Autore Topic: Oggi le comiche  (Letto 13241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Oggi le comiche
« Risposta #30 il: Aprile 21, 2012, 11:15:51 am »
Il 20% è riferito a donne che hanno accettato di sottoporsi al test. E' diverso da dire che il 20% dei figli non è del padre legale.

quindi il dato sarebbe che 8 donne su 10 rifiutano il test? tutto qui?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Oggi le comiche
« Risposta #31 il: Aprile 21, 2012, 11:50:11 am »
quindi il dato sarebbe che 8 donne su 10 rifiutano il test? tutto qui?

No.
Su un tot di donne che hanno accettato di far fare il test di paternità, veniva fuori che il 20% di costoro aveva concepito il figlio con uomo diverso dal marito e educatore dei figli.

Io presumo che se a questo campione, ci si aggiungesse anche le donne che non avrebbero accettato di far fare questo test, la percentuale sarebbe stata più alta.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Oggi le comiche
« Risposta #32 il: Aprile 21, 2012, 13:33:08 pm »
Cosa c'è di comico in tutto questo?
Io lo trovo deprimente.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Oggi le comiche
« Risposta #33 il: Aprile 21, 2012, 13:35:56 pm »
Cosa c'è di comico in tutto questo?
Io lo trovo deprimente.

C'è stato solo un errore con una consonante, Giubì.
In realtà è "Oggi le coliche".
 ^_^

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Oggi le comiche
« Risposta #34 il: Aprile 21, 2012, 13:47:12 pm »
Cosa c'è di comico in tutto questo?
Io lo trovo deprimente.

E' comico che una donna che tradisce il marito invece di stare zitta ricorra alla legge e ai tribunali
per avere soddisfazione nei confronti dell'uomo con cui tradisce. Ed è comico che il Tribunale o il
giudice le accordi dei soldi. Il silenzio e la coglioneria maschile in questi quarant'anni hanno creato
questo ed altro. Quindi è la DABBENAGGINE maschile ad essere comica!

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Oggi le comiche
« Risposta #35 il: Aprile 21, 2012, 13:55:37 pm »
Quindi la maggioranza elle donne NON inganna il proprio partner.


Secondo te, caro marmocchio, le donne generalmente RICONOSCONO che la maggioranza degli
uomini NON VIOLENTA le donne, NON LE PICCHIA, NON LE INSULTA, NON LE DISCRIMINA?
Ergo, perchè allora dobbiamo farci NOI MASCHI questi scrupoli similari e speculari?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Oggi le comiche
« Risposta #36 il: Aprile 21, 2012, 13:58:20 pm »
Secondo te, caro marmocchio, le donne generalmente RICONOSCONO che la maggioranza degli
uomini NON VIOLENTA le donne, NON LE PICCHIA, NON LE INSULTA, NON LE DISCRIMINA?
Ergo, perchè allora dobbiamo farci NOI MASCHI questi scrupoli similari e speculari?

Perché noi siamo avanti a loro. L'esperienza ci porta a crescere.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Oggi le comiche
« Risposta #37 il: Aprile 21, 2012, 14:01:25 pm »
C'è stato solo un errore con una consonante, Giubì.
In realtà è "Oggi le coliche".
 ^_^

Ah, ecco! Già è più calzante.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Oggi le comiche
« Risposta #38 il: Aprile 21, 2012, 18:14:28 pm »
Secondo te, caro marmocchio, le donne generalmente RICONOSCONO che la maggioranza degli
uomini NON VIOLENTA le donne, NON LE PICCHIA, NON LE INSULTA, NON LE DISCRIMINA?
Ergo, perchè allora dobbiamo farci NOI MASCHI questi scrupoli similari e speculari?

intanto per non essere come loro. inoltre, accettando quel ragionamento, implictamente convalidiamo il loro errato pregiudizio sul maschile

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Oggi le comiche
« Risposta #39 il: Aprile 21, 2012, 18:15:27 pm »
No.
Su un tot di donne che hanno accettato di far fare il test di paternità, veniva fuori che il 20% di costoro aveva concepito il figlio con uomo diverso dal marito e educatore dei figli.

Io presumo che se a questo campione, ci si aggiungesse anche le donne che non avrebbero accettato di far fare questo test, la percentuale sarebbe stata più alta.

obiezione giusta

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Oggi le comiche
« Risposta #40 il: Maggio 03, 2012, 18:24:04 pm »
Io da qui non mi schiodo. Questo è il MIO FORUM, il forum di tutti coloro ai quali sta a cuore la QM
Perciò resto e pongo questioni. Ora, da quando si sta cominciando a fare il test della paternità si è appurato che ben il 20% dei piccoli sono di un padre diverso dal marito. Questo vorrà pur dire
qualcosa, no? Imporre paternità indesiderate, sottrarre paternità volute ed infine incertezza pure
sulla REALE paternità. C'è ampia materia di discussione e di presa di coscienza in merito. Cosa
DIAMINE c'entri tu, cara Giulia, con queste problematiche continuo a non capirlo (e non solo io).

Massimo hai delle fonti attendibili? il 20% sono di un padre diverso dal marito???

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Oggi le comiche
« Risposta #41 il: Maggio 03, 2012, 19:33:03 pm »
Massimo hai delle fonti attendibili? il 20% sono di un padre diverso dal marito???

E' stato un sondaggio attendibile citato da Dalla Chiesa nella trasmissione Forum. Non c'è motivo di dubitarne.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Oggi le comiche
« Risposta #42 il: Maggio 04, 2012, 22:45:51 pm »
E' stato un sondaggio attendibile citato da Dalla Chiesa nella trasmissione Forum. Non c'è motivo di dubitarne.

i dati citati dalla Dalla Chiesa provengono da uno studio fatto dai ginecologi italiani.ù
Il risultato è affidabile e non è per nulla sorprendente per gli addetti ai lavori.
Del resto gli antichio romani dicevano " mater certa est, pater nunquam ".
Ritengo il test del DNA alla nascita una pratica doverosa che solo la malafede può ostacolare

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Oggi le comiche
« Risposta #43 il: Maggio 04, 2012, 23:01:30 pm »
si però bisognerebbe valutare anche il sigma preso in considerazione,io non mi fido molto di queste statistiche...se sono come quelle dell'Istat poi...quante sarebbero le donne che hanno fatto il test?

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Oggi le comiche
« Risposta #44 il: Maggio 04, 2012, 23:06:46 pm »
Secondo me, caro Peter Bark, il dato e la percentuale del 20% è errato......per difetto!!!