Autore Topic: Cassano e i gay:le solite polemiche  (Letto 10147 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Cassano e i gay:le solite polemiche
« Risposta #15 il: Giugno 17, 2012, 02:06:58 am »
E' la naturale restituzione di una società pervertita, che ha difficoltà a immaginare 20 ragazzi che stanno insieme per un obiettivo o per sana amicizia, e ci deve per forza trovare una spinta omosessuale.

Le insinuazioni di Paone sono quindi la miglior rappresentazione di una diffusa crisi valoriale, che va ben oltre il sesso. Cassano credo che sia stato infastidito da tutto ciò e abbia risposto in quel modo volutamente. Mi è difficile dargli torto perché dal mio punto di vista la violenza, l'aggressione e il non rispetto stanno dall'altra parte.


Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Cassano e i gay:le solite polemiche
« Risposta #16 il: Giugno 17, 2012, 02:17:05 am »
Un'altra vulgata che trovo estremamente offensiva, irrispettosa ed effettivamente ignorante, è quella secondo la quale i Totti o i Cassano sarebbero persone prive di intelligenza, solo perché magari non sono laureati e non sono delle cime nel parlare, come se per questo non fossero degni di avere emozioni-sensazioni-opinioni personali oppure come se, se anche ne avessero, queste fossero di grado tecnico inferiore a quelle di altri.



Take the red pill

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Cassano e i gay:le solite polemiche
« Risposta #17 il: Giugno 17, 2012, 10:24:23 am »
Se uno "semplicemente non ha troppi peli sulla lingua e ha colto l'occasione per dire quello che pensa senza far tanti giri di parole" e poi fà retromarcia e chiede scusa persino a Vendola, beh, è un coglione, e farebbe meglio a stare zitto. Oppure a sostenere le sue idee.



oppure visto che Cecchi Paone sostiene che i giocatori omosessuali non fanno outing perchè..

Citazione
Perché i calciatori hanno nello spogliatoio gente come Cassano, come Lippi, Moggi o Rivera, che hanno detto cose spaventose sui gay del calcio, consigliandoli di andarsene o di stare zitti. Questo è il segno dell'inciviltà profonda del calcio".

anche Cassano chiede scusa perchè..

perchè chi sostiene le proprie idee senza peli sulla lingua vengono incivilmente attaccati da gente come Filippi, Cecchi Paone, Vendola costringendoli ad abiurare a suon di minacce di condanne per risarcimenti morali ed azioni legali collettive.


P.s.: sono d'accordo con Guit sull'intento pruriginoso di Cecchi Paone. Credo che anche i gay abbiano diritto alla loro privacy e non debbano essere costretti a mettere in piazza la loro vita privata e il loro orientamento sessuale per colpa di gente come Cecchi Paone, Vendola o l'Arcigay  ;)
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Cassano e i gay:le solite polemiche
« Risposta #18 il: Giugno 17, 2012, 10:40:45 am »
Aggiungo solo che il Cecchi chiama gli eterosessuali "normalmente rozzi".

Cecchi Paone è il tipico squallido personaggio che vive di pettegolezzi. Sfrutta il momento e assume un atteggiamento ricattatorio incitando all'outing.
E' sicuro che tutti sono così orgogliosi di essere omosessuali ?
E che se anche lo sono , ardono dal desiderio di rendere pubblico il loro stato ?
Il codacons et similia non farebbero bene a preoccuparsi dell'inflazione ?
Cassano ha detto cosa pensa. E allora ? devono piacergli per forza i gay ?
A tanti non piacciono. Dov'eè il problema ?
A molti di loro non piacciono gli etero.
cassano a sbagliato a scusarsi, perchè non c'è nulla da scusarsi

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Cassano e i gay:le solite polemiche
« Risposta #19 il: Giugno 17, 2012, 10:43:30 am »
Un'altra vulgata che trovo estremamente offensiva, irrispettosa ed effettivamente ignorante, è quella secondo la quale i Totti o i Cassano sarebbero persone prive di intelligenza, solo perché magari non sono laureati e non sono delle cime nel parlare, come se per questo non fossero degni di avere emozioni-sensazioni-opinioni personali oppure come se, se anche ne avessero, queste fossero di grado tecnico inferiore a quelle di altri.




