Autore Topic: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini  (Letto 10949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Incursore

  • Utente
  • *
  • Post: 62
"è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« il: Marzo 23, 2012, 08:25:53 am »
Guai a minimizzare le violazioni, vere o false che siano, sul sacro corpo femminile.

Tentata violenza sessuale a Treviso, il vice sindaco: solo una pacca sul sedere

TREVISO - «È stata solo una pacca sul culo. Su queste cose ai miei tempi ci facevamo una risata». Giancarlo Gentilini non perde troppo tempo nel cercare parole e concetti raffinati. Pensa piuttosto a centrare il bersaglio, anche a costo, come è già successo, di suscitare un vero e proprio vespaio.

 Ieri, davanti alle telecamere di Antenna Tre, e poi in serata al telefono, ha liquidato senza troppi fronzoli l'ennesimo caso di aggressione ai danni di una donna a San Zeno, ancora una volta in una via a ridosso della stazione ferroviaria di Treviso. «Fonti sicure mi hanno confermato che si è trattato di una semplice pacca sul sedere data da un ragazzino che passava di là - conferma poi lo Sceriffo - Una ragazzata insomma. Questi sono solo tentativi per gettare fango su Treviso. È in atto una politica di denigrazione della città e io non lo accetto».

 Quindi, per lo Sceriffo, non ci sarebbe alcun mostro a piede libero nel quartiere di San Zeno, nessun allarme. Concetto ribadito anche nei mesi scorsi, quando ha aspramente ripreso chi è arrivato a invocare le pattuglie dell'esercito per tenere sotto controllo il centro storico. «Treviso è la città più sicura d'Italia», urla Gentilini nel microfono e ripete subito dopo al telefono. Insomma, l'episodio che ha nuovamente scatenato paure e timori tra i residenti del quartiere, per lo Sceriffo poserebbe su fondamenta molto fragili.

 «Qui si cerca di andare avanti a colpi di scoop, di titoloni a otto colonne sui giornali e di servizi in televisione. Ma prima di uscire con certe notizie bisognerebbe informarsi meglio, essere certi delle cose. Se qui c'è allarme, cosa dovrebbero dire a Padova? Ci sono donne che mi confessano di aver paura anche solo di salire sugli autobus padovani per timore dei palpeggiamenti. Per questo mi sono infuriato quando mi hanno spiegato cosa era successo a San Zeno. Bisogna usare la testa. Ripeto: Treviso è una città sicura. E ho detto tutto».
Fonte:http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=187010

Ha ragione prima di lanciare accuse gravi è meglio informarsi meglio, e non urlare al mostro come fanno le femministe.
Le femministe sono già parecchio incazzate:

Citazione
Tre consigliere municipali, Antonella Tocchetto (Pd), Maristella Caldato (Pd) e Letizia Ortica (Pdl) hanno annunciato l'intenzione di chiedere, nella prossima seduta di lunedì, una convocazione pubblica dell'assemblea dedicata esclusivamente al problema della sicurezza a Treviso. "Checché ne dica la giunta - spiega Tocchetto - Treviso non è affatto una città sicura ed esiste un problema di tranquillità per le donne nel muoversi liberamente la sera. Intendiamo anche stigmatizzare - rincara - l'espressione con cui il vicesindaco Gentilini ha minimizzato l'ultimo episodio di aggressione a sfondo sessuale registrato nella frazione di san Zeno". Una richiesta che sarà corredata da una raccolta di firme, avviata in queste ore, coinvolgendo le sezioni femminili delle associazioni di categoria e dei sindacati, per sollecitare, tra l'altro, che una pattuglia tenga d'occhio la zona anche nelle ore serali. Ma non sono sole le donne in politica a prendere distanza dalle parole del vicesindaco. "Mi chiedo se Gentilini avrebbe detto le stesse cose - domanda provocatoriamente Mariarosa Battan, coordinatrice di Cna Impresa Donna di Treviso - se oggetto della 'comune palpata di culo' fosse stata sua moglie". Per Gabriella Moscatelli, presidente di Telefono Rosa, l'uscita del vicesindaco "lascia basite e indignate" e rappresenta "una pericolosa sottovalutazione del fenomeno della violenza contro le donne".

