Autore Topic: Questo è da pena di morte........... sì sì................  (Letto 15419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6788
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #30 il: Agosto 08, 2011, 14:48:01 pm »
Una domanda a Mistero (?). Naturalmente non sei obbligata a rispondere se sei in imbarazzo:
Un tifoso della Lazio che va con i colori della sua squadra nel quartiere di Trastevere dove sono
tutti o quasi romanisti (e lo sa), chi è? Uno che esercita un sacrosanto diritto di andare dove gli
pare vestito come gli pare oppure un imbecille?
Altra domanda a Mistero (?):
Uno che va in marsina e bombetta alle tre di notte in un quartiere malfamato a sventolare beato e pacifico un mazzo di banconote, chi è? Uno che esercita un sacrosanto diritto di andare dove
gli pare vestito come gli pare oppure un imbecille?
Ennesima domanda a Mistero (?):
Uno che va con una maglietta con la scritta "Io amo Israele" in uma manifestazione a sostegno
della causa palestinese, chi è? Uno che esercita un sacrosanto diritto di andare dove gli pare e
indossando quello che gli pare oppure un imbecille?
Stesso discorso per le donne semi adamitiche che si mettono in una situazione a rischio.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #31 il: Agosto 08, 2011, 16:00:49 pm »
un saluto
p.s. cancellatemi dal forum, per favore


Su questo sono daccordo !!! Provvedete, chi può.  :P :P

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #32 il: Agosto 08, 2011, 16:22:56 pm »
Proprio ieri al mare, nel cagliaritano, mi sono messo vicino a due tedesche, una era con le tette nude. Logicamente stavo guardando intensamente, e c'erano due coglioni frocioni, di circa 20 anni, tutti scandalizzati, dicevano: quello è malato! Che schifo!

Questione di gusti: te guardi i MELONI loro LE FAVE DI FUCA  :D :D
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #33 il: Agosto 08, 2011, 16:26:32 pm »
Ho seguito bene la discussione e vorrei dire la mia.
Qualche tempo fa ho assistito ad una scena nel centro di una città. Un gruppo di ragazzi e ragazze stava picchiando un uomo. Ho vito passare la polizia vicino, dopo di che han fatto finta di niente, come se non stasse succedendo una gran cosa.
Penso che il nesso del discorso non sia "esibizionismo", "violazione della privacy" o "scopofilia". Il punto non è questo. Il punto è che la legge difende molto bene le donne. Il caso del tipo che ha filmato le turiste seminude, mi sembra una cazzata in confronto con quello che succede con molti uomini innocenti imprigionati e molte donne innocenti stuprate. Questa notizia è un'offesa per quelli che hanno veramente subito qualcosa di grave! In primis si dovrebbe occupare di altre cose molto più importanti!

quoto
Sic transit gloria mundi.

Offline mistero

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 104
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #34 il: Agosto 08, 2011, 18:58:26 pm »
Su questo sono daccordo !!! Provvedete, chi può.  :P :P
meglio cancellare chi da fastidio, così la discussione anzichè continuare discutendo civilmente su diversi punti di vista, continua su binari paralleli che non si contraddicono mai! :cool:
Ho cercato di esprimermi in modo educato, vi sono antipatica solo perchè ho espresso il mio parere, evidentemente essere donna per voi non è accettabile!
Saluti

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #35 il: Agosto 08, 2011, 19:54:46 pm »
meglio cancellare chi da fastidio, così la discussione anzichè continuare discutendo civilmente su diversi punti di vista, continua su binari paralleli che non si contraddicono mai! :cool:
Ho cercato di esprimermi in modo educato, vi sono antipatica solo perchè ho espresso il mio parere, evidentemente essere donna per voi non è accettabile!Saluti

evidentemente sbagli, dal momento che qui non ci sono solo uomini. se poi te la vuoi raccontare cosi...
inoltre: prima chiedi di essere cancellata, poi attribuisci a noi il fatto di volerti cancellare (mettendoci in bocca che non accettiamo chi ci da "fastidio" e vogliamo solo persone che la pensano come noi (noi chi?), nessuno ti impedisce di continuare a dar "fastidio", invece di cadere nel vittimismo. puo essere che stai antipatica a qualcuno, come ognuno di noi puo esserlo a qualcunaltro nel forum.
personalmente ho ritenuto di cattivo gusto la tua uscita, (cio non significa che mi sei antipatica) e te l'ho fatto notare, tentando un confronto. confronto a cui mi sembra di capire che vuoi sottrarti, invece di far valere le tue idee.
« Ultima modifica: Agosto 08, 2011, 20:08:21 pm da beta »

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #36 il: Agosto 08, 2011, 20:57:55 pm »
meglio cancellare chi da fastidio, così la discussione anzichè continuare discutendo civilmente su diversi punti di vista, continua su binari paralleli che non si contraddicono mai! :cool:
Ho cercato di esprimermi in modo educato, vi sono antipatica solo perchè ho espresso il mio parere, evidentemente essere donna per voi non è accettabile!
Saluti

Mi puoi dire come si fa a sentirsi a proprio agio con vestiti succinti, ma allo stesso tempo lamentarsi degli sguardi degli uomini?
Se gli sguardi ti creano disagio, basta che ti copri. Se ti senti bene a esporre la pelle, allora anche essere guardata dovrebbe essere un piacere.

Da come parli tu, sembra che una donna un giorno si sveglia e gli viene voglia di mettersi in deshabillé, però poverina non può, perché quei porci degli uomini la guardano.
(impaziente) Quando si sale di livello?

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #37 il: Agosto 08, 2011, 21:19:41 pm »
Mi puoi dire come si fa a sentirsi a proprio agio con vestiti succinti, ma allo stesso tempo lamentarsi degli sguardi degli uomini?
Se gli sguardi ti creano disagio, basta che ti copri. Se ti senti bene a esporre la pelle, allora anche essere guardata dovrebbe essere un piacere.

Da come parli tu, sembra che una donna un giorno si sveglia e gli viene voglia di mettersi in deshabillé, però poverina non può, perché quei porci degli uomini la guardano.
(impaziente) Quando si sale di livello?

Solita ipocrisia femminile ! Ipocrisia che sfocia nel vittimismo e nella colpevolizzazione del "maschio-porco" !! Ormai è una storia trita e ritrita che non incanta più nessuno. Come il movimento "Se non ora quando" sorto per ..."tutelare" Chi ?? La "povera" Ruby???   Ahahahah.. Ma che ipocrite ridicole !!!

Offline JanQuarius

  • Affezionato
  • **
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #38 il: Agosto 08, 2011, 21:49:20 pm »
Ciao mistero!
Volevo mandarti un MP, ma non sono riuscito. C'era un avviso che diceva che la tua cartella di messaggi era piena o qualcosa del genere. Comunque il messaggio te lo posto qui, non penso sia un problema. ;)
Citazione
Ho seguito la discussione alla quale hai risposto. Almeno con me puoi star tranquilla, se per il tuo "...evidentemente essere donna per voi non è accettabile!", anche perchè non sono nè misogino nè maschilista. E parlare di tutti mi sembra un po' esagerato. Nessuno ti ha bannato, nessuno ti ha chiuso la bocca e ti ha dato la colpa per quello che fai. Te lo dico, perchè una volta ci sono capitato su un forum pieno di femministe, dopo di che sono stato bannato perchè mi ero difeso da un'offesa.
Comunque sia non so che idea ti sia fatto del forum. Io stesso visito il forum molto raramente. Quindi ho una sola domanda da porti, una semplice curiosità. Perchè sei qui, e come ti sembra l'atteggiamento degli utenti che hai incontrato? La tua risposta sarà utile per tutti.
Jan

p.s. La risposta me la puoi mandare anche in privato se vuoi.

Offline JanQuarius

  • Affezionato
  • **
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #39 il: Agosto 09, 2011, 14:52:10 pm »
Scusa mistero ...
Non riesco a risponderti in privato!
Se mi mandi la tua mail sarò contento. Un'altra soluzione non vedo ... non potremmo parlare sempre su questo thread. Tu mi puoi mandare i PM ed io no ... non saprei perchè.
Jan

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #40 il: Agosto 12, 2011, 09:48:58 am »
su questo forum è impossibile discutere senza essere subito prese di mira se si è donne! Siccome è inutile un dialogo chiaro e obiettivo con voi, vi saluto....sarà contento chi mi ha fatto sentire indesiderata su questo forum, così potrà continuare a discutere delle sue chiusure mentali senza che qualcuno , dal mondo reale, arrivi per smontare le sue convinzioni. un saluto
p.s. cancellatemi dal forum, per favore

mi dici un altro forum dove le nostre posizioni possano essere espresse con la stessa libertà con cui tu hai espresso le tue? e dove qualcuno ci possa far sentire tanto "indesiderati" quanto tu?
 :wub:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #41 il: Agosto 12, 2011, 10:22:54 am »
mi dici un altro forum dove le nostre posizioni possano essere espresse con la stessa libertà con cui tu hai espresso le tue? e dove qualcuno ci possa far sentire tanto "indesiderati" quanto tu?
 :wub:

Beh se va sul forum della fikesecche sarà accolta con manifestazioni di giubilo. Magari ci scrive già con altro nick. Interessante però come comportamento (tutto femminile) quello di continuare a dire "cancellatemi" e/o "me ne vado" poi, a più riprese, continuare con i soliti interventi. Insomma anche qui vale il detto "Chi disprezza, compra" !  :P ;)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6788
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #42 il: Agosto 12, 2011, 10:41:11 am »
Beh se va sul forum della fikesecche sarà accolta con manifestazioni di giubilo. Magari ci scrive già con altro nick. Interessante però come comportamento (tutto femminile) quello di continuare a dire "cancellatemi" e/o "me ne vado" poi, a più riprese, continuare con i soliti interventi. Insomma anche qui vale il detto "Chi disprezza, compra" !  :P ;)

Quoto appieno. L'aveva già detto qualche mese fa, che se ne andava. Poi è ritornata. Al solito, le
donne non dicono mai le cose che pensano e non pensano mai le cose che dicono. Soprattutto,
non fanno le cose che dicono e non dicono le cose che fanno. Ecco perchè Gesù non se ne prese mai una come apostolo. Da tempo io sostengo l'idea che non solo i giudizi femminili, ma
neppure le parole delle donne devono avere alcun valore, ma solo il loro comportamento reale e
le loro azioni effettive. Ma molti maschi si ostinano a non volerlo capire. E la pagano cara.

Offline mistero

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 104
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #43 il: Agosto 12, 2011, 12:58:26 pm »
Quoto appieno. L'aveva già detto qualche mese fa, che se ne andava. Poi è ritornata. Al solito, le
donne non dicono mai le cose che pensano e non pensano mai le cose che dicono. Soprattutto,
non fanno le cose che dicono e non dicono le cose che fanno. Ecco perchè Gesù non se ne prese mai una come apostolo. Da tempo io sostengo l'idea che non solo i giudizi femminili, ma
neppure le parole delle donne devono avere alcun valore, ma solo il loro comportamento reale e
le loro azioni effettive. Ma molti maschi si ostinano a non volerlo capire. E la pagano cara.
chiedetelo ai moderatori se non ho chiesto la cancellazione, mi hanno detto che non è possibile. La cosa mi dispiace perchè vorrei essere proprio cancellata da un forum dove si discute dandosi ragione a vicenda ed escludendo chi , dice il suo parere un po' contrastante,anche se civilmente.
Sono giorni che neanche vi leggo nè vi rispondo (alle provocazioni), oggi sono entrata per vedere se ero cancellata e mi sono accorta, che nonostante la vostra voglia di "eliminarmi", mi tirate ancora in ballo! ;)
Ignoratemi, altrimenti mi sentirete ancora, perchè va bene sentirmi più, ma almeno non continuate a insultarmi altrimenti una risposta ve la devo per forza....

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #44 il: Agosto 12, 2011, 13:12:29 pm »
chiedetelo ai moderatori se non ho chiesto la cancellazione, mi hanno detto che non è possibile. La cosa mi dispiace perchè vorrei essere proprio cancellata da un forum dove si discute dandosi ragione a vicenda ed escludendo chi , dice il suo parere un po' contrastante,anche se civilmente.
Sono giorni che neanche vi leggo nè vi rispondo (alle provocazioni), oggi sono entrata per vedere se ero cancellata e mi sono accorta, che nonostante la vostra voglia di "eliminarmi", mi tirate ancora in ballo! ;)
Ignoratemi, altrimenti mi sentirete ancora, perchè va bene sentirmi più, ma almeno non continuate a insultarmi altrimenti una risposta ve la devo per forza....


dai Mistero, ammetti che un pò ti sei affezzionata al nostro forum di terribili misogeni :)
Nessuno vuole eliminarti e nessuno ti insulta.
Non scambiare il disaccordo con le offese