Infatti chi sostiene tale vulgata sono gli pseudointellettuali e i protagonisti di sports minori , come la Filippi, ai quali brucia non avere la ribalta che i hanno i campioni del calcio.
E' una questione di invidia.
Tutto qui

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Cassano e i gay:le solite polemiche
« Risposta #20 il: Giugno 17, 2012, 10:46:56 am »
E' la naturale restituzione di una società pervertita, che ha difficoltà a immaginare 20 ragazzi che stanno insieme per un obiettivo o per sana amicizia, e ci deve per forza trovare una spinta omosessuale.

Le insinuazioni di Paone sono quindi la miglior rappresentazione di una diffusa crisi valoriale, che va ben oltre il sesso. Cassano credo che sia stato infastidito da tutto ciò e abbia risposto in quel modo volutamente. Mi è difficile dargli torto perché dal mio punto di vista la violenza, l'aggressione e il non rispetto stanno dall'altra parte.




quoto al 100%. il solo fatto di avere gruppi maschili, secondo tali menti distorte significherebbe avere legioni di omosessuali.
E poi si offendono se li si chiama finocchi

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Cassano e i gay:le solite polemiche
« Risposta #21 il: Giugno 17, 2012, 14:37:58 pm »
Cassano non ha detto semplicemenete che gli piace essere etero, ha detto invece che non vuole compagni di squadra omosessuali. La sua è stata una discriminazione, giusto quindi criticarlo, che poi la reazione di Cecchi Paone è stata altrettanto discriminatoria (contro gli etero) , ciò non giustifica la posizione di Cassano che invece è un troglodita e che in quanto Maschio Alfa è nemico della QM
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Cassano e i gay:le solite polemiche
« Risposta #22 il: Giugno 17, 2012, 14:51:41 pm »
quando riuscirai a dimostrarmi che esprimere dissenso verso un finocchio significa discriminarlo mi farai un favore.
se è vero che non c'é nessuna,ma proprio nessuna ricerca scientifica che sancisce la normalità dell'omosessualità,non volere un finocchio in squadra è equivalente a non volere un eterosessuale afflitto da altre patologie,punto.ti sembra discriminare qualcuno augurarsi che non faccia parte del proprio gruppo perché si ritiene che ci sia qualche motivo per cui ne minacci l'equilibrio? 
la discriminazione sta nel garantire aprioristicamente ogni sorta di privilegio a questi rompiballe che ormai si sono guadagnati il consenso di tutti tramite ricatti di ogni tipo.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Cassano e i gay:le solite polemiche
« Risposta #23 il: Giugno 17, 2012, 15:09:50 pm »
quando riuscirai a dimostrarmi che esprimere dissenso verso un finocchio significa discriminarlo mi farai un favore.
se è vero che non c'é nessuna,ma proprio nessuna ricerca scientifica che sancisce la normalità dell'omosessualità,non volere un finocchio in squadra è equivalente a non volere un eterosessuale afflitto da altre patologie,punto.ti sembra discriminare qualcuno augurarsi che non faccia parte del proprio gruppo perché si ritiene che ci sia qualche motivo per cui ne minacci l'equilibrio?  
la discriminazione sta nel garantire aprioristicamente ogni sorta di privilegio a questi rompiballe che ormai si sono guadagnati il consenso di tutti tramite ricatti di ogni tipo.


Peter,rispondere all' intolleranza antimaschile di questa società e di queste istituzioni con l' intolleranza omofoba e xenofoba, è assolutamente distruttivo oltre che dannoso per la QM , inoltre "frocio" e "finocchio" sono epiteti offensivi e discriminatori .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Cassano e i gay:le solite polemiche
« Risposta #24 il: Giugno 17, 2012, 15:22:07 pm »
In effetti se io fossi un campione di calcio e i miei compagni di squadra mi discriminassero perchè ho la Sindrome di Tourette ci resterei parecchio male. Benchè sia consapevole che la SdT è una patologia neurologica.

