Autore Topic: Marco il deficiente  (Letto 17223 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Marco il deficente
« Risposta #15 il: Febbraio 11, 2012, 21:05:13 pm »
Beta per me il femminismo che si sta trasformando in femdominismo è sbagliato. Ma non si risolve accusando le donne di volere il potere e il dominio sugli uomini. E' normale che sia così, anche gli uomini voglio il dominio sulle donne. La questione tra i sessi è dialettica: sono GLI uomini che devono rispondere ALLE donne e viceversa.

Solo così si crea un equilibrio.

Se i tuoi compagni di squadra si sono venduti la partita per interessi personali tu che fai, accusi gli avversari di aver segnato?

E ti dico di più: la polemica contro i traditori è possibile solo dopo aver fatto una critica al femminismo, sennò nemmeno li riconosci. Sembrano uomini giusti che combattono per i diritti e l'uguaglianza.


per me l'esempio corretto è che la squadra avversaria ha pagato i miei compagni per vendersi la partita, e me la prendo con entrambi.  

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Marco il deficente
« Risposta #16 il: Febbraio 11, 2012, 21:06:25 pm »
escludendo completamente le femministe e le donne che si comportano come tali? io posso comprendere il tuo punto di vista..ma la deresponsabilizzazione femminile, il solito uomo contro uomo, mentre la donna se la ride, non mi va piu giu.non in questi tempi.

Quoto. Noi dobbiamo risvegliare i cosiddetti "indecisi", quelli che di queste cose non ne parlano perchè "sono sbagliati gli estremismi", quelli che non conoscono le femministe e le leggi, quelli che vogliono sposarsi .

Anzi, se devo dire la mia il problema principale sono le donne che si comportano come le femministe.  Perchè si, un maschio pentito è un traditore e quant'altro, ma se tu hai intenzione di relazionarti con una donna, devi sapere a cosa vai incontro e devi sapere che personalità ha lei . I maschi pentiti poi ricorda, le donne e anche le femministe li schifano.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Marco il deficente
« Risposta #17 il: Febbraio 11, 2012, 21:07:33 pm »
per me l'esempio corretto è che la squadra avversaria ha pagato i miei compagni per vendersi la partita, e me la prendo con entrambi.  

Ecco appunto, perchè non puoi solo accusare chi si è venduto la partita  , tralasciando la parte sleale ( per paragone la parte sleale sono le femministe e i venduti i maschietti)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Marco il deficente
« Risposta #18 il: Febbraio 11, 2012, 21:15:51 pm »
Guit se gli uomini vogliono il dominio sulle donne perchè esistono i maschi pentiti ? Per dominare le donne ? :lol:

Perché esiste un processo storico. Gli uomini non hanno iniziato nel '68 facendo gli zerbini.

Nella prima fase hanno appoggiato il femminismo in preda al miraggio dell'amore libera della donna sessualmente liberata, sicuri di infiniti orizzonti di amore e sesso. Cioè hanno iniziato ad appoggiare le donne semplicemente per averne di più.

Hanno tradito gli altri uomini riducendo la competizione leale per avere una femmina a un gioco al massacro.

A questo punto le donne, vedendo ciò che riuscivano a fare per avere la fica, hanno iniziato a disprezzarli, come si deve al traditore.

Erano talmente tanti, ma soprattutto erano talmente visibili "moderni" e sponsorizzati, che il disprezzo verso di loro s'è generalizzato a disprezzo verso tutti gli uomini.

Questa cosa ha preso piede nella cultura di massa.

I disprezzati non possono difendersi perché dovrebbero ammettere il loro tradimento, per cui preferiscono continuare a fare i disprezzati. E così si arriva alla perdita di autostima e allo zerbinaggio.

Molto sinteticamente e in parole semplici è così.

Questo è il motivo per cui ancora oggi non sono tutti zerbini. Perché gli uomini si dividono in leali e traditori.


Take the red pill

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Marco il deficente
« Risposta #19 il: Febbraio 11, 2012, 21:26:08 pm »
Sono stanco di tutti questi buonismi: maschile e femminile sono due forze che si contrastano a vicenda. L'equilibrio e la giustizia si ottiene solo preservando il contraddittorio. Altrimenti tutto degenera in ingiustizia sociale. In un senso o nell'altro.


 il momas non è un movimento che usa tutti i mezzi che ha (leciti ed illeciti) per dominare le donne. le teorie sullo stupro punitivo ad esempio sono state giustamente stroncate sul nascere dal momas stesso.
ora tu giustifichi nelle femministe tutti i mezzi, anche quelli sleali. continuando a dare a te stesso solo la possibilita di controbattere lealmente. e ti sei stufato del buonismo rivolto agli uomini..il buonismo rivolto alle donne invece va benissimo cosi.
io sono per il buonismo. non uso mezzi sleali e mi incaxxo con chi li usa. se non devo piu incaxxarmi e vale tutto..allora che valga tutto. ma secondo me è una strada che non puo funzionare.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Marco il deficente
« Risposta #20 il: Febbraio 11, 2012, 21:34:07 pm »
il momas non è un movimento che usa tutti i mezzi che ha (leciti ed illeciti) per dominare le donne. le teorie sullo stupro punitivo ad esempio sono state giustamente stroncate sul nascere dal momas stesso.

E in che modo questo contraddice la polemica con i nostri simili?

Citazione
ora tu giustifichi nelle femministe tutti i mezzi, anche quelli sleali. continuando a dare a te stesso solo la possibilita di controbattere lealmente. e ti sei stufato del buonismo rivolto agli uomini..il buonismo rivolto alle donne invece va benissimo cosi.

Non è così e non mi sono spiegato in maniera completa. C'è il corrotto e il corruttore. Posso accusare le femministe di essere delle corruttrici, ma il corrotto, che mi ha tradito, lo considero moralmente ancora più in basso.

Citazione
io sono per il buonismo. non uso mezzi sleali e mi incaxxo con chi li usa. se non devo piu incaxxarmi e vale tutto..allora che valga tutto. ma secondo me è una strada che non puo funzionare.

Ma tu soffri del fatto che ti senti solo a incazzarti contro certe cose, altrimenti basterebbe incazzarsi giustamente e il problema si ridurrebbe al classico scontro democratico. Tu soffri perché la tua incazzatura, portata da solo, non ha forza. E tu sei solo (dove ovvio che per solo intendo con poca forza) perché altri uomini ti hanno lasciato solo, anzi ti remano addirittura contro.

Che i tuoi diritti umani da uomo debbano essere riconosciuti anche da una donna sarebbe l'ideale, come sarebbe l'ideale il contrario. Ma se così non è, allora serve che ci sia un equilibrio dialettico.

E i fatti stanno dimostrando che le donne da sole non sono in grado di riconoscere i tuoi diritti. E questo io me l'aspettavo.

Take the red pill

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Marco il deficente
« Risposta #21 il: Febbraio 11, 2012, 21:35:58 pm »
e a cosa serve fare una statistica vera sulla violenza di genere se gia di defoult la tua conclusione è che le donne fanno bene (non sono responsabili, fanno quello che hanno sempre fatto) a fare violenza.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Marco il deficente
« Risposta #22 il: Febbraio 11, 2012, 21:37:07 pm »
e a cosa serve fare una statistica vera sulla violenza di genere se gia di defoult la tua conclusione è che le donne fanno bene (non sono responsabili, fanno quello che hanno sempre fatto) a fare violenza.

Io non ho mai scritto questa cosa. Evidentemente mi sono spiegato male.

E tu sai benissimo il perché una statistica vera non è già stata fatta ... Perché nessun uomo al potere l'ha chiesta.


Take the red pill

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Marco il deficente
« Risposta #23 il: Febbraio 11, 2012, 21:41:41 pm »
allora ho frainteso io, che il corrotto ti possa fare piu schifo del corruttore ci sta. ma entrambi sono da "punire". volevo solo ribadire questo.

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: Marco il deficente
« Risposta #24 il: Febbraio 11, 2012, 21:51:49 pm »
Beta per me il femminismo che si sta trasformando in femdominismo è sbagliato. Ma non si risolve accusando le donne di volere il potere e il dominio sugli uomini. E' normale che sia così, anche gli uomini voglio il dominio sulle donne. La questione tra i sessi è dialettica: sono GLI uomini che devono rispondere ALLE donne e viceversa.

Solo così si crea un equilibrio.

Se i tuoi compagni di squadra si sono venduti la partita per interessi personali tu che fai, accusi gli avversari di aver segnato?

E ti dico di più: la polemica contro i traditori è possibile solo dopo aver fatto una critica al femminismo, sennò nemmeno li riconosci. Sembrano uomini giusti che combattono per i diritti e l'uguaglianza.



Secondo me la maggior parte delle donne(indottrinate dall' ideologia femminista) cercano di sopraffare il genere maschile.Solo che la maggior parte degli uomini vive in un  mondo tutto loro.Il problema è che il femminismo si nasconde dietro una maschera di uguaglianza e parità.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Marco il deficente
« Risposta #25 il: Febbraio 11, 2012, 22:12:17 pm »
secondo me comunque ci sarebbe una distinzione da fare fra maschi pentiti e zerbini.
il maschio pentito, è un personaggio visibile (politico, giornalista ecc) corrotto e vomitevole.
lo zerbino è un uomo qualunque convinto che stare dalla parte delle donne sia l'unico modo per accoppiarsi (e naturalmente rimane a bocca asciutta).
entrambi disprezzabili ma il maschio pentito è sempre in malafede, lo zerbino puo essere in alcuni casi recuperabile, (puo essere cresciuto ad esempio con la sola madre, a pane e femminismo) e in alcuni casi puo essere svegliato.
i maschi pentiti non possono svegliarsi perche sono quasi invariabilmente in malafede, e la loro malafede non riguarda solo il femminismo, ma la pubblica amministrazione (pubblica informazione ecc)...sarebbero spesso vomitevoli a prescindere dal femminismo.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re: Marco il deficente
« Risposta #26 il: Febbraio 11, 2012, 23:18:27 pm »
E vi ponete questi problemi di ricupero dei zerbini? Bisogna semplicemente mandarli al diavolo e a
rendersi conto che nella loro (misera) vita privata (squallida) non porterà loro alcun vantaggio lo
zerbinismo. Che se ne accorgano da soli!

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Marco il deficente
« Risposta #27 il: Febbraio 11, 2012, 23:55:14 pm »
E vi ponete questi problemi di ricupero dei zerbini? Bisogna semplicemente mandarli al diavolo e a
rendersi conto che nella loro (misera) vita privata (squallida) non porterà loro alcun vantaggio lo
zerbinismo. Che se ne accorgano da soli!

a me è capitato di portare dalla nostra uno zerbino. ho fatto un errore?

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re: Marco il deficente
« Risposta #28 il: Febbraio 12, 2012, 00:43:28 am »
a me è capitato di portare dalla nostra uno zerbino. ho fatto un errore?

Hai fatto un'azione inutile: se ci sei riuscito delle due l'una: o non era uno zerbino (era solamente
un addormentato) o ha fatto finta di passare dalla nostra parte diventando un infiltrato e un
informatore delle femministe

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Marco il deficente
« Risposta #29 il: Febbraio 12, 2012, 11:46:18 am »
Hai fatto un'azione inutile: se ci sei riuscito delle due l'una: o non era uno zerbino (era solamente
un addormentato) o ha fatto finta di passare dalla nostra parte diventando un infiltrato e un
informatore delle femministe

era un addormentato che pero pendeva dalla bocca delle donne. e se lui è spia io sono il dalai lama.