Autore Topic: Storie di vita quotidiana di uomini  (Letto 31496 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #135 il: Luglio 12, 2012, 11:15:14 am »
skorpion, ma se giulia apprezza la schiettezza saranno affari suoi, magari apprezza uno che gli dice " a letto con te non ci vengo perchè sei bassa e grassa" piuttosto che uno che gli dice "mi dispiace ma giove e saturno non sono allineati col letto" :D
certo se la apprezza sugli altri ma non su di lei allora è ipocrita, ma non sembra

Poi francamente a quella potevi rispondergli "benvenuta nel mondo degli uomini" :D



Ma perché la buttiamo sul personale?
Quando e dove ho parlato di me e mi son tirata in ballo?
Qui è skorpion che ha racconto un fatto, non mi pare di aver letto da nessuna parte, che sia stato rifiutato per l'aspetto fisico, non mi sembra che la tipa abbia detto a skorpion "a letto con te non ci vengo perché sei basso e grasso".

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #136 il: Luglio 12, 2012, 11:20:26 am »
E quindi nei forum si deve parlare solo di cose che non ci toccano.....Datele il premio Nobel!

no però devi tener conto che un fatto personale in un forum quello che scrivi può essere letto in maniera diversa da come l'hai vissuto.

Anzi, in genere si posta proprio per vedere se ci sono altre letture e per discuterne.

Ma ho sbagliato io perchè se non ricordo male, questo 3D l'hai aperto solo per raccontare le tue storie e quelle di altri uomini.

Un 3d di sfogo se non ricordo male.
E adesso me l'ero dimenticato.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #137 il: Luglio 12, 2012, 11:22:19 am »


"a letto con te non ci vengo perché sei basso e grasso".

comunque a me che sono bassa e grassa me l'hanno detto più uomini che donne ecco..

Le donne ti dicono sempre "ma noooooo... non sei grassa, non metterti a dieta che sei bella così"..  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #138 il: Luglio 12, 2012, 11:23:03 am »
E quindi nei forum si deve parlare solo di cose che non ci toccano.....Datele il premio Nobel!
Dove lo hai letto?
Boh skorpion72 ... sei strano...

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #139 il: Luglio 12, 2012, 11:25:46 am »
Lo so che non è un concetto nuovo, ma repetita juvant. Dovete imparare a parlare, arrivare al punto in cui questi epidosi non vi "tirano fuori le sberle della mani" ma vi tirano fuori la voce dalla gola.

Riesumo un vecchio messaggio di rita.

Mettere le mani addosso a qualcuno è sempre sbagliato. Questo è tanto più vero quanto più si è adulti, perchè entrano in gioco meccanismi legali in seguito ai quali, l'azione violenta, quasi sempre considerata sproporzionata e scorretta, comporta il passaggio dalla ragione al torto.
Ma tra giovani, queste cose non si guardano ancora e può capitare che ci si chiarisca utilizzando il "linguaggio corporeo".

Appartengo a quella generazione per la quale, su ancora molte cose, le donne erano donne e non le si poteva toccare nemmeno come un fiore. E ci siamo dovuti sforzare di imparare che le donne andavano trattate come gli uomini. lo avevano chiesto loro, contente loro, contenti tutti.

Se è vero che noi uomini non amiamo fare lunghi discorsi nemmeno si può dire che la stronza della festa sapesse usare bene la parola...
Quindi... generalizzazione per generalizzazione... quando stanno per arrivare, il cervello di alcune è letteralmente shuntato a massa; chi parla per loro è l'utero.

Ora... io ho fatto un altro esercizio: Mi sono immaginato la vicenda al maschile... due giovani, uno mingherlino (lo stronzo) e l'altro grosso e tranquillone.

Avrei trovato decisamente improbabile che il mingherlino, per quanto stronzo, avesse potuto pensare di permettersi di insultare quello grosso. Non ci sta proprio.
Perché sapeva che alla terza provocazione si sarebbe preso un "lorda" che lo avrebbe aiutato a farsi furbo.

Forse la differenza sta in questo. Gli uomini usano poco le parole anche perchè sono abituati a pensare alle conseguenze che queste possono avere.
Evidentemente, per certe donne, è troppo difficile crescere in questo senso.

Se ci fosse maggior consapevolezza della possibile conseguenza delle proprie azioni o parole, molte donne eviterebbero di giocare col fuoco vicino alle taniche di benzina e, forse, ci sarebbe molta meno violenza contro di loro.


Ergo, per usar parole tue, "lo so che non è un concetto nuovo, ma repetita juvant. Dovete imparare a controllare azioni e parole, arrivare al punto in cui questi epidosi non possano "tirar fuori le sberle della mani" dell'interlocutore stanco e spazientito per i vostri eccessi."


 
« Ultima modifica: Luglio 12, 2012, 11:37:26 am da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #140 il: Luglio 12, 2012, 11:26:45 am »
Ma perché la buttiamo sul personale?
Quando e dove ho parlato di me e mi son tirata in ballo?

 :blink:

Ma non la definirei nemmeno una donna, ma un'anomalia; è di una sincerità imbarazzante, non ti ha indorato la pillola è vero, ma francamente la schiettezza la considero una qualità, molto più dell'ipocrisia e della falsità.




Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #141 il: Luglio 12, 2012, 11:32:33 am »
a me non mi interpreti?  :hmm:

Ecco a Giulia la interpretano a me no  :disgust:

Rita, ti ho fatto una domanda, ti dispiacerebbe rispondere e non cambiare discorso?
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #142 il: Luglio 12, 2012, 11:33:26 am »
Non ci sta proprio.
Perché sapeva che alla terza provocazione si sarebbe preso un "lorda" che lo avrebbe aiutato a farsi furbo.

