffaella Fico si oppone al test del Dna
 
Non farà l'esame durante la gravidanza per appurare la paternità della figlia che attende da Balotelli (in ferie con la Lawrence)

Raffaella Fico dice no al test del Dna durante la gravidanza per appurare la paternità di Mario Balotelli. Al massimo, solo dopo che la figlia avrà visto la luce. Secondo quanto riporta Chi, la Fico, gestante al quarto mese, sarebbe intenzionata ad opporsi all'esame almeno fino alla nascita della bimba. Per ora, comunque, pare non sia giunta alcuna richiesta ufficiale in tal senso da parte di Balotelli.
 
A caldo, dopo l'intervista di giugno al settimanale diretto da Signorini in cui pubblicizzava urbi et orbi la gravidanza piombò la richiesta del test, «burocratica» e un po' sprezzante, da parte del calciatore (certo, comprensibilmente sotto choc). In quel momento la showgirl napoletana si disse disponibile alle analisi per fugare ogni dubbio. Adesso frena. Balotelli intanto si gode la vacanza post Europei con la nuova fiamma, la 22enne Vanessa Lawrence, dopo aver interrotto le comunicazioni con Raffaella, con la quale non pensa di stringere un nuovo legame.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #32 il: Luglio 25, 2012, 23:47:24 pm »
Che la Fico abbia dato la fica a Balotelli non desta meraviglie. Il colore al quale le donne sono da
sempre sensibili non è il colore della pelle. E' quello dei soldi. E del successo.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #33 il: Luglio 26, 2012, 00:04:47 am »
ma adesso va anche di moda andare con i negri.sai com'é...inizia la velina,e deve farlo anche l'altra per non essere da meno.se poi ha soldi meglio ancora.non è un commento razzista,è solo per dire che queste starlette mi sembrano sempre più stupide.Io mi ricordo da bambino,quelle di Mike Bongiorno,di Corrado...erano altro.Queste,che le si apostrofi come battone o come sante è uguale,l'importante è che se ne parli sempre e loro si sentoni importanti.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #34 il: Luglio 26, 2012, 00:17:39 am »
Raffaella Fico si oppone al test del Dna
E chissà come mai!

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #35 il: Luglio 26, 2012, 00:45:47 am »
Ottima notizia. Quel figlio deve venire fuori candido.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #36 il: Luglio 26, 2012, 06:32:37 am »
Difatti non si otterrà neppure questo: te l'ho detto, tutto ciò che non asseconda gli interessi
della donna è "maschilista" e un "retaggio della cultura patriarcale". E in quanto tale indegno
di esistere.

Raccolta firme per referendum...

Poi il referendum non si fa, ma intanto si sensibilizza.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #37 il: Luglio 26, 2012, 06:37:56 am »


Raffaella Fico si oppone al test del Dna

In ogni caso, padre biologico o no, come le donne hanno l'opportunità di rifiutare la maternità e uccidere il figlio non voluto con l'aborto, anche gli uomini DEVONO avere il diritto di rifiutare la paternità imposta dalla donna con l'inganno e non assumersene l'onere del mantenimento.
Che mi sembra molto meno brutale che far triturare un feto.
 :sick:

Lo vuoi? Sei una persona. Scelta tua, conseguenze tue. Crescitelo e mantienitelo.
 :mad:
Vnd [nick collettivo].

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #38 il: Luglio 26, 2012, 08:49:33 am »
In ogni caso, padre biologico o no, come le donne hanno l'opportunità di rifiutare la maternità e uccidere il figlio non voluto con l'aborto, anche gli uomini DEVONO avere il diritto di rifiutare la paternità imposta dalla donna con l'inganno e non assumersene l'onere del mantenimento.
Che mi sembra molto meno brutale che far triturare un feto.
 :sick:

Lo vuoi? Sei una persona. Scelta tua, conseguenze tue. Crescitelo e mantienitelo.
 :mad:


 :hmm:

non basta secondo me
magari te lo concedono pure ma vorranno tutti i servizi pagati dallo stato a supplire
Così potrai non mantenere direttamente il figlio non voluto  ma con le tasse ne dovrai mantenere tanti
non basta, ti ritroveresti tu a mantenere i 5000 figli di balotelli
o si vieta l'aborto oppure si vieta di tenere un figlio da soli/e, o si privatizzano i servizi per l'infanzia
Oppure ci si sbriga con l'utero artificiale

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #39 il: Luglio 26, 2012, 19:58:49 pm »

 :hmm:

non basta secondo me
magari te lo concedono pure ma vorranno tutti i servizi pagati dallo stato a supplire
Così potrai non mantenere direttamente il figlio non voluto  ma con le tasse ne dovrai mantenere tanti
non basta, ti ritroveresti tu a mantenere i 5000 figli di balotelli
o si vieta l'aborto oppure si vieta di tenere un figlio da soli/e, o si privatizzano i servizi per l'infanzia
Oppure ci si sbriga con l'utero artificiale

Non credo che debba per forza esserci l'aiuto dello stato per aiutare una donna talmente idiota che non è stata nemmeno capace di fare un figlio con un uomo consenziente.

