Autore Topic: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.  (Letto 30977 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #105 il: Novembre 06, 2009, 13:12:41 pm »
fabrì .. però scusa eh, ci potrebbe pure stare il caso di un debole di cuore e che l'evento scatenante sia un'iper-eccitazione .. forse eh ma magari qualcosa in più della vista della minigonna  ;), ma a questo punto ci sta pure una debole di cuore che schiatta per il sobbalzo della pacca sul sedere .. suvvia.
Le donne non muoiono mai d'infarto, a parte le vecchie, ma chi le caga le vecchie?

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #106 il: Novembre 06, 2009, 13:19:56 pm »
Non si dice che le donne siano più resistenti all'infarto!?

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #107 il: Novembre 06, 2009, 13:37:11 pm »
Le donne non muoiono mai d'infarto, a parte le vecchie, ma chi le caga le vecchie?

ah ... capisco, pensa che invece la moglie di un mio caro amico è morta d'infarto a 26 anni: aveva una cardiopatia che non le ha comunque impedito di avere una vita normale e di avere anche un bambino. Però poi è morta.

Stiamo andando molto O.T. ...però sinceramente non mi risulta che esista quest'ampia casistica di infartuati da minigonna (se non nei film di Alvaro Vitali).

Che ci possa essere correlazione fra condizioni di stress psicologico e episodi d'infarto ischemico è sicuramente vero, ed è vero che lo stress è sentito in maniera diversa da individuo ad individuo, ma, secondo me, le cause di morte sono cosa seria che vanno analizzate,  altrimenti diventa come la prima causa di morte per mano maschile per la violenza domestica.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #108 il: Novembre 06, 2009, 14:14:07 pm »
A parte che non credo che le ragazze si vestano in un certo modo noncuranti del fatto che ai ragazzi dia fastidio, semmai a molti piace.

Guarda che quello che dà fastidio non è vedere ma vedere e non toccare.

Perché oggi le donne si vestono come le puttane di trent'anni fa, ma senza essere puttane.

Dagli anni ottanta in poi s'è imposto il mito del potere abbinato alla femminilità, indipendente e donna, che era un modo elegante per dire: smignottiamo il più possibile e copriamo il mondo di vagine.

Il desiderio maschile è diventano una scala per il successo personale e di genere. Logica strumentale e mercenaria storicamente tutta al femminile.

Dal mio punto di vista, in questa situazione, gli uomini dimostrano fin troppa pazienza. Altro che misoginia, sembrano dei santi. Qualsiasi altro gruppo sociale le avrebbe ormai completamente ignorate.

E magari l'omosessualità e la frequentazione di trans stanno proprio a indicare una sofferenza nel rapporto con l'altro genere, colpevole, secondo il mio personale punto di vista, di aver distrutto il sesso.



Take the red pill

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #109 il: Novembre 06, 2009, 14:14:35 pm »
ah ... capisco, pensa che invece la moglie di un mio caro amico è morta d'infarto a 26 anni: aveva una cardiopatia che non le ha comunque impedito di avere una vita normale e di avere anche un bambino. Però poi è morta.

Stiamo andando molto O.T. ...però sinceramente non mi risulta che esista quest'ampia casistica di infartuati da minigonna (se non nei film di Alvaro Vitali).

Che ci possa essere correlazione fra condizioni di stress psicologico e episodi d'infarto ischemico è sicuramente vero, ed è vero che lo stress è sentito in maniera diversa da individuo ad individuo, ma, secondo me, le cause di morte sono cosa seria che vanno analizzate,  altrimenti diventa come la prima causa di morte per mano maschile per la violenza domestica.
Può darsi che qualche donna muoia per mano maschile, ma non certo per una pacca nel sedere o una strizzata di mammelle. Queste cose non fanno neanche lesioni lievi

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #110 il: Novembre 06, 2009, 14:17:29 pm »
La donna moderna, invece di attirare l'uomo, si mette in competizione con lui.

Ma quale sesso, è un'epoca delirante.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #111 il: Novembre 06, 2009, 14:22:16 pm »
L'usurpazione di cui spesso si parla qui, non consiste nella donna che fa il chirurgo bensì nel voler accentrare su di sé sia la bellezza dinamica che quella estatica, Logos e Pathos come forme di persuasione, quindi di consenso, quindi di potere, prima tendenzialmente distribuiti sui sessi oggi si vogliono tutti in uno solo.

Il giorno combattere per la parità di stipendio, in realtà se leggessimo bene, per la supremazia.

La sera in minigonna a esercitare il potere emotivo smignottando senza prezzo.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #112 il: Novembre 06, 2009, 14:25:00 pm »
Forti e fragili, sensibili e ciniche, empatiche e razionali.

Le donne moderne sono tutto e il contrario di tutto.

E la bellezza maschile non sanno nemmeno più com'è fatta. Che non mi si venga a raccontare che far vedere le mutande sotto i jeans a culo scoperto, o girare con le sopracciglia sgabbianate, o assumere atteggiamenti gay senza esserlo, sia una forma di bellezza maschile.

Per carità, abbiamo ancora una storia alle spalle.
Take the red pill

Wyk72

  • Visitatore
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #113 il: Novembre 06, 2009, 15:38:14 pm »
Si è finiti in un mega-post checomincia a  "grondar sangue"...io volevo solo parlare di una sentenza allucinante che per un bacetto sulla guancia a una donna si arriva alla MOLESTIA SESSUALE.

E' come se io, in spiaggia, mi mettessi a chiamare i carabinieri di fronte a qualunque topless che vedo, e le tipe finissero condannate per ATTI OSCENI in luogo pubblico.

Volevo sottolineare questo assurdo giuridico.

Consiglierei di aprire altro topic, questo è rotolato verso altre questioni, anche interessanti, ma difficili da seguire in mezzo al "baccano".


Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #114 il: Novembre 06, 2009, 15:59:50 pm »
Wyk72 hai ragione. Ma sono un po' stanco di leggere "ma io, ma io, ma io". Come se la questione invece che con la società fosse con una forumista.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #115 il: Novembre 06, 2009, 18:27:49 pm »
Ho editato il post per evitare di essere fraintesa, capisco che è una tua opinione ;) .
Quello che volevo dire è che anch'io potrei dedurre (basandomi su esempi frequenti) che tutti gli uomini non sono altro che "morti di figa" se mi baso sul comportamento di certi individui che non fanno che fischiare e dire volgarità.
Però quelli sono solo esempi, singoli elementi e non è detto che il campione rispecchi necessariamente la popolazione.

La generalizzazione che nella QM si fa sulla donna moderna non viene dalla strada bensì dai centri di potere.

La denigrazione maschile e il culto della superiorità (morale, riproduttiva, estetica, ...) femminile, è un credo distribuito a pioggia sui popoli dai poteri e dalle istituzioni.

Quello che si vede in strada è solo l'effetto finale, la trasposizione del potere in prassi, stili di vita e luoghi comuni.

Lo smignottamento planetario, che non è il mostrarsi bensì il mostrarsi già sapendo di non darsi, per pura provocazione, è pubblicizzato su tutti i canali della cultura occidentale. Da quelli nobili a quelli trash.

L'emotività sessuale maschile ne esce repressa, quindi personalmente ritengo questo stato di cose violento e moralmente irricevibile, figlio dell'assenza di rispetto, di quel rispetto del quale gli stessi sostenitori della provocazione si riempiono continuamente la bocca solo in chiave antimaschile.



Take the red pill

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #116 il: Novembre 06, 2009, 22:13:59 pm »
TMan: C'è una incompatibilità di fondo, quindi è inutile stare qui a dilungarci. Tu continui a dire "come una volta" ecc ecc.
La società è cambiata, '68 o non '68 sarebbe cambiata. E' cambiata in peggio ma anche in meglio. E' accaduto sempre nei secoli passati.
io credo che tu ti soffermi a leggere solamente le prime righe delle mie opinioni e non il seguito.
E' matematico che se il numero di divorzi, crisi relazionali e sfasci di famiglie è aumentento il sistema è malato. E' un'analisi logica.
Possiamo opinionare il colore o il gusto di un gelato. Ma non un bilancio numerico: è una fotografia.
Numericamente e statisticamente è un peggioramento: questo l'avevo scritto ricordi?

I "secoli passati" che menzioni tu sono serviti per costruire la moralità che adesso è stata abbattuta: per cui la millenaria esperienza l'abbiamo seppellita sotto quintali di merda progressista emancipatrice...
E' il risultato quello che conta. Ed è un risultato negativo.
Se secondo te è positivo dimostralo: io credo nei dati di fatto...

Tu dici che la donna si è "impettita economicamente e ha perso la sua femminilità e ha assunto prepotenza" . Qui non sono d'accordo. Assumere una propria autonomia economica, un ruolo lavorativo e sociale diverso da quello di anni fa non lo vedo necessariamente come prepotenza, cme un volersi imporre .
no, no no no guarda che interpreti male quello che si dice qui.
Nessuno vede l'autonomia lavorativa come un danno ma la prepotenza con la quale la donna in generale attua contro l'uomo.
Trovami un post dove ho detto che per la donna lavorare è sbagliato.
E' solamente una tua interpretazione...

Sulla questione dei padri in alcuni casi bistrattati hai tutte le ragioni di questo mondo.
difatti e su QUESTO tipo di atteggiamento che la donna ha nei confronti dell'uomo...
Non c'entra niente se lavora da commessa, medico o è casalinga.  :unknown:

Sulla questione dell'educazione hai ragione ma se permetti non è un problema di educazione esclusivamente femminile secondo me, se in una famiglia manca l'educazione verso il rispetto per il prossimo non viene trasmessa nè al bambino nè alla bambina. Crescerà una bambina "troietta"/"streghetta" , ma pure il ragazzino bullo e via dicendo.
si ma i due modelli (anche se direi che probabilmente è più diffuso il ragazzino "rimba" che bullo) che tu citi sono sinonimo di un qualcosa che non va... e qui ti rimando a sopra dove dicevo che la situazione sociale sta peggiorando.
Si stava meglio "una volta"? Per me si... e ci si amava di più ... non si cercava di sapere se fare sesso in un modo o trombando sul cofano della macchina forse si sarebbe salvato il rapporto... magari le basi sulle quali si basavano le relazioni erano più sincere... non credi?

Eppure, le "streghette sessuali" (se ho capito la tipologia :D ) vanno per la maggiore. :D
è per questo che siamo qui...   8)


@milo
Ma siete sicuri? Io ho notizie diverse.
Le donne, mediamente, se la credono più degli uomini a tutte le latitudini.

Neanche in Svezia si muovono, quelle:
http://questionemaschile.forumfree.net/?t=1042540&st=360#entry238629613

Differenze, nei limiti della natura, sono concepibili su macroscala, occidente e oriente, piuttosto che italiane contro parigine. Può essere che la propaganda emancipazionista (faccio come i maschi) abbia spostato un pochino l'ago della bilancia. Opinione mia però eh, s'intende.

hai perfettamente ragione milo la donna tende a prevaricare comunque...
In Svezia se la stanno passando male rispetto a noi. Stanno decisamente peggio... :'(
In ogni caso sono convinto che la donna in altri nazioni è più composta perchè i maschietti non l'assecondano. Nel sud-est asiatico(non parlo degli Usa altrimenti c'è una sollevazione popolare! :D) c'è molto più legame familiare... gli stessi cinesi si legano molto al concetto di famiglia-antenato...
L'osservazione nasce da queste che sono "italianocentriche" e non sanno che nel globo esiste mooolta piu "figa" e disponibile anche solo per relazioni sociali "normali"... insomma non ti fanno dannare.

Citazione

E la bellezza maschile non sanno nemmeno più com'è fatta. Che non mi si venga a raccontare che far vedere le mutande sotto i jeans a culo scoperto, o girare con le sopracciglia sgabbianate, o assumere atteggiamenti gay senza esserlo, sia una forma di bellezza maschile.

Per carità, abbiamo ancora una storia alle spalle.
una storia che le nuove generazioni stanno perdendo... li vedi i "galletti" con lo sguardo da duro, lampadati e montati...
Li metteri con mio nonno alla loro età in un isola deserta.
Non ho dubbi su chi sopravviverebbe.
« Ultima modifica: Novembre 06, 2009, 22:44:22 pm da TMan075 »
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #117 il: Novembre 07, 2009, 11:08:36 am »

Stiamo andando molto O.T. ...però sinceramente non mi risulta che esista quest'ampia casistica di infartuati da minigonna (se non nei film di Alvaro Vitali).
Mi permetto di dissentire.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Baci sulla guancia....siamo alla follìa.
« Risposta #118 il: Novembre 07, 2009, 18:28:57 pm »
Per ritornare all'origine del thread

Piu' chiaramente, "non si puo' fare distinzione ai fini penali in base all'intensita' del bacio e riservare la nozione di atto sessuale soltanto ai baci piu' penetranti - scrivono i Supremi giudici - perche' entrambe le tipologie di baci sono idonee a ledere la liberta' e integrita' sessuale del soggetto passivo". Beninteso, concede la Cassazione, "a meno che si tratti di baci leggeri scambiati in quei particolari contesti non erotici che ne escludono la connotazione sessuale", per cui si puo' osare; altrimenti devono essere considerati off limits tutti quei baci che configurano "atto sessuale idoneo a invadere la sfera intima del soggetto passivo".


Non notate una contraddizione nella sentenza ? I baci , prima ledono addirittura l'integrita' sessuale ( era vergine di guance ??? ). poi ci sono contesti non erotici ( e qui dov'era l'erotismo ? ), ecc ecc. Ma e' possibile un guazzabuglio del genere in un tribunale ?