Però il male che ho subito in passato non deve diventare un pretesto per agirlo sugli altri al fine d'ingrassare sempre più il mio tornaconto personale. Come, al contrario, mi sembra stia facendo il Cecchi Paone.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Cassano e i gay:le solite polemiche
« Risposta #25 il: Giugno 17, 2012, 15:24:13 pm »
Cassano non ha detto semplicemenete che gli piace essere etero, ha detto invece che non vuole compagni di squadra omosessuali. La sua è stata una discriminazione, giusto quindi criticarlo, che poi la reazione di Cecchi Paone è stata altrettanto discriminatoria (contro gli etero) , ciò non giustifica la posizione di Cassano che invece è un troglodita e che in quanto Maschio Alfa è nemico della QM

jason, essere maschi alfa non significa essere nemici della qm. i maschi nemici della qm sono gli zerbini, i pentiti, i maschi che fanno del malebasching ecc e molti di questi sono maschi beta. per contro un tiberio timperi pur essendo un alfa a tutti gli effetti non è un nemico della qm.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Cassano e i gay:le solite polemiche
« Risposta #26 il: Giugno 18, 2012, 01:49:48 am »
Cassano non ha detto semplicemenete che gli piace essere etero, ha detto invece che non vuole compagni di squadra omosessuali. La sua è stata una discriminazione, giusto quindi criticarlo, ...

E' proprio questo il busillis. Se Cassano avesse detto di punto in bianco che spera di non avere compagni di squadra omosessuali, allora avresti ragione tu, ma non è questo che è avvenuto.
E' avvenuto e avviene, infatti, che più o meno subdolamente esiste uno schieramento di idee secondo cui l'eterosessualità deve scomparire, un ordine di idee secondo cui essere gay è un orgoglio, un pride, da sbandierare ai quattro venti, è una cosa moderna ed evoluta, propria di un umano evoluto, e l'essere eterosessuale è da trogloditi.
Questa è l'ambientazione in cui collocare le parole di Cassano il quale, secondo me, come dice ilmarmocchio, ha solo sbagliato a chiedere scusa.

Ci troviamo in un set teatrale isterico e fanatico, dove se la parola "frocio" la pronuncia la Carrà allora era una goliardata, e se invece la pronuncia un esponente maschile dell'eterosesso, allora è omofobia e incitazione alla violenza di genere.

L'attacco a Cassano è stato studiato a tavolino, come passaggio simbolico per destrutturare l'identità maschile, facendo leva sulla esposizione mediatica della nazionale di calcio.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Cassano e i gay:le solite polemiche
« Risposta #27 il: Giugno 18, 2012, 01:55:46 am »
Un conoscente, parlando, mi ha detto che secondo lui la frase di Cassano era una violenza, e un'incitazione alla violenza e all'omofobia.

E stiamo sempre alla caccia agli streghi di questa modernità che ha smesso di dare la caccia alle streghe, ma non ha ancora smesso di violare il diritto umano.

Non è violenza invece, il voler per forza trovare un movente omosessuale in un gruppo di ragazzi che stanno giocando al calcio ...

Quella non è violenza. Dire "frocio" invece sì.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Cassano e i gay:le solite polemiche
« Risposta #28 il: Giugno 18, 2012, 02:11:32 am »
L'episodio va pensato alla luce di un attacco che intende invadere e controllare l'immaginario paterno e l'amicizia disinteressata tra uomini, insinuando sospetti di pedofilia negli uomini che mostrino tenerezza verso bambini e di omosessualità in quelli che frequentino contesti amicali maschili.

Il comportamento maschile-paterno è infatti spiegato forzatamente sulla base di moventi sessuali, per contrastare la possibilità che i ragazzi possano identificarsi in un gruppo e in un genere maschile, che invece desideri e aspiri occuparsi del mondo e della società.

Un materialismo di genere che ha una precisa funzione geo-politica.




Take the red pill

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Cassano e i gay:le solite polemiche
« Risposta #29 il: Giugno 18, 2012, 09:07:26 am »
Cassano non ha detto semplicemenete che gli piace essere etero, ha detto invece che non vuole compagni di squadra omosessuali. La sua è stata una discriminazione, giusto quindi criticarlo, che poi la reazione di Cecchi Paone è stata altrettanto discriminatoria (contro gli etero) , ciò non giustifica la posizione di Cassano che invece è un troglodita e che in quanto Maschio Alfa è nemico della QM

E se un gay avesse detto "speriamo che la nazionale sia composta da soli giocatori gay" ti saresti scandalizzato? Non credo.

Perché dire "frocio" è discriminazione, mentre invece dirne di tutti i colori a Cassano o Totti solo perchè non hanno chissà che cultura allora ci può stare?

Perché le donne hanno diritto a non volere uomini nel loro spogliatoio e a non volersi fare la doccia con noi, mentre io non posso sentirmi imbarazzato a farmi la doccia con qualcuno che è attratto dagli uomini?
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire