Autore Topic: Cosa pensano le donne degli uomini  (Letto 87407 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #60 il: Giugno 02, 2012, 16:04:15 pm »
Articolo ridicolo, dal matrimonio e persino dalla convivenza sono in primis gli uomini ad essere in fuga....

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #61 il: Giugno 03, 2012, 20:58:59 pm »
ormai le italiane non le vuole più nessuno. Alcune vanno in Giamaica
Alcune??????
Sono ma tante, solo che di queste nessuno parla, nessuno accenna mai al "turismo sessuale"
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #62 il: Luglio 01, 2012, 14:59:57 pm »
Su Facebook è stato postato un articolo dove una donna litiga col fidanzato e gli stacca il dito a morsi.

Ecco alcuni commenti:


"Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai fatto bn almeno una donna ke fa del male ad un uomo"

"caspita..chissa' che le aveva combinato lui...."

"hahahahah oddio!!! come ha fatto a rompere l'osso con i denti?!"

"Gnam!"

"brava"

"una volta tanto c'è una donna che reagisce!!!"
« Ultima modifica: Luglio 01, 2012, 15:12:33 pm da skorpion72 »
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #63 il: Luglio 15, 2012, 07:22:55 am »
Su una pagina Facebook di queste che "difendono i diritti delle donne" e cazzate simili è stato messo un post che parlava di uno stupratore seriale arrestato a Milano un uomo diceva

Citazione
Mi viene da vomitare , come si può arrivare a far del male fino a quel punto senza farsi schifo da soli mi chiedo

....

E' strano e del tutto irrazionale ,ma in situazioni del genere avverto un forte senso di colpa che non so da dove derivi quasi come se fossi io il criminale

Ed una gli ha risposto

Citazione
qst che provi è normale perché tu sei normale. E una forma di vergogna per l'appartenza al genere maschile. Ma se posso dirti, se con questi esseri condividi il genre maschile quello k fà la differenza e che fà di te qualcosa di completamente diverso è il tuo essere uomo ! un uomo dice le cose che hai espresso nei tuoi post. questo tuo senso di colpa ti fà umano.

Avete capito? Gli uomini sono normalmente dei grandi stronzi e lui sarebbe l'eccezione, l'unico uomo che si salva, ovviamente loro donne non hanno mai "sensi di colpa" per quello che fanno.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #64 il: Settembre 16, 2012, 14:31:09 pm »
http://danielaedintorni.com/2012/09/09/lintelligente-ironia-di-geppi/#comment-4826

Commento di una certa fausta68

Citazione
punti di vista…..posso essere d’accordo sul pensiero ma per me non permettere ad una persona, la peggio che ci sia, di parlare non è un atto di civiltà (vogliamo chiamrla così?) e non per servilismo ma perche considero la donna capace di essere al di sopra del generale modo di fare degli uomini (non parlo dei presenti perchè non ce ne è ragione). Purtroppo mi conferma nella mia tesi il fatto che sia considerata Sabina (che io ammiro) una “donna con le palle”: E’ proprio questo che vorrei che non si dovesse più dire delle donne!

risposta della padrona di casa

Citazione
grazie Fausta, sempre pertinente e puntuale il tuo commento
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #65 il: Settembre 18, 2012, 08:55:30 am »
Questo è un commento letto su un blog, ormai le femminucce sono convinte che, siccome hanno quella roba in mezzo alle gambe, hanno il diritto di sparare tutto quello che passa nella loro testolina, ma guai a te se dici anche solo "a"

Citazione
Non so se le donne siano veramente migliori degli uomini, ma sono più rapide a trarre delle conclusioni e ad agire di conseguenza,  hanno più empatia, hanno un carattere più forte, che le aiuta ad affrontare malattie gravi o accudire altri che le hanno, hanno l'istinto di proteggere i loro figli più degli uomini e sanno fare più cose contemporaneamente, nonostante la stanchezza. Questa è l'idea che mi sono fatta io, mi correggano se sbaglio.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #66 il: Settembre 18, 2012, 09:46:13 am »
Citazione
mi correggano se sbaglio.
Non vale la pena di correggere boiate simili.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #67 il: Settembre 18, 2012, 10:05:06 am »
Altri capolavori della genia sopra citata

Citazione
La donna,dopo il lavoro fuori di casa, ha mille altre cose da fare. L'uomo, dopo il lavoro, si siede sul divano e brontola che la cena non è ancora pronta, che tutto è in disordine e che lei non sa educare i figli. Dopo tanta insistenza, forse riesci a fargli fare qualche lavoro di riparazione. Ovviamente ho generalizzato, ci sarà qualche uomo diverso, che ha capito il rispetto per il lavoro della donna.

