Autore Topic: E' ora di finirla  (Letto 35616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla
« Risposta #15 il: Dicembre 14, 2011, 22:14:58 pm »
Voi dovete star scherzando.
Per tutto il disprezzo che si può nutrire per le donne che denunciano stupri falsi, proporre di ripagarle con la legge del taglione fa semplicemente inorridire. Questo è il risultato di duemila e passa anni di diritto? Ci appelliamo all'occhio per occhio? Credete questa sia giustizia?

Tutto quel che auspico per quelle disgraziate donne è un bel processo per simulazione di reato e procurato allarme, con pena appropriata. Non solo per rispetto del singolo accusato e del sesso accusato, ma anche per tutte le donne che davvero subiscono violenza.

Mi allineo senz'altro dalla parte di Barnart.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: E' ora di finirla
« Risposta #16 il: Dicembre 14, 2011, 23:03:40 pm »
Ribadisco che è quello che meriterebbe quella ragazzina.
Sembri la Santanchè  quando dice che ci vorrebbe la castrazione per gli stupratori...

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: E' ora di finirla
« Risposta #17 il: Dicembre 14, 2011, 23:29:22 pm »
Stupro = reato, chi lo propone istiga a delinquere
Castrazione = giustizia, chi lo propone si occupa di giustizia

è la morale comune.

Ho chiesto a molti forcaioli perché sono favorevoli alla castrazione ma non allo stupro come forma di giustizia, la risposta ottenuta è stata sempre quella sopra. Il loro scopo è impedire stupri, non aumentarli, proprio non capiscono perché lo stupro dovrebbe essere una punizione ed anzi volevano mettermi sulla forca per averlo chiesto, perché le due cose sono imparagonabili secondo loro.


In un certo senso è una buona provocazione (purché rimanga provocazione e nessuno si faccia male sul serio), ricorda alle donne che "questo lo castro, questo le palle le tiene" che la "giustizia" le riguarda perché, se una donna si sente sempre dall'altra parte della giustizia, non avrà mai empatia per un condannato. Lei può essere solo stuprata, non può mai essere condannata per stupro, non ha alcuna empatia e neanche si immagina di provarla o di doverla provare. Lei è nel giusto, lei è buona, lo stupratore è cattivo. Lei castra per giustizia, non perché le dà piacere sessuale umiliare gli altri. Lei ha buone intenzioni, come tutti i forcaioli. Invece lo stupratore ha la cattivissima intenzione di umiliare e sottomettere, essendo maschio.


E questa purtroppo è la situazione attuale, la giustizia non è altro che decidere quali uomini punire per reati contro le donne, ormai anche chi dirige un paese deve essere fatto fuori dalla giustizia in quanto "stupratore". Ormai anche la politica è una ricerca spasmodica allo stupratore. Stupro più che un reato contro le donne è una scusa per fare violenza contro gli uomini.

Se si inizia a sentire "stupro come punizione" anche solo come provocazione forse qualcuna/o capisce che molta giustizia in questa giustizia non c'è. Forse si inizia a capire che anche la "giustizia" fa male, non solo lo stupratore. Forse l'empatia non sarà più a senso unico. Forse si inizia a capire che la castrazione è un modo per sfogarsi umiliando sessualmente le persone e non una forma di "giustizia". Non lo si capisce perché riguarda solo gli uomini che, si sa, hanno cattive intenzioni, le donne mai.

O forse mi sbaglio, non lo so. Sarò limitato, ma non vedo un altro sistema per insegnare il rispetto oltre a far mettere le persone nei panni degli altri. E purtroppo oggi l'unico sistema per far capire alle donne di non castrare la gente per divertimento è dire "ma tu puoi essere stuprata, che è simile" perché l'empatia non la conoscono.

Viviamo in un mondo Orwelliano dove pace significa guerra, pari opportunità significa discriminare gli uomini ed "empatia" significa "tortura", perché i discorsi che sento iniziano così in genere "visto che io in quanto donna sono molto empatica e capisco bene cosa prova una vittima di stupro, propongo la castrazione".

