Autore Topic: Incorruttibilità femminile: donne truffatrici  (Letto 85642 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #135 il: Maggio 01, 2017, 02:59:34 am »
Interessante, da guardare (notare il solito falso pianterello nel finale):
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/04/30/de-giuseppe-trovarsi-sul-conto-mezzo-milione-di-euro_11158.shtml

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #136 il: Maggio 01, 2017, 09:27:36 am »
Interessante, da guardare (notare il solito falso pianterello nel finale):
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/04/30/de-giuseppe-trovarsi-sul-conto-mezzo-milione-di-euro_11158.shtml

Beh, in fondo i 500.000 euro sul conto potevano essere considerati una sorta di risarcimento da parte della società patriarcale e maschilista che opprime le dddonne :lol:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #137 il: Maggio 01, 2017, 12:33:05 pm »
Beh, in fondo i 500.000 euro sul conto potevano essere considerati una sorta di risarcimento da parte della società patriarcale e maschilista che opprime le dddonne :lol:

Mai sai cosa mi da veramente fastidio di queste vicende che vedono coinvolte donne? Il loro perenne e falso piangersi addosso per evitare le conseguenze delle loro azioni e scaricarle sugli altri. Perchè, in fin dei conti, credo che quei soldi accreditati per sbaglio se li sarebbero tenuti la maggioranza sia di uomini che di donne. Ma gli uomini, come sempre, ammettono le loro colpe. Le donne no ed il pianterello rimane una delle loro armi preferite di manipolazione.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #138 il: Maggio 01, 2017, 17:21:13 pm »
Mai sai cosa mi da veramente fastidio di queste vicende che vedono coinvolte donne? Il loro perenne e falso piangersi addosso per evitare le conseguenze delle loro azioni e scaricarle sugli altri. Perchè, in fin dei conti, credo che quei soldi accreditati per sbaglio se li sarebbero tenuti la maggioranza sia di uomini che di donne. Ma gli uomini, come sempre, ammettono le loro colpe. Le donne no ed il pianterello rimane una delle loro armi preferite di manipolazione.
Ti capisco, anch'io trovo i pianti di comodo estremamente irritanti proprio per il motivo che dici tu.
E dobbiamo ricordarci che qui si sta parlando di una "semplice" appropriazione indebita, pensa che succede anche quando di mezzo ci sono reati gravi come omicidi oppure atti gravissimi; un bel pianto in favore di telecamera e oplà, il gioco è fatto :sick:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #139 il: Maggio 01, 2017, 17:58:48 pm »
Ma gli uomini, come sempre, ammettono le loro colpe. Le donne no ed il pianterello rimane una delle loro armi preferite di manipolazione

Purtroppo ci sono anche uomini che negano ad oltranza le proprie responsabilità, anche davanti all'evidenza. Ad esempio George Soros, durante l'occupazione nazista dell'Ungheria, si è finto cristiano ed ha collaborato coi nazisti all'esproprio e alla deportazione dei propri "fratelli" ebrei. E nonostante questo ha dichiarato di non essersi mai sentito in colpa per quello che ha fatto!
Ovviamente non ha mai provato alcun rimorso neanche per le migliaia di persone che ha ridotto sul lastrico(e indirettamente ucciso) tramite le sue scellerate speculazioni finanziarie!

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #140 il: Maggio 01, 2017, 18:55:07 pm »
Purtroppo ci sono anche uomini che negano ad oltranza le proprie responsabilità, anche davanti all'evidenza. Ad esempio George Soros, durante l'occupazione nazista dell'Ungheria, si è finto cristiano ed ha collaborato coi nazisti all'esproprio e alla deportazione dei propri "fratelli" ebrei. E nonostante questo ha dichiarato di non essersi mai sentito in colpa per quello che ha fatto!
Ovviamente non ha mai provato alcun rimorso neanche per le migliaia di persone che ha ridotto sul lastrico(e indirettamente ucciso) tramite le sue scellerate speculazioni finanziarie!

Capisco che non vuoi perdere occasione per fare il difensore del sesso femminile, ma mi pare scontato che parlavo in linea generale. Gli uomini, in linea generale, ammettono le loro colpe e si assumono le loro responsabilità quando messi di fronte all'evidenza, come dimostra anche quel servizio che ho linkato e che presumo tu non abbia visto neanche questa volta. Le donne, invece, in linea generale, no. Certo, poi, se prendi come esempio personaggi che sono il peggio del peggio dell'umanità, evito proprio di risponderti.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #141 il: Maggio 01, 2017, 19:56:18 pm »
Purtroppo ci sono anche uomini che negano ad oltranza le proprie responsabilità, anche davanti all'evidenza. Ad esempio George Soros, durante l'occupazione nazista dell'Ungheria, si è finto cristiano ed ha collaborato coi nazisti all'esproprio e alla deportazione dei propri "fratelli" ebrei. E nonostante questo ha dichiarato di non essersi mai sentito in colpa per quello che ha fatto!
Ovviamente non ha mai provato alcun rimorso neanche per le migliaia di persone che ha ridotto sul lastrico(e indirettamente ucciso) tramite le sue scellerate speculazioni finanziarie!

