Autore Topic: Madri assassine: la tempesta dentro  (Letto 756 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wire

  • Utente
  • *
  • Post: 93
  • Sesso: Maschio
Madri assassine: la tempesta dentro
« il: Maggio 08, 2012, 11:05:32 am »
E' molto che non scrivo qui (ma vi leggo ogni santo giorno) perché sono molto attivo su quella specie di blog misandrico del corriere 27esima ora, anche se spesso i miei commenti non vengono pubblicati. Non certo perché sono offensivo, questo mai, ma perché sono pratico e scrivo cose che per il femminismo risultano scomode.

Ho appena letto l'ultimo loro post e ho subito scritto. Con molta probabilità non verrò pubblicato quindi voglio che rimanga da qualche parte il mio commento...

Questo il link dell'articolo:

http://27esimaora.corriere.it/articolo/la-tempesta-dentro-amore-e-tormento-nella-storia-delle-madri-infanticide/

Questo il mio commento:

"Eccoci...

L'aspettavo ormai da tempo l'articolo che giustifica e difende le madri assassine (ripeto: MADRI ASSASSINE). Adesso il cerchio è chiuso. Chi ha un minimo d'intelligenza capisce che il femminismo è ormai solo attacco e denigrazione verso gli uomini e difesa su ogni fronte, spesso ingiustificata, e arroganza di diritti per le donne. Ormai noi maschietti, come vi piace chiamarci, siamo al mondo, che volete farci. Lasciateci vivere almeno in pace in attesa di un mondo fatto di sole donne, sempre che le madri assassine non prendano il sopravvento."


Ragazzi, io non so voi, ma ogni santo giorno che vivo mi sento sempre di più accerchiato. Io assolutamente non capisco come mai tutti gli uomini che conosco non riescano a vedere i continui attacchi e denigrazioni a cui siamo sottoposti. Io provo a farli ragionare, ma sembra proprio che sia io l'alieno.

Ormai la tv e i giornali, e pian piano anche la rete, hanno una sola direttiva: esaltare le donne e colpevolizzare gli uomini. Ma perché siamo arrivati a questo? E qual è il fine di tutto ciò?

Scusate lo sfogo, ma sembra che questo sia l'unico luogo dove parlare di certe problematiche e venire capiti.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re: Madri assassine: la tempesta dentro
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2012, 11:28:47 am »
Fregato, il primo (e unico) commento accettato è il mio :P

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Madri assassine: la tempesta dentro
« Risposta #2 il: Maggio 08, 2012, 15:36:34 pm »
”. Così Clara, nel film, non riesce a condividere una speranza di rinascita insieme al marito schiacciato dal dolore ma alla ricerca di strumenti per capire e perdonare. Una figura positiva che compensa l’evanescenza degli altri uomini assenti o irresponsabilli.

notare che se una madre uccide il figlio riescono comunque a colpevolizzare in qualche modo l'essere maschile.Assente o irrensponsabile.E'pazzesco.
Stanno veramente esagerando adesso.