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: E' ora di finirla
« Risposta #18 il: Dicembre 14, 2011, 23:31:20 pm »
per quanto mi  riguarda, stesse conseguenze che avrebbe subito lo stupratore:stessi anni di carcere che si sarebbe dovuto fare lo stupratore piu:
1) se il presunto stupraturore era sposato : esproprio della casa piu vitalizio (alimenti) piu ( in caso di figli) danni morali quantificabili allo stesso modo in cui sarebbero quantificati nel momento in cui un giudice ritenesse che una madre sia stata allontanata dai figli ingiustamente.
2)se il presunto stupratore lavorava: oltre agli alimenti, vitalizio che garantisce lo stesso tenore di vita (nel momento in cui la regola dello stesso tenore di vita dovesse sparire dalle cause di divorzio, sparirebbe anche da questo post).
3) se il nome o la foto del presunto stupratore fossero apparse in tv o sui giornali: finanzamento (a carico della calunniatrice) di una campagna, nei giornali o in tv dove viene mostrata la faccia o il nome dell'innocente, e si esorta a fare attenzione alla calunniatrice (faccia e nome).


Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla
« Risposta #19 il: Dicembre 15, 2011, 00:00:44 am »
x nonmorto. Una denuncia giusta che si perde nel vuoto scegliendo le parole sbagliate. Un conto dire che la castrazione è uno stupro, tutt'altro invece dire che se c'è la castrazione allora dev'esserci anche lo stupro. Ci sono risposte migliori, infinitamente più efficaci contro la feccia civile che ci circonda. Se vi mettete al loro livello perdete anche quel po' di forza che potreste avere.

Poi ognuno fa come vuole. Qui l'istigazione allo stupro verrà moderata. Altrove siete liberi di scegliere le strategie che ritenete più consone.

Take the red pill

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla
« Risposta #20 il: Dicembre 15, 2011, 00:14:45 am »
Mi intrometto e da un lato mi scuso per l'intervento " a gamba tesa" ma c'è qualcosa che non mi quadra. Effettivamente, in una logica politicamente corretta, anche i condizionali e le ipotetiche "leggi del taglione" dovrebbero essere visti in malo modo ed isolati all'interno di un forum.
Domanda 1 :) Escludendo le ipotesi di reato, quali apologia di reato/ incitamento al reato/etc. pensate che questo sia un forum politicamente corretto o che debba attenersi al politicamente corretto?

Se anche le parole utilizzate sono state troppo "pesanti" e facilmente attaccabili, è bene richiamare ad un certo "ordine" pure perchè potrebbe rivolgersi contro l'intero movimento. Ma, eccedere nella critica di uno che fa parte del forum beh, non mi pare saggio. Perchè poi, ad esser precisi precisi anche uno che stimo tantissimo come Barnard ogni tanto cade sulla buccia di banana...

http://www.uominibeta.org/2011/10/08/quote-azzurre-per-la-scuola/
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla
« Risposta #21 il: Dicembre 15, 2011, 00:31:25 am »
Sandokan non è questione di correttezza politica. Uno il martire è disposto a farlo quando si sente nel giusto, non quando dice male cose sbagliate.

Allora che devo fare, invece di dire che secondo me la circoncisione si configura come una mutilazione genitale mi metto a urlare ai quattro venti che si devono infibulare le donne?

Riferirsi al senso comune e metterne in risalto le contraddizioni non è propriamente ciò che si intende con "politicamente corretto". Fare l'avvocato del diavolo, può funzionare in certi casi, ma non ci credo tanto; la mia personale esperienza è che crea solo un sacco di problemi e si viene fraintesi, col risultato che la gente si allontana perché ha capito che tu pensi qualcosa di diverso da ciò che pensi veramente. E poi devi fare una gran fatica per recuperare. E qui di risorse c'è n'è già poche. Lo puoi fare quando sei da solo contro tanti, è un modo per non farsi ignorare e costringere gli interlocutori a entrare nel dibattito. Ma qui siamo in un luogo QM. E' inutile pure come provocazione. Un piccolo suicidio. Ci riflettete o no sul fatto che la forma è essa stessa un contenuto, soprattutto in politica? No? Forse è ora che cresciamo e iniziamo a farlo non trovi?

