Autore Topic: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!  (Letto 14141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« il: Ottobre 20, 2011, 22:39:56 pm »
La scorta, così agguerrita, non gli è valsa a restare sul seggio!!!!!!!!! :w00t:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2011, 07:56:47 am »
già, in effetti quella delle amazzoni nella scorta è stata una delle sue ultime, se non l'ultima, stravaganza!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2011, 08:04:43 am »
Poi alla fine è sempre uguale: non si resce a capire la differenza tra il tiranno e il popolo oppresso.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: Ottobre 21, 2011, 08:36:00 am »
Troppi tiranni in Africa - e troppe donne hanno approfittato di codesti Regimi per divertirsi!
Se han certe prurigini patologiche, van curate con la chimica o con le erbe!

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: Ottobre 21, 2011, 11:57:01 am »
E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!

Se bonanotte, e io mi chiamo Fidel!!!!!!

Il rais non puo' essere morto, va contro la logica e ogni minimo buon senso. :doh:
E' morto un (altro) simbolo, questo sì, ma che sia morto lui, con i sosia e i poteri da dio che un dittatore ha in quei paesi (potrebbe morire e rinascere cento volte, senza contare i suoi amici, tra gli uomini più potenti del mondo), sarebbe proprio un emerito pirla.
Un pirla ... come voi. :)
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: Ottobre 21, 2011, 12:00:03 pm »
Un pirla ... come voi. :)

Vabbè, lo stanno pensando in molti ma forse non hanno il coraggio di dirlo.
Ci penso io:
Ma vai a cagare, Animus... ;)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: Ottobre 21, 2011, 12:10:10 pm »
Vabbè, lo stanno pensando in molti ma forse non hanno il coraggio di dirlo.
Ci penso io:
Ma vai a cagare, Animus... ;)

Io non ho problema a prendermi il tuo epiteto, viva la sincerità, ma quello che mi fa specie, e mi pare te l'avevo già detto, è che quando uno grida al vento "a cornuto!", tra tanti che camminano, qualcuno che è nella giusta direzione, altri che non c'entrano nulla, chissà com'è, quello che si sente il destinatario del complimento, sei sempre te.  ^_^

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #7 il: Ottobre 21, 2011, 12:20:04 pm »
Io non ho problema a prendermi il tuo epiteto, viva la sincerità, ma quello che mi fa specie, e mi pare te l'avevo già detto, è che quando uno grida al vento "a cornuto!", tra tanti che camminano, qualcuno che è nella giusta direzione, altri che non c'entrano nulla, chissà com'è, quello che si sente il destinatario del complimento, sei sempre te.  ^_^

Si chiama ansia da proiezione, Animus, l'ho già spiegato.
Io sono TUTTI gli utenti del forum.
Rassegnati.  :cool:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #8 il: Ottobre 21, 2011, 12:22:15 pm »
Peraltro, ti avevo anche già spiegato che sarebbero in molti a volerti mandare a cagare.
Ma non lo fanno per una sorta di timore reverenziale.
Ma ti garantisco che, leggendo le parole che ti ho rivolto, parecchi hanno avuto un orgasmo.  ;)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #9 il: Ottobre 21, 2011, 12:29:32 pm »
Vabbè, su, non te la prendere.
Una specie di "freno" di qualche tipo è necessario per quelli come te, che sennò...sbordano.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #10 il: Ottobre 21, 2011, 12:36:48 pm »
Sì..l'orgasmo degli impotenti.  :lol:

Cmq, a parte le tue manie di protagonismo (Io sono TUTTI gli utenti del forum, nientemeno... :hmm:), la tua missione da profeta del gregge, ("beee,beee", da buon pastore sardo ;)),  
Cosmos non ha certo bisogno di un difensore che non vale nemmeno il costo delle sue scarpe, si sa "difendere" e rispondere da solo, e fabriziopiludu, beh, magari per fabrizio, visto che si esprime a monosillabi e punti esclamativi, che in   3 anni non l'ho mai visto scrivere un (suo) pensiero compiuto che vada oltre le due righe strillate, anche la difesa di un avvocato da quattro soldi come te, è tutto grasso che cola.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #11 il: Ottobre 21, 2011, 12:43:12 pm »
Sì..l'orgasmo degli impotenti.  :lol:

Cmq, a parte le tue manie di protagonismo (Io sono TUTTI gli utenti del forum, nientemeno... :hmm:), la tua missione da profeta del gregge, ("beee,beee", da buon pastore sardo ;)),  
Cosmos non ha certo bisogno di un difensore che non vale nemmeno il costo delle sue scarpe, e fabriziopiludu, beh, magari per fabrizio, visto che si esprime a monosillabi e punti esclamativi, che in   3 anni non l'ho mai visto scrivere un (suo) pensiero compiuto che vada oltre le due righe strillate, anche la difesa di un avvocato da quattro soldi come te, è tutto grasso che cola.


 :D
Sapevo di colpire nel segno. La tua reazione sdegnata lo dimostra.
Ma non hai capito un cazzo.
Parli di mania di protagonismo, non capisci che si tratta di uno degli effetti di una patologia. Informati.
Credi di sminuire/offendere, da buon padano-ariano con la storiella del pastore sardo. Invece ti rendi ridicolo.
Parli di avvocato difensore da quattro soldi, non capisci che a me di difendere Cosimo o Fabrizio non mi importa nulla.
Ciò che voglio è smerdarti pubblicamente ogni volta che ti permetti di fare il saputello arrogante come in questo caso.
E così sarà sempre, finchè non verrò bannato.
Rassegnati.  ;)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #12 il: Ottobre 21, 2011, 14:07:48 pm »
Se bonanotte, e io mi chiamo Fidel!!!!!!

Il rais non puo' essere morto, va contro la logica e ogni minimo buon senso. :doh:
E' morto un (altro) simbolo, questo sì, ma che sia morto lui, con i sosia e i poteri da dio che un dittatore ha in quei paesi (potrebbe morire e rinascere cento volte, senza contare i suoi amici, tra gli uomini più potenti del mondo), sarebbe proprio un emerito pirla.
Un pirla ... come voi. :)

Samuel Kanyon Doe - pedina della C.I.A. - ha camminato al fianco di Ronald Reagan!!!!! (Metto i punti esclamativi al fine di sottolinearne l'eccezionalità.)
Nel 1990, è stato catturato, spogliato, torturato, ucciso.
Per quale motivo a Gheddafi sarebbe potuto andare meglio?

Semmai, si è continuato a FANTASTICARE su molto improbabili: "Magari può essersela cavata!". :lol:
Da qui, la serie di impostori:
il falso Smerdi, il faldo Dimitri I, il falso Dimitri II, il falso Pietro III°, la falsa Anastasia, la falsa Olga, il falso Luigi XVII°,...


E si è voluto rifiutare la morte di Jim Morrison, di Elvis Presley, di Janis Joplin, di Michael Hutchence,...
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2011, 14:18:30 pm da fabriziopiludu »

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #13 il: Ottobre 21, 2011, 15:41:48 pm »
il falso Dimitri, il falso DimitriII; e il coinvolgimento della Polonia...

Invece, vuota è stata trovata la tomba dello Zar Alessandro I!
Si suppone si sia recato in Asia centrale, a fare l'eremita.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: E' morto Gheddafi!!!!!!!!!!!!
« Risposta #14 il: Ottobre 21, 2011, 16:23:01 pm »
Pur essendo uno degli utenti che più stimo sul forum, spesso ti meriti di essere mandato a cacare. Questa è una di quelle volte Animus.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton