Autore Topic: Il caso peggiore...  (Letto 11362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Il caso peggiore...
« Risposta #45 il: Febbraio 27, 2012, 15:29:50 pm »
Esatto, mi scuso per non aver messo le virgolette! In realtà sono quelle peggiori...se non le conosci ti sembrano degli angeli caduti dal cielo, ma se le conosci sono molto peggio di quelle che sembrano il diavolo sceso in terra! Io lo posso dire perché tutte le mie ragazze sono state apparenti angioletti! Magari per la prossima cambio, se ne trovo qualcuna un po' indiavolata che mi piace!  :P

Ma non è questione di indiavolate o che abbiano parvenza di angioletti.
Nel mondo ci sono due tipi di donne: quelle che cercano la compagnia maschile tout court e quelle che cercano i vantaggi che un uomo può loro dare. Entrambi i tipi possono apparire sia come angioletti che come diavolesse indipendentemente. Per scovare quelle del primo tipo bisogna saper cercare.


Citazione
Però appena neghi l' "assicurazione" della sopravvivenza (alias matrimonio) alla tua ragazza

Il matrimonio non serve per sopravvivere, si può farlo benissimo non sposandosi. Chi vuole sposarsi è perché ha dei progetti nella testa che vuol realizzare.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1264
  • Sesso: Maschio
Re: Il caso peggiore...
« Risposta #46 il: Febbraio 27, 2012, 16:07:52 pm »
Citazione da: Italiano
Porre domande sul matrimonio è già una critica di per sé, perché il matrimonio per la società è scontato che sia SUPER POSITIVO!
Riguardo invece la libertà sessuale degli uomini andando a puttane, mi dispiace ma sono in disaccordo, perché l'uomo deve pagare per andare a puttane, mentre la donna per fare sesso ha la fila fuori alla porta! Loro si che sono libere, noi no! Il fatto è che noi uomini ci concediamo troppo facilmente alle donne, senza chiedere nulla, mentre loro si concedono difficilmente e chiedendo tutto quello che possono chiedere! Questa situazione deve cambiare, non dobbiamo mettere l'organo riproduttivo femminile al top delle nostre priorità e se non è al top delle nostre priorità, allora veniamo pure derisi dagli uomini stessi! Questo deve cambiare, il mito della "figa" deve essere sfatato!
Italiano, sei giovane, ...........e se i giovani sapessero ed i vecchi potessero.......
Se dai per scontato che il matrimonio per la società sia SUPER POSITIVO dovresti aspettarti delle risposte entusiasmanti, ripeto, poni la domanda e aspetta le risposte, sulle risposte potrai stare muto e non reagire, ma non ce ne sarà bisogno perchè non ci sono risposte, NON CI SONO RISPOSTE A QUESTA DOMANDA, perchè, oggi, non ci sono vantaggi per un uomo a sposarsi!!!! Ho fatto questa domanda ormai più di un centinaio di volte, è impressionante il silenzio degli uomini e la bocca aperta delle donne che cercano di arrampicarsi sui vetri per cercare qualcosa che sanno che non c'è.
Si, le  donne sanno perchè si sposano, si sposano per "avere i diritti".. gli uomini si sposano perchè hanno  paura di rimanere soli.
I pochi uomini che mi hanno risposto hanno detto cher si sposano sotto ricatto.."perchè altrimenti  lei mi lascia..."  
Il mito della figa comincia a togliertelo dalla testa tu per primo e anche che per le donne sia tutto più facile, ripeto che per le donne è più facile trovare qualcuno che le trombi ma non è facile, per loro, trovare qualcuno che corrisponda ai loro desideri che le sposi.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Il caso peggiore...
« Risposta #47 il: Febbraio 27, 2012, 19:01:48 pm »
Ma non è questione di indiavolate o che abbiano parvenza di angioletti.
Nel mondo ci sono due tipi di donne: quelle che cercano la compagnia maschile tout court e quelle che cercano i vantaggi che un uomo può loro dare. Entrambi i tipi possono apparire sia come angioletti che come diavolesse indipendentemente. Per scovare quelle del primo tipo bisogna saper cercare.


Il matrimonio non serve per sopravvivere, si può farlo benissimo non sposandosi. Chi vuole sposarsi è perché ha dei progetti nella testa che vuol realizzare.

