Autore Topic: Questo è da pena di morte........... sì sì................  (Letto 15421 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mistero

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 104
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #15 il: Agosto 08, 2011, 11:24:03 am »
[quoteLogicamente stavo guardando intensamente, e c'erano due coglioni frocioni, di circa 20 anni, tutti scandalizzati, dicevano: quello è malato! [/quote]se non guardi sei frocio, se guardi sei malato!
se lei si copre è una suora, se si sveste è una z....a....sono tutti luoghi comuni che cercano di rendere razionale ciò che non lo è....questa è la mia opinione, ovviamente può non essere condivisa...ma la penso così che si dica o si faccia la natura prevale! ;)

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #16 il: Agosto 08, 2011, 11:34:16 am »
Per me uno è frocio, non se non guarda le donne spogliate, ma se attacca gli uomini che guardano le donne spogliate!!!
Sono due cose completamente diverse!! A me se un uomo non guarda le donne spogliate, non me ne fotte un cazzo, se invece guarda me che guardo e si mette pure a fare commenti offensivi, mi fotterebbe, se non fossi eccitato, ma se sono eccitato e concentrato, non me ne fotte ugualmente un cazzo e mi spiace per loro che volevano farmi incazzare o per lo meno deconcentrarmi e invece non ci sono riusciti!
Comunque è meglio andare al mare nel periodo settembre/ottobre, specialmente ad ottobre, quando il tempo è ancora buono (per lo meno in Sardegna) e la gentaglia di merda si toglie dalle palle e si può guardare la figa spogliata in tutta tranquillità

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #17 il: Agosto 08, 2011, 11:36:29 am »
Forse non mi sono spiegato.

Innanzi tutto le cose andrebbero chiamate con il loro nome. "Sentirsi a proprio agio", "esaltare la femminilità" hai ammesso anche tu che sono pretesti per giustificare una vanità più o meno innata.

Se uno gira con una Gallardo per Milano il sabato sera, magari se glielo chiedi si inventa qualcosa, però insomma, e diciamolo che è esibizionismo. Nessuno direbbe "eh ma lui lo fa perché a guidare un bolide il sabato sera in centro si sente a suo agio". Grazie al c... che si sente a suo agio, comunque;

Io non sto criticando questa voglia (tipicamente femminile ma non sempre) di svestirsi e mostrare il proprio corpo. Sto criticando la colpevolizzazione degli sguardi maschili e il vittimismo delle "povere" ragazze "costrette" (non si sa bene come) a svestirsi; andate a dire a queste ragazze di rimettersi la maglietta e trovare un lavoro, la maggior parte di loro vi diranno che non ci pensano nemmeno e dopotutto si guadagna meglio di tanti altri lavori pur faticando di meno.

Le bambine che si mettono i vestitini corti imparano dalle madri, e sono indecenti, ma non è che dobbiamo giustificare i pedofili (nessuno lo ha mai fatto, non qui almeno).

Offline mistero

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 104
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #18 il: Agosto 08, 2011, 11:57:23 am »
Forse non mi sono spiegato.

Innanzi tutto le cose andrebbero chiamate con il loro nome. "Sentirsi a proprio agio", "esaltare la femminilità" hai ammesso anche tu che sono pretesti per giustificare una vanità più o meno innata.
per sentirsi a proprio agio intendo vestirsi come poi ci si sente meglio, che sia elegante, succinto, comodo, ciascuno fa ciò che vuole......ma non è ostentazione, è questione di gusti
Citazione
Le bambine che si mettono i vestitini corti imparano dalle madri, e sono indecenti,
io non parlo di quelle vestite come le madri, ma di quegli innocenti vestitini come si usavano anche trent'anni fa
Citazione
ma non è che dobbiamo giustificare i pedofili (nessuno lo ha mai fatto, non qui almeno).
non intendevo questo facevo solo un esempio per dire che a volte ci sono delle persone squallide che ledono l'altrui diritti senza che la vittima se lo sia cercato, e questo è il caso dei bambini ...non mi permetterei mai di accusare ...se hai inteso questo mi scuso!

Offline JanQuarius

  • Affezionato
  • **
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #19 il: Agosto 08, 2011, 12:05:56 pm »
Ho seguito bene la discussione e vorrei dire la mia.
Qualche tempo fa ho assistito ad una scena nel centro di una città. Un gruppo di ragazzi e ragazze stava picchiando un uomo. Ho vito passare la polizia vicino, dopo di che han fatto finta di niente, come se non stasse succedendo una gran cosa.
Penso che il nesso del discorso non sia "esibizionismo", "violazione della privacy" o "scopofilia". Il punto non è questo. Il punto è che la legge difende molto bene le donne. Il caso del tipo che ha filmato le turiste seminude, mi sembra una cazzata in confronto con quello che succede con molti uomini innocenti imprigionati e molte donne innocenti stuprate. Questa notizia è un'offesa per quelli che hanno veramente subito qualcosa di grave! In primis si dovrebbe occupare di altre cose molto più importanti!

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #20 il: Agosto 08, 2011, 12:31:25 pm »
Ho seguito bene la discussione e vorrei dire la mia.
Qualche tempo fa ho assistito ad una scena nel centro di una città. Un gruppo di ragazzi e ragazze stava picchiando un uomo. Ho vito passare la polizia vicino, dopo di che han fatto finta di niente, come se non stasse succedendo una gran cosa.
Penso che il nesso del discorso non sia "esibizionismo", "violazione della privacy" o "scopofilia". Il punto non è questo. Il punto è che la legge difende molto bene le donne. Il caso del tipo che ha filmato le turiste seminude, mi sembra una cazzata in confronto con quello che succede con molti uomini innocenti imprigionati e molte donne innocenti stuprate. Questa notizia è un'offesa per quelli che hanno veramente subito qualcosa di grave! In primis si dovrebbe occupare di altre cose molto più importanti!


davvero....concordo con te

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #21 il: Agosto 08, 2011, 12:55:28 pm »
sono donna e preferisco mettere le gonne, e non intendo rinunciare a vestirmi come piace a me, perchè degli squilibrati pensano sempre a guardare cosa c'è sotto...e non sanno portare rispetto alla privacy altrui.

Ogni scelta comporta un rischio comunque. E' da mettere in preventivo.

Se tutti gli uomini la pensassero come te, non starebbero sempre a criticare le donne che mettono solo pantaloni e che non sono femminili.

Cosa c'entrano gli altri uomini e cosa ne pensano; voi vi vestite in base al sentimento maschile o come più siete comode e vi piace?

Se a te piacciono le donne vestite da netturbino è affar tuo....

Ahi..ahi..  Qui mi cadi: mettere i pantaloni significa essere "vestiti da netturbino"? Il pantalone può essere molto elegante. Quindi noi tutti uomini siamo vestiti come netturbini?
E ancora; il netturbino è un ruolo così da disprezzare? Sai che il lavoro del netturbino è utlissimo molto più della segretaria o maestra??  Molto di più fidati..

Offline mistero

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 104
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #22 il: Agosto 08, 2011, 13:08:13 pm »
Ogni scelta comporta un rischio comunque. E' da mettere in preventivo.
perchè devo accettare il rischio solo per il fatto che mi vesto da donna? E' assurdo, non mi spoglio, nè mi metto in mostra e devo giustificare il rischio?
Devo accettare anche il rischio di una violenza solo perchè sono una donna' Ma esistere è una colpa?
Citazione

Cosa c'entrano gli altri uomini e cosa ne pensano; voi vi vestite in base al sentimento maschile o come più siete comode e vi piace?[/quote+mi vestoc omoe mi paice ma se qualcuno dice che ci vesyìtiamo in un certo modo e ci lamentiamo se ci guardano, allos tesso modo ho sentitu uomini criticare le donne perchè coi pantaloni non erano femminili
Citazione