Take the red pill

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: E' ora di finirla
« Risposta #22 il: Dicembre 15, 2011, 00:32:21 am »
Mi intrometto e da un lato mi scuso per l'intervento " a gamba tesa" ma c'è qualcosa che non mi quadra. Effettivamente, in una logica politicamente corretta, anche i condizionali e le ipotetiche "leggi del taglione" dovrebbero essere visti in malo modo ed isolati all'interno di un forum.
Domanda 1 :) Escludendo le ipotesi di reato, quali apologia di reato/ incitamento al reato/etc. pensate che questo sia un forum politicamente corretto o che debba attenersi al politicamente corretto?

Se anche le parole utilizzate sono state troppo "pesanti" e facilmente attaccabili, è bene richiamare ad un certo "ordine" pure perchè potrebbe rivolgersi contro l'intero movimento. Ma, eccedere nella critica di uno che fa parte del forum beh, non mi pare saggio. Perchè poi, ad esser precisi precisi anche uno che stimo tantissimo come Barnard ogni tanto cade sulla buccia di banana...

http://www.uominibeta.org/2011/10/08/quote-azzurre-per-la-scuola/

solo per specificare che il mio ultimo post (o gran parte di esso) è una provocazione: parafrasando barnard: "per vedere l'effetto che fa".

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: E' ora di finirla
« Risposta #23 il: Dicembre 15, 2011, 00:54:49 am »
a rigore la "legge del taglione" per la calunnia, imporrebbe l'essere calunniati a propria volta
e non subire il reato che si è falsamente denunciato.

io sono perchè le gran parte delle pene possa essere scontati con lavori socialmente utili che utilizzini il contrappasso, specie per i minorenni e/o chi è al prima reato. 

la tizia ha calunniata degli zingari maschi?
allora dovrebbe svolgere un lavoro utile per degli zingari maschi.
magari servire a qualche mensa per i poveri.
e frequentare un corso di cultura zingara (non esistono  corsi sul maschile  ) .

in quanto agli incendiari,  oltre al reato (quel che sarà) , dovrebbero pagare dei cospicui danni a chi ha visto incendiata la casa, fosse anche una catapecchia.

le donne adulte che invece denunciano un singolo individuo
provocando anche danni economici,sociali,psicologici  a quell'uomo
oltre ai lavoro sociali ed ad un corso di recupero, devono subire la galera e pagare i danni economici.


Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: E' ora di finirla
« Risposta #24 il: Dicembre 15, 2011, 08:29:58 am »
Stupro = reato, chi lo propone istiga a delinquere
Castrazione = giustizia, chi lo propone si occupa di giustizia

è la morale comune.

Ho chiesto a molti forcaioli perché sono favorevoli alla castrazione ma non allo stupro come forma di giustizia, la risposta ottenuta è stata sempre quella sopra. Il loro scopo è impedire stupri, non aumentarli, proprio non capiscono perché lo stupro dovrebbe essere una punizione ed anzi volevano mettermi sulla forca per averlo chiesto, perché le due cose sono imparagonabili secondo loro.
nel momento in cui ti trovi di fronte chi lo stupro lo ritiene una forma di giustizia, perché non cogli l'occasione per vederlo e affrontarlo come argomento?



Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: E' ora di finirla
« Risposta #25 il: Dicembre 15, 2011, 08:46:50 am »
x nonmorto. Una denuncia giusta che si perde nel vuoto scegliendo le parole sbagliate. Un conto dire che la castrazione è uno stupro, tutt'altro invece dire che se c'è la castrazione allora dev'esserci anche lo stupro. Ci sono risposte migliori, infinitamente più efficaci contro la feccia civile che ci circonda. Se vi mettete al loro livello perdete anche quel po' di forza che potreste avere.

Poi ognuno fa come vuole. Qui l'istigazione allo stupro verrà moderata. Altrove siete liberi di scegliere le strategie che ritenete più consone.

Chiameresti proporre la castrazione "istigazione alla castrazione"? E proporre la pena di morte "istigazione all'omicidio"? O lo fai solo per chi propone lo stupro?

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: E' ora di finirla
« Risposta #26 il: Dicembre 15, 2011, 08:52:49 am »
nel momento in cui ti trovi di fronte chi lo stupro lo ritiene una forma di giustizia, perché non cogli l'occasione per vederlo e affrontarlo come argomento?

Perché è ridicolo farlo in un paese in cui se accendo la tv per 2 secondi non si parla d'altro che castrazione, se parlo con della gente "castriamo di qua, castriamo di là". È come se nella germania nazista uno si mettesse a ribadire agli ebrei che i nazisti son cattivi ma è sbagliato reagire con la violenza. È semplicemente ridicolo.

E perché non servo io, chissà quante volte se lo sarà sentito dire che non si stupra la gente, 1000 mila volte al giorno. Già c'è un meccanismo per cui chi ha idee che riguardano la QM è escluso socialmente, non è che servo io "ma non si stupra la gente". Uno che dice "io credo sia giusto che le donne vengono stuprate" rischia di essere condannato per reato d'opinione o meglio "istigazione allo stupro" come dite qui.

E perché il rischio che venga fatta una legge in cui le donne vengono stuprate non c'è, mentre varie leggi per castrare gli uomini le stanno facendo in mezzo mondo.

Secondo me poi un buon meccanismo per combattere la circoncisione maschile è paragonarla all'infibulazione, infatti le femministe, per impedire che venisse fatto il paragone, hanno dovuto cambiare il nome, da circoncisione femminile a mutilazione genitale femminile. Quindi dire "è giusto circoncidere anche le femmine se lo fanno ai maschi" è una buona provocazione.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: E' ora di finirla
« Risposta #27 il: Dicembre 15, 2011, 09:04:49 am »
Chiameresti proporre la castrazione "istigazione alla castrazione"? E proporre la pena di morte "istigazione all'omicidio"? O lo fai solo per chi propone lo stupro?

Aggiungerei, modereresti anche chi è favorevole alla pena di morte? O solo alla pena di stupro?

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: E' ora di finirla
« Risposta #28 il: Dicembre 15, 2011, 09:16:48 am »
nel momento in cui ti trovi di fronte chi lo stupro lo ritiene una forma di giustizia, perché non cogli l'occasione per vederlo e affrontarlo come argomento?

Aggiungerei anche, in un mondo dove chi appena appena nomina "stupro" tutti si spaventano, dove si dice che se dici "stupro come giustizia" perdi ogni credibilità, se dici "stupro come giustizia" diventi un criminale, se dici "stupro come giustizia" screditi tutto il movimento, se dici "stupro come giustizia" sei un malato mentale.

In un mondo in cui se c'è una guerra la gente si occupa solo del fatto che i maschi si uccidano tra loro ma che non stuprino le femmine.

In un mondo in cui uno stupro o il fatto che le donne vengono maltrattate è una scusa per far la guerra.

In un mondo in cui 100,000 persone al giorno muoiono di fame nel silenzio e nella complicità più assolute.

Ti pare che ci sia bisogno di ribadire "si ma non si stupra" ad ogni occasione?

Qui rischiamo che il forum venga chiuso se uno dice "stupro come giustizia" e che tutta la QM vada a puttane, perché si è capita la nostra vera intenzione finalmente, stuprare le donne, perché c'è gente che legge il forum e non aspetta altro. Sono tutti a caccia dello stupratore.

