Autore Topic: Alla femminista marxista Fikasicula  (Letto 18001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #90 il: Giugno 10, 2012, 12:32:29 pm »
quello brutto è Ethans ?? :wacko:

Perchè, l'altro è bello? :D

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #91 il: Giugno 10, 2012, 12:45:56 pm »
Il fatto che Spartano se ne sia andato è una decisione che è dipesa solo ed esclusivamente da lui. Chiaro che se uno viene qui a fare dell'estremismo apocalittico, non può pretendere che la gente lo ringrazi, non può pretendere che la gentile utenza gli risparmi delle sbadilate.
Lui non è più estremista di un qualsiasi cattolico credente, e quanto alle sbadilate, sei stato solo capace di lanciare accuse e insulti a vuoto e a vanvera.



Citazione
Tra l'altro lui è un Vero Uomo, non capisco dunque il suo impermalirsi quasi fosse una fichetta che scrive sulla 27 ora. Dici delle cazzate, accettane virilmente le conseguenze. Punto.

Non capisco poi perchè alla prima critica si sia messo a delirare quasi fosse il detentore della verità assoluta. Se ha problemi col contraddittorio lo dica subito ed eviti di dire scemenze. Se è abituato su Antifemminist ad essere adorato da quelli che la pensano come lui non c'è problema. Ripeto: qui prenderà solo delle sbadilate, almeno da parte mia.

Tutti fenomeni qui dentro, ma appena uno si permette di fare una replica anche un pò incisiva e derisoria, subito a frignare e a gridare all'offesa e alla calunnia come una MinkiaSecca* qualsiasi. Eccoli qui gli Spartani, gli uomini che dovrebbere fare da baluardo all'avanzata femminista.
Tu non hai fatto una critica, hai lanciato accuse alla "viva il parroco", tanto per restare in tema di estremismo religioso.


Citazione
Non se ne può più di sta accozzaglia di estremisti anarco-fascio-catto-comunisti.
L'unico estremismo di cui non se ne può più, è quello delle femministe occidentali, le quali non si vergognano di affermare esplicitamente che la sessualità maschile è ontologicamente violenta, e lo fanno dappertutto ogni santo giorno.
Esse affermano la genetica malvagità e quindi infeririotà morale del maschio, che in quanto genetica è ineliminabile se non con l'eliminazione del maschio. Il loro pensiero è quindi l'unico a poter essere definito nazista nel senso proprio del termine, nel senso cioè di una ideologia che predica e applica il razzismo a livello biologico.

Tu dando del nazifascista a Spartano prendi in giro l'intelligenza di tutti gli antifemministi.


Citazione
Il fatto che certi personaggi debbano essere allontanati deve essere, per quanto mi riguarda, un imperativo categorico. Ok la quantità, ma un minimo di selezione bisogna farla. Ne và della nostra credibilità.
 
Ancora mi devi spiegare per quale motivo il pensiero di Spartano mina la nostra credibilità.

Tutto quello che hai fatto, fin'ora, è lanciare accuse ridicole e infondate.

Per quanto mi riguarda, meglio uno Spartano che mille fikesicule :sick: :sick: :sick:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #92 il: Giugno 10, 2012, 12:53:00 pm »
@ Darksider : però, Spartano non lo ha cacciato nessuno. Avrebbe dovuto ribattere, o al più, ignorare , le confutazioni di Ethans.
se no, ognuno, al primo contrradditorio, se ne va.
Non mi sembra neanche in linea con la machilità che Spartano si attiubuisce.
E poi, dai , questi millenarismi sono assurdi.
L'estremismo femminista è un conto, ma così gli si da nutrimento

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #93 il: Giugno 10, 2012, 12:56:19 pm »
Citazione
Lui non è più estremista di un qualsiasi cattolico credente, e quanto alle sbadilate, sei stato solo capace di lanciare accuse e insulti a vuoto e a vanvera.

Lo ha fatto anche lui nei miei confronti,  senza che lo avessi mai insultato.

Citazione
L'unico estremismo di cui non se ne può più, è quello delle femministe occidentali, le quali non si vergognano di affermare esplicitamente che la sessualità maschile è ontologicamente violenta, e lo fanno dappertutto ogni santo giorno.
Esse affermano la genetica malvagità e quindi infeririotà morale del maschio, che in quanto genetica è ineliminabile se non con l'eliminazione del maschio. Il loro pensiero è quindi l'unico a poter essere definito nazista nel senso proprio del termine, nel senso cioè di una ideologia che predica e applica il razzismo a livello biologico.