 

forse se il mingherlino avesse un paio di guardie del corpo messe a disposizione da papà per dire.. provocherebbe pure lui. Se non ricordo male, ruolo determinante l'ha avuto anche il ragazzo di lei che la spalleggiava, in un certo senso lei contava su questo tipo di "guardia del corpo"


L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #143 il: Luglio 12, 2012, 11:33:56 am »
Se ci fosse maggior consapevolezza della possibile conseguenza delle proprie azioni o parole, molte donne eviterebbero di giocare col fuoco vicino alle taniche di benzina e, forse, ci sarebbe molta meno violenza contro di loro.

Parole santissime, moltissime donne prima ti portano all'esasperazione e poi se vai in bestia fanno le vittime
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #144 il: Luglio 12, 2012, 11:36:31 am »
Rita, ti ho fatto una domanda, ti dispiacerebbe rispondere e non cambiare discorso?

ma cosa vuoi sapere?

Leggi il post e chiedimi cos'è che non ti sconquinfera, io ti ho semplicemente detto che anche a me in quasi cinquant'anni di vita  è capitato parecchie volte di essere scaricata in maniera che ho considerato brusca e troppo "schietta" pensando .. poteva dirmelo almeno in un altro modo più "gentile" ed evitare di essere troppo sincero.



L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #145 il: Luglio 12, 2012, 11:39:59 am »
forse se il mingherlino avesse un paio di guardie del corpo messe a disposizione da papà per dire.. provocherebbe pure lui. Se non ricordo male, ruolo determinante l'ha avuto anche il ragazzo di lei che la spalleggiava, in un certo senso lei contava su questo tipo di "guardia del corpo"

Ecco... nella logica maschile, se il mingherlino si fosse preso due sberle, difficilmente sarebbe stato difeso dagli amici.
Un coglione è sempre coglione.
A meno che non si fosse trattato di un'azione organizzata come poteva capitare, una volta, tra bande di quartiere...


Vnd [nick collettivo].

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #146 il: Luglio 12, 2012, 11:44:25 am »
ma cosa vuoi sapere?

Leggi il post e chiedimi cos'è che non ti sconquinfera, io ti ho semplicemente detto che anche a me in quasi cinquant'anni di vita  è capitato parecchie volte di essere scaricata in maniera che ho considerato brusca e troppo "schietta" pensando .. poteva dirmelo almeno in un altro modo più "gentile" ed evitare di essere troppo sincero.

Quindi siccome a te te l'hanno fatto parecchie volte checcazzo mi vengo a lamentare io?
Ho capito bene?
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #147 il: Luglio 12, 2012, 11:46:59 am »
:blink:
Non parlo di me né tiro in ballo la mia vita personale o storie mie.
Ho fatto una semplice considerazione su un fatto accaduto  e raccontato da qualcun altro, dove fatico a leggerci "sei grasso e basso, mi fai schifo", per il semplice fatto che la tipa non lo dice, ma parla di serata noiosa.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #148 il: Luglio 12, 2012, 11:49:54 am »
Quindi siccome a te te l'hanno fatto parecchie volte checcazzo mi vengo a lamentare io?
Ho capito bene?

Dipende: se vuoi considerare il 3D come uno sfogo ti puoi pure lamentare.

Ma non mi pare una particolare "storia di vita quotidiana degli uomini". E' la storia di vita quotidiana di chi non puo' attirare con la bellezza e la strafigaggine tanto da non doversi porre il problema di cosa fare per piacere.

Pur nella diversità tra maschio e femmina: a te che sei uomo, magari ti colpiranno di più sul lato del "fare" ovverossia facendoti capire che non hai fatto niente per renderti interessante, a me che son donna è più probabile sul lato fisico. Magari quelli che mi hanno detto che si sono annoiati semplicemente non volevano dirmi che ero bassa e grassa e, a loro modo, volevano tirarsi fuori in maniera educata.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #149 il: Luglio 12, 2012, 11:50:27 am »
Questa è fresca fresca di questi giorni:


Una che ho conosciuto in chat voleva conoscermi, dopo varie peripezie per trovare il giorno per vederci (un giorno non potevo io, un giorno non poteva lei...) riusciamo finalmente ad uscire.
E' un martedì sera, lei ha detto di avere spesso problemi nei fine settimana, mentre io ho problemi in mezzo alla settimana, dovendomi alzare tra le 5,30 e le 6, ma le vengo incontro.
Ci vediamo in zona sua, così non deve nemmeno fare grossi spostamenti, e mettiamoci anche che trovare parcheggio lì è un problema.
Andiamo in un bar-gelateria, consumiamo, passiamo circa un'oretta e mezzo lì, quando arriva il conto io stavo inviando un sms e ha pagato lei non lasciandomi nemmeno il tempo di finire il messaggio (tengo a precisare che aveva specificato che avremmo dovuto ognuno pagare il suo).
La serata non è stata proprio al top, ed ho avuto sentore che non fosse andata bene quando, al momento di congedarci il saluto è stato abbastanza sfuggente.
Il giorno dopo le invio un messaggio, lei risponde semplicemente "OK" (ed è una che di solito scrive molto), le chiedo se qualcosa non va e mi risponde con le testuali parole:
"Male xke? Mi sono annoiata a morte...gran brutta serata meno male poi ho incontrato i miei amici e ho salvato il salvabile e ti sei fatto pagare un succo di frutta ahahahahahah. cmq buona giornata"


Possiamo definirla una grandissima stronza?

Sì.