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2012, 12:50:16 pm »
Scusate, visto che il MoMas è appena nato su certe questioni bisogna essere chiari fin da subito: in merito a questo episodio io condanno al 100% il gesto di quel cretino che ha palpato il sedere a quella donna, perché ritengo che toccare una donna senza il suo consenso sia in ogni caso una grave violazione della sua sfera personale.

Che poi le femministe esagerano e strumentalizzano certi episodi, spesso in malafede, questo è pacifico. Come è pacifico che una palpatina non può essere assimilata a uno stupro.

Ma che mia figlia o mia moglie, ma anche una qualunque altra donna, abbiano il diritto di vivere in un paese in cui nessuno si deve permettere di dargli una palpatina senza il loro consenso questo è sacrosanto.
E se il MoMas non è d'accordo su questo per me nasce male, molto male.



"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2012, 18:24:54 pm »
Scusate, visto che il MoMas è appena nato su certe questioni bisogna essere chiari fin da subito: in merito a questo episodio io condanno al 100% il gesto di quel cretino che ha palpato il sedere a quella donna, perché ritengo che toccare una donna senza il suo consenso sia in ogni caso una grave violazione della sua sfera personale.

Che poi le femministe esagerano e strumentalizzano certi episodi, spesso in malafede, questo è pacifico. Come è pacifico che una palpatina non può essere assimilata a uno stupro.

Ma che mia figlia o mia moglie, ma anche una qualunque altra donna, abbiano il diritto di vivere in un paese in cui nessuno si deve permettere di dargli una palpatina senza il loro consenso questo è sacrosanto.
E se il MoMas non è d'accordo su questo per me nasce male, molto male.

io penso che il momas su questo sia chiaro e pacifico, (non si palpa contro la volonta altrui).
ma al contrario di te, penso che una delle prime cose che deve fare il momas è stabilire la sacralita dei sentimenti e del vissuto maschili al pari del corpo femminile. un uomo che palpa oggi è fuori legge sulla base di un sacrosanto vissuto femminile, deve essere fuorilegge anche chi specula sopra gli ormoni maschili.
finche non vedo affrontare questi argomenti, o quelli sui diritti riproduttivi, non posso dire con certezza che sia nato il momas.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2012, 18:37:48 pm »
Scusate, visto che il MoMas è appena nato su certe questioni bisogna essere chiari fin da subito: in merito a questo episodio io condanno al 100% il gesto di quel cretino che ha palpato il sedere a quella donna, perché ritengo che toccare una donna senza il suo consenso sia in ogni caso una grave violazione della sua sfera personale.

Che poi le femministe esagerano e strumentalizzano certi episodi, spesso in malafede, questo è pacifico. Come è pacifico che una palpatina non può essere assimilata a uno stupro.

Ma che mia figlia o mia moglie, ma anche una qualunque altra donna, abbiano il diritto di vivere in un paese in cui nessuno si deve permettere di dargli una palpatina senza il loro consenso questo è sacrosanto.
E se il MoMas non è d'accordo su questo per me nasce male, molto male.

Tralasciando il fatto che quoto totalmente ciò che hai scritto, ma che c'entra il MMI?

Non è che ogni cosa che succederà in cronaca dovranno sempre dissociarsi altrimenti sono conniventi. Non confondiamo quello che si dice nel forum col MMI, sono due cose diverse e ciò che viene scritto qui, a meno che non sia un comunicato ufficiale del MMI, riflette unicamente il punto di vista dell'autore.