Premesso che ciò che dici è vero, vorrei farti una domanda: ma tu intervieni solo per fare il difensore delle donne e per "moderare" i commenti "poco moderati" di altri utenti?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #142 il: Maggio 01, 2017, 19:57:03 pm »
Capisco che non vuoi perdere occasione per fare il difensore del sesso femminile, ma mi pare scontato che parlavo in linea generale. Gli uomini, in linea generale, ammettono le loro colpe e si assumono le loro responsabilità quando messi di fronte all'evidenza, come dimostra anche quel servizio che ho linkato e che presumo tu non abbia visto neanche questa volta. Le donne, invece, in linea generale, no. Certo, poi, se prendi come esempio personaggi che sono il peggio del peggio dell'umanità, evito proprio di risponderti.
Non mi pare che nei miei(rari, di solito mi limito a leggere) interventi faccio il difensore del genere femminile, forse mi confondi con qualcun altro.
In questo caso semplicemente faccio il difensore della realtà, che gli uomini sarebbero moralmente più onesti e capaci di prendersi le proprie responsabilità è una grandissima fregnaccia che non si può sentire. Per quella che è la mia esperienza(con Soros ho voluto fare un esempio eclatante, ma si potrebbero fare migliaia di esempi di piccoli truffatori e figli di puttana di vario genere, che non pagano MAI- tranne se costretti con la forza- per le proprie azioni) non c'è nessuna relazione tra genere sessuale, onestà, e capacità di assumersi delle responsabilità!
Il che NON significa che le donne sarebbero migliori, semplicemente da questo punto di vista uomini e donne sono UGUALI!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #143 il: Maggio 01, 2017, 19:57:40 pm »
Premesso che ciò che dici è vero, vorrei farti una domanda: ma tu intervieni solo per fare il difensore delle donne e per "moderare" i commenti "poco moderati" di altri utenti?
Intervengo poco, e solo quando mi va. Non mi pare che i miei interventi sono solo per " fare il difensore delle donne", per esempio nei miei recenti interventi nel post delle elezioni francesi ho parlato di tutt'altro!

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #144 il: Maggio 01, 2017, 20:02:55 pm »
Intervengo poco, e solo quando mi va. Non mi pare che i miei interventi sono solo per " fare il difensore delle donne", per esempio nei miei recenti interventi nel post delle elezioni francesi ho parlato di tutt'altro!

Non mi interessa se intervieni poco o tanto; figurati.
Resta il fatto che tu, quando intervieni, lo fai soventemente per "moderare" i commenti di altri uomini che ritieni essere "troppo estremi".*

@@

* Lo scorso anno lo facesti anche con me, in occasione delle Olimpiadi di Rio, perché avevo "osato" sostenere che le medaglie d'oro femminili non valgono quanto quelle maschili...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #145 il: Maggio 01, 2017, 20:22:06 pm »
Non mi interessa se intervieni poco o tanto; figurati.
Resta il fatto che tu, quando intervieni, lo fai soventemente per "moderare" i commenti di altri uomini che ritieni essere "troppo estremi".*

@@

* Lo scorso anno lo facesti anche con me, in occasione delle Olimpiadi di Rio, perché avevo "osato" sostenere che le medaglie d'oro femminili non valgono quanto quelle maschili...
Spesso intervengo quando non sono d'accordo. In questo caso non era per moderare un commento "troppo estremo", ma per esprimere la mia contrarietà a quella che per me è una cazzata. Io di uomini che fanno scaricabarile ed evadono le proprie responsabilità ne vedo abbastanza, fortunatamente gli uomini disonesti e irresponsabili non sono la maggioranza, ma neanche pochissimi e rarissimi come crede Alberto, che (beato lui!) vive in un idilliaco mondo popolato di uomini virtuosi !

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #146 il: Maggio 01, 2017, 20:42:34 pm »
Non mi pare che nei miei(rari, di solito mi limito a leggere) interventi faccio il difensore del genere femminile, forse mi confondi con qualcun altro.
In questo caso semplicemente faccio il difensore della realtà, che gli uomini sarebbero moralmente più onesti e capaci di prendersi le proprie responsabilità è una grandissima fregnaccia che non si può sentire. Per quella che è la mia esperienza(con Soros ho voluto fare un esempio eclatante, ma si potrebbero fare migliaia di esempi di piccoli truffatori e figli di puttana di vario genere, che non pagano MAI- tranne se costretti con la forza- per le proprie azioni) non c'è nessuna relazione tra genere sessuale, onestà, e capacità di assumersi delle responsabilità!
Il che NON significa che le donne sarebbero migliori, semplicemente da questo punto di vista uomini e donne sono UGUALI!

Non ho ancora capito se ci sei o ci fai (comincio a protendere per la prima). Forse se imparassi a leggere ciò che uno scrive ed a guardare un link prima di scrivere idiozie campate in aria, ci risparmieresti queste inutili continue perdite di tempo a ribattere sul nulla assoluto. Dove avrei scritto che gli uomini sono più onesti? Ho detto che se messi di fronte all'evidenza schiacciante, in generale gli uomini non negano, mentre le donne in generale negano anche di fronte all'evidenza schiacciante, quasi sempre scaricando la colpa sugli altri (uomini in particolare) ed usando il pianterello come arma di manipolazione e per cercare di farla franca.

