Autore Topic: Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini  (Letto 8523 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
« Risposta #30 il: Marzo 09, 2012, 20:48:54 pm »
Esatto Guit, è questo il problema. Se il femminismo si limitasse ai complessi di un gruppetto di complessate che ci insultano sui loro sitarelli di merda, sti grandissimi cazzi. Anzi, tutto ciò è abbastanza godurioso. Il problema è che il loro odio è legalizzato. Sul Corriere non parlano dei problemi reali degli uomini in quanto tutto ciò sarebbe maschilista e poi pubblicizzano un sito misandrico il cui scopo è insultare l'intero genere maschile? Mah...
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
« Risposta #31 il: Marzo 09, 2012, 21:09:18 pm »
Vorrei aggiungere una cosa. Si lamentano del maschilismo, della violenza sulle donne, etc etc ma non si rendono conto che sono proprio loro ad aizzare gli uomini contro le donne. Per esempio -ok, non lo farebbero mai- se mia mamma o mia sorella dovessero provare a sputtanare il sottoscritto su Internet, povere loro. Non alzerei le mani (lo farei solo per legittima difesa perché ovviamente una donna che mi prende a schiaffi è finita) ma le sputtanerei così tanto -con tanto di foto e video- che sarebbero costrette a nascondersi o a suicidarsi :D
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
« Risposta #32 il: Marzo 09, 2012, 21:10:53 pm »
Il problema non è il sito bensì la recensione sul corriere. Questo mi pareva ovvio dall'inizio.

Si, questo si che è un problema.

Alberto86

  • Visitatore
Re: Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
« Risposta #33 il: Marzo 10, 2012, 04:19:06 am »
Ennesima iniziativa misandrica di questa società malata: apre un sito per sole donne con lo scopo di ridere e deridere gli uomini:
http://27esimaora.corriere.it/articolo/donne-e-uomini-tutti-uguali-sul-video-ma-i-maschi-non-passano/
Oltre allo scopo palesemente misandrico dell'iniziativa, c'è pure l'applicazione del solito doppio standard femminista per cui se un luogo è riservato agli uomini si tratta di una discriminazione insopportabile, se è riservato alle donne allora tutto è bello e buono e giusto  :no: :no:






In questa società misandrica/femminista alla sbando puro in cui ogni iniziativa anti-uomo è lecita, ogni giorno c'è da aspettarsi di peggio...Oramai sanno che possono fare e dire quello che vogliono senza subire alcuna conseguenza.....Quando si arriverà alle palesi leggi anti-uomo rimarranno solo 2 strade: emigrare o ristabilire l'equilibrio sociale e i ruoli uomo/donna con la violenza; non è estremismo o incitazione a chissà cosa, ma la pura e sacrosanta verità!



Comunque "Lei" facente parte della piattaforma Sky l'anno scorso mando' in onda questo programma misandrico copiato dalle loro capre/amichette misandriche inglesi



(non rinnovate l'abbonamento sky se qualcuno ce l'ha)





Una domanda: riusciamo almeno per questo schifo di sito femminista/misandrico a muoverci per tentare di farlo chiudere e giacchè far passare qualche guaio alla gallina autrice dello schifo?  Se siete d'accordo per iniziare possiamo mandare tutti una email a modello unico al ministero delle opportunità femministe...Fatemi sapere cosa ne pensate..

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
« Risposta #34 il: Marzo 10, 2012, 08:48:46 am »
machissenefrega: che si trovino tra zitelle tanto quanto vogliono, dove vogliono, come vogliono  :lol:

quel che conta è che noi dovremmo essere un po' + dignitosi di quel che siamo: se decidiamo di fare un luogo per soli maschi e decidiamo che dentro non entra nessuna donna, dentro non entra nessuna donna per nessun motivo e stop. Al momento ho l'impressione che dagli Urali al Pacifico (sia andando verso est che verso ovest) ci sia un solo luogo rigorosamente vietato alle donne: la sezione wiki del presente forum  :fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Italiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 303
Re: Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
« Risposta #35 il: Marzo 10, 2012, 12:03:33 pm »
Io propongo di creare un sito per soli uomini! Vi faccio poi vedere se non ci becchiamo qualche denuncia o addirittura non ci sporchiamo la fedina penale!

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
« Risposta #36 il: Marzo 10, 2012, 13:02:32 pm »
machissenefrega: che si trovino tra zitelle tanto quanto vogliono, dove vogliono, come vogliono  :lol:

Bravo Cosmos!

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
« Risposta #37 il: Marzo 10, 2012, 14:31:20 pm »
Io propongo di creare un sito per soli uomini! Vi faccio poi vedere se non ci becchiamo qualche denuncia o addirittura non ci sporchiamo la fedina penale!

se non abbiamo il coraggio di crearlo per paura della denuncia, ci meritiamo quel che abbiamo  :mad:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Italiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 303
Re: Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
« Risposta #38 il: Marzo 10, 2012, 14:47:32 pm »
se non abbiamo il coraggio di crearlo per paura della denuncia, ci meritiamo quel che abbiamo  :mad:

Sono d'accordo! Io non ho per nulla paura, anzi! Sono proprio curioso di vedere cosa succede!
Io sono convinto che succederà il finimondo!

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
« Risposta #39 il: Marzo 10, 2012, 15:28:36 pm »
Non abbassiamoci al loro stesso livello.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
« Risposta #40 il: Marzo 10, 2012, 16:07:39 pm »
machissenefrega: che si trovino tra zitelle tanto quanto vogliono, dove vogliono, come vogliono  :lol:

quel che conta è che noi dovremmo essere un po' + dignitosi di quel che siamo: se decidiamo di fare un luogo per soli maschi e decidiamo che dentro non entra nessuna donna, dentro non entra nessuna donna per nessun motivo e stop. Al momento ho l'impressione che dagli Urali al Pacifico (sia andando verso est che verso ovest) ci sia un solo luogo rigorosamente vietato alle donne: la sezione wiki del presente forum  :fiocco:

Appunto, basta questo. E purtroppo non saranno solo zitelle quelle che si iscrivono in quei siti. Ma il nostro compito non è raccontarci quanto ce l'aveva sfondata l'ubriaca che ci siamo fatti il sabato sera prima, noi abbiamo obiettivi diversi. Per noi l'importante è la visibile, anche per le donne. Quando io scrivo, spero anche che le donne mi leggano. La QM deve essere visibile, a più persone possibili e aperta.

Offline ironmauro2

  • Utente
  • *
  • Post: 46
Re: Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
« Risposta #41 il: Marzo 10, 2012, 16:13:07 pm »
DOVETE O MEGLIO DOBBIAMO IMPARARE AD ESIGERE RISPETTO ANCHE NELLE ESCLAMAZIONI INSEGNATELO AI VS FIGLI.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
« Risposta #42 il: Marzo 10, 2012, 20:08:43 pm »
Non abbassiamoci al loro stesso livello.

perchè?
quando gli uomini si trovano tra uomini fanno sempre cose più piacevoli di quando in mezzo ci sono anche donne
Non per nulla quando Schettino è naufragato di fianco aveva una donna  :doh:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati