Autore Topic: Ho letto cose terribili in questo forum  (Letto 15328 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #15 il: Febbraio 16, 2012, 18:50:38 pm »

Ti è sfuggito questo allora: http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/vagina-pass-qui-tutti-i-casi-che-trovate/?prev_next=prev#new

Guarda che nessun blog femminista consiglia di ammazzare gli uomini, stuprarli o evirarli

trad: “Le donne non hanno bisogno di uccidere i figli maschi.  Basta non dargli da mangiare.  Le femmine sono forzate a dare nascita ai bambini maschi, ma poi una femmina è libera di decidere le proprie azioni.  I maschi moriranno senza l’infusione costante delle energie femminili”.


trad.: “Avere bambini maschi deve essere reso fuori moda, e poi verranno abortiti senza vedere la luce del giorno [...] Credo che segretamente già milioni di donne abortiscono i bambini maschi ma non lo dicono per evitare polemiche.”

Per maggiori info: http://www.nazifemminismo.info/nazi_archives/sterminare-uomini-bambini/
Fonte originale: http://www.avoiceformen.com/feminism/radfem-hub-the-underbelly-of-a-hate-movement/

E ora VERGOGNATI DI ESSERE FEMMINISTA  :mad: :mad:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #16 il: Febbraio 16, 2012, 18:56:10 pm »
@ Mary.87 : visto che vai in questura , salutaci il questore :). Salutaci anche i VERI UOMINI, quelli che conosci tu :D, ma sopratutto, salutaci lo psichiatra , che credimi, ti è davvero necessario. E segui le cure che ti prescriverà.
E addio sul serio, non come i tuoi addii a ripetizione

Offline Mattaus

  • Utente
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #17 il: Febbraio 16, 2012, 19:00:58 pm »
Solidarietà ai membri del Forum per questo attacco ingiusto. Infatti questo forum ha regole serissime che non permettono violazioni. Solidarietà ai moderatori e al fondatore. Qui la violenza è sempre stata condannata, appunto anche quella psicologica sugli uomini. Credo che siamo in presenza di accuse false, che certamente fanno male perché basate sulla non verità. Anche le minacce che sono state espresse con accuse molto gravi ai membri del forum meritano tutta l'attenzione dei moderatori affinché chi compie simili atti ne risponda, quantomeno per avere violato le regole di netiquette del forum. E' palese l'intento del forum di discutere sempre pacatamente, con rispetto e con equilibrio.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #18 il: Febbraio 16, 2012, 19:02:10 pm »
:lol:

bello bellissimo
non so se crederci o se ammettere che è un fake ...

erano anni che non sentivo cose dette con questa convinzione e buona (?) fede

vabbè: se è un fake, lasciamo perdere, se ha voglia di mettere in moto i neuroni, le servirà qualche tempo per disintossicarsi, abbiate pazienza  :D


se non ricordo male qualche tempo fa qualcuno del forum fece uno scherzetto del genere...... ^_^

Alberto86

  • Visitatore
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #19 il: Febbraio 16, 2012, 19:04:37 pm »
PS: Ho dimenticato di dire alla mentecatta femminista mary, dalla quale non ho ancora ricevuto risposta alla mia precedente domanda, di cercarsi solo quanti gruppi esistono su FaceBook cercando le parole "uccidiamo gli uomini.."..giusto per farsi un' idea...

Poi vabbè se vuoi parlare della più grossa vaginate dell'ultimo decennio, e cioè quella sul corpo delle donne non ti resta che dirlo (perchè ho intenzione di parlare dell'uso del corpo degli uomini in tv del quale guarda caso voi emancipate femminucce autocritiche non avete mai parlato)

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #20 il: Febbraio 16, 2012, 19:10:26 pm »
Questa mary è quella del sito clone comunicazione di genere e che gestisce questo blog su Facebook http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=341061089260330&id=124068320959609 dal quale estrapolo testualmente le seguenti parole
Citazione
Guardo presa diretta su rai3 si parla della violenza e della criminalità a Roma,ma ci pensate che milioni di euro sono investiti in sicurezza perchè bande di uomini o singoli uomini sono un pericolo per la gente? Solo il 4% della popolazione carceraria è femminile,eppure noi paghiamo sia con la pelle che con i soldi i danni commessi da decine di migliaia di uomini criminali..

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #21 il: Febbraio 16, 2012, 19:16:02 pm »

E comunque spero che gli admin del forum prendano provvedimenti per minacce e gravi calunnie che hai rivolto indiscriminatamente ...


provvedimenti?

una sana risata! :drinks:

è da anni che sporadicamente qualche esagitata si presenta a minacciare

quando sono + genuine fanno + ridere, quando sono + ripetitive annoiano  :zzz:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #22 il: Febbraio 16, 2012, 19:38:47 pm »
Si ma prepariamo le valige che tra qualche giorno saremo tutti in galera  per aver offeso la dignità della donna.pena: 20 anni.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #23 il: Febbraio 16, 2012, 19:47:13 pm »

Questa non capisce un tubo. Lasciatela stare.


Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #24 il: Febbraio 16, 2012, 19:49:06 pm »

Cosmos, per quanto mi riguarda possiamo spostare il tutto nel sottoscala come facciamo in genere con chi viene qui a minacciare.

Vedi tu.
Take the red pill

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #25 il: Febbraio 16, 2012, 20:40:47 pm »
"Il 4% della popolazione carceraria è femminile".
Non l'avevo ma sentita questa cosa. Ovviamente voleva dire che le donne delinquono di meno, no di certo che hanno una specie di immunità.

In Parlamento invece ci sono più uomini, ma lì allora è per maschilismo becero.
Nei piani alti delle aziende ci sono più uomini, ma lì allora è per maschilismo.

I voti migliori a scuola ce li hanno le ragazze, ma lì allora è femm... macché?? E perché sono più intelligenti!!

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #26 il: Febbraio 16, 2012, 20:59:26 pm »
Facciamo una colletta per affittare un gigolò a questa poveretta?
Dopo vedete come diventa dolce  :D :D
Sic transit gloria mundi.

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #27 il: Febbraio 16, 2012, 21:01:17 pm »
Facciamo una colletta per affittare un gigolò a questa poveretta?
Dopo vedete come diventa dolce  :D :D

Anche questa tizia ha bisogno di un gigolò.

cambioilmondo.it/la-non-medicina/gabriella-mereu-le-donne-si-ammalano-per-colpa-degli-uomini/

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #28 il: Febbraio 16, 2012, 21:45:27 pm »
Mamma mia... Questa sì che si chiama chiusura mentale. Sei talmente indottrinata che scommetto ignori anche le più evidenti problematiche maschili nella società di oggi, come morti sul lavoro, suicidi, padri separati ridotti in miseria ecc ecc.

Vai pure in questura a sbraitare, nella peggiore delle ipotesi salveremo il materiale e riapriremo da un'altra parte...

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #29 il: Febbraio 16, 2012, 22:28:50 pm »

Guarda che nessun blog femminista consiglia di ammazzare gli uomini, stuprarli o evirarli ma denuncia la violenza contro le donne perchè è un problema che esiste e si legge in tutti i giornali!
Se per voi denunciare una violenza è calunnia e diffamazione state veramente male!
Si puo' parlare di antifemminismo senza incoraggiare e inneggiare la violenza e senza diffamare spazi femministi dove si denunciano problemi reali che subiscono le donne in Italia tra queste la violenza. Se vi sentite offesi significa che siete dei violenti che volete legittimare le vostre azioni.


Una domanda sorge spontanea, con quale scopo "denunci" la violenza contro le donne? Visto che affermi con veemenza che non è per colpevolizzare gli uomini come potrebbe sembrare, ti chiedo lo scopo.

Il solo fatto che esista non è un buon motivo per denunciare la violenza, voi non la denunciate tutta, fate una selezione, solo quella contro le donne, commessa da uomini, perché fate questo tipo di selezione?

È possibile che tu non veda il sottile e quasi invisibile nesso che c'è tra dire ogni giorno "gli uomini ammazzano le donne, proteggiamo le donne" e "della violenza sugli uomini non ci frega nulla, non la denunciamo" con il fatto che gli uomini possano subire violenza da altri uomini incitati da donne femministe?

È possibile che non ti sia accorta della nuova violenza che si definisce "antiviolenza"? Ora non c'è più la guerra, ci sono le missioni di pace e non ci sono più le donne misandriche, ci sono le donne "contro" la violenza sulle donne. È il modo politically correct per dire pro violenza sugli uomini.

Per non parlare dell'aborto, che è diventato un "diritto umano". Ora ci manca solo la tortura umanitaria e siamo al completo.