Autore Topic: Anti-femminismo: ma basta!  (Letto 26668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #15 il: Agosto 02, 2011, 19:11:12 pm »
Secondo me sotto i 30 anni c'è poco femminismo, dai 30 ai 45 ce ne è parecchio, dai 45 ai 65 c'è da vomitare da quanto femminismo c'è. La quantità di femminismo dipende anche dai ceti sociali: i ceti estremi (basso culturale, alto culturale), sono più femministi rispetto agli intermedi. Penso che anche la regionalità abbia la sua importanza, ad esempio salendo di latitudine c'è più femminismo tra gli anziani, rispetto che tra le persone di mezza età.




uomoantico non so se tu sai veramente quello che dici.Ti posso garantire che il femminismo come cultura e sentimenti è presente dai 18 anni in su etra le giovanissime è forte quanto quelle piu anziane.Semmai la piramide è esttamente il contrario,pochi anziani e molti piu giovani.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #16 il: Agosto 02, 2011, 20:06:19 pm »


,
uomoantico non so se tu sai veramente quello che dici.Ti posso garantire che il femminismo come cultura e sentimenti è presente dai 18 anni in su etra le giovanissime è forte quanto quelle piu anziane.Semmai la piramide è esttamente il contrario,pochi anziani e molti piu giovani.

anche prima dei 18 se è per questo. le ragazzine imparano dalle madri. a leggere certe cose mi sembra di vivere in un mondo parallelo.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #17 il: Agosto 02, 2011, 20:44:36 pm »
Qui sinceramente non so combatte proprio un bel niente, qui si parla di articoli, si commentano fatti ecc.... Io voglio solo far notare a molta gente che essere anti non cambia la sistuazione di una virgola, anzi, forse peggiorerà solo le cose.
Qui ci stiamo accanendo contro un fantasma.
Citazione
E poi sinceramente, a parte la giusta rivendicazione di abrogare e distruggere la legislazione e la cultura anti-maschile, non vedo cosa mai dovremo proporre...

Tipo proporre leggi per il disconoscimento autonomo della paternità, una legge equa sull'affido condiviso.....non so se ve ne siete accorti ma qua fuori c'è un mondo in movimento. Le cose si stanno muovendo: si è addirittura creato un gruppo femminile in sostegno dei padri separati e a favore dell'affido condiviso.
E poi ragazzi con sta misandria....lasciatele sfogare, tra qualche anno molte di queste persone se ne pentiranno amaramente e raccoglierann tutto ciò che hanno raccolto. Vuol dire che non hanno vinto come dicono e se la stanno passando malissimo

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #18 il: Agosto 02, 2011, 21:40:20 pm »
Tipo proporre leggi per il disconoscimento autonomo della paternità, una legge equa sull'affido condiviso.....non so se ve ne siete accorti ma qua fuori c'è un mondo in movimento. Le cose si stanno muovendo: si è addirittura creato un gruppo femminile in sostegno dei padri separati e a favore dell'affido condiviso.

E tutto questo non è forse anti-femminismo? :unsure:

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #19 il: Agosto 02, 2011, 21:44:48 pm »
caro giubizza--se sei a favore, non sei anti un bel niente, combatti per qualcosa che prima non c'era....poi qui con anti femminismo soprattutto intendo una fissazione morbosa con quanto dicono e fanno le femministe, se non con le donne in toto( che qui spesso "femminista" e "donna" è uguale da quanto ho capito)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #20 il: Agosto 02, 2011, 21:55:16 pm »
caro giubizza--se sei a favore, non sei anti un bel niente, combatti per qualcosa che prima non c'era....poi qui con anti femminismo soprattutto intendo una fissazione morbosa con quanto dicono e fanno le femministe, se non con le donne in toto( che qui spesso "femminista" e "donna" è uguale da quanto ho capito)

Ah beh, ma queste son cose che ho sempre detto pure io. Basti vedere all'interesse morboso per quel blog del cavolo delle "femministe di sta minchia a sud". Ma tu sai dirmi quanto può mai contare l'opinione di qualche fanatica rincitrullita che spara minchiate su internet credendo di essere ancora ai tempi dello S.C.U.M.?
« Ultima modifica: Agosto 02, 2011, 22:05:59 pm da Giubizza »

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #21 il: Agosto 02, 2011, 22:03:04 pm »
Ah beh, ma queste son cose che ho sempre detto pure io. Basti vedere all'interesse morboso per quel blog del cavolo delle "femministe di sta minchia a sud". Ma tu sai dirmi quanto può mai contare l'opinione di qualche fanatica rincitrullita che spara minchiate su internet credendo di stare ancora ai tempi dello S.C.U.M.?

niente.....assolutamente niente.queste e consorelle, vivono grazie al nostro interesse...

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #22 il: Agosto 02, 2011, 22:05:34 pm »
niente.....assolutamente niente.queste e consorelle, vivono grazie al nostro interesse...

Appunto!

