ringrazio tutti per l' accoglienza, i temi trattati da voi in questo forum mi interessano .... e mi hanno fatto sentire subito a casa!
di me posso dirvi che vivo e lavoro a PG, non sono sposato ma convivo da anni, una storia ormai vuota che aspetta solo la parola fine. Ho provato in tutti i modi a stare vicino alle varie donne che ho conosciuto, dai tempi della scuola ad oggi. Ho provato a dividerci gli studi, il lavoro, le amicizie, sesso e qualche storia, ora però sono completamente sfinito dai loro discorsi saccenti spesso volutamente provocatori e soprattutto sterili da persone eternamente insoddisfatte. mi rendo conto che la presenza di una donna nella mia vita non è né bella né brutta è semplicemente inutile. Le donne attualmente grazie alle loro "conquiste" hanno secondo me fatto terra bruciata intorno, conquistare dei diritti doveva servire a divenire persone migliori nel mondo del lavoro e nella famiglia, ma non è stato così, il tutto si è trasformato in sete di vendetta e di riscatto ( ma da chi???). Grandi progetti ma cervelli piccoli.
La mia libertà morale e intelletuale da oggi non la baratto più con niente e con nessuno.