Take the red pill

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #4 il: Marzo 23, 2012, 20:15:11 pm »
se non chiariamo il nostro punto di vista è difficile dire qualcosa di sensato

dal punto di vista della sicurezza: è una cagata! un ragazzino con gli ormoni alle stelle che vede una bella figa per strada e non ha un padre che gli abbia insegnato a controllarsi (magari un figlio di madre divorziata)  e da una pacca sul sedere: sarebbe un pericolo pubblico? ma dai...

dal punto di vista dei diritti della persona. Non c'è dubbio, chiunque ha il diritto di passeggiare senza farsi palpeggiare. Ma ho il piccolo sospetto che oggi nel mondo ci siano molti diritti più importanti di questo che vengono calpestati. Vogliamo citare gli attentati contro le comunità cristiane in Nigeria o in Orissa? le centinaia di migliaia di aborti all'anno?  i diritti dei padri? scusate ma è difficile fermarsi. Che 3 cretine chiedano un consiglio comunale per una pacca sul sedere è davvero una "pacca"

dal punto di vista della QM: se un maschio non sa controllarsi è perchè lo spazio per l'identità maschile oggi è negato. Ridateci i nostri spazi, la nostra autonomia, la nostra responsabilità, poi ne riparliamo. A quel ragazzino va tutta la mia solidarietà: sono stufo di fighe al vento per strada che pretendono di fare quello che vogliono senza il minimo rispetto per coloro che incontrano. Volete vestirvi da puttane? allora accettate di essere trattate da puttane!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #5 il: Marzo 23, 2012, 20:26:30 pm »
Ragazzi scusate, ma se non ci fossero stati gli eccessi anzidetti da Cosimo non sarebbe esistita la QM. Quindi c'è, ci siamo, la questione specifica rientra in quella generale. Ovvio che oggi un ragazzo che fa una cosa così lo fucilano, qualsiasi esternazione del desiderio maschile, anche quando è solo simbolica e lecita, viene guardata quantomeno con sospetto. Certo che noi, proprio da uomini, non possiamo dirgli che sia giusto. Poi bisogna vedere il contesto, se c'è o meno un gioco tra coetanei. Il patibolo filo-femminista queste cose non le guarda.

Take the red pill

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #6 il: Marzo 23, 2012, 20:33:48 pm »
un giorno le donne dovranno comportarsi come se gli uomini esistessero. queste erano le parole che ho sentito qualche anno fa. quando succederà sara possibile parlare di rispetto reciproco. oggi mi sembra piu che altro una presa in giro e un insulto.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #7 il: Marzo 23, 2012, 20:58:58 pm »
dal punto di vista della QM: se un maschio non sa controllarsi è perchè lo spazio per l'identità maschile oggi è negato. Ridateci i nostri spazi, la nostra autonomia, la nostra responsabilità, poi ne riparliamo. A quel ragazzino va tutta la mia solidarietà: sono stufo di fighe al vento per strada che pretendono di fare quello che vogliono senza il minimo rispetto per coloro che incontrano. Volete vestirvi da puttane? allora accettate di essere trattate da puttane!

quoto queste parole di Cosmos,dalla prima all'ultima.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #8 il: Marzo 24, 2012, 14:10:46 pm »
Tutto questo allarmismo è ridicolo. Sono d'accordo con Gentilini.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #9 il: Marzo 24, 2012, 15:34:41 pm »
Bene, alla fine le posizioni non sono così distanti: in ogni caso tutti giudicano un diritto della persona non essere palpeggiate contro la propria volontà.