Davvero credi che dovrei ripetere anche io "si ma non si stupra"?

Se dico che non si castra la gente mi devo giustificare, perché sono un violento a favore dello stupro. Chi castra la gente in genere non si deve giustificare.

Davvero credi che dovrei ripetere anche io "si ma non si stupra"?
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2011, 09:33:31 am da nonmorto »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: E' ora di finirla
« Risposta #29 il: Dicembre 15, 2011, 09:46:53 am »
Perché è ridicolo farlo in un paese in cui se accendo la tv per 2 secondi non si parla d'altro che castrazione,se parlo con della gente "castriamo di qua, castriamo di là". È come se nella germania nazista uno si mettesse a ribadire agli ebrei che i nazisti son cattivi ma è sbagliato reagire con la violenza. È semplicemente ridicolo.
non so che tv hai tu, perché ultimamente  non si fa altro che parlare spread e default.
 
Citazione
È semplicemente ridicolo.
è semplicemente ridicolo dire che fiorello è un genio solo perché tutti dicono che è un genio. non si è costretti a seguire il gregge giustificandosi che se non lo si fa sarebbe ridicolo, non potresti parlare mai di QM, se davvero si seguisse ciò che dici.
nel momento in cui qualcuno parla di stupro come atto di giustizia, e qui c'è giuseppe è uno di quelli che lo dichiara spesso,non comprendo il motivo del perché bisogna auto-convincersi che non esista.
l'hai l'occasione, coglila, altrimenti denunci un fatto che è una mezza verità, quando dici che mai nessuno fa l'equazione stupro=giustizia.


Citazione
Uno che dice "io credo sia giusto che le donne vengono stuprate" rischia di essere condannato per reato d'opinione o meglio "istigazione allo stupro" come dite qui.
giuseppe83 quindi oramai è stato condannato per reato d'opinione o istigazione allo stupro?
lo avrà detto un milione di volte qui.
Citazione
E perché il rischio che venga fatta una legge in cui le donne vengono stuprate non c'è, mentre varie leggi per castrare gli uomini le stanno facendo in mezzo mondo.
a perché se ci fosse, allora la castrazione sarebbe giusta?

ma ipotesi immagina che ci sia quella legge.
hai pensato chi dovrà impegnarsi ad applicarla?
può diventare un problema ogni qualvolta la criminale da punire è
simile a l'avatar di andrea


il sesso è legato a qualcosa di piacevole, di bello, di desiderato, nessun uomo sano di mente può accettare di farlo senza  il desiderio e il piacere di entrambi.
l'isteria femminile veniva curata con sesso imposto attraverso un macchinario, nessun medico che non fosse un criminale ha mai pensato di sostituirsi alla macchina...un motivo c'è, forse ad un uomo normale si smonta nel dover far sesso con una che urla e si dispera, allora a ste malate le si faceva fare sesso attraverso un macchinario convinti di curarle.
collegare il sesso ad un atto punitivo, significa avere  il cervello stuprato dal femminismo, perché sarebbe penoso soprattutto per chi deve applicare la pena.

e fosse comunque fatta sta legge cretina, mai e poi mai giustificherebbe l'altra legge cretina  sulla castrazione!
sono due concetti da vomito!

Citazione
Secondo me poi un buon meccanismo per combattere la circoncisione maschile è paragonarla all'infibulazione,
la circoncisione maschile, ha preso piede più della circoncisione femminile perché il giudaismo si è impiantato culturalmente più dell'islam in america, è una religione più antica anche del cristianesimo e ci sono troppi che sostengono che non faccia nulla di male.
ma se sei contro la caccia al lupo, cmq non puoi combatterla facendo il bracconiere di elefanti, non rafforzi il tuo senso di valore e di principio, anzi lo rendi incoerente...poi fai come ti pare e tratta pure i temi umani come farebbe un ultra', liberissimo...