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #23 il: Agosto 02, 2011, 22:09:56 pm »
interess del tutto inutile ovviamente

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #24 il: Agosto 02, 2011, 23:31:04 pm »
Secondo me le cose stanno cambiando, ma sarebbe un errore abbassare la guardia.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #25 il: Agosto 02, 2011, 23:52:58 pm »
Qui sinceramente non so combatte proprio un bel niente, qui si parla di articoli, si commentano fatti ecc.... Io voglio solo far notare a molta gente che essere anti non cambia la sistuazione di una virgola, anzi, forse peggiorerà solo le cose.
Qui ci stiamo accanendo contro un fantasma.
Tipo proporre leggi per il disconoscimento autonomo della paternità, una legge equa sull'affido condiviso.....non so se ve ne siete accorti ma qua fuori c'è un mondo in movimento. Le cose si stanno muovendo: si è addirittura creato un gruppo femminile in sostegno dei padri separati e a favore dell'affido condiviso.
E poi ragazzi con sta misandria....lasciatele sfogare, tra qualche anno molte di queste persone se ne pentiranno amaramente e raccoglierann tutto ciò che hanno raccolto. Vuol dire che non hanno vinto come dicono e se la stanno passando malissimo


Joker se pensi che il femminismo sia scomparso e siano rimaste in 4 gatte comprese le patate a sud  sbagli proprio di brutto.Innanzitutto perchè le femministe nel 99% dei casi non si dichiarano tali ma dicono anche loro che il femminismo è finito, un minuto dopo si mettono a sparare il repertorio femminista.Per cui do atto alla sola lealtà delle patate a sud di dichiararsi femministe, ma sono le uniche insieme a qualche altra sparsa qua e la.
Per quanto riguarda cosa fare bisogna agire su diversi fronti va bene anche impegnarsi su iniziative per cambiare leggi antimaschili, ma il movimento maschile è anche non essere femministi.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #26 il: Agosto 03, 2011, 00:57:23 am »
caro giubizza--se sei a favore, non sei anti un bel niente, combatti per qualcosa che prima non c'era....poi qui con anti femminismo soprattutto intendo una fissazione morbosa con quanto dicono e fanno le femministe, se non con le donne in toto( che qui spesso "femminista" e "donna" è uguale da quanto ho capito)

praticamente stiamo discutendo sulla parola "anti"? se è cosi per quanto mi riguarda possiamo chiamarci con qualsiasi nome basta che continuiamo a fare quello che stiamo facendo. per quanto riguarda le nazi a sud sono d'accordissimo che non sono loro il problema, femministe o donne non è uguale, ogni diecimila donne ce ne sara anche una che non ti spara tutto il repertorio femminista (alcune le abbiamo qui) come ha detto bene renato.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #27 il: Agosto 03, 2011, 14:03:35 pm »
Citazione
praticamente stiamo discutendo sulla parola "anti"

no. staiamo discutendo sul concetto "anti", che forse è la piu grande dichiarazione di impotenza mai tirata fuori dall'esseere umano.

Citazione
Joker se pensi che il femminismo sia scomparso e siano rimaste in 4 gatte comprese le patate a sud  sbagli proprio di brutto.Innanzitutto perchè le femministe nel 99% dei casi non si dichiarano tali ma dicono anche loro che il femminismo è finito, un minuto dopo si mettono a sparare il repertorio femminista.Per cui do atto alla sola lealtà delle patate a sud di dichiararsi femministe, ma sono le uniche insieme a qualche altra sparsa qua e la.

Il fatto che stiano  a "sparare il solito repertorio" è la dichiarazione del loro stato terminale. Pensa che addirittura le "femministe" del governo hanno fatto in modo che i primi decisi tagli per la nuova finanziaria fossero diretti proprio ai loro beneamati centri antiviolenza, e lo hanno permesso senza battere ciglio. Poi non mi venite a dire che la Mussolinie la Carfagna dicono quel che dicono e fanno quel che fanno per convinzione e non per fare un po' di facile demagogia "raccattavoti".

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #28 il: Agosto 03, 2011, 15:03:27 pm »
no. staiamo discutendo sul concetto "anti", che forse è la piu grande dichiarazione di impotenza mai tirata fuori dall'esseere umano.

Il fatto che stiano  a "sparare il solito repertorio" è la dichiarazione del loro stato terminale. Pensa che addirittura le "femministe" del governo hanno fatto in modo che i primi decisi tagli per la nuova finanziaria fossero diretti proprio ai loro beneamati centri antiviolenza, e lo hanno permesso senza battere ciglio. Poi non mi venite a dire che la Mussolinie la Carfagna dicono quel che dicono e fanno quel che fanno per convinzione e non per fare un po' di facile demagogia "raccattavoti".

stai dicendo che sono in malafede? che mentono sapendo di mentire?, mentre le altre lo fanno per convinzione? ma..sinceramente la malafede non mi sembra una gran scoperta e soprattutto mi sembra trasversale.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #29 il: Agosto 03, 2011, 15:11:25 pm »
Vedo che molti dicono che le cose stanno cambiando, che inizia a vedersi una certa controtendenza, sono l'unico che non vede nulla? Anche perché ci sono paesi più femministi dove le maggiori discriminazioni (tipo quote al 40% o divorzi ancora più disastrosi) non hanno ancora portato a nulla o quasi di rilevante. Perché da noi dovrebbe essere diverso?