Ahi..ahi..  Qui mi cadi: mettere i pantaloni significa essere "vestiti da netturbino"? Il pantalone può essere molto elegante. Quindi noi tutti uomini siamo vestiti come netturbiniE ancora; il netturbino è un ruolo così da disprezzare? Sai che il lavoro del netturbino è utlissimo molto più della segretaria o maestra??  Molto di più fidati..?
adesso stai soppesando tutte le parole, si capisce che cerchi un pretesto per mettermi con le spalle al muro....una frase detta in senso ironico è presa e sviscerata fino a farmi apparire una che disprezza....assurdo....
Lo so benissimo che lavoro degno di rispetto è il netturbino....non è che tutti gli uomini lo sono....lasciamo stare è meglio!

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #23 il: Agosto 08, 2011, 13:22:48 pm »
mistero: non credo che questo topic riguarda "come ti vesti Tu". sei sei sobria nel vestire (anche se ti metti la gonna) e porti i vestiti in maniera decente (perche cè modo e modo di portare i vestiti), questo non significa che tantissime donne non si vestono in maniera provocante, appositamnte provocante. perchè ne fai una questione personale se parliamo di un argomento che evidentemente riguarda quelle che noi qui riteniamo esagerazioni e tu non rientri fra queste?
veramente di pessimo gusto il riferimento alla pedofilia, riferimento inderetto (cosi puoi sempre dire: non intendevo, non volevo, se hai capito cosi mi dispiace) ma che ugualmente insinua e lascia intendere, e che ha il chiaro scopo di censurare le parole maschili.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #24 il: Agosto 08, 2011, 13:31:28 pm »
e a proposito di ledere diritti altrui: non credi sia un mio diritto non essere provocato e stimolato sessualmente quando non lo richiedo?
vediamo quanto sei democratica.

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #25 il: Agosto 08, 2011, 13:37:29 pm »
Ho seguito bene la discussione e vorrei dire la mia.
Qualche tempo fa ho assistito ad una scena nel centro di una città. Un gruppo di ragazzi e ragazze stava picchiando un uomo. Ho vito passare la polizia vicino, dopo di che han fatto finta di niente, come se non stasse succedendo una gran cosa.
Penso che il nesso del discorso non sia "esibizionismo", "violazione della privacy" o "scopofilia". Il punto non è questo. Il punto è che la legge difende molto bene le donne. Il caso del tipo che ha filmato le turiste seminude, mi sembra una cazzata in confronto con quello che succede con molti uomini innocenti imprigionati e molte donne innocenti stuprate. Questa notizia è un'offesa per quelli che hanno veramente subito qualcosa di grave! In primis si dovrebbe occupare di altre cose molto più importanti!
Quoto appieno ed aggiungo che la legge dovrebbe punire molto più severamente chi commette il reato di lesioni, piuttosto che queste cazzate che danno solo fastidio (fastidio che,comunque, potrebbe essere evitato vestendosi in modo più decente), ma non fanno male seriamente come i pestaggi!
La colpa di questo stato di cose, non mi stancherò mai di dirlo, è del femminismo che ha indirizzato la magistratura e la polizia a dare maggiore importanza alle cazzate, a patto che, logicamente, riguardassero le donne, piuttosto che alle cose serie

