Autore Topic: Stanotte ho sognato  (Letto 2308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Stanotte ho sognato
« il: Dicembre 05, 2011, 15:50:03 pm »
Stanotte ho sognato bene, senza i soliti incubi.

Il Ministro per la Salute pubblica aveva fatto dimezzare la lunghezza delle cartine, così la gente fumava di meno. I pacchetti già confezionati erano esternamente delle stesse dimensioni ma dentro invece di venti ci stavano quaranta mezze sigarette. Un mio amico vendeva al mercato nero rizla e ocb "tradizionali" e si stava facendo un bel po' di soldi che reinvestiva comprando calzature artigianali Joe Dalborn e Church's. Mi ricordo che stavo a casa sua e c'erano scarpe ovunque. Me ne aveva pure regalate un paio seminuove che a lui andavano strette. Poi ho sognato che avevo acceso la televisione, dove la Fornero piangeva perché per colpa della cultura maschilista le donne non avrebbero pagato la metà dell'Irpef rispetto agli uomini, ma solo quattro punti percentuali di meno. C'era Monti che le passava un fazzoletto di carta alla volta, e sul banco dei ministri in conferenza stampa, davanti a ognuno di loro, c'erano un bicchiere pieno d'acqua (o forse solo lacrime di ministro), e un rotolo di carta igienica supersoffice. Un giornalista aveva posto una domanda polemica chiedendo se non fosse stato il caso, vista la crisi che colpisce tutti, di risparmiare comprando rotoli meno pregiati: <<... il doppio velo i pensionati non se lo potranno più permettere; è ora che anche la classe politica dia il buon esempio ...>>. A queste parole c'era stata una standing ovation e tutti s'erano più o meno commossi; non tutti versavano lacrime, alcuni si limitavano a singhiozzare. L'unico che non piangeva era Monti, che ricordo osservava con aria turbata e con grande attenzione quanto andava accadendo in sala. Gli si era avvicinato Della Vedova che gli aveva suggerito qualcosa all'orecchio, e dopo essersi avvicinato al microfono aveva pronunciato a voce alta: <<Berlusconi ha detto che ...!>>. Solo qualche attimo di silenzio in sala e poi un applauso liberatorio, una gran risata generale; rinfrancati nello spirito da nuovo ottimismo erano tutti tornati a sedersi per riprendere con ordine lo svolgimento della conferenza. Poi c'è un buco, ricordo solo la fine che stavo al check-in di Fiumicino. C'era una signorina - pardon! signora - in divisa che distribuiva ai passeggeri i patriottelli; il nome con cui la gente chiamava gli ombrelli-patriot progettati dal Department of Defense USA, per proteggersi il capo dalla pioggia di granate nei paesi mediorientali. Tutti le mostravano i documenti senza che lei l'avesse chiesto. Nel porgermi il mio patriottello m'aveva detto: <<Lei ha intenzione di tornare un giorno o l'altro in occidente?>>. <<Nossignora>>. <<Allora può andare, buon viaggio>>.

Tutto sommato è stata una notte tranquilla.


« Ultima modifica: Dicembre 05, 2011, 16:09:10 pm da Guit »
Take the red pill

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Stanotte ho sognato
« Risposta #1 il: Dicembre 06, 2011, 19:26:10 pm »
 ;)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Stanotte ho sognato
« Risposta #2 il: Dicembre 06, 2011, 21:46:46 pm »
È la peperonata che ti frega, amico mio.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Stanotte ho sognato
« Risposta #3 il: Dicembre 06, 2011, 21:54:35 pm »
La scorsa notte invece solita scena: io al supermercato circondato dagli zombie che si avvicinano ...
Niente di grave, ci sono abituato, ma oggi ho le occhiaie e assomiglio a uno di loro.

Per prevenzione avevo pure cenato leggero. Vediamo stanotte che succede.

