Autore Topic: Alla femminista marxista Fikasicula  (Letto 18005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #60 il: Giugno 08, 2012, 15:31:11 pm »
l'ultima cosa che noi dobbiamo fare, è quella di ricercare o appoggiare un partito politico, perchè al momento, non c'è ne uno che è dalla nostra parte. Inoltre, non valgono niente, non a caso abbiamo un governo nominato dall'estero.
Giustamente, in quanto da soli abbiamo prodotto quello schifo che si chiama PDL& PD , alias il partito bipolare, compresi tutti i satelliti e schifezze varie.
E' inutile guardare al passato, che per l'appunto è passato.
Anche tutte le litanie sulla famiglia, l'aborto, ecc... non è tempo.
C'è ancora da riguadagnare una pari dignità.
poi , eventualmente, verrà il resto.
Non comunque stati etici che mi dicono come e quando trombare.
Allora, preferisco la legge della jungla.
E' più giusta.
Vedo che Spartano, Ethans, Jason e darksider hanno affilato le lame.
bene. vuol dire che c'è " stamina ".
ma non usiamola contro di noi ;)

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #61 il: Giugno 08, 2012, 16:06:58 pm »
Ah, e le quote rosa non sono Cavalleria?

Cosmos, Rino non ha mai detto che la violenza contro un uomo sia meno grave di quella verso una donna. E' vero invece che la violenza è
più grave se è commessa verso una persona più debole, ma che questa debba essere per forza una donna non è detto nè certo. Ti sbagli di grosso. Dire che colpire un altro uomo è più virile è una menzogna .


Poi cari Cosmos e Spartano, la gravità di una violenza la si giudica anche dal contesto e dal movente, e quindi non solo dalla stazza(si può far violenza anche con un arma, con un veleno o delegarla a qualcun altro, quindi non necessariamente compierla direttamente o fisicamente).

ma sei sicuro di essere antifemminista
Vnd [nick collettivo].

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #62 il: Giugno 08, 2012, 16:43:08 pm »
ma sei sicuro di essere antifemminista


no. non è sicuro finche non lo dici tu.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #63 il: Giugno 08, 2012, 16:49:35 pm »
Beh quando la Santanchè propone la castrazione chimica per chi stupra una donna io sono d'accordo . Perchè un uomo che stupra una donna è solo un vigliacco ed un porco e non è degno di essere chiamato uomo almeno per come intendo io la concezione di uomo . Idem se un uomo usa violenza fisica verso soggetti meno dotati come donne e handicappati .
Ma sei fuori??

Castrazione chimica per chi stupra?? E taglio delle mani per chi ruba?

Essere indegni di essere chiamati uomini? E che devi superare prove di qualche tipo per essere chiamato uomo, a parte l'età anagrafica? Una donna con le stesse caratteristiche non è degna di essere chiamata donna forse?

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #64 il: Giugno 08, 2012, 18:35:15 pm »
io direi:ok passi la castrazione chimica a sto punto,almeno non rompono più le balle,ma propongano,le femmine intendo,una pena adeguata e della stessa durezza per chi accusa ingiustamente un uomo di stupro.
Se vogliono la legge del taglione dovrebbe essere estesa a tutti i casi.
Jason,ForzaNuova non difende incondizionatamente le donne,difende quelle che hanno ancora il valore della famiglia.
Le sue lotte sono fatte in funzione della difesa delle tradizioni,dell'istituzione della famiglia,e la famiglia tradizionale è composta da uomo e donna,quindi in un certo senso il partito ha a cuore anche le sorti del genere maschile...che poi non s'impegni in modo esplicito alle questioni che riguardano strettamente la qm,è un'altra fatto,anche comprensibile secondo me,dato che gli scopi per cui è nato sono altri.
Se si ritornasse alla concezione della famiglia antica però,sono sicuro che non ci sarebbe il decadimento morale in atto nella società odierna,che ha portato a tutte le discriminazioni verso il genere maschile e alla denigrazione dello stesso.
Accostare all'omosessualità il concetto di normalità ad esempio,che scopo a secondo te se non quello di strumentalizzare una patologia e utilizzarla come uno dei tanti modi per tentar minare le fondamenta dell'istituzione familiare,dove il genere maschile godeva ancora del credito che non ha più oggi?
La dignità la figura maschila l'ha persa quando hanno iniziato a sradicare l'ambiente familiare servendosi degli omosessuali,degli extracomunitari che hanno contribuito ad alimentare il caos sociale e legalizzando l'aborto.
 


Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #65 il: Giugno 08, 2012, 19:04:10 pm »


no. non è sicuro finche non lo dici tu.

Guarda che non è obbligatorio esserlo...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #66 il: Giugno 08, 2012, 19:15:53 pm »
Ma sei fuori??

Castrazione chimica per chi stupra?? E taglio delle mani per chi ruba?

