Autore Topic: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini  (Letto 10899 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #30 il: Aprile 05, 2012, 16:03:08 pm »

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #31 il: Aprile 05, 2012, 16:16:58 pm »
ma guarda un pò la CNN.
E invece, di spiegarci qualcosa sull'intreccio traffico di armi/coca, nisba.
ma la palpata al culo si, che guaio, che disastro.
Che apocalisse :doh: :doh: :doh:

invece a me in questo video mi sembra che la molestia ci sia, e sta cosa del  traffico di armi e coca mi sembra un tantino retorica. se gli avesse dato uno schiaffo sarebbe stato il suo. se no torniamo al fatto che gli uomini possono palpare come e quando gli pare, e non è questo che intendo io quando parlo di ingiustizia nella gestione delle molestie.

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #32 il: Aprile 05, 2012, 16:30:11 pm »
invece a me in questo video mi sembra che la molestia ci sia, e sta cosa del  traffico di armi e coca mi sembra un tantino retorica. se gli avesse dato uno schiaffo sarebbe stato il suo. se no torniamo al fatto che gli uomini possono palpare come e quando gli pare, e non è questo che intendo io quando parlo di ingiustizia nella gestione delle molestie.

giusta osservazione.
mi rimane solo un dubbio, che fra i due oltre alla ventennale amicizia ci sia stato, o ci sia ancora, qualcos'altro.
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #33 il: Aprile 05, 2012, 17:03:01 pm »


 

 
ma guarda un pò la CNN.
E invece, di spiegarci qualcosa sull'intreccio traffico di armi/coca, nisba.
ma la palpata al culo si, che guaio, che disastro.
Che apocalisse :doh: :doh: :doh:


 In codesti casi, hanno la lingua sciolta, lunga e biforcuta!!!


 
 In casi di ballkicking, diventano timidi e imbranati!!!!!


  

 

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #34 il: Aprile 05, 2012, 18:18:32 pm »
giusta osservazione.
mi rimane solo un dubbio, che fra i due oltre alla ventennale amicizia ci sia stato, o ci sia ancora, qualcos'altro.

certo, bisogna vedere anche che tipo di rapporto cè fra i due.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #35 il: Aprile 05, 2012, 19:40:19 pm »
invece a me in questo video mi sembra che la molestia ci sia, e sta cosa del  traffico di armi e coca mi sembra un tantino retorica. se gli avesse dato uno schiaffo sarebbe stato il suo. se no torniamo al fatto che gli uomini possono palpare come e quando gli pare, e non è questo che intendo io quando parlo di ingiustizia nella gestione delle molestie.

il video non lo ho guardato e , se lui ha palpeggiato, uno schiaffo ci sta. Sono d'accordo.
Invece, sulla CNN ,che si interessa a un fatto marginale e non tratta altre faccende ben più sostanziose, non è retorica.
E' un dato di fatto.
Ci dicessero per es qualcosa sulconflitto di interessi tra Wall Street e l' Economist ,che ha fatto una campagna pluriennale contro il governo italiano.
Invece, sui pasticci dei derivati, silenzio.
E'questo che non mi piace.
Non mi piace neanche quello stupido che in pubblico palpeggia una donna.
Più che un reato sessuale, uno stupido esibizionismo

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #36 il: Aprile 05, 2012, 20:04:16 pm »
il video non lo ho guardato e , se lui ha palpeggiato, uno schiaffo ci sta. Sono d'accordo.
Invece, sulla CNN ,che si interessa a un fatto marginale e non tratta altre faccende ben più sostanziose, non è retorica.
E' un dato di fatto.
Ci dicessero per es qualcosa sulconflitto di interessi tra Wall Street e l' Economist ,che ha fatto una campagna pluriennale contro il governo italiano.
Invece, sui pasticci dei derivati, silenzio.
E'questo che non mi piace.
Non mi piace neanche quello stupido che in pubblico palpeggia una donna.
Più che un reato sessuale, uno stupido esibizionismo

ok non hai visto il video. pensavo l'avessi visto e considerato non molesto, e spostato il discorso sulla cnn.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #37 il: Aprile 05, 2012, 20:13:30 pm »
ok non hai visto il video. pensavo l'avessi visto e considerato non molesto, e spostato il discorso sulla cnn.


ora ho guardato il video : non solo è molesto, ma anche inopportuno, grossolano,  inutile.
Lui è un vero idiota, più che molestia sessuale era quasi una ammissione di vera o presunta relazione con la tipa.
Oltre che un ceffone che, data l'occasione , lei ha fatto bene a non dare,  ci sonogli estremi, da parte dei suoi compagni di partito, di una messa a riposo istantanea.
C'è la sensazione che tra i 2 ci fosse ( o fosse stato ) qualcosa, ma questo non è una attenuante, bensì una aggravante :
un idiota in là con gli anni che va dimissionato al volo.
Non mi va la CNN per il rilievo dato a un fatto che più che grave è grottesco, e naturalmente darà la stura alle solite dichiarazioni, quando il fatto è che quel sindao è un idiota.
Uomo, maschio e idiota : purtroppo succede

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #38 il: Aprile 05, 2012, 20:44:31 pm »
io condanno al 100% il gesto di quel cretino che ha palpato il sedere a quella donna, perché ritengo che toccare una donna senza il suo consenso sia in ogni caso una grave violazione della sua sfera personale.


