Autore Topic: La coppia deve essere eliminata.  (Letto 23461 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #90 il: Giugno 12, 2011, 11:12:40 am »
Potrebbe essere (la cosa culturale) il fatto che le donne, intese come genere a se', nel passato
si "autoregolavano"?

Gli uomini avevano l'onore, le donne anche... magari in modo ipocrita, ma c'era
un codice da rispettare. Non la pongo sotto il lato religioso, semplicemente di costume.


Sì, i gusti maschili avevano un valore, erano conosciuti, erano considerati; oggi lo sono solo quelli femminili e considerati religione. Lo squilibrio è questo.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #91 il: Giugno 12, 2011, 11:15:22 am »
OK sul riappropiarci del nostro ruolo di "forza bruta" con l'altro sesso, che rende le piccioncine così vittime caste e pure


Caste e pure? Come dovremmo fare, non ho capito?

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #92 il: Giugno 12, 2011, 11:56:19 am »

Red:
Citazione
Ascolta Renato, lascia perdere le tue senzazioni a mio riguardo, prego.
Quello che ho scritto è quello che volevo dire, e non c'è niente da leggere tra le righe.
Hai letto la tesi di Giuseppe?
E' molto semplice: la donna ha l'attrattiva sessuale, l'uomo ha la forza. Punto. E' quello che ha scritto o no!?
Tu condividi quella tesi? La questione è solo questa.
La donna ti eccita e l'uomo, l'uomo, che ha la forza, se la deve "prendere" con quella. Sarebbe così che si risolve la QM. Come siamo caduti in basso.
Io non condivido la tesi, vi ho ravvisato una nemmeno tanto vaga incitazione alla violenza ed ho scritto quel che ho scritto. Ri-punto.
Se no sei d'accordo motiva il perchè non lo sei, ma non leggere tra le righe cose che non esistono.



Citazione
La donna ti eccita e l'uomo, l'uomo, che ha la forza, se la deve "prendere" con quella
.

Non è giusto , si può discutere della cosa e vedere se ci sono attenuanti in determinate circostanze.
Ma il mio disappunto era per come tu hai regito con Giuseppe minacciandolo di averlo buttato fuori all'istante se fossi stato ancora moderatore.L'ho trovato inopportuno.Continuo nel wiki.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #93 il: Giugno 12, 2011, 12:36:24 pm »
La donna, fidanzata o moglie che sia, la compagna di letto e di vita, non ha un valore assoluto superiore rispetto al passato, sono gli uomini che, attribuendosi un auto-valore inferiore come specchio del giudizio sociale, si leggono e vengono da essa letti al ribasso.

Ma questo con gli ormoni non ha nulla a che vedere. E' un problema squisitamente culturale.


Qualcuno che ragiona è rimasto via. meno male.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #94 il: Giugno 12, 2011, 12:37:21 pm »
OK sulle ragazze più belle della media che scorrazzano "gaie" per le vie del sesso a pagamento (mai un 3 per 2!),

OK sul riappropiarci del nostro ruolo di "forza bruta" con l'altro sesso, che rende le piccioncine così vittime caste e pure

OK su tutto maledizione, ma quando si tratta di mollarla, lasciarla, abbandonarla, non rompa i c@@ni, non avanzi richieste di NESSUN tipo per lei e per i suoi peluche!
Invece sembra che fra coppie di fatto, diritti per tutti, (anche per i cani) mai per gli uomini, padri, maschi, ecc..., il solo fatto di averla scopata, magari pure bene, di averla fatta godere, divertire, crescere, magari averle fatto entrare qualcosa nel vortice di antimateria che ha all'interno del cranio, basta per rendere NOI, IO UOMO MASCHIO PERENNE, colpevole, responsabile di chissà quali atrocità, costretto a subire danni e beffe anche di fronte alla famiglia, ai propri figli...   

Questo è parlare da vero QMista.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #95 il: Giugno 12, 2011, 12:38:26 pm »
Sì, i gusti maschili avevano un valore, erano conosciuti, erano considerati; oggi lo sono solo quelli femminili e considerati religione. Lo squilibrio è questo.

Spiegati meglio.... non capisco....
Sic transit gloria mundi.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #96 il: Giugno 12, 2011, 12:38:41 pm »
Per quanto riguarda la prostituzione vorrei dire un'altra cosina. Io non credo che le donne attraenti facciano le puttane, non quelle di mestiere e tanto meno quelle da strada.
Le ragazze attraenti magari faranno le veline, le modelle o qualche mestiere piuttosto remunerativo e "pulito".
Son proprio le più cesse che vanno a prostituirsi secondo me.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #97 il: Giugno 12, 2011, 12:46:10 pm »
I miei messaggi non sono gravi. Tu sei miope e inutile quanto un femminista se non riesci a vedere la verità di quanto ho scritto. Eppure sono concetti banali. Inoltre sei anche codardo (e vorresti fare la rivoluzione) quando temi un'accusa di apologia di reato che in realtà altro non è che apologia di legittima difesa (per quanto su detto).
PS: mica ho detto che la violenza è il potere di seduzione maschile.... mi sa che non hai capito.

Giuseppe conosco anche personalmente red non è un femminista ne inutile ne codardo, non va bene lanciare insulti e soprattutto gratuiti sapendo di essere dietro ad unoschermo.Così proprio non va bene.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #98 il: Giugno 12, 2011, 12:46:58 pm »
Per quanto riguarda la prostituzione vorrei dire un'altra cosina. Io non credo che le donne attraenti facciano le puttane, non quelle di mestiere e tanto meno quelle da strada.
Le ragazze attraenti magari faranno le veline, le modelle o qualche mestiere piuttosto remunerativo e "pulito".
Son proprio le più cesse che vanno a prostituirsi secondo me.

Stavolta caro giubi hai detto proprio una cacchiata gigante......... devi considerare che questo discorso poteva valere fino a 15-20 anni fa quando a prostituirsi erano solo italiane (comunque quasi mai in ogni caso veri e propri cessi altrimenti non ci sarebbe mai andato nessuno) adesso siamo pieni di ragazze dell'est di 20 anni: rumene moldave russe e qual'e la via più facile per una giovane e bella ragazza senza particolari doti professionali/lavorative per incamerare un bel pò di soldi? considera che anche la semplice prostituta da strada prendendo 30 euro a prestazione con 5 clienti in una notte (sono stato anche leggero) lavorando 6 giorni a settimana (ti ci ho messo anche il riposo settimanale và) si va a beccare 3750 euro al mese: quanto un dirigente e neanche dei meno pagati.
Sic transit gloria mundi.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #99 il: Giugno 12, 2011, 12:53:16 pm »
Stavolta caro giubi hai detto proprio una cacchiata gigante......... devi considerare che questo discorso poteva valere fino a 15-20 anni fa quando a prostituirsi erano solo italiane (comunque quasi mai in ogni caso veri e propri cessi altrimenti non ci sarebbe mai andato nessuno) adesso siamo pieni di ragazze dell'est di 20 anni: rumene moldave russe e qual'e la via più facile per una giovane e bella ragazza senza particolari doti professionali/lavorative per incamerare un bel pò di soldi? considera che anche la semplice prostituta da strada prendendo 30 euro a prestazione con 5 clienti in una notte (sono stato anche leggero) lavorando 6 giorni a settimana (ti ci ho messo anche il riposo settimanale và) si va a beccare 3750 euro al mese: quanto un dirigente e neanche dei meno pagati.

Ah beh, se includiamo pure le immigrate potrebbe essere. In effetti io mi riferivo per lo più alle indigene.
Però ho notato che le rumene sono molto belle. Però non mi risulta che ci siano molte rumene a prostituirsi.
Comunque è vero, sono rimasto un po' indietro con gli anni, perché grosso modo mi riferisco al mercato della prostituzione di qualche anno fa.
Ho conosciuto molte prostitue sudamericane a Napoli in passato. Ma non è che fossero una grande bellezza.
Per non parlare poi delle prostitute napoletane... non solo bruttine ma pure volgari e ignoranti che quando aprivano la bocca per parlare te lo facevano ammosciare di brutto...

