Autore Topic: per le vostre amiche  (Letto 4721 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: per le vostre amiche
« Risposta #15 il: Agosto 10, 2011, 19:07:21 pm »
Dipende da cosa intendi per "femministe": se intendi le "crape cogitanti", le leader dei vari movimenti, quelle che producono l'ideologia, no, non ve ne sono.
Ma nella "base", cioè tra le normali donne, ce ne sono moltissime che onestamente non comprendono fino a fondo l'enormità del movimento che supportano solo superficialmente. Anzi, direi che sono la maggioranza. Sentono vagamente che "il femminismo si batte per i loro diritti" e annuiscono, ma senza davvero informarsi da sole, scavare a fondo, vedere se ci sono altre voci, farsi un'opinione critica.

Forse non è nel loro interesse approfondire la questione. Meglio fare le gnorri che caricarsi di responsabilità che potrebbero comprometterle, per le responsabilità ci sono già le femministe in prima linea e i maschietti lumaconi, viscidi e pentiti.

Citazione da: Brutale
non esistono femministe in buona fede
Citazione da: krool
Secondo me esistono; sono solo poco informate e molto poco attente.

Siamo poi così sicuri che siano poco attente e poco informate? O fanno le finte innocentine?


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: per le vostre amiche
« Risposta #16 il: Agosto 10, 2011, 19:24:38 pm »
Ethans :
Siamo poi così sicuri che siano poco attente e poco informate? O fanno le finte innocentine?

Dubbio più che legittimo

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: per le vostre amiche
« Risposta #17 il: Agosto 10, 2011, 19:32:36 pm »
secondo me molte prendono quattro discorsi a cazzo detti delle femministe e li tirano fuori una tntum....non so, ma io ho l'immagine di mia sorella che si lamentava che un suo collega uomo prendeva piu di lei: poi facendola ragionare ha capito che se la persona in questione lavora sette ore in più di lei alla settimana aveva poco da lamentarsi. Mia sorella è una di quelle che
Citazione
Meglio fare le gnorri che caricarsi di responsabilità che potrebbero comprometterle, per le responsabilità ci sono già le femministe in prima linea e i maschietti lumaconi, viscidi e pentiti.
:cool2: