Autore Topic: Marco il deficiente  (Letto 17224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Marco il deficiente
« Risposta #60 il: Febbraio 15, 2012, 15:39:43 pm »
Il Momas deve iniziare a registrare nomi e cognomi degli uomini che lavorano per l'apartheid maschile. Quando e se subiranno loro stessi le conseguenze di ciò che hanno fatto, dovrà esser loro negato ogni aiuto da parte nostra.

Nessun attivista dovrà muoversi per divulgare la loro storia, nessuna pressione, sit-in, rimostranza, supporto legale. Niente di niente. Silenzio assoluto e marcire in carcere da innocenti. Ignorati. Come hanno fatto loro con Carlo Parlanti.

Non siamo tanti? Stiamo crescendo e continueremo a crescere. E' inevitabile e non dipende da noi. Non è per merito nostro, dei primi quemmisti, se da una decina siamo oggi in migliaia. E' per demerito di chi doveva fare e non ha fatto.

invece io penso che un merito lo avete, precisamente quello di avere creato uno spazio che ha fatto si che quelli che avevano il mal di pancia, si sono accorti che non sarebbero stati da soli contro tutti, che c'erano dei loro simili. scusa se è poco. (pensa solo a 10 anni fa com'era la situazione..) non sono tutti come silverback gli uomini. detto questo continuo a credere che la questione sia sempre  quella di cambiare il clima morale, e in quest'ottica mi fa poco senso stabilire le gerarchie dei nemici. e certo, gente come i  cagnolini della zanardo, non avra nulla da noi se si trovasse in difficolta..per quanto mi riguarda non c'era bisogno di specificarlo.
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2012, 15:54:00 pm da beta »

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Marco il deficiente
« Risposta #61 il: Febbraio 15, 2012, 17:11:42 pm »
invece io penso che un merito lo avete, precisamente quello di avere creato uno spazio che ha fatto si che quelli che avevano il mal di pancia, si sono accorti che non sarebbero stati da soli contro tutti, che c'erano dei loro simili. scusa se è poco. (pensa solo a 10 anni fa com'era la situazione..) non sono tutti come silverback gli uomini. detto questo continuo a credere che la questione sia sempre  quella di cambiare il clima morale, e in quest'ottica mi fa poco senso stabilire le gerarchie dei nemici. e certo, gente come i  cagnolini della zanardo, non avra nulla da noi se si trovasse in difficolta..per quanto mi riguarda non c'era bisogno di specificarlo.

quoto
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Marco il deficiente
« Risposta #62 il: Febbraio 16, 2012, 19:38:50 pm »
Muovendo dal presupposto che ognuno agisce perseguendo il proprio interesse, gli zerbini sono innanzitutto degli stupidi perchè perseguono un interesse piccolo e di incerta soddisfazione(trombare), sacrificando un interesse massimo (qual'è quello dello status sociale della prima sociale categoria cui si appartiene). In secondo luogo sono destinati a diventare degli schiavi, perchè agiscono per l'interesse altrui e contro il proprio, cosa che fanno solo gli schiavi, che non sono considerati persone ma cose (del resto lo zerbino non è una cosa?): pertanto, non essendo persone, non possono essere uomini.
Quindi dev'essere chiaro che non è uno scontro tra uomini. Noi siamo gli uomini. Loro sono delle cose usate dalle femmine: l'appellativo "uomini" non gli compete.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Marco il deficiente
« Risposta #63 il: Febbraio 16, 2012, 20:39:19 pm »
Muovendo dal presupposto che ognuno agisce perseguendo il proprio interesse, gli zerbini sono innanzitutto degli stupidi perchè perseguono un interesse piccolo e di incerta soddisfazione(trombare), sacrificando un interesse massimo (qual'è quello dello status sociale della prima sociale categoria cui si appartiene). In secondo luogo sono destinati a diventare degli schiavi, perchè agiscono per l'interesse altrui e contro il proprio, cosa che fanno solo gli schiavi, che non sono considerati persone ma cose (del resto lo zerbino non è una cosa?): pertanto, non essendo persone, non possono essere uomini.
Quindi dev'essere chiaro che non è uno scontro tra uomini. Noi siamo gli uomini. Loro sono delle cose usate dalle femmine: l'appellativo "uomini" non gli compete.

Ci sei andato giù pesante......... ma condivido!
Per quanto riguarda il trombare.......... bè non è un interesse piccolo: ma il punto è, ed è quello di cui non mi capacito che 'sti cerebrolesi non l'hanno ancora capito, che dal punto di vista sessuale FARE LO ZERBINO NON PAGA:quindi questi qua oltre che a danneggiare l'intero genere maschile non ottengono vantaggi neanche loro:geni da nobel!!
Sic transit gloria mundi.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Marco il deficiente
« Risposta #64 il: Febbraio 16, 2012, 20:47:38 pm »
Ci sei andato giù pesante......... ma condivido!
Per quanto riguarda il trombare.......... bè non è un interesse piccolo: ma il punto è, ed è quello di cui non mi capacito che 'sti cerebrolesi non l'hanno ancora capito, che dal punto di vista sessuale FARE LO ZERBINO NON PAGA:quindi questi qua oltre che a danneggiare l'intero genere maschile non ottengono vantaggi neanche loro:geni da nobel!!

esatto. infatti credo che a parte gli zerbini in malafede, la maggioranza degli uomini sia semplicemente psicostuprata, ergo non è difficile fargli vedere come sono miserabili, e mostragli la via..non è difficile dimostrargli quanto si danneggiano, senza nemmeno ottenere i vantaggi che credono.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Marco il deficiente
« Risposta #65 il: Febbraio 16, 2012, 21:02:50 pm »
esatto. infatti credo che a parte gli zerbini in malafede, la maggioranza degli uomini sia semplicemente psicostuprata, ergo non è difficile fargli vedere come sono miserabili, e mostragli la via..non è difficile dimostrargli quanto si danneggiano, senza nemmeno ottenere i vantaggi che credono.

Tanto facile ora non t'allargà troppo.......... c'è tanta gente che ha il cervello in pappa ormai...........però sono ottimista, la maggioranza si può (e si deve) salvare.
Sic transit gloria mundi.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Marco il deficiente
« Risposta #66 il: Gennaio 01, 2013, 02:38:01 am »
Gli zerbini sono dei poveri mentecatti che non hanno chiaro nè chi sono, nè cosa vogliono diventare, nè cosa vogliono, nè come ottenerlo. Sofferenti di crisi di identità. Se c'è una categoria alla quale
simile espressione si presta è proprio la loro.