Esattamente caro giubizza.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Il caso peggiore...
« Risposta #48 il: Febbraio 27, 2012, 19:11:31 pm »
Italiano, sei giovane, ...........e se i giovani sapessero ed i vecchi potessero.......
Se dai per scontato che il matrimonio per la società sia SUPER POSITIVO dovresti aspettarti delle risposte entusiasmanti, ripeto, poni la domanda e aspetta le risposte, sulle risposte potrai stare muto e non reagire, ma non ce ne sarà bisogno perchè non ci sono risposte, NON CI SONO RISPOSTE A QUESTA DOMANDA, perchè, oggi, non ci sono vantaggi per un uomo a sposarsi!!!! Ho fatto questa domanda ormai più di un centinaio di volte, è impressionante il silenzio degli uomini e la bocca aperta delle donne che cercano di arrampicarsi sui vetri per cercare qualcosa che sanno che non c'è.
Si, le  donne sanno perchè si sposano, si sposano per "avere i diritti".. gli uomini si sposano perchè hanno  paura di rimanere soli.
I pochi uomini che mi hanno risposto hanno detto cher si sposano sotto ricatto.."perchè altrimenti  lei mi lascia..." 
Il mito della figa comincia a togliertelo dalla testa tu per primo e anche che per le donne sia tutto più facile, ripeto che per le donne è più facile trovare qualcuno che le trombi ma non è facile, per loro, trovare qualcuno che corrisponda ai loro desideri che le sposi.


Questo post sarebbe da incorniciare ed appendere al muro. Riflette esattamente il mio pensiero.
Sopratutto il punto che ho evidenziato in neretto è uno dei punti cardini (visto che anche io sono cresciuto con quella convinzione): a parte che il trovare tanto facilmente fave di fuca riguarda solo il periodo quando si è giovani e belle ma poi il fatto è (ed è quello che molti non riescono a comprendere) che una volta che si è arrivati alla penetrazione per l'uomo è (quasi) tutto risolto: per la donna no: se non ha anche un adeguato coinvolgimento mentale non arriva all'orgasmo (si stima che circa il 30-40% delle penetrazioni si risolvono per le donne con un nulla di fatto).

Infatti secondo me il vero vantaggio delle donne oggi è che, un pò per colpa della società femminista attuale, un pò per colpa dei comportamenti sbagliati di troppi uomini, hanno numerosi ed ingiustificati privilegi e facilitazioni sociali ed economiche: ma sulla maggiore soddisfazione sessuale (e sentimentale soprattutto) ci andrei MOLTO cauto......................

Per quanto riguarda italiano, via forse sono stato un pò troppo duro, è giovane imparerà, è già sulla buona strada su..............................................
Sic transit gloria mundi.

Offline Achab

  • Utente
  • *
  • Post: 76
  • Sesso: Maschio
Re: Il caso peggiore...
« Risposta #49 il: Febbraio 27, 2012, 22:18:22 pm »
Porre domande sul matrimonio è già una critica di per sé, perché il matrimonio per la società è scontato che sia SUPER POSITIVO!
Ueh ma dove abiti? Quassù ti assicuro che le coppie che convivono senza che nessuno si sogni di sposarsi sono ormai la norma, non che le donne rinuncino a molto: nella relazione comandano loro, ci sono trasferimenti di denaro, tempo, risorse non formalizzati che beneficiano loro, raramente vengono lasciate, non possono certo esser buttate fuori di casa se non rischiando una denuncia, e se decidono di fare un bambino (spesso senza neanche chiederti un parere) di fatto è più o meno come essere sposati.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Il caso peggiore...
« Risposta #50 il: Febbraio 27, 2012, 23:30:45 pm »
Ueh ma dove abiti? Quassù ti assicuro che le coppie che convivono senza che nessuno si sogni di sposarsi sono ormai la norma, non che le donne rinuncino a molto: nella relazione comandano loro, ci sono trasferimenti di denaro, tempo, risorse non formalizzati che beneficiano loro, raramente vengono lasciate, non possono certo esser buttate fuori di casa se non rischiando una denuncia, e se decidono di fare un bambino (spesso senza neanche chiederti un parere) di fatto è più o meno come essere sposati.

La vedo come una foto non troppo rispondente alla realtà; comandano quando trovano gli zerbini che le fanno comandare; la gestione del denaro dipende sempre dalle condizioni di equilibrio di coppia e quindi torno al punto precedente; io quando ho convissuto dividevo sempre e tutte le spese a metà dal caffè al bar, alla vacanza, al resto. Eccome se ti butto fuori di casa mia fidati... poi tu vai a denunciare che ci rivediamo non so quando e nemmeno dove. Se mi fa un bambino senza il mio consenso sa che vola fuori di casa con la pancia piena, e subito. Quando poni queste condizioni al rapporto di coppia, (e ricordiamoci che da sempre è stato l'uomo a gestire tali condizioni nella Storia), stanno moooolto cagate le Signore, fidati.