E se il MoMas non è d'accordo su questo per me nasce male, molto male.






Ok bravo , ti sei preso il plauso delle femministe ora puoi pure iscriverti a Maschile Plurale.

Se c'è una cosa che deve fare il movimento maschile(in senso generale) è quello di educare a non assorbire come spungne la rabbia femminile per gesti che non sono certo un diritto maschile ma non sono neanche una tragedia. La gravità della percezione del gesto è tale perchè le donne lo percepiscono così non perchè lo è in senso assoluto.Se una donna ti tocca il sedere, come uomo ti può anche dare fastidio ma non fai certo le scenate assurde che fanno loro (anche quando uno le chiede scusa), di solito un uomo non se ne esce con certe scenate di rabbia e intolleranza assurda.Allora siccome la donna percepisce come una violenza indicibile che venga toccata al  sedere  allora bisogna seguire il loro sentire..Tempo fa a striscia la notizia c'erano le charlie's angels cioè tre ragazze che andavano a MOLESTARE uomini famosi: gli toccavano il sedere li baciavano gli toccavano ovunque eppure lo facevano senza problemi e se ne fregavano delle reazioni maschili.
Non scendo a livello del femminismo che considera sacro e intoccabile il proprio corpo( e delle ragioni se ne può parlare) mentre considera il corpo maschiledel tutto  violabile, non è un diritto maschile toccare il corpo femminile, ma non accetto come viene trattato da parte femminile tale atto, troppa intolleranza , troppa rabbia quelle che devo essere piu tolleranti sono loro.Poi certo se la palpata diventa continua da parte dello stesso tipo allora  il discorso cambia.ma anche una frase che non rientra nello strettissimo sentiero di permessività femminile la prendono come una violenza.mi sembrano cose non accettabili.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #39 il: Aprile 05, 2012, 20:57:24 pm »

Ok bravo , ti sei preso il plauso delle femministe ora puoi pure iscriverti a Maschile Plurale.

Se c'è una cosa che deve fare il movimento maschile(in senso generale) è quello di educare a non assorbire come spungne la rabbia femminile per gesti che non sono certo un diritto maschile ma non sono neanche una tragedia. La gravità della percezione del gesto è tale perchè le donne lo percepiscono così non perchè lo è in senso assoluto.Se una donna ti tocca il sedere, come uomo ti può anche dare fastidio ma non fai certo le scenate assurde che fanno loro (anche quando uno le chiede scusa), di solito un uomo non se ne esce con certe scenate di rabbia e intolleranza assurda.Allora siccome la donna percepisce come una violenza indicibile che venga toccata al  sedere  allora bisogna seguire il loro sentire..Tempo fa a striscia la notizia c'erano le charlie's angels cioè tre ragazze che andavano a MOLESTARE uomini famosi: gli toccavano il sedere li baciavano gli toccavano ovunque eppure lo facevano senza problemi e se ne fregavano delle reazioni maschili.
Non scendo a livello del femminismo che considera sacro e intoccabile il proprio corpo( e delle ragioni se ne può parlare) mentre considera il corpo maschiledel tutto  violabile, non è un diritto maschile toccare il corpo femminile, ma non accetto come viene trattato da parte femminile tale atto, troppa intolleranza , troppa rabbia quelle che devo essere piu tolleranti sono loro.Poi certo se la palpata diventa continua da parte dello stesso tipo allora  il discorso cambia.ma anche una frase che non rientra nello strettissimo sentiero di permessività femminile la prendono come una violenza.mi sembrano cose non accettabili.

le tue considerazioni sono corrette, però la frase di DarkSider non può essere criticata :
se una donna non è consenziente non è giusto toccarla .
Poi, che tali atti vengano quasi descritti come omicidi, beh... ce ne passa e le campagne colpevolizzanti il maschio in toto mi fanno arrabbiare.
Però sul principio  non si può discutere.
Se la dona non vuol essere toccata non deve essere toccata.
A volte, ma non sempre c'è il discorso della provocazione.
Però, anche lì non è che si possa essere autorizzati a toccare.
Neanche l'attegiamento provocante deve essere autorizato.
C'è da dire che a volte, la palpata è proprio un'idiozia, vedi il caso del sindaco boliviano.
Gli darei una multa per il resto e della reclusione per la stupidità

