Autore Topic: Il "figapower"...  (Letto 44093 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #210 il: Maggio 15, 2011, 00:09:40 am »
io credo che una donna interessata a un uomo cerchi di far notar il proprio interesse e a spingere l'uomo a ad aprire il fuoco per primo, a fare il primo passo.

O meglio.....

Personalmente quando mi sono interessato a una ragazza, sono sempre stato colpito prima di tutto deall'aspetto fisico, e poi dal carattere.
Per una femmina vale il contrario da quanto ho capito: ciò che conta è quella dose di idolum, di "alpha" che c'è dentro di un uomo, che, in quanto cosa prevalentemente immateriale, ci vuole piu tempo per essere mostrata, e soprattutto, va tirata fuori con evidenza durante il corteggiamento ( o comunque durante la fase della conoscenza e di avvicinamento)

Insomma: le ragazze con cui sono stato, quando chiedevo cosa piaceva a loro di me, mi rispondevano che ero un personaggio, che ero un tenebroso che fumava in disparte all'uscita di scuola con l'aria da incazzato col mondo, e ciò faceva qualcosa a metà straad tra un rockstar e un eroe romantico. Il fatto che potessi essere carino esteticamente per loro, era messo i fondo. Conta. Ma veniva messo in fondo....

Secondo me lo stato di cose è questo... per l'uomo prima dell'aspetto fisico conta la personalità, er le donne prima della personalità conta il fisico.

Forse il figapower è un dscorso ormonale, è un discorso di ecitazione fisica....
L'uccello power (neologismo coniato dal sottoscritto) è una questione, mentale, di immaginario, astratta...chissà perchè rocco siffredi diceva che "per portarti una donna a letto, prima la devi scopare nella sua mente".



Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #211 il: Maggio 15, 2011, 10:45:12 am »
bellissima questa frase
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #212 il: Maggio 15, 2011, 10:47:18 am »
Io modestamente sono abbastanza figo

ragazzi siete  tutti fighi qua dentro  :cool: :cool: che ci fate ancora qui??? andate fuori a fare strage di cuori!!!!!!!!
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #213 il: Maggio 15, 2011, 10:48:08 am »
"per portarti una donna a letto, prima la devi scopare nella sua mente".

bellissima questa frase
Sic transit gloria mundi.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #214 il: Maggio 15, 2011, 18:42:23 pm »
Se neghi il figapower, la domanda è d'obbligo: perché sarebbero in sovrannumero? eppure ne nascono di meno.

Ho errato: ne nascono di più, ma credo che non ci sia la proporzione.

Aspetto la risposta e rilancio. Il Sesso è attualmente il Dio, ma c'è grande confusione: l'amplesso, il sesso propriamente detto, è solo una piccola parte di esso; la forza del sesso, inteso nel senso più largo possibile, sta nella sua capacità di irradiazione. Il sesso è Dio (anche) a causa del figapower. Il discorso è lungo.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #215 il: Luglio 15, 2011, 16:18:30 pm »
perchè è più o meno quello che sostengono un numero di donne quando dicono che esiste simmetria tra l'iniziativa sessuale femminile e quella maschile e cioè... quelli con cui ci "provo" non ci stanno, quelli che ci provano con me non mi piacciono (anche se, a mio avviso, molte volte il "provarci" è inteso in maniera diversa ma qui si aprirebbe un discorso troppo lungo) Per cui pensavo che tra tesi simmetriche, il problema sarebbe soltanto che tutti provano con quelli / quelle sbagliati/e?. A te piacciono donne in un certo qual modo "alpha" (che però non ti considerano alpha). Quelle che ti considerano "alpha" non piacciono a te. E idem a rovescio.

Non c'è mica bisogno di filosofeggiarci tanto su. per me è mera sfortuna e basta.
Sic transit gloria mundi.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Il "figapower"...
« Risposta #216 il: Luglio 15, 2011, 19:11:40 pm »
La 5.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Il "figapower"...
« Risposta #217 il: Luglio 15, 2011, 19:16:31 pm »
io credo che una donna interessata a un uomo cerchi di far notar il proprio interesse e a spingere l'uomo a ad aprire il fuoco per primo, a fare il primo passo.

Verissimo


Citazione
Personalmente quando mi sono interessato a una ragazza, sono sempre stato colpito prima di tutto deall'aspetto fisico, e poi dal carattere.

Io invece sono sempre colpito... dall'interesse che mostrano nei miei confronti. Una donna che non mi mostra interessa non mi attizza, pensa te...


Citazione
Per una femmina vale il contrario da quanto ho capito: ciò che conta è quella dose di idolum, di "alpha" che c'è dentro di un uomo, che, in quanto cosa prevalentemente immateriale, ci vuole piu tempo per essere mostrata, e soprattutto, va tirata fuori con evidenza durante il corteggiamento ( o comunque durante la fase della conoscenza e di avvicinamento)

Insomma: le ragazze con cui sono stato, quando chiedevo cosa piaceva a loro di me, mi rispondevano che ero un personaggio, che ero un tenebroso che fumava in disparte all'uscita di scuola con l'aria da incazzato col mondo, e ciò faceva qualcosa a metà straad tra un rockstar e un eroe romantico. Il fatto che potessi essere carino esteticamente per loro, era messo i fondo. Conta. Ma veniva messo in fondo....

Si vabbé, ma tu stai appresso alle balle che dicono le donne? Nessuna ti dirà ciò che veramente le piace di te. Tutte la butteranno sul fatto del "personaggio", della "forza di carattere" e via dicendo.
Secondo me si tratta di cose solo in minima parte e non spemre vere, ma in massima sono balle.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Il "figapower"...
« Risposta #218 il: Luglio 15, 2011, 19:18:33 pm »
La numero 5

Ritengo che sia un "potere" ( parola usata impropriamente) che sicuramente vale per moltissimi uomini, i maschio-pentiti in primis, dato che sono succubi psicologicamente del sesso femminile, ma che è molto condizionabile culturalmente. Un certo tipo di cultura impedisce l'attecchimento

(vedesi Walordmaniac  ^_^ ^_^ ^_^)

Vero.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #219 il: Settembre 13, 2011, 09:58:24 am »
Amo le spalle!

E il sorriso a cosa è dovuto? :lol: