Autore Topic: divampa la guerra dei sessi su libero.it  (Letto 4578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: divampa la guerra dei sessi su libero.it
« Risposta #15 il: Dicembre 21, 2009, 17:44:24 pm »
Io ho disdetto l'abbonamento a Libero ADSL ed ho attivato le procedure per attivare Tiscali ADSL. Risparmio soldi grazie alle offerte speciali di Tiscali, che adesso forse non ci sono più, ma che quando ho avviato le procedure c'erano, e non dò più i miei soldi a quei FEMMINISTONI di libero. Sarebbe ora che gli anti-femministi facessero come me!

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: divampa la guerra dei sessi su libero.it
« Risposta #16 il: Dicembre 22, 2009, 00:09:46 am »
Problema loro. Io ho già dato, molto di più di quello che ho ricevuto in cambio per la mia generosità. Vogliono fare le emancipate? Allora che imparino a confrontarsi con l'appellativo TROIA, al di là delle esigenze di facciata, visto che sono così superiori in tutti i campi dello scibile: stando a quello che dicono loro e alla combriccola di maschi pentiti che gli regge il moccio.

In sostanza: che analizzino a fondo la loro vera essenza se hanno la capacità di farlo, invece che scimmiottare il maschio in tutto e per tutto e soprattutto in quei campi che riguardano solo ed esclusivamente quest'ultimo.

Chiedo scusa anch'io per i contorti giri di parole ma il Teroldego che ho bevuto a cena deve aver obnubilato la mia capacità sintattica (non certo la mia coscienza).

 :P

Per inciso: quando dico che l'appellativo TROIA non è una brutta parola non lo dico certo per ironia.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: divampa la guerra dei sessi su libero.it
« Risposta #17 il: Dicembre 24, 2009, 11:29:41 am »
Per inciso: quando dico che l'appellativo TROIA non è una brutta parola non lo dico certo per ironia.

Ci credo, però quando ci chiami così una di loro, allora si mette a piangere, anche se fino a poco prima ha fatto di tutto per fartelo credere. Allora pensavo che abbiamo a che fare con un automatismo consolidato per motivi evolutivi: "Posso fare quello che mi pare, purché non venga individuata come inaffidabile e quindi non adatta ad essere madre"