Autore Topic: Il blog di veromummio e fikasicula  (Letto 25329 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Il blog di veromummio e fikasicula
« Risposta #45 il: Maggio 02, 2012, 23:34:10 pm »
@ Vero Mummio

 ricorda a FikaSikula che dovrebbe rispondere a qualche domanda, possibilmente pubblicamente.
« Ultima modifica: Maggio 02, 2012, 23:37:00 pm da Jason »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Il blog di veromummio e fikasicula
« Risposta #46 il: Maggio 03, 2012, 00:46:37 am »
...
« Ultima modifica: Maggio 03, 2012, 09:57:58 am da Jason »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Il blog di veromummio e fikasicula
« Risposta #47 il: Maggio 03, 2012, 08:24:56 am »
L'incoerenza la vedete voi, il dialogo lo vedete voi.
Uno spazio non di nicchia dove parlare di questione maschile non è cercare di farsi capire da fikasicula o dalle femministe, ma cercare di farsi capire da tutti quegli uomini che nemmeno ci leggono perchè nel nostro ghetto non ci vengono e non ci verranno mai.
Veramente interessante che prima su di lei ne hai scritte di tutti i colori e poi ci fai un blog insieme, veramente interessante.
Come è interessante il fatto che censuri i commenti. A me manco su FaS mi avevano censurato, sei riuscito pure a fare meglio di loro.  :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Complimenti vivissimi a te e alla vostra isoletta felice.
Io, ripeto, non ho minimamente voglia di perdere tempo non solo in uno che altro non è che solo uno dei tanti blog che parlano di uomini e donne, ma che addirittura censura pure!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Il blog di veromummio e fikasicula
« Risposta #48 il: Maggio 03, 2012, 08:39:27 am »
dai, basta
lasciate Lorenzo fare i propri tentativi
la nostra opinione su dove andrà a finire l'abbiamo già detta
partecipare a quel blog non vale la pena, ovviamente per una serie di motivi
vedremo tra qualche mese il suo contatore
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Il blog di veromummio e fikasicula
« Risposta #49 il: Maggio 03, 2012, 09:41:26 am »
...
« Ultima modifica: Maggio 03, 2012, 09:58:08 am da Jason »
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Il blog di veromummio e fikasicula
« Risposta #50 il: Maggio 03, 2012, 11:46:24 am »
@ Vero Mummio

 ricorda a FikaSikula che dovrebbe rispondere a qualche domanda, possibilmente pubblicamente.

Inutile confermare e sottolineare ancora che con questo bel siparietto del blog abbiamo toccato il fondo.

Un saluto a Sandokan, ilmarmocchio, con la richiesta rivolta a quest'ultimo di cancellazzione del mio profilo visto che il forumista non può procedere in tal senso.

Qui si è perso il vero scopo che aveva il forum nato sulle ceneri di quello di U3000 e la farsetta del blog ne è la conferma più palese.

Adieu.

Uomoinnocente

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Il blog di veromummio e fikasicula
« Risposta #51 il: Maggio 03, 2012, 13:07:32 pm »
Ti sei cancellato perché VM ha aperto il blog con FS? :doh:

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Il blog di veromummio e fikasicula
« Risposta #52 il: Maggio 03, 2012, 13:59:33 pm »
Anche secondo me dobbiamo dare un pò di fiducia a VM, poi si vedrà come butta. Ma che non sia un profeminist mi pare assodato.
Fiducia, fiducia... chi vivrà vedrà.   :shifty: :)
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Il blog di veromummio e fikasicula
« Risposta #53 il: Maggio 03, 2012, 14:01:57 pm »
Ti sei cancellato perché VM ha aperto il blog con FS? :doh:

Non solo per quello ovviamente, ma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.


Avanti il prossimo....  diceva in una canzone Cocciante.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Il blog di veromummio e fikasicula
« Risposta #54 il: Maggio 03, 2012, 15:27:25 pm »
Ti faccio compagnia, ricambio il saluto e saluto anche gli altri, in particolare Guit, Cosmos .

Non penso valga la pena scrivere ancora, sia perchè sono censurato ( a differenza di alcune person@) . Tenetevi pure le offese che ci fanno sul loro blog (maschilistoni, fascisti, trogloditi, non sanno scrivere in italiano, stupratori etc. etc. ). E' una questione di decenza...