Offline mistero

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 104
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #26 il: Agosto 08, 2011, 14:14:54 pm »
mistero: non credo che questo topic riguarda "come ti vesti Tu".
io posso solo portare il mio esempio se voglio parlare di come la penso
Citazione
veramente di pessimo gusto il riferimento alla pedofilia, riferimento inderetto (cosi puoi sempre dire: non intendevo, non volevo, se hai capito cosi mi dispiace) ma che ugualmente insinua e lascia intendere, e che ha il chiaro scopo di censurare le parole maschili.
assolutamente sbagliato, non sono certo qui ad insinuare cose di cui non sono a conoscenaza, nè mi permetterei mai...era solo un esempio per dire che non è sempre colpa di chi indossa una gonna corta se il depravato si mette a filmare sotto! Ma vedo che non avete capito, anzi siete solo preventuti....siete così prevenuti verso le donne che in qualsiasi discorso fatto da me volete leggere quello di cui voi accusate il genre femminile....nemmeno a dirvi che non sono nè femminista nè opportunista, non lo accettate....non intendevo parlare di me, ma ero stufa di sentir discorsi generalizzati sulle donne come se tutte fossimo a caccia di sesso ad ogni costo e peggio ancora di opportunità da esso derivate.
Io non sono così e nemmeno mi importa se ci credete o no....su questo forum è impossibile discutere senza essere subito prese di mira se si è donne! Siccome è inutile un dialogo chiaro e obiettivo con voi, vi saluto....sarà contento chi mi ha fatto sentire indesiderata su questo forum, così potrà continuare a discutere delle sue chiusure mentali senza che qualcuno , dal mondo reale, arrivi per smontare le sue convinzioni. un saluto
p.s. cancellatemi dal forum, per favore

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #27 il: Agosto 08, 2011, 14:18:55 pm »
concordo con mistero..


Citazione
io posso solo portare il mio esempio se voglio parlare di come la pensoassolutamente sbagliato, non sono certo qui ad insinuare cose di cui non sono a conoscenaza, nè mi permetterei mai...era solo un esempio per dire che non è sempre colpa di chi indossa una gonna corta se il depravato si mette a filmare sotto! Ma vedo che non avete capito, anzi siete solo preventuti....siete così prevenuti verso le donne che in qualsiasi discorso fatto da me volete leggere quello di cui voi accusate il genre femminile....nemmeno a dirvi che non sono nè femminista nè opportunista, non lo accettate....non intendevo parlare di me, ma ero stufa di sentir discorsi generalizzati sulle donne come se tutte fossimo a caccia di sesso ad ogni costo e peggio ancora di opportunità da esso derivate.
Io non sono così e nemmeno mi importa se ci credete o no....su questo forum è impossibile discutere senza essere subito prese di mira se si è donne! Siccome è inutile un dialogo chiaro e obiettivo con voi, vi saluto....sarà contento chi mi ha fatto sentire indesiderata su questo forum, così potrà continuare a discutere delle sue chiusure mentali senza che qualcuno , dal mondo reale, arrivi per smontare le sue convinzioni. un saluto
p.s. cancellatemi dal forum, per favore


Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #28 il: Agosto 08, 2011, 14:26:34 pm »
qui chi provoca ci sei solo tu, con queste domande tendenziose....dovresti ben sapere che un conto è piacere, un conto è provocare, un conto è piacere a se stessi.
-Piacere a se stessi significa porsi in modo da sentirsi a proprio agio. A me non piace mettere jeans e scarpe da tennis, ma non perchè voglio fare la "donna fatale" ma perchè non mi piacciono!
-Piacere agli altri, e magari solo ad una persona a cui vuoi interessare, non ha nulla a che vedere con chi vuole sedurre e provocare magari solo per sesso.
Mi spiego meglio: secondo te una donna che sceglie di vestire femminile (e non come un maschaiccio), non può farlo nella decenza?
Vestirsi da donna non significa solo provocare e mostrare, ma esaltare la femminilità senza essere volgari o scontate, senza mettere abiti sexy se non se ne hanno le possibilità fisiche o l'età .
Dalla tua domanda, scusa la critica, sembra che ci sono solo due possibilità nell'abbigliament:la provocazione o l'abito casto ...se vestire da donna (senza volgarità)è provocare allora cosa dovrebbe fare una donna? Farsi suora o mettere il burqa...non trovi che le mezze misure siano meglio? :P

Ma quindi se è per te e non per provocare i maschi non puoi vestirti "come piace a te" a casa tua e quando esci ti metti il burqa? Tanto la maggior parte del tempo la passi a casa, no?  :blink:

Ma ti pare che faccio domande provocatorie e tendenziose??? Si cerca di dialogare.