Essere indegni di essere chiamati uomini? E che devi superare prove di qualche tipo per essere chiamato uomo, a parte l'età anagrafica? Una donna con le stesse caratteristiche non è degna di essere chiamata donna forse?

Il grosso problema sta nella definizione di "stupro".

Io non so come si possa avere un rapporto con una persona non consenziente e che non sta ferma. Io non ne sarei capace.
Però, temo che si possa stuprare senza rendersene conto.

Penso ai quei pirla che, a capodanno si drogano come cavalli che si trombano altre cretine, drogate anche loro come cavalli, e che il mattino si svegliano e vengono messi al corrente del fatto che durante la notte hanno usato violenza.
Quella dell'anno scorso, per fortuna del malcapitato che, tra l'altro aveva addirittura ammesso la possibilità che le accuse rivolte contro di lui potessero essere vere, aveva sul corpo e sulla magliettà tracce di liquido spermatico di quasi tutti i partecipanti della festa meno che dell'accusato.
Ma non può andare sempre bene così.

Io sta cosa non la vedo chiara.
Drogata lei e drogato lui, hanno un rapporto. Lei non avvisa a lui di non desiderarlo. Al mattino, lui è uno stupratore e lei la vittima.

E i giornalisti giù a dargli in testa prima ancora della condanna...

Non è un po' strano?

Vnd [nick collettivo].

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #67 il: Giugno 08, 2012, 19:24:25 pm »
Citazione
Jason,ForzaNuova non difende incondizionatamente le donne,difende quelle che hanno ancora il valore della famiglia.
Le sue lotte sono fatte in funzione della difesa delle tradizioni,dell'istituzione della famiglia,e la famiglia tradizionale è composta da uomo e donna,quindi in un certo senso il partito ha a cuore anche le sorti del genere maschile...che poi non s'impegni in modo esplicito alle questioni che riguardano strettamente la qm,è un'altra fatto,anche comprensibile secondo me,dato che gli scopi per cui è nato sono altri.

Ma non sono antifemministi nel vero senso della parola, perchè sono forcaioli , e un forcaiolo non può essere antisessista.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #68 il: Giugno 08, 2012, 19:46:15 pm »
Ma sei fuori??

Castrazione chimica per chi stupra??

Io la castrazione chimica la proporrei per i maschipentiti. Tanto le donne non li fanno scopare lo stesso. Ergo, la funzionalità genitale cosa se la tengono a fare?

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #69 il: Giugno 08, 2012, 19:57:14 pm »
Ma non sono antifemministi nel vero senso della parola, perchè sono forcaioli , e un forcaiolo non può essere antisessista.

Credo che l'antifemminismo sia più un valore di sn che di ds.
Perché ci si prefigge di ottenere libertà e uguaglianza.

Di contro, constato che quelli di ds, sono più a sn delle femministe che, per disonestà o ignoranza, millantano una presunta appartenenza a sn.

Il problema è che tale ignoranza è ugualmente diffusa a ds e sn.
A furia di leggere sciocchezze scritte dalle femministe che per anni è stato considerato politicamente scorretto contestare (*1) s'è diffusa la credenza nell'esistenza del mito del maschilismo. Il che ha generato un ingiustificato risentimento antimaschile da parte delle donne in genere e, addirittura, un complesso di colpa che sfocia nello zerbinismo.
E l'impressione è che, a dispetto di quanto ho detto sopra, il femminismo e lo zerbinismo sono, stranamente, più diffusi a sn che a ds.

E' per questo che si ha l'impressione che femminismo e zerbinismo siano prerogativa della sn e che l'antifemminismo sia una caratteristica della destra.

In realtà il femminismo è interesse della classe dominante (perché mira all'abbattimento del costo del lavoro), prevede il controllo dell'informazione e della censura volte al mantenimento dell'ordine.

Che sono elementi fondanti di ds.

L'antifemminismo che, come ho detto, si rifà a principi di uguaglianza, giustizia, informazione e libertà, è un valore che secondo me è più spostato a sn.

Il femminismo vegeta nell'ignoranza e nell'oscurantismo. La resistenza antifemminista necessita che vi sia presa di coscienza, quindi informazione e cultura, da parte degli uomi9ni e delle donne che vi aderiscono.
Ecco perché l'antifemminismo è così poco diffuso e si fa tanta confusione in merito al pensiero antifemminista.

(*1 il primo che ho sentito contestare una femminista in un talk show fu niente popò di meno che Sgarbi, nel 1988-89)















Copyright: si autorizza la copia e la diffusione parziale o totale del contributo senza che sia necessario specificarne l'autore.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #70 il: Giugno 08, 2012, 19:58:26 pm »
Io la castrazione chimica la proporrei per i maschipentiti. Tanto le donne non li fanno scopare lo stesso. Ergo, la funzionalità genitale cosa se la tengono a fare?

LOL
Vnd [nick collettivo].