Offline Italiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 303
Re: Il caso peggiore...
« Risposta #51 il: Febbraio 28, 2012, 00:30:38 am »
Non ho capito cosa devo imparare se mi trovo completamente d'accordo con voi... forse sono io che non mi so spiegare!  :lol:

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Il caso peggiore...
« Risposta #52 il: Febbraio 28, 2012, 00:40:41 am »
comandano quando trovano gli zerbini che le fanno comandare;

Questo riassume in pratica tutta la QM.
Sic transit gloria mundi.

Offline Italiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 303
Re: Il caso peggiore...
« Risposta #53 il: Febbraio 28, 2012, 00:45:40 am »
Questo riassume in pratica tutta la QM.

Oggi i ragazzi, crescendo molto spesso esclusivamente con la madre ed avendo quasi esclusivamente insegnati femmine, diventano delle femminucce!

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Il caso peggiore...
« Risposta #54 il: Febbraio 28, 2012, 01:18:27 am »
Oggi i ragazzi, crescendo molto spesso esclusivamente con la madre ed avendo quasi esclusivamente insegnati femmine, diventano delle femminucce!

questo ne riassume un bel pezzettino.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1264
  • Sesso: Maschio
Re: Il caso peggiore...
« Risposta #55 il: Febbraio 28, 2012, 07:35:42 am »
Citazione da: Italiano
Non ho capito cosa devo imparare se mi trovo completamente d'accordo con voi... forse sono io che non mi so spiegare!  :lol:
Devi imparare a non aver timore di mostrare i tuoi pensieri.
Non devi ritenere gli altri, parenti o amici, migliori di te o portatori dei veri valori assoluti della società.
Non devi trattare le donne come se quella che incontri deve essere la donna della tua vita, ne tu devi dimostrare ad ogni costo che tu sei l'uomo della sua vita.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Italiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 303
Re: Il caso peggiore...
« Risposta #56 il: Febbraio 28, 2012, 11:00:56 am »
Devi imparare a non aver timore di mostrare i tuoi pensieri.
Non devi ritenere gli altri, parenti o amici, migliori di te o portatori dei veri valori assoluti della società.
Non devi trattare le donne come se quella che incontri deve essere la donna della tua vita, ne tu devi dimostrare ad ogni costo che tu sei l'uomo della sua vita.


Dimostrare i miei pareri significa poi essere giudicato dalle donne come uno da evitare e ti ripeto, per ora ho ancora tanta voglia di divertirmi con le ragazze, quindi non se ne parla di esternare la mia avversione verso il matrimonio, coppie di fatto o semplice convivenza, ma riguardo la difesa degli uomini, quella non smetterò mai di farla in pubblico, come ho sempre fatto, anche litigando!
Riguardo trattare le donne come quelle della mia vita, non ci penso nemmeno e non l'ho mai fatto, tanto meno ho mai cercato di dimostrare di essere l'uomo della loro vita, sinceramente me ne strafrego di loro e dei loro progetti dei quali non voglio sapere proprio nulla, voglio solo divertirmi e per divertirmi, per ora credo sia giusto non dire tutta la verità. Sarò ipocrita, ma non mi importa, è un modo per sopravvivere! Quando le donne non mi serviranno più a nulla, nemmeno per il sesso, allora lì le cose cambieranno e consiglierò ai giovani di non sottoscrivere nessun contratto con una donna, proprio come farò io!

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Il caso peggiore...
« Risposta #57 il: Febbraio 28, 2012, 11:41:32 am »
Questo riassume in pratica tutta la QM.

La Storia ci insegna che "chi si fa pecora, lupo lo mangia"; Ci dimentichiamo troppo spesso che il rapporto uomo-donna è stato sempre dico sempre, nella Storia, regolato dal primo e non dalla seconda. Quindi è l'Uomo causa del suo male; più si zerbina per scelta, io dico, piuttosto che per imposizione culturale, più la donna prende il sopravvento. E' la legge della Natura.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Il caso peggiore...
« Risposta #58 il: Febbraio 28, 2012, 13:49:47 pm »
una volta che si è arrivati alla penetrazione per l'uomo è (quasi) tutto risolto: per la donna no: se non ha anche un adeguato coinvolgimento mentale non arriva all'orgasmo (si stima che circa il 30-40% delle penetrazioni si risolvono per le donne con un nulla di fatto).

Non è che ci tenga più di tanto a parlare di certe cose, ma credo che, laddove ciò si verifica, sia dovuto per lo più a motivi anatomici oppure a pippe mentali.
La solfa del "coinvolgimento mentale" la ritengo più una scusa per giustificare le elucubrazioni crebrotiche femminili che non altro.
Infatti per loro stessa ammissione le donne quando si masturbano hanno sempre o quasi sempre l'orgasmo e non credo proprio che siano sentimentalemnte coinvolte con le loro dita...