Take the red pill

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Stanotte ho sognato
« Risposta #4 il: Dicembre 06, 2011, 22:27:39 pm »
Devi prendere barbiturici,che ti cancellino la fase Rem,oppure la tua strada è segnata.
Si comincia con gli zombie,si passa di grado con la fornero e poi...
Non posso continuare...
ma ti avverto,non fare la fine di Abdul Alahzred:
''Cthulhu contatta determinati umani nel sonno, da cui l'infausta nomea del suo richiamo. Da eoni dorme sul fondo del mare, nell'isola di R'lyeh, dove attende sognando...''

''Il Richiamo di Cthulhu La descrizione più dettagliata del mostro compare nel racconto Il Richiamo di Cthulhu. Dove il protagonista della vicenda descrive un bassorilievo di Cthulhu plasmato da un artista che lo ha realizzato dopo averlo visto in una serie di strani sogni notturni.

:

Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.

Castro rivela che i Grandi Antichi hanno poteri telepatici e:

sanno sempre tutto ciò che accade nell'universo. [...] Sono capaci di comunicare con gli umani comparendogli in sogno.''



« Ultima modifica: Dicembre 06, 2011, 22:43:40 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Stanotte ho sognato
« Risposta #5 il: Dicembre 06, 2011, 22:42:27 pm »
Mario Monti non sbatte mai le palpebre,e la Fornero,quando stava per dire ''sacrifici'',ha avuto un breve momento in cui si è visto che non era umana.
Ma noi abbiamo creduto di vedere che piangeva.
In realtà c'è un ''missing time''...
David Icke mi ha rivelato,che lui ha visionato un video originale in cui alla parola fatidica sacrifici, seguiva ''umani'',e che mentre lo pronunciava,si è visto chiaramente che aveva la pelle a squame.
Qualcuno l'ha definita ''ministro coccodrillo...
A cosa alludeva?
Tutti credono di averla vista piangere,ma in realtà semplicemente lei ha strabuzzato gli occhi,nel mentre il suo viso si deformava...
Poi hanno inquadrato mario monti che prendeva la parola.
La massoneria rettiliana di cui mario monti fa parte,insieme al ministro coccodrillo ha tagliato un pezzo del video.
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2011, 23:19:25 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Stanotte ho sognato
« Risposta #6 il: Dicembre 06, 2011, 22:55:37 pm »

La prova che i rettiliani ci governano. Il ministro coccodrillo Fornero ha pianto mentre elencava quello che grazie a lei dovremo subire per salvare la casta dei banchieri.Mario Monti è un rettiliano?
http://it-it.facebook.com/notes/sono-stefano-ed-ero-un-membro-del-new-world-order/il-vero-volto-di-mario-monti/126821170761359?ref=nf
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2011, 23:07:04 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Stanotte ho sognato
« Risposta #7 il: Dicembre 07, 2011, 01:09:29 am »
Stai tranquillo Salar, i miei sogni virano più sul neorealismo con qualche incursione nel surreale.
Apprezzo il tuo simbolismo ma io per natura sono un amante della narrazione, del tema, dell'evoluzione melodica, della linea più che del colore. Ognuno ha la propria indole.
Più probabile ch'io possa arrivare alla voragine che s'apre su via del Tritone all'ora di punta, dalla quale sbuca fuori l'operaio della metro che s'è perso e chiede da che parte si scava per piazza del Popolo. E dove io faccio l'operaio, ovviamente, e ho paura. Aldo Fabrizi è il mio approdo inarrivabile. Gli zombie erano tutti occidentali vestiti in maniera informale. Stavano in pausa pranzo.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Stanotte ho sognato
« Risposta #8 il: Dicembre 07, 2011, 12:01:04 pm »

Stanotte pensieri totalmente dedicati a Woody Allen. Andate a vedere Midnight in Paris.

Take the red pill

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Stanotte ho sognato
« Risposta #9 il: Dicembre 12, 2011, 22:39:56 pm »
 del vulcaniano Spock-Giarda
non avete detto nulla...



forse me lo son sognato