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #71 il: Giugno 08, 2012, 22:22:27 pm »
Io la castrazione chimica la proporrei per i maschipentiti. Tanto le donne non li fanno scopare lo stesso. Ergo, la funzionalità genitale cosa se la tengono a fare?
Invece scommetto che grazie alla QM tu scopi come un riccio, parli di uomini sul lastrico a causa delle separazioni e di morti sul lavoro e già le brillano gli occhi... :D

Non è ironia su di te in particolare...

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #72 il: Giugno 08, 2012, 22:35:22 pm »
Invece scommetto che grazie alla QM tu scopi come un riccio, parli di uomini sul lastrico a causa delle separazioni e di morti sul lavoro e già le brillano gli occhi... :D

Ma LOL... :lol:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #73 il: Giugno 09, 2012, 01:03:48 am »
VND :  Il grosso problema sta nella definizione di "stupro".

Appunto. figuriamoci l'accertamento. E allora che senso ha proporre una castrazione chimica per una condanna ad alta percentuale di errore ?
E ai castrati poi risultati innnocenti , che gli diciamo ?
Di scusarci , che ci siamo sbagliati ?
perchè , con la giustizia e la magistratura che ci ritroviamo, fidarsi delle sentenze richiede un sangue freddo non comune.
La Mussolini e la Santanchè sono di destra e sono indubbiamente femministe.
Entrambe infatti abbaiano di castrazione et similia.
Io sarei tendenzialmente di Ds, ma la ciò non toglie che la Santanchè sembri una ex professionista e la Mussolini , oltre alle sue piazzate, dovrebbe spiegarmi come mai il suo "grande " nonno ebbe la demenziale idea di dichiarare guerra a USA e URSS.
a USA e URSS, non so se mi sono spiegato :doh: :doh: :doh:

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #74 il: Giugno 09, 2012, 03:38:47 am »
Citazione da: TheDarkSider
Rugosita per rugosità, a me pare che non hai capito una beata minchia del pensiero di Spartano...

Che io non abbia capito una “beata minchia” del pensiero di Spartano te lo quoto al 100%. A proposito Dark, qual è il pensiero di Spartano?

Citazione da: TheDarkSider
il quale si può al massimo accostare a quello di un fondamentalista cristiano della "Bible Belt" americana , e non certo al nazifascismo. Lui prende la Bibbia per oro colato, come uno della destra religiosa USA appunto.

Il fatto che, come tu dici, si ispiri ai valori della Bible Belt, un posticino dove ci sono più chiese che persone, non mi rassicura per niente. A parte il Ku Klux Klan, Bush, l'omofobia e il fondamentalismo religioso che contraddistingue questa, ehm, ehm, “area culturale” dell’America del sud, un carattere predominante della Bible Belt delle origini oltre allo schiavismo era proprio l’antisemitismo, pensa che ora sono i più accaniti sostenitori dello stato ebraico d’Israele. Ma già è vero, ora sono moderati e anche Clinton è nato in Arkansas.

Citazione da: TheDarkSider
Per questo è filosemita e non antisemita come i nazisti.

Fossilizzarsi sui termini Dark crea dei corto circuiti mentali che neanche t’immagini dammi retta. Ad es. lo stato di Israele sta compiendo sul popolo palestinese le stesse nefandezze che in passato i nazisti compivano sugli ebrei. Non è una presa di posizione politica la mia e non voglio certo negare la soah, sia chiaro, mi limito ad osservare i fatti. Ed è lampante per chi ha un briciolo di buon senso rendersi conto che Israele è un crogiolo da cui sono emerse le peggiori atrocità: omicidi, stragi, massacri, odio razziale, ecc. (non che dall'altra parte stiano messi meglio eh? Ma sai com'è... quando ti tolgono il cesso da sotto il culo mentre stai cagando uno ha anche il diritto di incazzarsi un attimino non credi?).

Detto questo, puoi facilmente notare dunque che pur variando l’ordine dei fattori il “fanatismo” non cambia. Ora mi chiedo: alla luce dei fatti odierni che valore possono ancora avere parole come antisemita e filosemita? Lo spirito da cui scaturiscono questi estremismi, che tu credi diversi, è fatto della stessa sostanza: l’odio, che prospera sul terreno fertile dell’ignoranza e della stupidità (e sospinto de facto dagli interessi economici e di potere).

Vedi Dark il problema che ho con Sparty è nell’enfasi che da’ al suo linguaggio, la cadenza messianica che traspare dalla sua sintassi non mi convince e non mi lascia presagire nulla di buono. Per dirla alla Guit: è il suono che m'infastidisce. Per giunta questo si crede di essere l’eletto dal Signore, come puoi pretendere che gli utenti non gli ridano in faccia?

Citazione da: TheDarkSide
Fai i compiti a casa prima di aggredire gli altri con argomentazioni farlocche così eviti figuracce plateali.

Vabbè Dark io sono ignorante e all’ignoranza non c’è mai fine, lo so.
« Ultima modifica: Giugno 09, 2012, 03:53:03 am da Ethans »