Autore Topic: un mito  (Letto 6076 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: un mito
« Risposta #15 il: Dicembre 01, 2009, 03:17:09 am »
ma non sono mica inDelfinato eh? tranquillo fratellone...

 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: un mito
« Risposta #16 il: Dicembre 01, 2009, 11:40:09 am »
Vedo che innescato un equivoco. Io , per armata, intendevo un gruppo numeroso. Da pattuglia ad armata. Noi ci nominiamo tutti generalie cosi' rimediamo anche una bella pensione

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: un mito
« Risposta #17 il: Dicembre 01, 2009, 11:58:07 am »
Vedo che innescato un equivoco.

Hai invece compiuto un'azione meritoria, in questo modo ognuno puo' dire la sua e farsi parteciamente attivo alla discussione.
Per contro, i topics che non danno adito ad essere equivocati, a parte l'eccezione di qualche disturbatore isolato, restano quasi sempre con il solo post iniziale.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: un mito
« Risposta #18 il: Dicembre 01, 2009, 12:47:56 pm »
Hai invece compiuto un'azione meritoria, in questo modo ognuno puo' dire la sua e farsi parteciamente attivo alla discussione.
Per contro, i topics che non danno adito ad essere equivocati, a parte l'eccezione di qualche disturbatore isolato, restano quasi sempre con il solo post iniziale.

hai ragione, pero'se sembra che si inneggi alla lotta armata.... :w00t:

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: un mito
« Risposta #19 il: Dicembre 02, 2009, 00:42:41 am »
hai ragione, pero'se sembra che si inneggi alla lotta armata.... :w00t:

Questo è il punto, bravo Marmocchio. In una frase in cui si parla anche solo "metaforicamente" di lotta armata, i nostri avversari troverebbero un terreno fertile su cui speculare a loro vantaggio.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: un mito
« Risposta #20 il: Dicembre 02, 2009, 13:28:32 pm »
Questo è il punto, bravo Marmocchio. In una frase in cui si parla anche solo "metaforicamente" di lotta armata, i nostri avversari troverebbero un terreno fertile su cui speculare a loro vantaggio.

wow, i nostri avversari non hanno altri argomenti x darci addosso!!! non mi sembra vero

sarà che insulti tipo maschilista, fascista, violento, oscurantista, me li sono tutti sognati?

sarà che da domani ci accuseranno solo di essere "armati"?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: un mito
« Risposta #21 il: Dicembre 02, 2009, 15:18:18 pm »
Oscuantista!!!???
Invece, per gli antichi Greci, era l'uomo che simboleggiava LA LUCE!
La donna, la notte.
Apollo sul carro del Sole.
Diana sul carro della Luna.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: un mito
« Risposta #22 il: Dicembre 03, 2009, 00:48:48 am »
wow, i nostri avversari non hanno altri argomenti x darci addosso!!! non mi sembra vero

sarà che insulti tipo maschilista, fascista, violento, oscurantista, me li sono tutti sognati?

sarà che da domani ci accuseranno solo di essere "armati"?

Sarà un nomignolo in più per poterci screditare. Già questi sono dei deficienti, in più noi gli prestiamo il fianco... tu capisci che andarsi a complicare la vita non è molto igienico, no?

Scusa Cosmos ma la tua reazione mi sembra un tantino esagerata... so che gestire un forum e "essere dentro a un'esperienza" da anni può creare malumori nei confronti dei nuovi arrivi (l'ho passata sulla mia pelle credimi), ma non proiettare le tue insoddisfazioni su di me. Magari aiutami a capire.

Non voglio fare polemiche ma se devo rispondere a degli "ego pompati e bisognosi di protagonismo" la chiudo subito qui e me ne torno a lurkare... zitto, zitto.

Scusa ma ti rispondo frettolosamente in quanto subissato da mille impegni per cui potrei anche non essere chiaro (come ho già detto a Giulia in un altro post).



« Ultima modifica: Dicembre 03, 2009, 00:54:01 am da Ethans »

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: un mito
« Risposta #23 il: Dicembre 03, 2009, 20:59:22 pm »
hay ethans, non c'è alcun malumore

c'è solo la voglia di buttarla sul ridere

abbiamo tante ragioni x prendere le cose troppo sul serio, il vecchio forum è andato in crisi proprio x le paranoie di ricevere denunce, vedi un po'

io cerco di vedere anche il alto comico della cosa, senza alcun intento offensivo ti assicuro

 :wub:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: un mito
« Risposta #24 il: Dicembre 03, 2009, 21:05:45 pm »
ed e' una buona strategia. La q.m. e' fatta anche da drammi e talvolta da tragedie, ma e' bene alleggerire il tutto per 2 motivi :
1 - per noi , perche' rende piu' collaborativa l'atmosfera
2 -piu' importante, perche' una immagine tetra e lamentosa non attira, anzi, alla lunga, pur in presenza di tematiche importanti, respinge

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: un mito
« Risposta #25 il: Dicembre 04, 2009, 01:49:25 am »
Cosmos, tranquillo... le mie considerazioni sono state fatte per dissipare ogni dubbio alle origini. Un uomo penso abbia bisogno di confini. E di chiarezza. Tanto vale essere franchi da subito, visto che la QM è un argomento che mi sta particolarmente a cuore. Non ho mai trovato nessun luogo dove si parlasse chiaramente la mia lingua... anzi, mi sono sempre chiesto "è mai possibile che nessun uomo senta quello che sento io nei confronti delle donne?"... per questo devo ringraziare Rita che mi ha fatto conoscere Uomini3000 e indirettamente il signor Fullerton che scrive sul forum UAAR, senza di lui non sarei mai venuto in contatto con i post della sovracitata.

Tranquilli ragazzi, nessun rancore...

Baci Ethans

 :wub:

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: un mito
« Risposta #26 il: Dicembre 04, 2009, 10:06:49 am »
... per questo devo ringraziare Rita che mi ha fatto conoscere Uomini3000 e indirettamente il signor Fullerton che scrive sul forum UAAR, senza di lui non sarei mai venuto in contatto con i post della sovracitata.

Tranquilli ragazzi, nessun rancore...

Baci Ethans

 :wub:


ahhhh ora ho capito.
ci sono arrivata!

meglio tardi che mai  :D

 
grazie a te, 'so soddisfazioni... :fiocco:

 :'(
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: un mito
« Risposta #27 il: Dicembre 08, 2009, 01:53:20 am »

ahhhh ora ho capito.
ci sono arrivata!

meglio tardi che mai  :D

 
grazie a te, 'so soddisfazioni... :fiocco:

 :'(

 :P