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #40 il: Aprile 07, 2012, 11:16:32 am »
le tue considerazioni sono corrette, però la frase di DarkSider non può essere criticata :
se una donna non è consenziente non è giusto toccarla .
Poi, che tali atti vengano quasi descritti come omicidi, beh... ce ne passa e le campagne colpevolizzanti il maschio in toto mi fanno arrabbiare.
Però sul principio  non si può discutere.
Se la dona non vuol essere toccata non deve essere toccata.
A volte, ma non sempre c'è il discorso della provocazione.
Però, anche lì non è che si possa essere autorizzati a toccare.
Neanche l'attegiamento provocante deve essere autorizato.
C'è da dire che a volte, la palpata è proprio un'idiozia, vedi il caso del sindaco boliviano.
Gli darei una multa per il resto e della reclusione per la stupidità


Reclusione?! Multa?! ma siamo nel forum di maschile plurale ? dai marmocchio, se fosse successo una cosa al contrario tutto sarebbe finito in altro modo magari con una risata (in senso dileggiante per l'uomo che l'ha subito la toccata) Allora perchè se un uomo  a prescindere dai motivi tocca il sedere ad una donna è cosa seria e drammatica mentre al contrario è c'è da ridere su? evidentemente c'è qualcosa che non va nelle donne che subiscono la cosa e come la interpretano.
Se la palpata non è un diritto dell'uomo e questo l'ho detto, quello che non è accettabile sono le conseguenze del gesto che sono esagerate e inaccettabili: strilli , urla denunce schiaffi.le scuse non possono bastare?Con l'uscita della multa e la reclusione mi hai sorpreso marmocchio.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #41 il: Aprile 07, 2012, 11:41:30 am »


  :D
  La palpata causa lesioni, permanenti o provvisorie?
  Causa disfunzioni organiche?
  Causa sensazione dolorosa?
  E' una FISSA delle donne, TUTTO QUA!
  E' il caso di RUGGIRE come un leone ferito, per... una palpata!!!|?
  Dai! Se le donne son distrutte fisicamente e psicologicamente da una palpata, dove sta la loro GRANDE FORZA!!!!??  :lol:
 I Magistrati o son fuori di testa, o cosa! Considerano una palpata come causa di chissà quale trauma definitivo...
 Per questo, NON ho alcuna simpatia nei loro confronti!!!



 


 :clap:  Bravo fabrizio! Dietro all'accusa di molestia sessuale si è costruita una cultura di infamia senza fondo.E gli uomini hanno assecondato la vera cultura della molestia sessuale: l'intolleranza.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #42 il: Aprile 07, 2012, 11:59:31 am »


 

Reclusione?! Multa?! ma siamo nel forum di maschile plurale ? dai marmocchio, se fosse successo una cosa al contrario tutto sarebbe finito in altro modo magari con una risata (in senso dileggiante per l'uomo che l'ha subito la toccata) Allora perchè se un uomo  a prescindere dai motivi tocca il sedere ad una donna è cosa seria e drammatica mentre al contrario è c'è da ridere su? evidentemente c'è qualcosa che non va nelle donne che subiscono la cosa e come la interpretano.
Se la palpata non è un diritto dell'uomo e questo l'ho detto, quello che non è accettabile sono le conseguenze del gesto che sono esagerate e inaccettabili: strilli , urla denunce schiaffi. e ballkicking!!! Un esempio sono Loredana e compagne di Classe, in una Scuola Media di Milano. Mi ha raccontato sia stato chiamato il Signor Preside, mentre il ragazzo era sulle piastrelle. le scuse non possono bastare?Con l'uscita della multa e la reclusione mi hai sorpreso marmocchio. Ricordate, pure, quella ragazza che - Carcere o non Carcere - non si nega la soddisfazione di far ballkicKing! Le donne hanno la MANIA di farsi giustizia da sole!!!

 Ricordiamocici, pure, la Storia degli spogliatoi delle piscine! Le "botte nere" sono il testicular abuse!!!


 


 


  
  

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #43 il: Aprile 07, 2012, 12:13:02 pm »
invece a me in questo video mi sembra che la molestia ci sia, e sta cosa del  traffico di armi e coca mi sembra un tantino retorica. se gli avesse dato uno schiaffo sarebbe stato il suo. se no torniamo al fatto che gli uomini possono palpare come e quando gli pare, e non è questo che intendo io quando parlo di ingiustizia nella gestione delle molestie.


certo non è un diritto mettersi apalpare il sedere di una donna, ma perchè incitare allo schiaffo e alla violenza , perchè dare per scontato e un gesto che è rimane decisamente una violenzaossia  schiaffo.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #44 il: Aprile 07, 2012, 12:43:47 pm »

certo non è un diritto mettersi apalpare il sedere di una donna, ma perchè incitare allo schiaffo e alla violenza , perchè dare per scontato e un gesto che è rimane decisamente una violenzaossia  schiaffo.

perche secondo me la proporzione (palpata ripetuta, e nel modo in cui l'ha fatta quello del video, guardalo, e schiaffo) è giusta, o se è sbilanciata, è sbilanciata di poco,dove quel poco è ammesso in quanto reazione.