Autore Topic: Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a  (Letto 12632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartano

  • Utente
  • *
  • Post: 43
Re: Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a
« Risposta #15 il: Giugno 09, 2012, 19:18:00 pm »
X Fazer :
Io mi conosco la mia decisione è irrevocabile . Quando prendo una decisione quella è . Che Uomo sarei se cambiassi idea... ?
Ieri ho riflettuto bene su quello che dovessi fare e , la mia decisione è presa a freddo .
Me ne vado un pò disgustato dalle idee (non dagli insulti) di cui si fanno portatori certi utenti .
Non me ne vado assolutamente arrabbiato , solo che se resto qui starei dalla mattina alla sera a difendermi dagli attacchi dei vari Ethans , Jason ecc.  mentre su Antifeminist Forum abbiamo una visione d'insieme unitaria e possiamo più agevolmente approfondire le tematiche che ci stanno più a cuore . Tutto qui . Torno alla base ma la mia ostinazione antifemminista è sempre la stessa .
Ieri mi sono chiesto perchè i vari Ethans , Jason ecc. preferiscono obbedire ai dogmi del femminismo di stampo marxista , la quale ideologia è più nefasta per loro del loro peggior nemico ? La mia risposta è che gente come Ethans e Jason non stanno lottando per le idee per le quali affermano di lottare , essi lottano per le idee imposte dall'ideologia femminista del ramo marxista .
Quando mi sono iscritto a questo forum ho pensato che gente come Ethans , Jason ecc. fossero capaci di rendersi conto di ciò che sta succedendo nella realtà di tutti i giorni , ed in qualche momento di obiettiva lucidità , a dire il vero , sono riusciti in qualche modo a capire . Ma ormai persone come Ethans e Jason a causa della loro ideologia , si sono legati al carro del femminismo di sinistra . Possono al massimo contrastare il femminismo liberale del PDL ma certamente non il femminismo di sinistra .
Putroppo l'odio che essi provano contro una persona che agisce in buona fede è più forte del loro presunto ed ipotetico antifemminismo .
In un periodo in cui molti antifemministi lottano senza avere nessuno alle spalle contro il pericolo femminista , gente come Ethans e Jason , succubi delle femministe di sinistra ,  non hanno nulla di meglio da fare che farmi la guerra e mettersi quindi a disposizione di quelle fanatiche , decise a soffocare gli Uomini .
E con questo per quanto mi riguarda io qui ho finito . Non risponderò più alle menzogne . Perchè non mi va di ripetermi .
Saluti

Online Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a
« Risposta #16 il: Giugno 09, 2012, 19:23:30 pm »
Mai  detto che Rita Bernardini è un antifemminista ma che su alcune cose è molto meno lontana lei alle tematiche della QM che una Carfagna o una Mussolini .

io non voglio farmi comandare da nessuno e da nessuna, intendevo dire che dal momento che sono contro le quote rosa, al ministero delle pari opportunità(che considero un ministero inutile antimaschile) preferirei uno o una che è contro le quote a rosa a prescindere se si definisce femminista o meno

Le tue sono solo chiacchiere , mere supposizioni futili .

Ah ripugnante lo dirai a te stesso, non a me che non mi conosci , dato che non ti ho mai insultato.
Vuoi andartene ? Allora levati , come tu hai promesso.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a
« Risposta #17 il: Giugno 09, 2012, 19:26:06 pm »
Che Uomo sarei se cambiassi idea... ?

Questa, perdonami, è una minchiata siderale.

La mia risposta è che gente come Ethans e Jason non stanno lottando per le idee per le quali affermano di lottare , essi lottano per le idee imposte dall'ideologia femminista del ramo marxista .

