Autore Topic: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"  (Letto 4903 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #15 il: Febbraio 09, 2012, 12:41:06 pm »
Dimenticavo: nella sezione politica hanno una sotto-sezione dedicata interamente al femminismo e alle donne.

Per gli uomini niente, nemmeno per i separati.

Ovviamente, come sempre, tanti maschietti a fare i soldatini, cioè i mancati maschioni "le donne guai chi ce le tocca".

Per quanto mi riguarda signori maschioni-maschietti io con le donne lì non ci voglio nemmeno parlare. Non mi interessano. Io ce l'ho proprio con voi.



 :lol: già il mitico Metaforum.. ci sono tornata anch'io a dare un'occhiata, sempre i soliti otto/nove a commentare le stesse cose. L'amministratore che vigila sul suo piccolo harem di fedelissime, rintuzza le bonarie accuse di maschilismo che gli vengono rivolte .. ricordi che lui era quello che voleva la femminista-geisha?  :w00t:

da antologia il battibecco fra le due utenti: una descrive la "sua" tentata violenza e i sentimenti che ha provato (dimostrando che non ha capito un'acca visto che il tema verteva sull'opportunità giuridica dell'obbligatorietà della custodia in carcere solo per quel tipo di reato) e l'altra che le dice che non lo descrive "bene".

Il punto è che hanno travisato (e qui ci sono solo due casistiche o malafede o demenza) il discorso sul "sentimento" verso un reato. Se un gruppo trova particolarmente odioso il reato di stupro tenderà a misure costrittive e punitive maggiori anche in presenza del solo sospetto. Com'è che per Annamaria Franzoni nessuno ha chiesto il carcere preventivo fino a che non è uscita la sentenza? Eppure l'omicidio di un bambino è un reato particolarmente odioso per molti, gli indizi di colpevolezza erano pesanti, il pericolo di inquinamento delle prove c'era pure..
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/03/violenza-gruppo-informazione-demagogica/188802/


L'amministratore che chiosa dicendo che a lui il racconto l'ha "erotizzato" e quindi è sbagliato lui com'è sbagliato il punto di vista maschile è la ciliegina sulla torta.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #16 il: Febbraio 09, 2012, 12:55:01 pm »
Citazione
da antologia il battibecco fra le due utenti: una descrive la "sua" tentata violenza e i sentimenti che ha provato (dimostrando che non ha capito un'acca visto che il tema verteva sull'opportunità giuridica dell'obbligatorietà della custodia in carcere solo per quel tipo di reato) e l'altra che le dice che non lo descrive "bene"
mi potresti postare il link che non riesco a trovarlo?

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #17 il: Febbraio 09, 2012, 13:04:35 pm »
mi potresti postare il link che non riesco a trovarlo?

http://www.metaforum.it/showthread.php/23037-Solo-perchè-lei-aveva-detto-«Sono-stati-quelli»

credo che sia visualizzabile soltanto con l'accesso: è nella sezione "gulag" sogno all'incontrario dove regolarmente spostavano gli interventi (ed evidentemente lo fanno ancora ) non appena venivano individuati come fuori dal coro e potenzialmente pericolosi :rolleyes:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #18 il: Febbraio 09, 2012, 15:00:01 pm »
ohibò sono ancora attiva con nick vecchio "bianconero"! :blink:
strano che non mi hanno fatto linciare dalla folla...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #19 il: Aprile 16, 2012, 13:18:09 pm »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #20 il: Maggio 14, 2012, 16:28:57 pm »

cronache dall' universo ad antimateria :D

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #21 il: Maggio 23, 2012, 06:56:30 am »
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20120520080847AAYq31n

il maschilismo dilaga . Una organizzazione fasciomaschilsessista impedisce che l' antivirus Avast si aggioni nei pc delle donne evolute&moderne :w00t:

siamo all'antiviricidio :lol: