Autore Topic: Marito chiuso in cantina, la moglie riceve amanti: botte e maltrattamenti  (Letto 22743 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Marito chiuso in cantina, la moglie riceve amanti: botte e maltrattamenti
« Risposta #15 il: Dicembre 06, 2009, 08:52:01 am »
Tali commenti li ascolteresti in qualsiasi bar del sud, centro e nord Italia.

I bar della mia città (che è la stessa del Vaccaro) solitamente non sono frequentati da gruppi di amici, ma da professionisti che fanno velocemente colazione, pranzo e spuntino. Tutta gente che non ha tempo e concentrazioni per dire stupidate del genere.

Harmonica

  • Visitatore
Re: Marito chiuso in cantina, la moglie riceve amanti: botte e maltrattamenti
« Risposta #16 il: Dicembre 06, 2009, 12:18:49 pm »
I bar della mia città (che è la stessa del Vaccaro)

Sei veneto pure tu ?

Citazione
Tutta gente che non ha tempo e concentrazioni per dire stupidate del genere.

Ma che le pensa.
Ricordati che sono italiani e maschi (e femmine).

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Marito chiuso in cantina, la moglie riceve amanti: botte e maltrattamenti
« Risposta #17 il: Dicembre 06, 2009, 15:10:52 pm »
No, perché se l'uomo è un Uomo con la U maiuscola, è amato dalla sua donna e da tutte le altre e quindi nessuna donna proverà mai a fargli del male.



Quindi i milioni di padri separati e spennati a livello europeo e le centinaia di migliaia di altri ex mariti e uomini accusati falsamente di violenze e stupri a fini estorsivi o di vendetta, sono tutti uomini con la "u" minuscola?....Insomma è un po' come dire che è colpa loro e se la sono cercata, o no?

Inoltre ben poche donne che vogliono a fare del male ad un uomo, lo fanno in modo diretto e leale.
Aggredire o attaccare qualcuno in modo diretto presuppone anche la sua reazione e il tuo coraggio nel farlo.
Ben poche donne lo fanno.... Prendere a sberle un uomo non è come prendere a sberle un bambino  in un'asilo....Si rischia grosso.
Quindi quasi tutte per fare del male ad un uomo si rivolgono a vari sicari istituzionali: (Giudici polizia leggi..)
O personali:( altri uomini-Rottweiler da scagliare contro l'ex dopo averli addomesticati a colpi di figa... :D :D)
Un classico esempio è quando una donna scarica un uomo....
Guarda caso, aspetta quasi sempre di trovare qualcuno che gli dia "un'appoggio" prima di farlo...
quasi nessuna donna ti molla senza avere prima un'altro cazzo disponibile.


« Ultima modifica: Dicembre 06, 2009, 15:38:59 pm da ilvaccaro »
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Marito chiuso in cantina, la moglie riceve amanti: botte e maltrattamenti
« Risposta #18 il: Dicembre 06, 2009, 15:36:49 pm »
Tali commenti li ascolteresti in qualsiasi bar del sud, centro e nord Italia.


Mica sempre.....Dipende dal livello di conoscenza-amicizia che hai con le persone alle quali fai certe domande.

Ovvio che se il tuo livello di conoscenza è del tipo:

-" Ciao come stai?..." :P

- "Bene grazie, e tu"...? :P

Non stanno certo li a fare tanti discorsi....

Ma se sono amici tuoi, la cosa cambia.

Ma credo che per quanto riguarda la faccenda sud-centro-nord ci siano delle differenze.

Sono certo che nel sud dove vi sono ancora ampie sacche di "macismo" le risposte sarebbero state ancora più nette...

E questo dimostra una volta di più che il maschilismo non è certo la soluzione al femminismo anzi vanno tutte e due a braccetto contro gli intarassi degli uomini  (per la serie: prima le donne e i bambini, gli uomini tirino pure le cuoia sereni tanto non valgono un cazzo.. )

Mica per nulla sempre al sud più che al nord, se ci fai caso l'insulto peggiore che puoi dare ad un uomo non è di certo offendere lui  ma mettere in dubbio l'onestà della moglie o della madre.

Questo perchè appunto più vai giù al sud più le donne contano poco e gli uomini sarebbero i "padroni"....... Che le opprimono:D :D

Arrivati a 'sto punto se il maschilismo non conviene agli uomini, (e io lo so molto bene...) il femminismo non conviene agli uomini, e la parità è di fatto impossibile, viene da chiedersi se esiste o potrà mai esistere un qualche tipo di rapporto  a livello sociale o personale tra i sessi dove l'uomo non debba sempre e comunque rimetterci, e dove le donne non siano una cambiale eterna.

Secondo me semplicemente, NO. :( :(


Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

milo

  • Visitatore
Re: Marito chiuso in cantina, la moglie riceve amanti: botte e maltrattamenti
« Risposta #19 il: Dicembre 06, 2009, 15:59:14 pm »
Citazione
Insomma è un po' come dire che è colpa loro e se la sono cercata, o no?

Per la vulgata, nord sud est ovest, l'uomo deve farsi rispettare. E fin qui... Sapendo l'arma in uso alle donne e il potere sulla psiche, mi sento di consigliarlo anch'io. O no?
E' chiaro che se mi metto in casa una Bella dell' Est immaginando di ottenere del sesso regolare e gratis... senza neanche "regalarle" un marmocchio con cui giocare. Cioè: se mi metto le ganasce alle palle da solo... Un po' come la donna che si "innamora" dell'avanzo di galera e poi frigna che l'ha menata. Il Sistema è marcio, e: ci sono antichi errori di valutazione da correggere.

Del caso in esame: la donna deve finire in galera con l'onta di essere violenta e meschina.
Lui: fa un percorso di recupero e studia la QM.
Poi, se però va dai Maschile Plurale, so' cazzi sua. In cantina, tzè!

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Marito chiuso in cantina, la moglie riceve amanti: botte e maltrattamenti
« Risposta #20 il: Dicembre 06, 2009, 16:22:44 pm »

Quindi i milioni di padri separati e spennati a livello europeo e le centinaia di migliaia di altri ex mariti e uomini accusati falsamente di violenze e stupri a fini estorsivi o di vendetta, sono tutti uomini con la "u" minuscola?....Insomma è un po' come dire che è colpa loro e se la sono cercata, o no?


Aversela cercata forse è un po' troppo, ma sicuramente si dirà che hanno le loro colpe.

Ho espresso quel pensiero ragionando sul fenomeno del bullismo: per il bassoventre femminile, il ragazzo vittima di bullismo è un debole e quindi immeritevole di concessioni sessuali. E' un debole se non reagisce ai bulli ed è un debole pure se reagisce. Le donne, infatti, non possono permettersi, secondo me, un marito che si fa carico dei figli di lei (e ahimé non sempre di lui) incapace di arte diplomatica. Alla fine, credo che il nocciolo della seduzione sia tutta qui: avere quell'autorevolezza che scoraggia dal venire esaminato (attaccato).
Se vieni attaccato, da una parte hai già perso, perché l'attaccante ha visto in te un avversario debole e anche se ti dimostrerai più forte, è la dimostrazione che in precedenza hai fallito. E' un po' come la storia dei buttafuori: meglio avere come buttafuori un culturista di 200kg, anche se più debole di un karateka di 1,70 x 70 kg.

Chi ha problemi con le donne è un debole, perché "qualcosa dovrà aver pur sbagliato",... perché "altri uomini non ce li hanno".... perché "se la donna si permette di comportarsi così, si vede che lui lo permette".... perché "l'uomo vero-che-ci-sa-fare sarebbe stato capace di captare prima i segnali di disagio di lei e porre rimedio...", perché "se lui avesse fatto tutti i giorni il suo dovere di uomo tra le coperte, non sarebbe successo..."

 

Harmonica

  • Visitatore
Re: Marito chiuso in cantina, la moglie riceve amanti: botte e maltrattamenti
« Risposta #21 il: Dicembre 06, 2009, 17:53:32 pm »
Ma credo che per quanto riguarda la faccenda sud-centro-nord ci siano delle differenze.

Sono certo che nel sud dove vi sono ancora ampie sacche di "macismo" le risposte sarebbero state ancora più nette...

Concordo. Cio' non toglie che, seppur con le differenze che hai evidenziato e che io stesso conosco bene, (calcola che conosco una "marea" di pugliesi, sardi e siciliani, ed anche napoletani) certi ragionamenti siano tipici anche di tante persone del nord e del centro Italia.

(Io sono del centro).

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Marito chiuso in cantina, la moglie riceve amanti: botte e maltrattamenti
« Risposta #22 il: Dicembre 06, 2009, 18:44:07 pm »
Milo : Poi, se però va dai Maschile Plurale, so' cazzi sua. In cantina, tzè!

Se va dai maschiplurali/multipli/camminanti, la prossima volta finira' direttamente nel congelatore

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Marito chiuso in cantina, la moglie riceve amanti: botte e maltrattamenti
« Risposta #23 il: Dicembre 07, 2009, 12:09:06 pm »
Chi ha problemi con le donne è un debole, perché "qualcosa dovrà aver pur sbagliato",... perché "altri uomini non ce li hanno".... perché "se la donna si permette di comportarsi così, si vede che lui lo permette".... perché "l'uomo vero-che-ci-sa-fare sarebbe stato capace di captare prima i segnali di disagio di lei e porre rimedio...", perché "se lui avesse fatto tutti i giorni il suo dovere di uomo tra le coperte, non sarebbe successo..."

Per rafforzare il concetto:

http://www.youtube.com/watch?v=CQxhAbejgjA&feature=related

"Avete mai visto un gatto che si fa mordere e tirare la coda da un cane, senza reagire e limitandosi a gridare soltanto???"