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #100 il: Giugno 12, 2011, 12:55:36 pm »
Spiegati meglio.... non capisco....

Ah bene, allora non ci conosciamo.
Non mi ritrovo molto nella dicotomia maschile-femminile, perché preferisco palrare delle pretese sessuali caratteristiche di ogni genere. Ecco così che si formano due regolamenti, uno fondato sui parametri U-->D e un altro fondato sui parametri di scelta D-->U. Questi due regolamenti sono alla base dei valori della società, soprattutto se questa società non c'è difficoltà a mangiare e a ripararsi dalle intemperie.
Tra i due "regolamenti" c'è attualmente una patologica disparità.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #101 il: Giugno 12, 2011, 13:19:12 pm »
Citazione
La donna, fidanzata o moglie che sia, la compagna di letto e di vita, non ha un valore assoluto superiore rispetto al passato, sono gli uomini che, attribuendosi un auto-valore inferiore come specchio del giudizio sociale, si leggono e vengono da essa letti al ribasso.

Ma questo con gli ormoni non ha nulla a che vedere. E' un problema squisitamente culturale.

Non varrà per gli ormoni però vale per quanto concerne il "potere" sessuale.
Infatti chi guarda continuamente "veline" in tv (soprattutto ) o in giro viene iperstimolato, quindi al potere sessuale ne viene soggetto.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #102 il: Giugno 12, 2011, 15:00:46 pm »
Ah beh, se includiamo pure le immigrate potrebbe essere. In effetti io mi riferivo per lo più alle indigene.
Però ho notato che le rumene sono molto belle. Però non mi risulta che ci siano molte rumene a prostituirsi.
Comunque è vero, sono rimasto un po' indietro con gli anni, perché grosso modo mi riferisco al mercato della prostituzione di qualche anno fa.
Ho conosciuto molte prostitue sudamericane a Napoli in passato. Ma non è che fossero una grande bellezza.
Per non parlare poi delle prostitute napoletane... non solo bruttine ma pure volgari e ignoranti che quando aprivano la bocca per parlare te lo facevano ammosciare di brutto...

Infatti con l'arrivo di quelle dell'est (in maggioranza rumene eh si sei rimasto indietro caro mio...meglio per te vuol dire che rimedi la nicchia gratis :D :D) è tutto rivoluzionato: sì perchè le italiane se la tiravano anche in questo settore: ora quelle meno attraenti hanno appeso le autoreggenti al chiodo :lol: :lol: e le altre si sono adeguate al nuovo corso di mercato (le italiane ricevono al 99% in casa però).
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #103 il: Giugno 12, 2011, 15:03:10 pm »
Ah bene, allora non ci conosciamo.
Non mi ritrovo molto nella dicotomia maschile-femminile, perché preferisco palrare delle pretese sessuali caratteristiche di ogni genere. Ecco così che si formano due regolamenti, uno fondato sui parametri U-->D e un altro fondato sui parametri di scelta D-->U. Questi due regolamenti sono alla base dei valori della società, soprattutto se questa società non c'è difficoltà a mangiare e a ripararsi dalle intemperie.
Tra i due "regolamenti" c'è attualmente una patologica disparità.

Non mi starai dicendo, in maniera edulcorata che "è la donna che sceglie"?? perchè sono in tanti a dirlo ma NON E' VERO o meglio basta non farglielo fare.

La scelta è RECIPROCA e non ci vuole un genio per capirlo.
Sic transit gloria mundi.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #104 il: Giugno 12, 2011, 15:05:13 pm »
Giuseppe ha scritto secondo me due cose ben distinte:

1. <<"Si vedono ragazzi giovani ma anche uomini adulti che vengono "schiacciati" da una continua ricerca delle ragazze, e quando essi riescono a trovare quella storia che tanto agognavano, essi fanno di tutto, anche strisciare, per mantenerla. Coppie dove quasi sempre è lui quello che deve cedere a compromessi, è sempre lui quello che vuole non dire mai di no, è lui che ha il continuo timore di perdere ciò che ha così faticosamente "conquistato">>

...

Questo non l'ha scritto Giuseppe, l'ho scritto io. (ha copia incollato un mio post precedente)  ^_^
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.