Autore Topic: La lavatrice? Un elettrodomestico ancora da donne! XD  (Letto 9771 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: La lavatrice? Un elettrodomestico ancora da donne! XD
« Risposta #30 il: Giugno 20, 2012, 17:50:14 pm »
Si è solo persa qualcosa per strada. Non è Alva, ma Alva'. Così lo chiamavano gli amici. In realtà il suo nome era Alvaro Giovanni Pescatore, (Alvar John Fisher) da Napoli.  :D

 :lol:

però con questo metodo anche Thomas Alva Edison potrebbe essere donna travestita...e anche Giovanni Maria della Torre l'inventore del microscopio
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: La lavatrice? Un elettrodomestico ancora da donne! XD
« Risposta #31 il: Giugno 20, 2012, 18:20:05 pm »
però con questo metodo anche Thomas Alva Edison potrebbe essere donna travestita...e anche Giovanni Maria della Torre l'inventore del microscopio

Eh, ma io tiro l'acqua al mio mulino... :P

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: La lavatrice? Un elettrodomestico ancora da donne! XD
« Risposta #32 il: Giugno 20, 2012, 19:29:31 pm »
Anche la lavatrice, Alva Fischer costruì il primo prototipo di lavatrice elettrica.


E poi li ha stesi


si e per fortuna che ci fu qualche uomo che scoprì l'elettricità,altrimenti...buonanotte.
me par di leggere tutti quei blog delle femmine che si lamentano perchè non vengono ricordate le grandi invenzioni e scoperte del loro sesso:i tergicristalli (stranamente utili ad entrambi i sessi),il reggiseno e il perizoma.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: La lavatrice? Un elettrodomestico ancora da donne! XD
« Risposta #33 il: Giugno 20, 2012, 19:53:02 pm »
me par di leggere tutti quei blog delle femmine che si lamentano perchè non vengono ricordate le grandi invenzioni e scoperte del loro sesso:i tergicristalli (stranamente utili ad entrambi i sessi),il reggiseno e il perizoma.

http://www.news-24h.it/2012/01/il-reggiseno-compie-100-anni/

Risale al 1912 l’invenzione da parte della giovane ereditiera americana Mary Phelps Jacob, nipote di Robert Fulton, inventore del battello a vapore. Sulla sua invenzione la giovane dichiarò: «non posso dire che il reggiseno cambierà il mondo come il battello a vapore del mio antenato, ma quasi…».

Ecco com'è che và il mondo: c'è chi cerca di fare girare le pale (della turbina a vapore), c'è chi riesce a far girare le palle... :doh: