Autore Topic: La coppia deve essere eliminata.  (Letto 23296 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #120 il: Giugno 12, 2011, 23:09:25 pm »
Giuseppe, ma sei per caso un discepolo del Profeta?

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #121 il: Giugno 13, 2011, 00:00:56 am »
Secondo me molti problemi derivano proprio da questo meccanismo diabolico per cui quasi ogni uomo, anche quelli carini e senza particolari problemi, devono sacrificarsi molto, troppo, per ottenere del sesso "normale". Io credo che le ragazze e le donne oggi siano davvero troppo ben abituate a venderla carissima, in gergo si dice "a tirarsela", e a non concedersi quasi mai a meno che non venga prima fatto per loro di tutto.
Condivido in pieno.
Domanda: come si fa a rieducarle a non venderla carissima?

Quanto a Red. Se tu provi a ridurmi in schiavitù, non stai commettendo un crimine? E se io a quel punto ti do un paio di schiaffi (e che saranno mai!), non mi sto difendendo, non ti sto insegnando che ridurre in schiavitù non si fa?
Il discorso dell'uso della forza lo introduco sempre per dire che noi ci stiamo autolimitando (creando il loro potere, che altrimenti non esisterebbe), loro per tutta risposta usano quel potere (che noi abbiamo dato loro) per farci del male.


Giuseppe per quanto riguarda la prima domanda se sono arrivate a questo punto è anche e soprattutto per colpa maschile che le ha sempre appoggiate nella vita di coppia e  anche nel pagare cifre esorbitanti nella prostituzione.Il discorso è bello lungo ma oggi nell'era femminista ogni insistenza è un potenziale stupro e ogni coito è una violenza sessuale.Ci sono donne o cinviventi che costringono il proprio marito o convivente a fare sesso per avere figli, in determinati momenti del mese e della giornata mentre il marito che forza un pò le cose è uno stupratore, un uomo che non fa sesso per settimane è incriminato per non aver adempiuto ai doveri sessuali, una moglie  che non la da per settimane e talvolta mesi è un suo diritto.Darla a basso prezzo (non solo economico) è considerato fare un piacere agli uomini e il punto primo del femminismo è che agli uomini non si fa nessun piacere.Gli uomini hanno accettato il femminismo e quindi ne stanno pagando le conseguenze.Chi non è un femminista come me te e altri ne soffrono di questa situazione e si può pensare che la forza è l'unica soluzione per prendersi le cose.Ciò è un discorso che ha delle attenuanti e anche giustificazioni in una eventuale circostanza di esasperazione generale maschile(che non c'è), dove l'erotismo ela provocazione imperversa ovunque , le prostitute chiedono cifre abnormi e le mogli o conviventi la danno assai raramente e sempre sotto ricatto di denuncia(è così le nemiche le si hanno nella camera da letto), allora in tale circostanza , come nel caso della folla affamata e disperata che assalta i forni  e i mercati prendendosi tutto, l'uso della forza  per me ha delle attenuanti e anche delle giustificazioni.Non siamo in questa situazione di esasperazione perchè se ci fosse almeno gli uomini non sarebbero sottomessi.IL punto è che la forza per prendersi il sesso può avere delle attenuanti e giustificazioni  in una situazione di esasperazione di un momento storico , ma non può diventare la prassi perchè usare la forza sempre e comunque per prendrsi il sesso(ma non solo) è immorale con tutte le conseguenze.Bisogna quindi incanalare la incazzatura nel modo piu giusto che è quello di non concedere nulla al femminismo ,in primis non essere femministi e poi tutto quello che ne consegue.
« Ultima modifica: Giugno 13, 2011, 00:19:53 am da renato.dragonetti »
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #122 il: Giugno 13, 2011, 22:47:19 pm »
Quoto. E aggiungo: le femministe non aspettano altro che una reazione violenta maschile per
dare un senso alla loro (inutile) esistenza. Anzi, la invocano. Un femminismo senza maschilismo
non si regge. Ecco perchè le femministe danno patenti di maschilista a tutti i maschi non zerbini
e a tutti coloro che non le assecondano. Per questo dobbiamo guardarci bene (e lontanamente)
di avvallare azioni violente nei loro confronti. Forse sperano che l'accusa di maschilismo basti a
far nascere (o rinascere) il maschilismo. Questo però non ci deve frenare dal contestare il
femminismo e dal contrastarlo. Soprattutto smascherarlo. Quando si renderanno conto che ci sono maschi che non sono disposti ad assecondare le loro pretese e la loro rilettura della storia
capiranno di non avere di fronte (solo) degli idioti che non capiscono quali siano i loro fini e le loro
frustrazioni. La reazione più saggia ed intelligente è quella di effettuare il distacco valoriale dal
sesso femminile e quindi restare beatamente indifferenti, essendone anzi FIERI delle invettive
delle femministe, considerandole anzi la misura del NOSTRO VALORE. Dobbiamo essere orgogliosi
del loro odio. Anzi, VANTARSI del loro odio. Questa deve essere d'ora innanzi la nostra finalità.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #123 il: Giugno 16, 2011, 16:37:02 pm »
@ GIUBIZZA
Non sono discepolo di Profeta (che neanche conosco); semplicemente la penso in modo molto simile.
@ RED
Premesso che le leggi sono pezzi di carta e che quando sono ingiuste è giusto violarle, mi domando come si possa prendere coscienza dello squilibrio se si è sotto coercizione.
@ RENATO
Tu dici che non siamo in questa situazione di esasperazione perchè se ci fosse almeno gli uomini non sarebbero sottomessi. Eppure un attimo prima avevi descritto una situazione di sottomissione che a mio parere non sfocia in esasperazione e quindi rivoluzione solo perchè non viene proposta l'alternativa. Del resto tu credi che non essere femministi basti quando la quasi totalità degli uomini è inzerbinata? Io credo che alle femmine interessi poco o nulla se una piccola percentuale di uomini non si assoggetta.
@ MASSIMO
Il problema che oggi esiste il femminismo ma non il maschilismo, quindi, forse, sarebbe il caso di crearlo questo maschismo (difesa degli interessi maschili). Inoltre credo che azioni pseudo-violente (non consideriamo violenza anche la violenza bagattellare come lo schiaffeggiare quando lei prova ad inzerbinare) avrebbero semmai un effetto liberatorio, specie per gli zerbini, che vedrebbero toccabili le loro padrone. PS: che intendi precisamente con distacco valoriale dal sesso femminile (anche se credo di intuirlo)?


Ricapitolando, le soluzioni proposte sono rispettivamente: la presa di coscienza, il non essere femministe ed il distacco valoriale?
Credete che basti? E come lo si porta al resto degli uomini?

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #124 il: Giugno 16, 2011, 16:55:49 pm »
Ricapitolando, le soluzioni proposte sono rispettivamente: la presa di coscienza, il non essere femministe ed il distacco valoriale?
Credete che basti? E come lo si porta al resto degli uomini?

E' tanto che ripeto che noi non cambieremo nulla, neanche se fossimo 100.000. Sono le circostanze e gli eventi del nostro tempo che permettono al femminismo di esistere e agli uomini di affondarsi sempre più.

L'unica, e ripeto l'unica, cosa che potete cambiare è la vostra coscienza e il vostro modo di vivere questo mondo folle dei rapporti.

 
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #125 il: Giugno 16, 2011, 17:09:48 pm »
Che intendi con "le circostanze e gli eventi del nostro tempo"?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #126 il: Giugno 18, 2011, 09:46:49 am »
Non mi starai dicendo, in maniera edulcorata che "è la donna che sceglie"?? perchè sono in tanti a dirlo ma NON E' VERO o meglio basta non farglielo fare.

La scelta è RECIPROCA e non ci vuole un genio per capirlo.

Entrambi si scelgono, ma l'uomo è meno selettivo ( più selettivo di quel che si dice) e più suddito psicologicamente.
Nel sesso i valori contano di meno, perché la parte del leone la fanno gli ormoni; i valori contano parecchio nelle scelte extrasessuali. Nel lavoro, nei rapporti sociali, non so se hai notato, è tutto un "mi devo far rispettare, devo dimostrare carattere, che ho le palle, nessuno mi deve mettere i piedi in testa, io sono cattivo ecc ecc"; anche quando non c'è nessuna donna in palio.