Ciao.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Il blog di veromummio e fikasicula
« Risposta #55 il: Maggio 03, 2012, 15:36:40 pm »
Ti faccio compagnia, ricambio il saluto e saluto anche gli altri, in particolare Guit, Cosmos .

Non penso valga la pena scrivere ancora, sia perchè sono censurato ( a differenza di alcune person@) . Tenetevi pure le offese che ci fanno sul loro blog (maschilistoni, fascisti, trogloditi, non sanno scrivere in italiano, stupratori etc. etc. ). E' una questione di decenza...

Ciao.
Mi dispiace che tu voglia andare, comunque neanche a me piace minimamente quel blog (né i suoi autori).

Anche tu sei stato censurato? Ma dici quì o su quel blog? Anche io lo sono stato e capisco quanto possa darti fastidio, visto che anche a me lo dà, le censure dovrebbero essere il più possibile evitate, specialmente se non si offende nessuno.

P.S.: ma su questo nuovo blog ci offendono dandoci dei "maschilistoni, fascisti, trogloditi, non sanno scrivere in italiano, stupratori etc. etc."? Io non lo so perché, come ho già detto, non ci sono più tornato né ci tornerò più
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Il blog di veromummio e fikasicula
« Risposta #56 il: Maggio 04, 2012, 08:50:55 am »

Non penso valga la pena scrivere ancora, sia perchè sono censurato



purtroppo in ogni cosa umana ci sono attriti
in wiki abbiamo discusso dei post che ti hanno censurato e abbiamo concordato che non succederà più (le buone intenzioni sono come i fioretti  :wub:)
per cui mi scuso a nome del moderatore apprendista e di tutto il wiki U3000
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Il blog di veromummio e fikasicula
« Risposta #57 il: Maggio 04, 2012, 10:51:45 am »
Mi dispiace che tu voglia andare, comunque neanche a me piace minimamente quel blog (né i suoi autori).

Anche tu sei stato censurato?

Skorpion, stai facendo una sceneggiata per nulla.
Tu non sei stato "censurato", sei stato semplicemente ignorato.
 :D

E' come se uno scrivesse, "condivido", i gestori lo ritengono un commento inutile, che non aggiunge nulla, e non lo pubblicano.
Che cos'è, censura? :doh:

Evvia...

 
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Il blog di veromummio e fikasicula
« Risposta #58 il: Maggio 04, 2012, 11:10:21 am »
Caro Animus, visto che questo topic parla del blog, io ritengo che si possa anche esprimere del dissenso sulla condotta dei titolari, altrimenti è inutile aprirlo, io non sto facendo nessuna sceneggiata, stavo semplicemente dicendo come la penso, spero che mi sia consentito.

Se vuoi chiamarlo "ignorare" piuttosto che "censura" sei padronissimo di pensarla, in ogni caso, visto anche quanto detto dall'interessato le cose non stanno come dici tu, in quanto ha detto che era reputato "non dialogante" (e se andiamo a dare un'occhiata, anche alcuni post sono decisamente poco "dialoganti" oltre che zeppi di volgarità gratuite) e non perché reputato "inutile".

Io sono dell'idea che se uno scrive su un blog su Internet, e quindi visibile a tutti e poi non pubblica dei commenti solo perché non gli sono piaciuti o perché "non aggiungono niente", o magari perché quel giorno gli gira in quel modo, nonostante non siano state scritte ingiurie né diffamazioni, per me è un blogger decisamente scadente.

Ho risposto a questa discussione solo perché sono stato chiamato in causa e non perché voglio fare "sceneggiate".

A proposito, più sopra ho visto che il testo di un mio commento è stato sostituito da dei puntini.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Il blog di veromummio e fikasicula
« Risposta #59 il: Maggio 04, 2012, 11:25:33 am »
Citazione
Io sono dell'idea che se uno scrive su un blog

Io no.
Uno scrive su un blog un qualcosa che non ha nessuna rilevanza, tipo "concordo" o un post che, ripeto, non aggiunge nulla (se non polemica), e comunque decine o un centinaio di persone vengono "disturbate" (nel senso che gli arriva un email di notifica, Ehi guardate, che il tizio tal dei tali che ha scritto ..."concordo").

Capisci che un moderatore si deve preoccupare anche di aspetti di questo tipo, ovvero che un commento sia più utile che dannoso, deve soppesare.


A proposito, più sopra ho visto che il testo di un mio commento è stato sostituito da dei puntini.

E cosa avevi scritto, quale altro pensiero profondo immeritevole di censura, si può sapere?
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)