.....

non hai mai pensato che la donna è costretta a lavorare part-time perché deve badare ai figli? L'uomo fa una cosa nobile provvedendo alla famiglia ma non basta. I figli sono anche suoi.
Riguardo al rispetto reciproco, sono d'accordo con te io infatti gli uomini li tratto bene (sarà per quello che sono single!).

E questo è quello che ha cagato un'altra con la stessa testa

Citazione
Il problema è che il maschilismo è ancora diffuso e ci sono tanti frustrati che hanno paura della progressiva e inarrestabile scalata della donna. La perdità del dominio assoluto avuto per secoli è dura


DONNE DI FATTO:  lo dice il nome. Questo è un sito femminile dedicato alle donne. Che poi possano scrivere pure gli uomini è ovvio. Quello che ho detto sul pianto era solamente una ripetizione delle idiozie che alcuni lettori hanno detto. Nulla di più. Per fortuna che nel mondo vi sono pure uomini intelligenti, se fossero tutti maschilistoidi complessati (come fini, volutamente minuscolo) sarebbe meglio suicidarsi in massa...


Questo sito per DONNE è pieno di maschi maschilisti, frustrati. E ironico e sconcertante allo stesso tempo. C'è chi dice che se la donna piange è per fregar l'uomo, se non piange è perchè si omologa a canoni maschili... Tutto è bene per criticare il genere femminile. Avevano ragione quando in un post precedente si parlava di misoginia di ritorno, ancora viva e vegeta. In tutta questa fiera di banalità e deliri, nessuno ha un pizzico di cervello per capire che siamo tutti diversi, e ognuno ha le proprie PERSONALI caratteristiche (sensibilità compresa). Ma è più facile proteggersi con stupide generalizzazioni e stereotipi che più banali non si può. Se non fosse una cosa tanto sconcertante verrebbe da riderci su.

Messaggio per tutti quelli che vogliono "dialogare" con le fas e simili: perché non gli fate presente quanta merda esce dalla bocca delle gentili signore quando parlano di noi uomini? Sentite che cosa vi rispondono...
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #68 il: Settembre 18, 2012, 10:23:57 am »
Altre perle:

Citazione
sono i miei cagnoni,appunto marito,figlio e zar il nostro labrador.
Tutto questo perché in un blog di alcuni giorni orsono con due "sorelle-amiche" si scherzava sul fatto di portare i nostri maschi di casa al parco con collare e guinzaglio .
Ma era appunto uno scherzo tra di noi.

......

E' evidente che fosse uno scherzo. Ma quando la misoginia offusca il cervello, anche l'umorismo scompare :(




Ci sono uomini violenti, ma i non-violenti sono certamente la maggioranza. Peccato che non è così per i misogini maschilisti che invece pullulano :(



La verità di come ci siano maschi a cui il cervello serve soltanto per riempire lo spazio del cranio...

I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #69 il: Settembre 19, 2012, 11:11:02 am »
Nuove perle del "gentil" sesso (e meno male che è "gentil")

Ho evidenziato i punti più importanti

Citazione
In bocca al lupo Elena. Cercate di tradurre noi donne ai signori uomini, che spesso non ci comprendono.

Citazione
C'e' anche il settore della ricerca in cui il contributo delle donne e' importante almeno quanto quello degli uomini
(quindi il nostro contributo è importante al massimo quanto il loro)

Citazione
Vi faccio tanti auguri per questa iniziativa sperando che in questo deserto dell'immagine del mondo femminile possa nascere un fiore :) Il mio parere sul mondo femminile è il seguente: il peggior nemico della condizione femminile per lungo tempo è stato l'uomo impededendogli l'accesso agli studi e la Chiesa ne è stata responsabile al 90%

Citazione
Un augurio sincero a voi e a noi utenti un po' preoccupate. Troppo spesso sui blog del fatto siamo state prese di mira, offese e oltraggiate da neo machi parecchio frustrati.
L'impressione che ne ho tratta è che la guerra dei sessi esiste, ci sono veramente uomini che nutrono una notevole carica di odio nei confronti delle donne.  Ora non ho idea che cosa costoro abbiano subito dalle donne/mamme/fidanzate/cape della loro vita, ma trovo irrazionale e pericoloso da parte loro travolgere tutto l'universo femminile con tanta rabbia repressa.
Speriamo bene...