Risposta sbagliata.
I due femministi marxisti da te citati stanno qui a combattere da quando ero minorenne. E ho 43 anni.
Stai prendendo un granchio colossale, stai completamente sbagliando.
Anche perchè, se fossero femministi, li avremmo già liofilizzati.  ^_^
Comunque, rispetto la tua decisione.
Buona fortuna.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a
« Risposta #18 il: Giugno 09, 2012, 21:22:35 pm »
Spartano non ho letto tutti  i tuoi messaggi, ma la sinistra il centro e la destra c'entrano poco o nulla con l'antifemminismo.Il femminismo è stato di sinistra perchè a sinistra c'era il feeling per la ribellione e il progressismo sociale cioè l'aborto e il divorzio spacciati per progressismo sociale, ma in realtà è stata una posizione puramente strumentale.Le donne non hanno schieramenti politici, gli schieramenti politici sono roba maschile e sono un altro elemento di divisione tra gli uomini.Le femministe sono da destra  ( la Mussolini) alla sinistra.Non c'è problema se vuoi rimanere qua non farne una questione politica, se invece vuoi concentrarti nel sito di antifemminist ok, l'importante sono i contenuti ed essere antifemministi poi se siamo su posizioni diverse  sulla politica va bene lo stesso no problem.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a
« Risposta #19 il: Giugno 09, 2012, 21:44:08 pm »
Jason è arrivato ad affermare che Rita Bernardini del Partito Radicale è un antifemminista !

 :w00t:
Il comunista Jason sarà chiamato a rispondere dinanzi al Soviet Supremo per aver osato affermare un'eresia di tale grandezza. :mad:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a
« Risposta #20 il: Giugno 09, 2012, 21:55:56 pm »
Citazione

Noi cittadini lo vediamo tutti i giorni quanto siano "liberali" la feccia di sinistra...
Noi allo stato attuale non abbiamo dei criteri in base al quale ci schieriamo..
Se Noi antifemministi non riusciamo a togliere gli uomini dalla palude ..

ogni benedetta volta che prendo una posizione netta e dura contro il femminismo c'è un Ethans , un Jason o un Animus che mi attaccano dandomi del fascista ?

Spartano, lo sai che qualcuno ha detto che "dappertutto (ci sono) larve che predicano ...tutti si sforzano di correggere la vita di tutti: vi aspirano i mendicanti, e perfino gli incurabili: i marciapiedi del mondo e gli ospedali traboccano di riformatori....la società è un inferno di salvatori! Mi basta sentire qualcuno parlare sinceramente di ideale ... sentirlo dire «noi» con tono risoluto, invocare gli «altri» e ritenersene l'interprete perché io lo consideri mio nemico.
Scorgo in lui un tiranno mancato, un carnefice approssimativo, detestabile quanto i tiranni e i carnefici di gran classe"


Che ne pensi,ti riconosci?  :hmm:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a
« Risposta #21 il: Giugno 10, 2012, 00:15:45 am »
Spartano, lo sai che qualcuno ha detto che "dappertutto (ci sono) larve che predicano ...tutti si sforzano di correggere la vita di tutti: vi aspirano i mendicanti, e perfino gli incurabili: i marciapiedi del mondo e gli ospedali traboccano di riformatori....la società è un inferno di salvatori! Mi basta sentire qualcuno parlare sinceramente di ideale ... sentirlo dire «noi» con tono risoluto, invocare gli «altri» e ritenersene l'interprete perché io lo consideri mio nemico.
Scorgo in lui un tiranno mancato, un carnefice approssimativo, detestabile quanto i tiranni e i carnefici di gran classe"


Che ne pensi,ti riconosci?  :hmm:

la classe non è acqua.

Online Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a
« Risposta #22 il: Giugno 10, 2012, 12:06:10 pm »
Spartano non ho letto tutti  i tuoi messaggi, ma la sinistra il centro e la destra c'entrano poco o nulla con l'antifemminismo.Il femminismo è stato di sinistra perchè a sinistra c'era il feeling per la ribellione e il progressismo sociale cioè l'aborto e il divorzio spacciati per progressismo sociale, ma in realtà è stata una posizione puramente strumentale.Le donne non hanno schieramenti politici, gli schieramenti politici sono roba maschile e sono un altro elemento di divisione tra gli uomini.Le femministe sono da destra  ( la Mussolini) alla sinistra.Non c'è problema se vuoi rimanere qua non farne una questione politica, se invece vuoi concentrarti nel sito di antifemminist ok, l'importante sono i contenuti ed essere antifemministi poi se siamo su posizioni diverse  sulla politica va bene lo stesso no problem.