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #127 il: Giugno 18, 2011, 12:47:41 pm »
Secondo me molti problemi derivano proprio da questo meccanismo diabolico per cui quasi ogni uomo, anche quelli carini e senza particolari problemi, devono sacrificarsi molto, troppo, per ottenere del sesso "normale". Io credo che le ragazze e le donne oggi siano davvero troppo ben abituate a venderla carissima, in gergo si dice "a tirarsela", e a non concedersi quasi mai a meno che non venga prima fatto per loro di tutto.
Condivido in pieno.
Domanda: come si fa a rieducarle a non venderla carissima?


Bisogna cambiarle... CAMBIARLE!!! Quando una macchina non va bene la cambi (ogni riferimento alla fiat é puramente casuale). COSTANO TROPPO, NON VANNO, RENDONO POCO O NIENTE E CONSUMANO. Oltre tutto ci sono delle belle gnocche che non se la tirano (almeno con me) e ciò facilita (oh se facilita) la vita ed i commenti. 
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #128 il: Giugno 18, 2011, 12:58:16 pm »
Giuseppe:

Citazione
@ RENATO
Tu dici che non siamo in questa situazione di esasperazione perchè se ci fosse almeno gli uomini non sarebbero sottomessi. Eppure un attimo prima avevi descritto una situazione di sottomissione che a mio parere non sfocia in esasperazione e quindi rivoluzione solo perchè non viene proposta l'alternativa. Del resto tu credi che non essere femministi basti quando la quasi totalità degli uomini è inzerbinata? Io credo che alle femmine interessi poco o nulla se una piccola percentuale di uomini non si assoggetta.


Quello che volevo dire è che prendere il sesso con la forza può avere delle attenuanti  in un clima di esasperazione generale in  una palese situazione di provocazione erotica e ingiustizia come questa( e in questo ho parzialmente giustificato il tuo discorso) ma non può essere la prassi.Solo che gli uomini sono talmente sottomessi che non sono neanche esasperati.La rivolta inconsulta è un modo sbagliato ma cmq un modo per esprimere il proprio disappunto profondo verso una situazione di ingiustizia o malessere generale.Ma gli uomini non sono esasperati perchè non riconoscono le ingiustizie , è questo il punto dolente.
Non essere femministi è il presupposto necessario per me per non essere sottomessi e per non accettare le ingiustizie e far valere determinati diritti.Sono convinto del fatto che il primo grande cambiamento deve avvenire nella nostra testa, poi viene tutto il resto.La cosa piu  importante è la diffusione di idee poi il numero  risvegliati crescono col tempo.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #129 il: Giugno 18, 2011, 15:46:56 pm »
Ma gli uomini non sono esasperati perchè non riconoscono le ingiustizie , è questo il punto dolente.
Sono convinto del fatto che il primo grande cambiamento deve avvenire nella nostra testa, poi viene tutto il resto.La cosa piu  importante è la diffusione di idee poi il numero  risvegliati crescono col tempo.

Ho capito.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #130 il: Giugno 18, 2011, 17:03:04 pm »
Che intendi con "le circostanze e gli eventi del nostro tempo"?

Le circostanze che portano i rapporti ad essere sempre più squilibrati verso il sesso femminile:

- La perdita di importanza materiale e sentimentale di un uomo nei confronti di una donna.
- La maggiore indipendenza di ognuno di noi e quindi anche di un sesso nei confronti di un altro.
- La comunque costante e squilibrata dipendenza sessuale fra i sessi.
- L'ostentazione continua dell'esteticità e dell'attrattiva sessuale.
- La perdita del ruolo di padre e di capofamiglia degli uomini.
- L'indebolimento del concetto di famiglia bigenitoriale.

E molti altri... tutti cambiamenti che trovano le loro ragioni nel progresso tecnologico e sociale e che hanno "concesso" la nascita del femminismo e tutto ciò che ne deriva...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.