Autore Topic: Cosa pensano le donne degli uomini  (Letto 87420 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #45 il: Maggio 16, 2012, 21:25:12 pm »
Per skorpion:
Maschile Plurale è un movimento di propaganda che vuole chiamare carnefici tutti i maschi e vittime tutte le donne, a prescindere.
E io ho fatto un tentativo di decostruire lucidamente le loro falsità progressiste che gira e rigira riportano sempre a Dante Alighieri.
Loro sono sicuramente un nemico ideologico della libertà, del progresso e della parità di genere, e io li combatto, ma secondo me spesso l'antifemminismo che rutta e basta rischia di essere il nemico peggiore di sè stesso e da modo a movimenti come MP di ingabbiare tutto il pensiero in stereotipi non rappresentativi.
http://treguadigenere.wordpress.com/2012/05/13/svelare-fraintendimenti-dissolvere-lodio/ Qui il tentativo di decostruzione oltre ai rutti.

Per sandokan:
Se io leggo un articolo come questo http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/05/15/buongiorno-sono-una-donna-e-di-mestiere-faccio-la-martire/ penso che a scriverlo dovrebbe essere un antifemminista. La realtà invece è che l'antifemminismo ormai si barcamena tra il ritorno al cattolicesimo e lo sbraitare tanto per sfogarsi.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #46 il: Maggio 16, 2012, 21:32:51 pm »
l'antifemminismo che rutta e basta rischia di essere il nemico peggiore di sè stesso e da modo a movimenti come MP di ingabbiare tutto il pensiero in stereotipi non rappresentativi.

Io ho, per esempio, cominciato a raccontare storie di vita quotidiana dove uomini vengono trattati male da donne, o di ordinaria misandria, anche perché noi uomini tendiamo a snobbare questi aspetti ritenendoli roba da comari di condominio.

Quindi come vedi non sono quello che "rutta e basta".

Perché non ce ne racconti anche tu qualcuna di storia che ti è capitata (o capitata a qualcun altro)? Non credo che non ne avresti da raccontarcene
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #47 il: Maggio 16, 2012, 21:35:17 pm »
Senti Vero Mummio... Allora, partiamo dal presupposto che alcune femministe stanno facendo le finte "paritariste" e qualcuno ci casca (non io ecco il perchè di quelle cazzo di domande). In secondo luogo, pur non essendo cattolico, rispetto molto di più un Cosmos che uno che dice A e poi fai B (vedi questione coerenza ). Poi, se tu cambi e la chiami evoluzione, son fatti tuoi. Il monito contro Fikasicula , come primo commento che facesti è tuo, non mio. E il successivo blog dove censuri qualsiasi commento che non sia politicamente corretto è tuo (o della tua amichetta paraculo). Non MIO. Compà, coerenza. Ed appartiene agli uomini.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #48 il: Maggio 16, 2012, 21:36:35 pm »
Per farti capire un altro concetto, anche quel robot della Fornero si è messa a piangere e qualcuno ci è cascato. Per me, anche quelle lacrime, sono calcoli per evitare una 9x21 da qualche "estremista".
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #49 il: Maggio 16, 2012, 21:39:26 pm »
per evitare una 9x21 da qualche "estremista".

Scusa l'ignoranza, ma cos'è la 9x21?
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #50 il: Maggio 16, 2012, 21:40:28 pm »
Io ho, per esempio, cominciato a raccontare storie di vita quotidiana dove uomini vengono trattati male da donne, o di ordinaria misandria, anche perché noi uomini tendiamo a snobbare questi aspetti ritenendoli roba da comari di condominio.

Quindi come vedi non sono quello che "rutta e basta".