Quoto. Nessuno qui vuole insultare nessuno ma non accetto diffamazioni simili .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a
« Risposta #23 il: Giugno 10, 2012, 12:10:16 pm »
Torno a scrivere sul Forum Antifeminist perchè lì c'è il cameratismo ...
Li ci sono Uomini come Vince , Antifeminist , JanQuarius , Bastiancontrario ed altri che stanno tutti dalla stessa parte e stanno letteralmente consacrando la loro vita contro il femminismo con i loro scritti e la loro attività .
E' da lì che vengo ed è lì che voglio tornare !

Quando uno mi viene a dire che preferisce farsi comandare da una delle femministe più radicali che siano mai esistite al mondo la Banditer piuttosto che cito testualmente "Dai "machisti" di Forza Nuova"

Il problema di questi mentecatti, gli utili idioti per capirci, che poi diventa un problema più nostro che loro (il loro destino storico è quello di essere "usati" ora da una fazione ora dall'altra), è che le loro istanze "rivendicative", proprio perché non accompagnate da un minimo di buon senso, cum grano salis, finiranno per essere fagocitate dalle forze di estrema destra, che dietro il pretesto di combattere il nemico femminista, lo metteranno nel culo a tutti, a loro (che se lo meritano) ma anche a noi.

E loro non si accorgono mai di nulla, passano i secoli, scorrono i millenni, ma le loro madri, son sempre incinte. :cry:

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a
« Risposta #24 il: Giugno 10, 2012, 12:35:30 pm »
:w00t:
Il comunista Jason sarà chiamato a rispondere dinanzi al Soviet Supremo per aver osato affermare un'eresia di tale grandezza. :mad:


Come puoi dire ciò!! Io sono un grande difensore dei diritti del proletariato  :cool:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a
« Risposta #25 il: Giugno 10, 2012, 12:38:43 pm »
Come puoi dire ciò!! Io sono un grande difensore dei diritti del proletariato  :cool:

Ci vuole subito un piano quinquennale.
Datti da fare.  :D

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a
« Risposta #26 il: Giugno 10, 2012, 12:48:40 pm »
Ci vuole subito un piano quinquennale.
Datti da fare.  :D

io propongo di deportare il borghese controrivoluzionario Fazer in un gulag della Sardegna. che so, a Perfugas... :w00t:
suona pure bene .. Per   fu  gas   :ohmy: :D

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a
« Risposta #27 il: Giugno 10, 2012, 12:56:26 pm »
Il problema di questi mentecatti, gli utili idioti per capirci, che poi diventa un problema più nostro che loro (il loro destino storico è quello di essere "usati" ora da una fazione ora dall'altra), è che le loro istanze "rivendicative", proprio perché non accompagnate da un minimo di buon senso, cum grano salis, finiranno per essere fagocitate dalle forze di estrema destra, che dietro il pretesto di combattere il nemico femminista, lo metteranno nel culo a tutti, a loro (che se lo meritano) ma anche a noi.

E loro non si accorgono mai di nulla, passano i secoli, scorrono i millenni, ma le loro madri, son sempre incinte. :cry:



E' vero. sempre gli stessi ruoli, sempre le stesse utopie, e sempre gli stessi tristi risultati

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a
« Risposta #28 il: Giugno 10, 2012, 13:01:41 pm »
io propongo di deportare il borghese controrivoluzionario Fazer in un gulag della Sardegna. che so, a Perfugas... :w00t:
suona pure bene .. Per   fu  gas   :ohmy: :D

Ma io stò già in Sardegna. Qui è tutto un gulag.  :D
Piuttosto, mandatemi Jason e Ethans, che c'è la miniera di Montevecchio che aspetta.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Perchè me ne vado da questo Forum e perchè torno su Antifeminist Forum a
« Risposta #29 il: Giugno 10, 2012, 14:58:18 pm »
Gli unici che ho visto in vita mia che hanno avuto il coraggio di scontrarsi direttamente nei cortei femministi che hanno strotolato striscioni sui palazzi dove passavano le femministe sono stati i ragazzi di Forza Nuova e non altre persone che si riempiono la bocca di menzogne e poi le sputano vigliaccamente qui sul forum ! Gli unico giornale che si oppone fattivamente all'ideologia femminista ed alle femministe è attualmente il quotidiano cattolico Avvenire non certo il Manifesto perchè il Manifesto pubblica solo articoli filofemministi .
 


Sembra che qua non sappiano cosa fa Fn.Resta Spartano.