Autore Topic: Come si può amare le donne?  (Letto 46645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #30 il: Giugno 28, 2011, 01:34:53 am »
Ok ma io non capisco. Tu dici che non hai la capacità di scopare con un pezzo di carne senza intelligenza. Secondo me di donne intelligenti se ne trovano anche, seppure più rare degli uomini intelligenti (almeno sotto alcuni punti di vista).

Il problema non credo sia l'intelligenza in senso generale, il problema è la piacevolezza, la spensieratezza, che sono cose ormai perdute!

Per quanto mi riguarda ad esempio il problema è diverso e credo più radicale: io sono stanco e stufo di tutte le congetture e di tutte le "seghe mentali" del rapporto fra i sessi.

I "giochetti" mi piacciono ma finché durano poco.

Sono stufo di incontrare solo donne che vogliono essere rincorse. Che si aspettano questo o quell'altro, che pretendono.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #31 il: Giugno 28, 2011, 08:39:52 am »
Allora pensa a questo: sto trombando una persona di sesso femminile che come genere è assai
deludente intellettualmente, ma fisicamente mi fa star bene. E con una donna è già un obiettivo
soddisfaciente, star bene fisicamente. Il piacere intellettuale me lo procurerò più tardi con una
cena o una bicchierata con gli amici. Tale impostazione è meglio di un afrodisiaco. E come disse
il buon Barnart......e il disgusto svanì!
P.S.: Un mio amico mi ha detto: quando ho voglia di una trombata ricorre alle sceme che trovo.
Quando ho voglia di sentire discorsi seri chiamo te per mangiare una pizza. Ha capito tutto!!!
Quoto Massimo su tutta la linea.
Le donne non sono fatte per essere capite, né per arricchirsi culturalmente, ma solo per essere tr...ate.

Poi al piacere intellettuale ci si pensa dopo in altra sede e con ben altra compagnia.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #32 il: Giugno 28, 2011, 08:43:58 am »
Cacchio raga, io quando vado a letto con una donna proprio non ce la faccio a pensare di starmi a trombare un pezzo di carne! Che ce devo fa'...
Devi essere uno dei rari uomini per cui è impossibile scindere il sesso da un minimo coinvolgimento emotivo e/o intellettuale.

Se le cose stanno così, le soluzioni sono due:
1) ti metti l'animo in pace e rinunci al sesso;
2) ti trasferisci al nord/est Europa, dove imho è molto più semplice interagire con le donne, e proprio per questo nel mucchio è più facile incontrare anche la donna intelligente
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #33 il: Giugno 28, 2011, 10:03:41 am »
A me basta vedere un bel fondoschiena con curvature a regola d'arte per bypassare qualsiasi
idiozia femminea e sorvolarla beatamente e seraficamente. L'effetto erettivo fallico è garantito
almeno nel mio caso. Poi, è chiaro, esistono ammosciamenti fallici a prova di qualsiasi visione e
visuale muliebre. Spero non sia il tuo caso.

Fortuna esistano le protesi peniene!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #34 il: Giugno 28, 2011, 10:11:06 am »
faccia Molisana


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #35 il: Giugno 28, 2011, 12:33:36 pm »
Quoto Massimo su tutta la linea.
Le donne non sono fatte per essere capite, né per arricchirsi culturalmente, ma solo per essere tr...ate.

Poi al piacere intellettuale ci si pensa dopo in altra sede e con ben altra compagnia.


E per aggiungere...e possibilmente finire, ricordiamoci la massima di Tinto Bras: "Le donne vanno
prese......non comprese!". Messaggio ricevuto?
E adesso, caro Giubizza, va e fa anche tu lo stesso!
E il coinvolgimento intrellettuale ed emotivo riservalo agli amici: è meglio!

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #36 il: Giugno 28, 2011, 12:45:20 pm »
Devi essere uno dei rari uomini per cui è impossibile scindere il sesso da un minimo coinvolgimento emotivo e/o intellettuale.

No, sono uno dei "rari"(?) uomini che non trova per niente erotico un pezzo di carne senza un minimo di cervello.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #37 il: Giugno 28, 2011, 12:48:56 pm »
Ok ma io non capisco. Tu dici che non hai la capacità di scopare con un pezzo di carne senza intelligenza. Secondo me di donne intelligenti se ne trovano anche, seppure più rare degli uomini intelligenti (almeno sotto alcuni punti di vista).

Non pretendo dalle donne chissà che intelligenza, anzi in realtà non so che farmene neanche di una donna "intelligente".
Però dovrebbe avere almeno, come dire... un'intelligenza "erotica" ecco... un saperci fare.
E per saperci fare con l'altro sesso c'è bisogno di un po' d'intelligenza che la donna media non ha. Ma direi che ormai, almeno dal mio punto di vista, non ce l'ha quasi più nessuna. O meglio non la trovo più in nessuna.

Citazione
Il problema non credo sia l'intelligenza in senso generale, il problema è la piacevolezza, la spensieratezza, che sono cose ormai perdute!

Per quanto mi riguarda ad esempio il problema è diverso e credo più radicale: io sono stanco e stufo di tutte le congetture e di tutte le "seghe mentali" del rapporto fra i sessi.

I "giochetti" mi piacciono ma finché durano poco.

Sono stufo di incontrare solo donne che vogliono essere rincorse. Che si aspettano questo o quell'altro, che pretendono.


Appunto!

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #38 il: Giugno 28, 2011, 12:52:33 pm »
Quoto Massimo su tutta la linea.
Le donne non sono fatte per essere capite, né per arricchirsi culturalmente, ma solo per essere tr...ate.