Perché non ce ne racconti anche tu qualcuna di storia che ti è capitata (o capitata a qualcun altro)? Non credo che non ne avresti da raccontarcene
http://treguadigenere.wordpress.com/2012/05/07/il-primo-della-classe/  :hmm: pensa è pure una storia vera
Poi a me non interessa raccontare storie dove gli uomini trattano male le donne o dove le donne trattano male gli uomini (che cazzo siamo all'asilo?), ma storie di discriminazioni di genere, fatte da chiunque, fosse anche un robot a compierle.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #51 il: Maggio 16, 2012, 21:42:51 pm »
Invece a me interessa non essere preso per il culo da gente come Fs, maschiettini plurali, che per ANNI ci hanno buttato la merda addosso e da un mesetto scarso vengono qui ed elargiscono sorrisi evitando domande tecniche perchè "non vogliono sentirsi sotto processo"... Il vento sta cambiando e alcuni hanno sentito il cambiamento...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #52 il: Maggio 16, 2012, 21:44:53 pm »
@Skorpion

Scrivi "9x21" su google e capirai.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #53 il: Maggio 16, 2012, 21:52:11 pm »
Poi a me non interessa raccontare storie dove gli uomini trattano male le donne o dove le donne trattano male gli uomini (che cazzo siamo all'asilo?)

Non ti piacciono? E non le leggere, a me non piace il tuo blog e non ci passo. Punto!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #54 il: Maggio 16, 2012, 22:01:35 pm »
Non ti piacciono? E non le leggere, a me non piace il tuo blog e non ci passo. Punto!
Solo che il mio atteggiamento non alimenta i discorsi misandrici di Maschile Plurale, il tuo sì.

Offline wish

  • Affezionato
  • **
  • Post: 186
  • Sesso: Femmina
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #55 il: Maggio 16, 2012, 22:17:08 pm »
Ma perchè perdi tempo?
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #56 il: Maggio 16, 2012, 22:20:58 pm »
I discorsi misandrici di Maschileplurale si alimentano da soli, non dobbiamo "prenderci la colpa" delle loro stupide esternazioni di maschiettini. Il parlare "bene" (ossia politicamente corretto) non cambia nulla. Se adesso anche su FaS hanno preso le batoste  è perchè, nella vita reale, sempre più padri separati mangiano alla caritas, sempre meno gente si sposa, e sempre più uomini stanno aprendo gli occhi e le stanno evitando insieme a quell'ideologia fintamente buonista che la tua amichetta Fikasicula spaccia per paritarismo mentre in realtà è sessista e funzionale al mondo tecnocratico che, salvo imprevisti, verrà.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #57 il: Maggio 31, 2012, 08:34:21 am »
Zii, fratelli, nipoti. I single nuove risorse nella crisi

Citazione
«Essere single significa esprimere il coraggio della propria autonomia, avere capacità di scegliere. E’ sinonimo di forza. Ma soprattutto saper trovare risorse per se stessi vuole dire avere spazio emotivo e poter essere una risorsa per gli altri», analizza la psicologa Maria Rita Parsi, autrice di Single per sempre, Mondadori.

«La figura del single è un punto di riferimento per la libertà e il coraggio che dimostra –continua la terapeuta-. In quanto risorsa di autonomia diventa un modello, ha energia che dirotta spontaneamente verso gli altri: con i nipoti, con i figli degli amici, con i genitori. Per le coppie è un rifugio. Per i bambini funziona da appoggio quando i genitori non capiscono. Va detto che per le donne essere single sembra essere diventata l’unica via possibile, l’unico affrancamento praticabile da un maschile sempre più violento, castrante oppure debole, comunque deludente».

Al quale è seguito un commento

Citazione
risorsa e modello per i giovani
30.05 | 16:11 ivana_26
“castrante oppure debole”: com’è vero! a parte questo, i single in generale sono oltre che una risorsa, anche un modello di vita. chi abita da solo è più spinto a contare sulle proprie forze, dunque a migliorarsi.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #58 il: Maggio 31, 2012, 13:31:17 pm »
ormai le italiane non le vuole più nessuno. Alcune vanno in Giamaica, poi , quando gli fanno capire che devono pagare, allora ci rimangono male.
Credevano di essere il massimo, ma...non era vero.
Allora adesso si inventano quanto è bella la singletudine.
Si, come l'uva.
Non ci si arriva e allora è acerba :doh:

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #59 il: Giugno 01, 2012, 22:59:26 pm »
ormai le italiane non le vuole più nessuno. Alcune vanno in Giamaica, poi , quando gli fanno capire che devono pagare, allora ci rimangono male.
Credevano di essere il massimo, ma...non era vero.
Allora adesso si inventano quanto è bella la singletudine.
Si, come l'uva.
Non ci si arriva e allora è acerba :doh:
Poi però quando qualche ingenuo le vuole s'inventano che hanno uno?