Spesso intervengo quando non sono d'accordo. In questo caso non era per moderare un commento "troppo estremo", ma per esprimere la mia contrarietà a quella che per me è una cazzata. Io di uomini che fanno scaricabarile ed evadono le proprie responsabilità ne vedo abbastanza, fortunatamente gli uomini disonesti e irresponsabili non sono la maggioranza, ma neanche pochissimi e rarissimi come crede Alberto, che (beato lui!) vive in un idilliaco mondo popolato di uomini virtuosi !

No, tu intervieni solo per scrivere boiate. Linkami il post dove ho scritto che gli uomini disonesti sono "pochissimi e rarissimi", altrimenti il cazzaro qui sei solo tu.  E te lo ripeto ancora: tu hai il brutto vizio di mettere in bocca alle persone parole che tu supponi abbiano scritto ed hai il brutto vizio di intervenire su cose che neanche ti prendi la briga di leggere.
« Ultima modifica: Maggio 01, 2017, 21:05:03 pm da -Alberto86- »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #147 il: Maggio 01, 2017, 21:13:37 pm »
Non mi interessa se intervieni poco o tanto; figurati.
Resta il fatto che tu, quando intervieni, lo fai soventemente per "moderare" i commenti di altri uomini che ritieni essere "troppo estremi".*

@@

* Lo scorso anno lo facesti anche con me, in occasione delle Olimpiadi di Rio, perché avevo "osato" sostenere che le medaglie d'oro femminili non valgono quanto quelle maschili...

E' il perfetto difensore di turno del sesso femminile.  :rolleyes: E' più forte di loro: se non bacchettano gli altri uomini, non si sentono in pace con il loro io cavalleresco.  :doh: Che poi non riesco a spiegarmi da cosa ha concluso che io ritengo che gli uomini disonesti sono "pochissimi e rarissimi".  :D (tenendo presente che questo topic nasce dal fatto che, sino a pochi anni fa, era consuetudine sentire in tv che le donne al potere avrebbero portato una ventata di incorruttibilità ed onestà  :doh:).

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #148 il: Maggio 02, 2017, 00:55:00 am »
Spesso intervengo quando non sono d'accordo. In questo caso non era per moderare un commento "troppo estremo", ma per esprimere la mia contrarietà a quella che per me è una cazzata. Io di uomini che fanno scaricabarile ed evadono le proprie responsabilità ne vedo abbastanza, fortunatamente gli uomini disonesti e irresponsabili non sono la maggioranza, ma neanche pochissimi e rarissimi come crede Alberto, che (beato lui!) vive in un idilliaco mondo popolato di uomini virtuosi !

In realtà tu intervieni perché "ti vergogni" di ciò che alcuni di noi scrivono.
Ascolta: fuori da questo forum il 99,99% degli uomini ragiona in maniera esattamente opposta alla nostra, perciò non preoccuparti, ché le donne non sono affatto minacciate dalle mie opinioni o da quelle di Alberto.
Le suddette, specie protetta sono e specie protetta seguiteranno ad essere per lungo tempo.
E a proteggerle pensano e seguiteranno a pensare i nostri simili, cioè gli uomini.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #149 il: Maggio 02, 2017, 01:57:29 am »
Ho detto che se messi di fronte all'evidenza schiacciante, in generale gli uomini non negano, mentre le donne in generale negano anche di fronte all'evidenza schiacciante, quasi sempre scaricando la colpa sugli altri (uomini in particolare) ed usando il pianterello come arma di manipolazione e per cercare di farla franca.

Ok, e io ti ho risposto che questa generalizzazione mi sembra una stronzata. Altri stereotipi su uomini e donne hanno un fondamento reale, ma che lo scarico di responsabilità sia prerogativa femminile è una tua convinzione personale tutta da dimostrare(potrei citare diversi servizi delle iene su truffatori uomini, che hanno negato ad oltranza le proprie colpe, o se la sono data a gambe senza mai ripagare, neanche in minima parte, per i danni commessi!), che nulla c'entra con la questione maschile in generale.

Dopodichè tu mi hai accusato di essere una sorta di femminista infiltrato, e io TI HO MESSO IN BOCCA ANCHE COSE CHE NON HAI DETTO.   Lo ammetto e mi scuso per l'inutile polemica!

La prossima volta starò più attento a intervenire su questioni del genere, e cercherò di soppesare meglio le parole , e di non attribuire agli altri cose che non hanno scritto. ok?

Ma anche voi ,per favore, evitate di saltate a giudizi affrettati!

Questo forum si chiama "questione maschile", e non "suprematismo maschile".

Sono d'accordo con voi che nelle moderne società occidentali i maschi sono discriminati e svantaggiati in molti ambiti(nelle scuole dell'obbligo,nel sesso, nel matrimonio, ecc..), ma su tutto il resto(cioè su tutto quello che non riguarda strettamente la QM) ci dovrebbe essere libertà di opinione.