Citazione
Un grosso in bocca al lupo, anche se non sará facile, i lettori maschili di questo giornale pensano di scambiare la libertá di parola con quella di dire loro quel che gli pare, criticare sempre e avunque, l'idea funzionebbe solo se si limitasse al minimo sindacale l'intromissione maschile, magari invece di star qui a criticare, andarsi a vedere una partita, é sacrosanto che ciascuno abbia i propri spazi, dove ci si rilassa e non si debba prestare costantemente cura nel non urtare certe "sensibilitá".
Se io la settimana scorsa sono andata in un negozio, mi sono provata un pantalone e sembravo una soppressata di Gioi, magari lo voglio dire, senza essere etichettata come subdola, in fondo tutti ci vestiamo no?
A tutti noi interessano la politica e gli intrighi di palazzo, poi peró c'é bisogno anche di leggerezza qualche volta.
Interessarsi di calcio é normale, di moda e cose simili no, é riprovevole...

Citazione
sono perfettamente d'accordo. Non leggo più settimanali femminili da una vita. Ho 76 anni e ho fatto il percorso del 68 e del femminismo. Penso che la mia visione del mondo conti tanto (se non di più) di quella degli uomini

Citazione
Una delle più grandi rivoluzioni che gli uomini possano fare è quella di allearsi con le donne (storicamente si sono sempre alleati contro). Alleandosi con le donne si renderebbero conto che maggiore spazio per le donne non significa sottrazione di spazio per gli uomini...anzi..tuttaltro..maggiore spazio e libertà per le donne singifica maggiore spazio e libertà anche per gli uomini..ma c'è sempre  paura perché, purtroppo, l'identità maschile è costruita sul dominio delle donne, e molti non riescono ad immaginare altra alternativa che non siano "O domini, o sei dominato"....
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #70 il: Settembre 19, 2012, 11:22:38 am »



 Che fetenzia!!!!

 

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #71 il: Settembre 19, 2012, 12:29:52 pm »
In un post dove si parlava dell'iniziativa di mettere degli uomini "in affitto" a Parigi, ecco cosa il "gentil" sesso ha avuto il coraggio di dire
(Evidenziati i punti più salienti)

Citazione
Sei soltanto un commentatore di aberrazioni. Una donna ha il diritto di vestire come crede, e questo NON fa di lei una prostituta. Soltanto in Italia gli uomini che pagano prostitute sono 9 MILIONI, e spessissimo si tratta di uomini sposati con figli. Inoltre, cosa ancor più ironica è che buona parte delle squillo frequentate da questi tipi sono TRANS NON operate. La gran parte degli uomini è formata dai cosiddetti porci traditori. Dare la colpa alle donne non farà cambiare la realtà ;)

Citazione
"Adopte un mec" è diventato in Francia un vero e proprio fenomeno sociale. Delle mie amiche di Parigi sono iscritte e ne sono entusiaste perchè è un sito strutturato in modo tale da annientare qualsiasi possibilità, per un uomo, di "fare il furbetto". Le donne decidono e dispongono. Agli uomini rimane solo di ingoiarsi i loro orgoglio. Spero che sbarchi presto in Italia.

Citazione
Beh invece io credo che per prendere coscienza del problema, invertire il meccanismo mercificando il corpo maschile sia salutare. Cosí almeno condividiamo gli stessi problemi. Come si suol dire "A mal comune... mezzo gaudio."

Queste sono le cosiddette "vittime" del "maschilismo": peggio dei "carnefici"
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #72 il: Settembre 19, 2012, 13:49:43 pm »
Un video per stomaci forti, e che ancora una volta mette in evidenza l'arroganza, la presunzione e la prepotenza di tante donne, e la beota accondiscendenza di certi maschietti (di chiamarli "uomini" proprio non me la sento)

http://player.vimeo.com/video/19666279?color=01AAEA
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #73 il: Settembre 19, 2012, 14:10:24 pm »
Un video per stomaci forti, e che ancora una volta mette in evidenza l'arroganza, la presunzione e la prepotenza di tante donne, e la beota accondiscendenza di certi maschietti (di chiamarli "uomini" proprio non me la sento)


Non chiamiamoli nemmeno maschietti.... sarebbe un'offesa per i bambini.
Chiamiamoli omuncoli, rende meglio l'idea.
Vnd [nick collettivo].

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #74 il: Settembre 19, 2012, 14:19:45 pm »
Un video per stomaci forti, e che ancora una volta mette in evidenza l'arroganza, la presunzione e la prepotenza di tante donne, e la beota accondiscendenza di certi maschietti (di chiamarli "uomini" proprio non me la sento)

http://player.vimeo.com/video/19666279?color=01AAEA


Grazie skorpion!      ma non ce l'ho fatta a visionarlo fino in fondo:
ho dovuto riaggiornare il mio concetto di tubo digerente......
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè