Autore Topic: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!  (Letto 14142 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #15 il: Ottobre 21, 2011, 16:31:25 pm »
Pur essendo uno degli utenti che più stimo sul forum, spesso ti meriti di essere mandato a cacare. Questa è una di quelle volte Animus.

Ma perchè,  che ho detto di tanto strano!!!!!!!!!!!!

Samuel Kanyon Doe - pedina della C.I.A. - ha camminato al fianco di Ronald Reagan!!!!!

Hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #16 il: Ottobre 21, 2011, 17:13:24 pm »
Moise Chombe è stato un'altra pedina.

Giscard d'Estaing aveva preso i diamati da Bokassa.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #17 il: Ottobre 21, 2011, 21:08:53 pm »
Un pirla ... come voi. :)
Ma datti una calmata...

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #18 il: Ottobre 21, 2011, 21:37:59 pm »
Il regime di Gheddafi è morto, punto. Ora nè lui nè la sua famiglia  potranno mai più tiranneggiare da nessuna parte, poi se il rais sia fisicamente sotto terra o altrove a questo punto poco importa, il popolo si è definitivamente sbarazzato di lui.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #19 il: Ottobre 21, 2011, 22:18:07 pm »
Un pirla ... come voi. :)

Fare il moderatore ti autorizza a dire certe cose!!!!???

Avevate ragione voi: le donne di Gheddafi sono state spazzate come birilli del bowling!!!
Però, dovete ammettere che i NOCS si siano sporcata la coscienza, avendo addestrate 'ste bodyguard!
Dovrebbero vergognarsi, ed essere puniti per collaborazionismo

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #20 il: Ottobre 21, 2011, 22:25:59 pm »
Ma perchè,  che ho detto di tanto strano!!!!!!!!!!!!

Qualcuno glielo spieghi, che a me girano solo le palle... :mad:
Comincio a pensare che nemmeno si renda conto di ciò che scrive, e degli effetti che le sue parole possono avere sugli altri.
Oppure è abituato a chissà quali bassifondi, dove magari è normale trattarsi così. Boh...  :hmm:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #21 il: Ottobre 22, 2011, 10:59:51 am »
Ma perchè,  che ho detto di tanto strano!!!!!!!!!!!!


ragazzi, fermi, è una questione di vocabolario!

Animus con "pirla" intende "un uomo comune, come tutti gli altri". Dire che Gheddafi non può essere morto perchè non è un pirla come noi è come dire che non è una persona comune, ha (o ha avuto) un potere troppo grande per essere morto come chiunque altro. Non so, hanno ammazzato anche l'altro figlio, boh  :hmm: ... da un lato effettivamente mi stupisce, però pare che l'abbiano proprio fatto fuori!

Ma nel resto d'Italia per "pirla" si intende "scemo, stupido". E' come "belin" a Genova, vuol dire "cazzo" e lo usano tra ogni verbo e ogni sostantivo... come "mula" a trieste -> bella ragazza, "bocia" a venezia -> ragazzo simpatico, etc etc
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #22 il: Ottobre 22, 2011, 11:34:46 am »
ragazzi, fermi, è una questione di vocabolario!
Animus con "pirla" intende "un uomo comune, come tutti gli altri"...
Ma nel resto d'Italia per "pirla" si intende "scemo, stupido". E' come "belin" a Genova, vuol dire "cazzo" e lo usano tra ogni verbo e ogni sostantivo... come "mula" a trieste -> bella ragazza, "bocia" a venezia -> ragazzo simpatico, etc etc

 :P :D :lol:

Questa è la più strampalata, inutile, ridicola difesa d'ufficio di tutti i tempi.
Si sente persino il rumore delle unghie che graffiano lo specchio, nel vano tentativo di arrampicarsi.
Macchisenefrega di cosa intende lui per "pirla".
Ora, Cosimo, dimmi, cosa significano per lui le parole che ho evidenziato in rosso? me le puoi "tradurre"?

Sì..l'orgasmo degli impotenti.  :lol:
Cmq, a parte le tue manie di protagonismo (Io sono TUTTI gli utenti del forum, nientemeno... :hmm:), la tua missione da profeta del gregge, ("beee,beee", da buon pastore sardo ;)),  
Cosmos non ha certo bisogno di un difensore che non vale nemmeno il costo delle sue scarpe, si sa "difendere" e rispondere da solo, e fabriziopiludu, beh, magari per fabrizio, visto che si esprime a monosillabi e punti esclamativi, che in   3 anni non l'ho mai visto scrivere un (suo) pensiero compiuto che vada oltre le due righe strillate, anche la difesa di un avvocato da quattro soldi come te, è tutto grasso che cola.


« Ultima modifica: Ottobre 22, 2011, 14:58:49 pm da Fazer »

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #23 il: Ottobre 22, 2011, 13:33:04 pm »
ragazzi, fermi, è una questione di vocabolario!

Animus con "pirla" intende "un uomo comune, come tutti gli altri". Dire che Gheddafi non può essere morto perchè non è un pirla come noi è come dire che non è una persona comune, ha (o ha avuto) un potere troppo grande per essere morto come chiunque altro. Non so, hanno ammazzato anche l'altro figlio, boh  :hmm: ... da un lato effettivamente mi stupisce, però pare che l'abbiano proprio fatto fuori!

Ma nel resto d'Italia per "pirla" si intende "scemo, stupido". E' come "belin" a Genova, vuol dire "cazzo" e lo usano tra ogni verbo e ogni sostantivo... come "mula" a trieste -> bella ragazza, "bocia" a venezia -> ragazzo simpatico, etc etc

Grazie della difesa, pero' il punto della contesa, non è il pirla, ma il voi.
Nel senso che la mia affermazione non avrebbe destato le ire di fazer se avessi scritto la più tremenda bestemmia, ma mi fossi semplicemente curato di mettere il pronome giusto. (coglione come noi, ad es...).