Anzi. la cosa è assolutamente da evitare. Perché per farsi mantenere le zoccole si faranno mettere incinta dal primo che capita.

No. Bisogna lasciare che qualcuna si scotti per salvare  tutte le altre.
Vedrai che poi staranno bene attente...
Vnd [nick collettivo].

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #40 il: Luglio 27, 2012, 08:38:40 am »
Non credo che debba per forza esserci l'aiuto dello stato per aiutare una donna talmente idiota che non è stata nemmeno capace di fare un figlio con un uomo consenziente.

Anzi. la cosa è assolutamente da evitare. Perché per farsi mantenere le zoccole si faranno mettere incinta dal primo che capita.

No. Bisogna lasciare che qualcuna si scotti per salvare  tutte le altre.
Vedrai che poi staranno bene attente...



 :hmm:
Che ci vuole, le false si conoscono, dicono che è per l'interesse del bambino
In Inghilterra è già così, credo pure nei paesi scandinavi e in USA
Falsamente lo fanno per le donne stupide, ma in realtà è per le lesbiche e per quelle egoiste che fanno i figli senza compagno

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #41 il: Luglio 30, 2012, 16:03:17 pm »
ma adesso va anche di moda andare con i negri.sai com'é....

A quel negro, come lo chiami tu, dobbiamo l'ennesima vittoria sulla Germania, i tre goals realizzati
nell'Europeo 2012 e la qualificazione nella finale (anche se quest'ultima è stata persa malamente).
Inoltre, le altre nazionali europee hanno da tempo nelle loro squadre calciatori "negri". Buoni ultimi
siamo arrivati noi. Che poi abbia avuto una storia con la Fico, prenditela con la Fico e non con lui:
a Ballotelli la fica la Fico gliel'ha tirata dietro. Secondo te il "negro" cosa doveva fare? Rifiutare e
dirle: "No, grazie, ABITUALMENTE, io scopo solo le negre come me". Se Naomi Campbell facesse
delle avances nei tuoi confronti le sputeresti in un occhio? (Ipotesi assurda, comunque)

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #42 il: Luglio 30, 2012, 16:46:01 pm »
A quel negro, come lo chiami tu, dobbiamo l'ennesima vittoria sulla Germania, i tre goals realizzati
nell'Europeo 2012 e la qualificazione nella finale (anche se quest'ultima è stata persa malamente).
Inoltre, le altre nazionali europee hanno da tempo nelle loro squadre calciatori "negri". Buoni ultimi
siamo arrivati noi. Che poi abbia avuto una storia con la Fico, prenditela con la Fico e non con lui:
a Ballotelli la fica la Fico gliel'ha tirata dietro. Secondo te il "negro" cosa doveva fare? Rifiutare e
dirle: "No, grazie, ABITUALMENTE, io scopo solo le negre come me". Se Naomi Campbell facesse
delle avances nei tuoi confronti le sputeresti in un occhio? (Ipotesi assurda, comunque)

lo chiamo negro perchè è giusto che si chiami così,delle imposizioni buoniste di qualche coccalanegri democratico me ne frego,anche tenendo conto del fatto che se vai in Africa e chiamassi qualche mandingo con la parola politicamente corretta "nero",ti sputerebbe in faccia.
A questo proposito ti consiglio il libro della Makaping,chiamatemi negra,s'intitola,magari ti chiarisci un pò le idee.
Lei dice:

per niente al mondo rinnegherei questo termine.La mia storia non la rinnego, e la radice di negritudine è nègre!"

"Chiamatemi negra.Siate pur certi che non mi offendo. Ragazza o donna “di
colore”,questo sì che mi dà sui nervi e mi incita alla violenza verbale:mi vedo costretta a chiamare gli altri da me,uomini e donne "incolori".

Poi che c'entra il calcio adesso?
Un giocatore si vede nei tornei lunghi,se si dovesse valutar un giocatore solo per le prestazioni che ha offerto in un torneo che dura tre partite,mi aspetterei un impietosa valutazione globale del "fuoriclasse" Cassano,da parte dei soliti giornalisti zerbini che solitamente gli stendono tappeti appena apre bocca.E invece no,questo è 25 anni che gioca,ha forse fatto un buon anno nella Sampdoria,e forse uno nella Roma (dove ha vinto uno scudetto regalato) gli altri 23 anni da mediocre,ma guai a chi osa dissentire dal pensiero del tifoso italiano medio.Cassano è un campione e non si deve discutere.
In effetti lui e Balotelli sono simili,due giocatori buoni ma non campioni di sicuro,hanno basato le loro fortune più sull'abile costruzione della propria immagine che sul valore effettivo come calciatori.Solo che il secondo rispetto al primo ha il vantaggio del fisico,e vorrei ben vedere,avendo il dna di uno che è nato tra banane liane e leoni,è normale che sia così,com'é normale che il secondo abbia un'intelligenza calcistica che al primo manca totalmente.
Io lo vidi all'Inter,non mi pare che fu determinante nelle nostre vittorie,fa gol,segna,esattamente come qualsiasi altro attaccante che ricopre il ruolo che ha lui ma non ha il favore della stampa.
Guai se si fossero messi in campo di Natale e Giovinco al posto dei due fuoriclasse Cassano e Balotelli.Sia mai.Meglio far giocare uno che ha disputato 2 partite in un anno e ha rischiato anche di morire piuttosto che uno che negli ultimi 3 campionati ha segnato quasi 90 gol,il tifoso medio insorgerebbe a veder Giovinco e Antonio in campo al posto dei due campioni che non ci fanno mai vincer una sega.

Siceramente poi la Raffaella Fico mi piace molto,l'altra no,sarà una questione di pelle ma mi sembra una scimmia,che ti devo dire..



Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #43 il: Luglio 30, 2012, 16:54:22 pm »
Totalmente d'accordo su Peter per la disamina calcistica sui due raccomandati.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Balotelli e l'esame del DNA
« Risposta #44 il: Luglio 30, 2012, 18:34:44 pm »
lo chiamo negro perchè è giusto che si chiami così,delle imposizioni buoniste di qualche coccalanegri democratico me ne frego,anche tenendo conto del fatto che se vai in Africa e chiamassi qualche mandingo con la parola politicamente corretta "nero",ti sputerebbe in faccia.
A questo proposito ti consiglio il libro della Makaping,chiamatemi negra,s'intitola,magari ti chiarisci un pò le idee.
Lei dice:

per niente al mondo rinnegherei questo termine.La mia storia non la rinnego, e la radice di negritudine è nègre!"

"Chiamatemi negra.Siate pur certi che non mi offendo. Ragazza o donna “di
colore”,questo sì che mi dà sui nervi e mi incita alla violenza verbale:mi vedo costretta a chiamare gli altri da me,uomini e donne "incolori".

Poi che c'entra il calcio adesso?
Un giocatore si vede nei tornei lunghi,se si dovesse valutar un giocatore solo per le prestazioni che ha offerto in un torneo che dura tre partite,mi aspetterei un impietosa valutazione globale del "fuoriclasse" Cassano,da parte dei soliti giornalisti zerbini che solitamente gli stendono tappeti appena apre bocca.E invece no,questo è 25 anni che gioca,ha forse fatto un buon anno nella Sampdoria,e forse uno nella Roma (dove ha vinto uno scudetto regalato) gli altri 23 anni da mediocre,ma guai a chi osa dissentire dal pensiero del tifoso italiano medio.Cassano è un campione e non si deve discutere.
In effetti lui e Balotelli sono simili,due giocatori buoni ma non campioni di sicuro,hanno basato le loro fortune più sull'abile costruzione della propria immagine che sul valore effettivo come calciatori.Solo che il secondo rispetto al primo ha il vantaggio del fisico,e vorrei ben vedere,avendo il dna di uno che è nato tra banane liane e leoni,è normale che sia così,com'é normale che il secondo abbia un'intelligenza calcistica che al primo manca totalmente.
Io lo vidi all'Inter,non mi pare che fu determinante nelle nostre vittorie,fa gol,segna,esattamente come qualsiasi altro attaccante che ricopre il ruolo che ha lui ma non ha il favore della stampa.
Guai se si fossero messi in campo di Natale e Giovinco al posto dei due fuoriclasse Cassano e Balotelli.Sia mai.Meglio far giocare uno che ha disputato 2 partite in un anno e ha rischiato anche di morire piuttosto che uno che negli ultimi 3 campionati ha segnato quasi 90 gol,il tifoso medio insorgerebbe a veder Giovinco e Antonio in campo al posto dei due campioni che non ci fanno mai vincer una sega.

Siceramente poi la Raffaella Fico mi piace molto,l'altra no,sarà una questione di pelle ma mi sembra una scimmia,che ti devo dire..




Così tu saresti un tifoso interista? Abbiamo la fede interista in comune? Ahiahiahiahiahiahi!!!