Ho qualche riserva su quello che dice Cosmos in merito al "vestirsi di puttane", ma alla fine penso si tratti di sfumature.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #10 il: Marzo 24, 2012, 17:33:08 pm »
"Thread importante, perchè ci permette di fare il punto su questioni di non poco conto.
Partiamo dai fatti :
una palpata al culo.
Non un omicidio, non percosse, non rapina.
La parola giusta e sensata è molestia.
Ai tempi di Gentilini ci si faceva una risata.
Anche ai miei, e molte donne che conosco la pensano allo stesso modo.
Tanto per chiarire subito, le mani è giusto tenerle a posto.
Però è ancora più  giusto NON scrivere affermazioni come
" mostro a piede libero ", " aggressione ", " problemi a circolare di notte "
Le 3 femministe del PD naturalmente cercano di strumentalizzare una bazzeccola in chiave anti -Lega e, ovviamente, anti-maschio.
Il giornalista cerca di creare un allarme dal poco che è successo.
Devo ammettere che quoto al 100% l'affermazione giustamente rude di Gentilini.
I problemi veri che le 3 arpie e il redattore dell'articolo sono altri:
i morti sul lavoro, la disoccupazione giovanile, il disastro scolastico, ecc ecc.
Mi dispiace di non riuscire ad attribuire tutta quest'importanza a una pacca sul culo.
naturalmente quoto quanto scritto da Cosmos :
il rispetto che si richiede va anche dato.
Insomma , una volta tanto un amministratore parla chiaro e dimostra un certo coraggio nell'affrontare i luoghi comuni del femminismo.
Un plauso a lui.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #11 il: Marzo 24, 2012, 17:46:30 pm »
io invece quoto proprio cosmos quando dice che alcune si vestono da puttane e lo sanno.
pensate che le quindicenni e non solo vadano in giro mezze nude per comodità per caso?
Amano provocare,amano tantissimo farsi guardare e hanno la consapevolezza di aver il coltello dalla parte del manico,legalmente parlando,visto le situazioni surreali linkate anche qua dentro in cui un uomo va nei guai solo per aver guardato una donna ..ci sguazzano benissimo in queste situazioni oggigiorno,per loro non sono altro che una forma di controllo degl'istinti dell'essere maschile.ti sbatto in faccia le tette,ma le tocchi solo se lo dico io.il concetto di per se non sarebbe sbagliato se non fosse per il fatto che se le tue tette le sbatti in faccia al mondo intero,stai attuando una forma di violenza psicologica perche alimenti dei naturali impulsi umani e pretendi che chiunque sia in grado di reprimerli.
non puoi buttare un pezzo di carne in una fossa di coccodrilli affamati e pretendere che non ti succeda mai niente.
 

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1264
  • Sesso: Maschio
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #12 il: Marzo 24, 2012, 18:02:19 pm »
Citazione da: ilmarmocchio
una palpata al culo.
Non un omicidio, non percosse, non rapina.
La parola giusta e sensata è molestia.
Ai tempi di Gentilini ci si faceva una risata.
....prima della risata si vedeva la "vittima" rifilare un bel ceffone al molestatore.. e la cosa finiva lì....
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #13 il: Marzo 24, 2012, 18:18:06 pm »
....prima della risata si vedeva la "vittima" rifilare un bel ceffone al molestatore.. e la cosa finiva lì....


esatto. al più era un ceffone, che ci sta, mica arresti, tribunali, ecc.
Racconto un episodio di 2 anni fa :
una badante dell'est, bella donna , con una gonna estiva, non inguinale ma corta.
Su una scalinata , un uomo matura le palpa il culo.
Lei si gira, lo guarda e gli dice :
le sembra di far bene ? Non si fa.
Il tipo , confuso, si dilegua.
ecco una situazione risolta col buon senso

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: "è solo una palpata al culo" femministe contro Gentilini
« Risposta #14 il: Marzo 24, 2012, 18:23:10 pm »
io invece quoto proprio cosmos quando dice che alcune si vestono da puttane e lo sanno.
pensate che le quindicenni e non solo vadano in giro mezze nude per comodità per caso?
Amano provocare,amano tantissimo farsi guardare e hanno la consapevolezza di aver il coltello dalla parte del manico,legalmente parlando,visto le situazioni surreali linkate anche qua dentro in cui un uomo va nei guai solo per aver guardato una donna ..ci sguazzano benissimo in queste situazioni oggigiorno,per loro non sono altro che una forma di controllo degl'istinti dell'essere maschile.ti sbatto in faccia le tette,ma le tocchi solo se lo dico io.il concetto di per se non sarebbe sbagliato se non fosse per il fatto che se le tue tette le sbatti in faccia al mondo intero,stai attuando una forma di violenza psicologica perche alimenti dei naturali impulsi umani e pretendi che chiunque sia in grado di reprimerli.
non puoi buttare un pezzo di carne in una fossa di coccodrilli affamati e pretendere che non ti succeda mai niente.
 

Quoto. Infatti si dice che le tipe in questione sono " provocanti".
Loro diritto , si dirà.
Mica tanto. La provocazione  ( es razziale ) è giudicata negativamente.
Allora, una volta davanti alla giustizia, alla signorina che denuncia la " violenza ", andrebbe chiesto.
" signorina, lei è seminuda, è provocante.
perchè provoca ?
 Lo so, non è più di moda