Fammi capire una cosa però : se viene qui una che abbraccia le nostre tematiche, come FikaSicula, quale sarebbe il problema.

Per espandere il nostro credo è importante il dialogo con tutti.

L'ottusità mentale è dannosa e porta a lungo alla sconfitta.

Dobbiamo capire che il dialogo è importante .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #94 il: Giugno 10, 2012, 13:02:42 pm »
Dark io non ti devo spiegare proprio un bel niente. Se non ci arrivi da solo è un problema tuo. Ti piace Spartano? A me 'sta benissimo. Ethans ha fatto delle critiche "alla viva il parroco"? Ne prendo atto.

Citazione da: Dark
Tu dando del nazifascista a Spartano prendi in giro l'intelligenza di tutti gli antifemministi.

Vorrà dire che quando si riuniranno i membri del Politburo e prenderanno una decisione nei miei confronti io mi rassegnerò al mio destino.

La pianti di frignare come un bambino adesso o pensi di andare avanti ancora per molto?

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #95 il: Giugno 10, 2012, 13:27:54 pm »
Dark io non ti devo spiegare proprio un bel niente. Se non ci arrivi da solo è un problema tuo. Ti piace Spartano? A me 'sta benissimo. Ethans ha fatto delle critiche "alla viva il parroco"? Ne prendo atto.

La pianti di frignare come un bambino adesso o pensi di andare avanti ancora per molto?
Da quando dibattere vuol dire frignare come un bambino? In base a quale logica femminea?  :w00t:

Prendo atto anch'io delle nostre divergenze. A me non piace Spartano, solo che ritengo assurdo etichettarlo come nazifascista o estremsita solo perché fa quello che fanno tutti i cristiani credenti, e cioè crede a quello che c'è scritto nella Bibbia.

Non penso che valga la pena discutere oltre, ognuno si tiene la sua idea come è giusto che sia.
Mi dispiace solo che invece di combattere il femminismo ci scorniano tra di noi.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #96 il: Giugno 10, 2012, 13:32:53 pm »
Fammi capire una cosa però : se viene qui una che abbraccia le nostre tematiche, come FikaSicula, quale sarebbe il problema.

Per espandere il nostro credo è importante il dialogo con tutti.

L'ottusità mentale è dannosa e porta a lungo alla sconfitta.

Dobbiamo capire che il dialogo è importante .
Sono d'accordo nel dialogare con le persone, ma quello che deve essere chiaro e indiscutibile è che il femminismo come ideologia è il "male assoluto" per noi uomini, è una ideologia estremista e razzista da combattere con ogni mezzo.

Poi con la singola persona femminista si può e si deve dialogare, non c'è dubbio, ma sempre tenendo presente che le idee di cui la femminista si fa portatrice sono il nemico irriducibile da combattere.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #97 il: Giugno 10, 2012, 13:40:50 pm »
Citazione da: Dark
solo che ritengo assurdo etichettarlo come nazifascista o estremista

Eh lo so, per certe cose ci vuole orecchio.

Citazione da: Dark
Mi dispiace solo che invece di combattere il femminismo ci scorniano tra di noi.

Io con te non ho nessun problema. E' che certi toni apocalittici proprio non li sopporto. Poi ognuno è libero di regolarsi come meglio crede.
 

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #98 il: Giugno 10, 2012, 13:42:04 pm »
Sono d'accordo nel dialogare con le persone, ma quello che deve essere chiaro e indiscutibile è che il femminismo come ideologia è il "male assoluto" per noi uomini, è una ideologia estremista e razzista da combattere con ogni mezzo.

Poi con la singola persona femminista si può e si deve dialogare, non c'è dubbio, ma sempre tenendo presente che le idee di cui la femminista si fa portatrice sono il nemico irriducibile da combattere.

Però, come avrai letto dai suoi post, FikaSicula non ha mai detto che c'è un nemico irriducibile da combattere, e neanche lo pensa oltretutto e questo le fa onore .

D'altronde, etichettare un qualcosa come il male assoluto secondo me è miope.

Bisogna sembre guardare "tutto" .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #99 il: Giugno 10, 2012, 13:50:55 pm »
D'altronde, etichettare un qualcosa come il male assoluto secondo me è miope.

Bisogna sembre guardare "tutto" .

Già, anche perchè poi si rischia di cadere dalla padella alla brace.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #100 il: Giugno 10, 2012, 14:50:44 pm »
Già, anche perchè poi si rischia di cadere dalla padella alla brace.

Esatto.

Come del resto sta facendo la gente di tutto il mondo, pensando che con le rivoluzioni per strada si possa risolvere qualcosa.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America