Autore Topic: Maschio pentito dalle mentecatte del sud: non sposarti se ci tieni alle tue cose  (Letto 5060 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
no, era da Ottobre che nessuno postava +
siamo andati noi a muovere le acque?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Certamente. E dobbiamo smuoverle sempre di più: così diventerà sempre più chiara e sempre più
chiaramente misandrica la posizione delle femministe in tema di matrimoni (e degli imbecilli maschi
pentiti che le seguono e le assecondano, si capisce).

Offline Onestà intellettuale

  • Utente
  • *
  • Post: 55
Commentare è stata, da parte mia, una sciocchezza (nel senso di cosa sciocca). Di fronte all'imbecillità e/o all'opportunismo bisognerebbe, aristocraticamente, soprassedere. Mea culpa per non esserci riuscito.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Commentare è stata, da parte mia, una sciocchezza (nel senso di cosa sciocca). Di fronte all'imbecillità e/o all'opportunismo bisognerebbe, aristocraticamente, soprassedere. Mea culpa per non esserci riuscito.
Non ti devi scusare, Onestà Intellettuale: hai fatto bene! La cavalleria, il self control, il senso di
protezione nei confronti dell'altro sesso, l'aristocratica indifferenza per l'opportunismo e per
l'imbecillità, ci ha fregato e continua a fregarci. Sarebbe ora di replicare colpo su colpo. Io l'ho
fatto e alcune femministe stanno ancora lì a mugolare sulle mie risposte date per le rime. Solo se
vedono i maschi difendersi e difendere i loro interessi con fermezza e durezza le nostre fallocefale
aneuroniche verranno a più miti consigli. Altrimenti, si radicalizzeranno e si fanatizzeranno sempre
più e la vista dei maschi pentiti come l'idiota che ha scritto le fesserie di cui sopra non faranno
altro che eccitare il loro sadismo ed estremismo. Perciò, meniamo, amici e colleghi, meniamo!

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Non ti devi scusare, Onestà Intellettuale: hai fatto bene! La cavalleria, il self control, il senso di
protezione nei confronti dell'altro sesso, l'aristocratica indifferenza per l'opportunismo e per
l'imbecillità, ci ha fregato e continua a fregarci. Sarebbe ora di replicare colpo su colpo. Io l'ho
fatto e alcune femministe stanno ancora lì a mugolare sulle mie risposte date per le rime. Solo se
vedono i maschi difendersi e difendere i loro interessi con fermezza e durezza le nostre fallocefale
aneuroniche verranno a più miti consigli. Altrimenti, si radicalizzeranno e si fanatizzeranno sempre
più e la vista dei maschi pentiti come l'idiota che ha scritto le fesserie di cui sopra non faranno
altro che eccitare il loro sadismo ed estremismo. Perciò, meniamo, amici e colleghi, meniamo!

quoto massimo. hai replicato bene

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Io mi sono sposato e ora devo affrontare una separazione avendo anche una figlia disabile. Lavoro solo io, lei ha avuto un sacco di lavori precari e lei cerca, logicamente facendo i suoi interessi, di avere più che può ed essendoci poche entrate ancora non è stato trovato un modo per fare la consensuale. Quella giudiziaria non mi va di farla, per il costo dell'avvocato e per non deteriorare i rapporti (io sono fatto così). Alcuni dicono che è colpa di lui che ha fatto lo zerbino, può essere anche che in parte sia stato così, ma che c'entra? Non vedo i rapporti umani sempre come una competizione e una gara a chi strilla di più. Mi piacerebbe che alla fine prevalesse la ragionevolezza, pur sperando che prima o poi lei troverà (anche in questo periodo drammatico di crisi) un lavoro in modo da lasciarmi un po' più di soldi.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Ecco: il nostro bel maschio pentito non spenderebbe una parola di comprensione per te. Direbbe
solo: dovevi pensarci prima. Adesso, peggio per te. E le femministe, con lui, ad applaudire in
preda all'orgasmo (che oramai possono raggiungere solo così).

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Non vedo i rapporti umani sempre come una competizione e una gara a chi strilla di più.

i rapporti umani non dovrebbero essere competizione, ma collaborazione
l'umanità ha costruito qualcosa quando ha lavorato insieme
ad un certo punto si è cominciato a credere che fosse la guerra la molla del progresso, e qualcuno ha portato la guerra nel nocciolo più intimo della società, la coppia.
senza che mai nessuno dimostrasse che la guerra produce davvero qualcosa di positivo
ma intanto la fanno

auguri! ma non ti fare illusioni: lo stronzo ti vuole morto, la stronza ti vuole vivo e sofferente!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

  • Visitatore
questa discussione secondo me starebbe meglio sponstandola in "osservatorio sui femministi"