Poi al piacere intellettuale ci si pensa dopo in altra sede e con ben altra compagnia.


Secondo me qui si fa dell'estremismo con dei raginamenti in "bianco e nero".
Io non credo che la compagnia femminile debba servire ad "arricchire culturalmente", ma neanche che si limiti solo nel trombare.
Se voglio fare una discussione di filosofia posso benissimo scegliermi amici, uomini o donne che siano (ma in genere uomini).
Ma se devo farmela con una donna deve essere anche perché ne apprezzo un po' la compagnia. Farmela con una solo per la "trombata" sinceramente il gioco non vale la candela.
Voglio dire, come ho già detto a Zoltan, che una donna deve saperci fare con me per farsi da me desiderare.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #39 il: Giugno 28, 2011, 12:53:45 pm »
Allora pensa a questo: sto trombando una persona di sesso femminile che come genere è assai
deludente intellettualmente, ma fisicamente mi fa star bene. E con una donna è già un obiettivo
soddisfaciente, star bene fisicamente. Il piacere intellettuale me lo procurerò più tardi con una
cena o una bicchierata con gli amici. Tale impostazione è meglio di un afrodisiaco. E come disse
il buon Barnart......e il disgusto svanì!
P.S.: Un mio amico mi ha detto: quando ho voglia di una trombata ricorre alle sceme che trovo.
Quando ho voglia di sentire discorsi seri chiamo te per mangiare una pizza. Ha capito tutto!!!

Massimo, una donna se non ha un minimo di cervello non ti fa stare bene manco fisicamente. Perché non ci sa fare con gli uomini, almeno non con chi si rifiuta di fare il tacchino appresso a loro.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #40 il: Giugno 28, 2011, 13:23:48 pm »
E aggiungo un'altra cosa: è proprio per andare appresso a "bei fondoschiena" e a "belle forme geometriche" che gli uomini passano gran parte dei guai che passano.
Voi proponete pseudo-soluzioni che in realtà sono la fonte di gran parte dei problemi.
Potete fare tutti i contorcimenti paralogici che volete per negarlo, ma di fatto è così! ;)

Per chi volesse tirare i soliti ritriti argomenti naturalistici sulla natura che sarebbe così e cosà, dico che l'Uomo ha la capacità di autodisciplinarsi e autoeducarsi per sostenere i propri in teressi e la propria integrità fisica, psichica e morale.
Anzi dirò di più: chi non si autodisciplina e autoeduca per i suoi interessi e la sua integrità sarà destinato ad essere disciplinato ed educato da altri, e non certo per i suoi interessi e per la sua integrità...

Offline tuxedo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #41 il: Giugno 28, 2011, 13:31:37 pm »
ehm... non per contraddire ma lo stesso sondaggio lo
potrebbero fare le donne. Loro non ci trovano molto intelligenti.

L'attrattiva e` un'altra. Forse l'approccio di scissione erotico/intellettuale
e`, pur se una pseudosoluzione, comprensibile.

Ma l'amore comunque non credo che sia una "invenzione delle donne"
per tenere in scacco gli uomini.

E nella mia vita ho conosciuto donne degne d'amore. Certo...
la superficie inganna.
Nil admirari

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #42 il: Giugno 28, 2011, 13:41:53 pm »
Ci sei!



Se non sbaglio la canzone del primo video faceva capo alla colonna sonora di un film degli anni '80.
Sniff, che nostaglia! :(

La seconda invece è un video che vidi tempo fa su RTL e che segnalai come violento.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #43 il: Giugno 28, 2011, 13:42:28 pm »
Non ho detto di "andare appresso" subendo tutti i ricatti facilmente immaginabili: Ho consigliato di
cogliere la palla al balzo prendendoci al volo le occasioni che passano ma senza esserne coinvolti.
I discorsi seri facciamoli con altri soggetti.
Carpe diem!  o....come diceva Schopenauer: "Attimo, fermati, sei bello!". Questo è il pensiero che
faccio io in fase di eiaculazione. Si può benissimo fare sesso con una donna e con la mente pensare
a Schopenauer e alla sua rappresentazione del mondo. Persino contemporaneamente.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #44 il: Giugno 28, 2011, 13:58:53 pm »
ehm... non per contraddire ma lo stesso sondaggio lo
potrebbero fare le donne.

E quindi?


Citazione
Loro non ci trovano molto intelligenti.

E dalli con st'intelligenza! E' una fissa! Ma l'amore mica è dato solo dall'intelligenza...


Non ho detto di "andare appresso" subendo tutti i ricatti facilmente immaginabili: Ho consigliato di
cogliere la palla al balzo prendendoci al volo le occasioni che passano ma senza esserne coinvolti.
I discorsi seri facciamoli con altri soggetti.
Carpe diem!  o....come diceva Schopenauer: "Attimo, fermati, sei bello!". Questo è il pensiero che
faccio io in fase di eiaculazione. Si può benissimo fare sesso con una donna e con la mente pensare
a Schopenauer e alla sua rappresentazione del mondo. Persino contemporaneamente.

Ciò che io voglio dire è che una donna deve pur avere un minimo di savoir faire per attrarre un uomo, anche per le piccole relazioni.
Savoir faire, CHE NON E' LA CIVETTERIA NE' TANTOMENO IL VOLGARE ESIBIZIONISMO, e che io noto sia piuttosto raro, per non dire ormai pressoché inesistente, nel sesso femminile odierno.