In realtà, caro Cosmos, io stavo proprio scrivendo noi, visto che l'accezione di pirla in quel senso è quella che dici te , ma poi ho anche pensato che a me premeva proprio evidenziare l'errore dei pirla insito nel fatto di credere nella morte del rais, e che dal momento che io non ci credo, non potevo usare il pronome noi.

Ora, perché credere nella morte del rais, è così grave (a mio parere).
L'ha detto il berlusca: sic transit gloria mundi!

E' grave perchè vi da soddisfazione (e mi perdoni il faser se urto nuovamente la sua sensibilità utilizzando ancora una volta il voi e non il noi) , perché quel gregge che ha il compito storico di prenderlo nel culo, ed è solo grazie al fatto che è solo un gregge, che i dittatori hanno avuto, hanno, ed avranno sempre buon gioco.
Ma la beffa per il pecorame non finisce qui.

Il rais muore come simbolo, perchè non reggeva più, ma continua a vivere sotto altra identità. Dato al macello del popolo bue, il sosia, una plastica facciale e un nuovo passaporto e il vero rais vivrà come e meglio di prima.

Questa è la beffa dei pirla, perché loro la verità non la vogliono vedere, perchè verrebbero beffati due volte (a quelli va sempre bene...), invece così, gli si da esattamente ciò che vogliono i loro sentimenti, prendendoli per il culo due volte.

Sic transit gloria mundi, appunto, a cosa gli è servito essere così potenti se ha fatto quella fine?

Ancora una volta, felici ... e mazziati.









Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6788
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #24 il: Ottobre 22, 2011, 13:37:25 pm »
Avviso ai naviganti: vi state rendendo ridicoli. State dando uno spettacolo penoso. State facendo
ridere le femministe che stanno monitorando questo forum. Almeno dobbiamo evitare una cosa: di
farle ridere. Capito, Animus, fabriziopiludu, Fazer e compagnia briscola? Vogliamo tornare a parlare
di Gheddafi, una buona volta, e possibilmente senza innescare meccanismi di reciproca beffa? E
basta. Punto e basta.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #25 il: Ottobre 22, 2011, 13:38:58 pm »
Il regime di Gheddafi è morto, punto. Ora nè lui nè la sua famiglia  potranno mai più tiranneggiare da nessuna parte, poi se il rais sia fisicamente sotto terra o altrove a questo punto poco importa, il popolo si è definitivamente sbarazzato di lui.

Il popolo non odiava Gheddafi.

Già mesi prima del caso internazionale agenti della CIA erano già sul posto ad organizzare la "rivolta".

E' stata la Francia con gli USA a inscenare tutta la pagliacciata del "regime dittatoriale cattivo": hanno ripreso quattro poveracci che per ragioni etniche ce l'avevano con Gheddafi e hanno fatto sembrare che tutto il popolo fosse scontento di lui. Le battaglie le ha condotte la NATO al 99.9%.

La ragione è semplice. 40.000 MILIARDI di petrolio.

Liberi di non credere.

Altro che sbarazzarsi, sono passati dalla padella alla brace.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #26 il: Ottobre 22, 2011, 13:43:16 pm »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6788
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #27 il: Ottobre 22, 2011, 13:45:29 pm »
E' un fatto che la guerra, come ha detto Massimo Fini, l'abbia vinta la Nato. Gli insorti sono stati
solo degli optional. Ora i vincitori si beccheranno le commesse e le forniture di petrolio al posto
dell'Italia che dovrà retrocedere un bel pò nell'assegnazione e nella spartizione del mercato libico.
Quanto alla Libia, diventerà un protettorato occidentale. Con buona pace di sinistra e pacifisti
(o pacifinti) vari che non si sono mossi. Prossimo obiettivo: la Siria di Assad. E lo stesso Assad. Scommettiamo?

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #28 il: Ottobre 22, 2011, 13:49:06 pm »
Fare il moderatore ti autorizza a dire certe cose!!!!???

Avevate ragione voi: le donne di Gheddafi sono state spazzate come birilli del bowling!!!
Però, dovete ammettere che i NOCS si siano sporcata la coscienza, avendo addestrate 'ste bodyguard!
Dovrebbero vergognarsi, ed essere puniti per collaborazionismo!

Le Granduchesse Maria, Tatiana, Olga, Anastasia erano parenti della Regina Vittoria, e con ciò!!!!??
Sono state ucise a colpi di arma da fuoco, in uno scantinato.
"Lenin" mica era come Samuel Kanyon Doe!!!!

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #29 il: Ottobre 22, 2011, 13:52:08 pm »
Non c'è nulla da fare: è proprio tarato.
"Il pecorame", "i pirla"...  :sick:
Ovvero i tuoi "compagni" di forum... :cry:

Nel merito, la questione del dittatore che riesce sempre a farla franca usando un sosia è talmente vecchia che penso anche il più sprovveduto di noi l'abbia presa in considerazione: è la prima cosa a cui si pensa, non abbiamo certo bisogno delle tue lezioni.
Ma questa volta, potrebbe essere diverso.
Senza contare che ci sono volte in cui l'eliminazione di un leader è più importante dei soldi che lo stesso può dare per la sua salvezza.
In questo caso, petrolio e gas libici valgono più di ciò che il colonnello poteva offrire.
Elementari nozioni di realpolitik.
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2011, 15:00:19 pm da Fazer »