Altrimenti che dire delle bambine che indossano senza malizia dei vestitini corti, che lo fanno per farsi guardare? giustifichiamo allora i pedofili? sarebbe orrendo!

Cosa vuoi dire esattamente con questa frase? Mettiamo caso che ad una persona piacciono le bambine, è un pedofilo, ma non hai mai toccato una bambina, riesce a trattenersi, se ne guarda una più di 5 secondi deve essere arrestato?

Ma poi mi paragoni le bambine alle donne adulte, una bambina può anche non capire che sta "seducendo" qualcuno deviato, una donna adulta lo capisce cosa è la seduzione.

Mi piace il paragone donna=bambina, uomo=pedofilo, molto azzeccato. Le donne-bambine vanno in giro svestite... così... per stare più comode... ma gli uomini-pedofili le guardano... che schfioooooooooooo. Castriamoli tutti.

io posso solo portare il mio esempio se voglio parlare di come la pensoassolutamente sbagliato, non sono certo qui ad insinuare cose di cui non sono a conoscenaza, nè mi permetterei mai...era solo un esempio per dire che non è sempre colpa di chi indossa una gonna corta se il depravato si mette a filmare sotto! Ma vedo che non avete capito, anzi siete solo preventuti....siete così prevenuti verso le donne che in qualsiasi discorso fatto da me volete leggere quello di cui voi accusate il genre femminile....nemmeno a dirvi che non sono nè femminista nè opportunista, non lo accettate....non intendevo parlare di me, ma ero stufa di sentir discorsi generalizzati sulle donne come se tutte fossimo a caccia di sesso ad ogni costo e peggio ancora di opportunità da esso derivate.
Io non sono così e nemmeno mi importa se ci credete o no....su questo forum è impossibile discutere senza essere subito prese di mira se si è donne! Siccome è inutile un dialogo chiaro e obiettivo con voi, vi saluto....sarà contento chi mi ha fatto sentire indesiderata su questo forum, così potrà continuare a discutere delle sue chiusure mentali senza che qualcuno , dal mondo reale, arrivi per smontare le sue convinzioni. un saluto
p.s. cancellatemi dal forum, per favore

Purtroppo qui conosciamo molto bene il mondo esterno... per questo è nato questo forum, per combatterlo o almeno per "denunciarlo".

Per combattere atteggiamenti tipo:
*se perdo le elezioni.... è perché sono donna e tutti sono misogini.
*se vengo attaccata per qualsiasi cosa... è perché sono donna... mi pare ovvio... e tutti sono misogini (ma fatti un account con un nome da uomo o neutro se rivelare di essere donna è così disastroso nelle conversazioni)
*se mi spoglio non è per provocare, sei tu che sei porco, e comunque ti faccio un favore
*se non siete d'accordo con me minaccio di andarmene, perché comunque io come donna vi faccio un favore con la mia sola presenza
*ho la quarta di pere, ma non sono qui per provocare, sei tu NONMORTO, che provochi con le tue domande tendenziose.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #29 il: Agosto 08, 2011, 14:46:30 pm »
mistero: ritengo esagerata la tua reazione:
punto 1: ti ho solo fatto notare che la discussione verteva su come si vestono le donne, non su come ti vesti tu, potevi parlare di quello, non credo che senza il tuo esempio tu non abbia idea dell'argomento. nemmeno ho mai filmato le donne sotto la gonna, significa forse che non posso scrivere in questo topic? la tua opinione secondo me la potevi avere anche senza portare il tuo esempio.
punto 2: avevo fatto una domanda.
punto 3: cosa c'entrano i pedofili con questa discussione? dimmelo tu che detesti quando si generalizza, ma allo stesso tempo quando il topic arriva al dunque tiri in ballo i pedofili.