Autore Topic: Il grande.... Oscar !!!  (Letto 8189 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Il grande.... Oscar !!!
« Risposta #15 il: Giugno 25, 2011, 20:15:45 pm »
Sarà pura leggenda la loro sensibilità ma che spesso siano intelligenti è purtroppo vero. E dico
purtroppo perchè preferirei che noi eterosessuali lo fossimo come e più di loro. Ma questo non
accade molto spesso.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Il grande.... Oscar !!!
« Risposta #16 il: Giugno 25, 2011, 20:21:16 pm »
Sarà pura leggenda la loro sensibilità ma che spesso siano intelligenti è purtroppo vero. E dico
purtroppo perchè preferirei che noi eterosessuali lo fossimo come e più di loro. Ma questo non
accade molto spesso.

Forse c'è una correlazione fra omosessualità e intelligenza.

Sarebbe bello fare uno studio scientifico in proposito.

Basterebbe calcolare il QI medio dei gay...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Il grande.... Oscar !!!
« Risposta #17 il: Giugno 25, 2011, 21:05:32 pm »
Sarà pura leggenda la loro sensibilità ma che spesso siano intelligenti è purtroppo vero.

E su che cosa ti basi per fare una simile affermazione?

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Il grande.... Oscar !!!
« Risposta #18 il: Giugno 25, 2011, 21:16:59 pm »
Purtroppo anche sull'osservazione diretta. Molti di loro dicono cose intelligenti e hanno un talento
artistico e letterario notevole. Pare anche che Leonardo Da Vinci avesse tendenze omosessuali.
Ma, a scanso di equivoci, ribadisco che MI SPIACE dover fare una simile constatazione.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Il grande.... Oscar !!!
« Risposta #19 il: Giugno 25, 2011, 21:31:17 pm »
Purtroppo anche sull'osservazione diretta. Molti di loro dicono cose intelligenti e hanno un talento
artistico e letterario notevole. Pare anche che Leonardo Da Vinci avesse tendenze omosessuali.
Ma, a scanso di equivoci, ribadisco che MI SPIACE dover fare una simile constatazione.

La mia osservazione diretta invece è giunta a conclusioni diametralmente opposte alle tue, ciò significa che uno dei due mente ;)

Leonardo da Vinci gay? Lo sai che mio zio una volta è caduto dalla moto, si è rialzato, si è tolto il casco e gli si e' aperta la testa in due?

Si scherza, eh?

 :P

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Il grande.... Oscar !!!
« Risposta #20 il: Giugno 25, 2011, 22:22:53 pm »
La solita solfa che gli uomini per essere intelligenti e sensibili devono essere.. .gay?
Bah, io ho notato che ci sono uomini stupidi e uomini intelligenti indipendentemente dall'orientamento sessuale.
Ci sono etero stupidi e etero intelligenti, così come ci sono omosessuali stupidi e omosessuali intelligenti.
E per essere precisi quei pochi uomini intelligenti e sensibili che ho conosciuto erano tutti etero.
Ma non escludo che possano essercene anche di gay. Però, per favore, finiamola con questo stomachevole politically correct verso i gay!

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Il grande.... Oscar !!!
« Risposta #21 il: Giugno 25, 2011, 22:46:17 pm »
La solita solfa che gli uomini per essere intelligenti e sensibili devono essere.. .gay?
Bah, io ho notato che ci sono uomini stupidi e uomini intelligenti indipendentemente dall'orientamento sessuale.
Ci sono etero stupidi e etero intelligenti, così come ci sono omosessuali stupidi e omosessuali intelligenti.
E per essere precisi quei pochi uomini intelligenti e sensibili che ho conosciuto erano tutti etero.
Ma non escludo che possano essercene anche di gay. Però, per favore, finiamola con questo stomachevole politically correct verso i gay!

Dire che ti quoto mi sembra cosa superflua e zuccherosa... e anche un pò stancante se devo essere sincero fino in fondo...

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Il grande.... Oscar !!!
« Risposta #22 il: Giugno 25, 2011, 23:54:51 pm »
Calma, calma, volevo solo dire che molti gay dicono cose intelligenti. E basta. E' chiaro poi che
l'omosessualità NON è il passaporto dell'intelligenza. Ci mancherebbe! A me poi sembra assai poco
intelligente NON provare attrazione fisica verso il corpo femminile.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Il grande.... Oscar !!!
« Risposta #23 il: Giugno 26, 2011, 00:04:54 am »
Calma, calma, volevo solo dire che molti gay dicono cose intelligenti. E basta. E' chiaro poi che
l'omosessualità NON è il passaporto dell'intelligenza. Ci mancherebbe! A me poi sembra assai poco
intelligente NON provare attrazione fisica verso il corpo femminile.

Veramente hai detto che i gay sono più intelligenti degli etero, leggi un pò qui sotto cosa hai scritto:

Sì, ma spesso i gay sono intelligenti! Bisogna riconoscerlo. Mi capita talvolta di sentire Aldo Busi
in televisione: omosessuale sì, ma maledettamente intelligente. L'avessimo noi eterosessuali la
sua intelligenza e genialità!

Sarà pura leggenda la loro sensibilità ma che spesso siano intelligenti è purtroppo vero. E dico
purtroppo perchè preferirei che noi eterosessuali lo fossimo come e più di loro. Ma questo non
accade molto spesso.

Ci credevo anch'io a 'sta favoletta "del gay più intelligente dell'etero" ma poi sono cresciuto e ho iniziato a ragionare e pufff!!! tutto è svanito come per magia...

 ;)

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Il grande.... Oscar !!!
« Risposta #24 il: Giugno 26, 2011, 00:18:17 am »
Spesso non vuol dire SEMPRE e molti non significa TUTTI. La grammatica ha le sue regole.
Dicevo anche che gli eterosessuali ci guadagnerebbero ad avere l'intelligenza di Aldo Busi.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Il grande.... Oscar !!!
« Risposta #25 il: Giugno 26, 2011, 00:27:17 am »
Spesso non vuol dire SEMPRE e molti non significa TUTTI. La grammatica ha le sue regole.
Dicevo anche che gli eterosessuali ci guadagnerebbero ad avere l'intelligenza di Aldo Busi.

Beh, visto che ci vogliamo fossilizzare sui termini diciamo che per "maggioranza", a tuo modo di vedere, l'omosex è più intelligente dell'etero... parlare con me di Aldo Busi è come ammazzare uno che caga, ti avverto...

Troppo facile...

"Sarei così denso da amare, per esempio: dalle mie labbra mieteresti grappoli di sferee umidità vocali e col battitto dattilografico del vecchio organo potresti ascoltare concerti di pura retorica non dissimili da temporali di primavera. E pensa cosa questi globuli assenti potrebbero focalizzare per te sulla carta incendiando l'accademia della lontananza, l'arcadia delle tristezze pratiche nell'attesa che nuove architetture di cispa crollino sotto il rubinetto aperto d'improvviso a ogni risveglio..."

Sodomie in corpo 11 - Incipit - Aldo Busi di Montichiari (Bs)

 :P

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Il grande.... Oscar !!!
« Risposta #26 il: Giugno 26, 2011, 14:45:45 pm »
Mah, a me sta storia che gli omosessuali sarebbero più "sensibili" di noi etero non ha mai convinto.

non avrebbe senso l'ejaucultjo precox
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Il grande.... Oscar !!!
« Risposta #27 il: Giugno 26, 2011, 16:58:02 pm »
Ma di cosa state parlando ?
Take the red pill

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Il grande.... Oscar !!!
« Risposta #28 il: Giugno 26, 2011, 21:46:03 pm »
Ma di cosa state parlando ?

Si sta paragonando la sensibilità e l'intelligenza omosessuale a quella etero.

Praticamente si sta parlando di niente...

 ;)

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Il grande.... Oscar !!!
« Risposta #29 il: Giugno 27, 2011, 01:10:22 am »
Beh, Aldo Busi almeno una cosa intelligente l'ha detta:
"La Chiesa Cattolica è una setta che ha avuto successo".
Io questa frase la trovo semplicemente geniale.