Autore Topic: Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia  (Letto 16736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
« Risposta #15 il: Giugno 05, 2011, 09:17:43 am »

non mi sono spiegato bene.... è che all'interno dell articolo sull'antifemminismo sarebbe bene aprire un paragrafo sulle critiche rivolte all'antifemminismo stesso (che sia chiaro, possono anche essere di matrice non femminista)...piu è completo meglio è

Con gli alibi delle pari opportunità e della par-condicio hanno proprio rotto i @@. Il fatto é che quelli li abbiamo solo noi uomini.
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
« Risposta #16 il: Giugno 05, 2011, 14:26:19 pm »
ah scusami non pensavo fosse scritta dalla mano di uno di noi  :ohmy: sorry  :ohmy:

la tentai di modificare perchè su misandria c'èra scritto una cosa tipo " l'odio per il genere maschile dopo un fatto di cronaca"(quindi praticamente scaricava la colpa della misandria sugli uomini stessi)

....
Quella non l'abbiamo scritta noi e infatti è una gran cavolata, anche secondo me.
Penso che andrebbe cancellata e vedrò cosa si può fare, ma non ricordo bene le regole su wikipedia.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Alberto86

  • Visitatore
Re: Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
« Risposta #17 il: Giugno 06, 2011, 09:13:19 am »
Quella non l'abbiamo scritta noi e infatti è una gran cavolata, anche secondo me.
Penso che andrebbe cancellata e vedrò cosa si può fare, ma non ricordo bene le regole su wikipedia.

ok vedi se riesci a fare qualcosa  ;)..io neanche conosco le regole di wikipedia dato che mi ero iscritto solo per cercare di modificare la voce in questione..se ti serve supporto di un altro utente per qualsiasi motivo fammelo sapere  :cool:

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Re: Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
« Risposta #19 il: Giugno 07, 2011, 08:45:52 am »
quell'utente si auto definiva "transessuale femminsta pervers*". 
Credo sia inutile lavorare su wikipedia, in quando esistono amministratori che (dopo inutili discussioni pro-forma) impongono punti di vista femministi.  L'unica è segnalare la cosa ad amministratori neutri (che però non possono fare molto per non rischiare di compromettere gli equilibri interni, e la cosa richiede di dedicarci un tempo spropositato).

Come contro-prova, provate a sparare su wikipedia balle femministe ancora maggiori di quelle già messe dalle femministe.  Quelle vengono accettate senza problema.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
« Risposta #20 il: Giugno 07, 2011, 12:24:23 pm »

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
« Risposta #21 il: Giugno 07, 2011, 12:28:38 pm »

non mi sono spiegato bene.... è che all'interno dell articolo sull'antifemminismo sarebbe bene aprire un paragrafo sulle critiche rivolte all'antifemminismo stesso (che sia chiaro, possono anche essere di matrice non femminista)...piu è completo meglio è

Più che altro io aprirei un paragrafo nella voce "femminismo" dedicato alle critiche verso il femminismo.

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
« Risposta #22 il: Giugno 07, 2011, 19:59:32 pm »
Più che altro io aprirei un paragrafo nella voce "femminismo" dedicato alle critiche verso il femminismo.
Fatto, il problema è che mi hanno subito rollbackato accusandomi di aver "dedotto" qualcosa: anzi, se poteste darmi una mano http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Femminismo#Deduttivismo. La voce Antifemminismo sarei d'accordo per cancellarla, anche perchè con la scusa che esiste quella voce molte affermazioni importanti dalla voce femminismo le hanno spostate lì, che è una voce a bassa visibilità. Se decidete di volerla cancellare fatemelo sapere

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
« Risposta #23 il: Giugno 09, 2011, 19:10:56 pm »
In parte i wikipediani potrebbero anche avere ragione, in parte. Sono i loro modi però che mi danno ai nervi.

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
« Risposta #24 il: Giugno 09, 2011, 19:21:43 pm »
Cioè scusa Beppe, dov'è che avrebbero ragione i wikipediani? Qualche giorno fa ho rollbackato Rhockher dopo aver scoperto che inseriva contenuti femministi con fonti che non contenevano neanche in minima parte quello che lei sosteneva: a una richiesta di chiarimenti, lei non ha risposto limitandosi a darmi del troll, dopodichè l'admin ha di nuovo rimesso la voce (Valerie Solanas) alla versione falsa di Rhockher e ha bloccato la pagina. Ieri sempre il solito, che a quanto pare passa le sue giornate su Wikipedia a fare il proprio comodo con i suoi superpoteri, mi ha tolto dalla voce Violenza sessuale una ricerca universitaria con la scusa che lui non poteva leggere la fonte perchè non era disponibile sul web. L'ho rollbackato, e non avendo argomenti seri mi ha bloccato accusandomi di far parte di un cluster antifemminista. E questi sono quelli che prendono il 5xmille da persone convinte che questa immondizia sia un'enciclopedia libera. Dimmi, dov'è che avrebbero ragione?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
« Risposta #25 il: Giugno 09, 2011, 19:59:30 pm »
Ci vogliono le fonti e devono essere attendibili. Questo vale per ogni cosa, ovviamente.

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
« Risposta #26 il: Giugno 09, 2011, 20:05:13 pm »
Ci vogliono le fonti e devono essere attendibili. Questo vale per ogni cosa, ovviamente.

 :ok:
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
« Risposta #27 il: Giugno 11, 2011, 00:46:55 am »
In parte i wikipediani potrebbero anche avere ragione, in parte. Sono i loro modi però che mi danno ai nervi.

Io e te siamo stati infinitati col pretesto del sock-puppet.

A nulla è valso dimostrare che siamo due utenti diversi.

Non avevo mai modificato una voce ma solo posto delle obiezioni nell'area di discussione alla voce "Violenza di genere".

Il regolamento wiki vieta le azioni corali coordinate all'esterno. Noi sappiamo che nel sito di femminismo a sud, è stata coordinata l'azione per cacciarci, da parte di una di loro che ha diritti di amministrazione.

Per tutto ciò che sta nel dominio della filosofia dei sessi, wikipedia è NON NPOV.

<<... Non usare Wikipedia per esprimere posizioni personali (ideologiche, politiche, filosofiche, religiose, di mera partigianeria o tifoseria), sia perché verrebbero in breve tempo sostituite o cancellate da altri utenti, sia perché gli stessi amministratori potrebbero intervenire con misure precauzionali. Cerchiamo perciò di meritare la libertà che ci si concede usando al meglio e con onestà la nostra abilità dialettica. ...>>

Libertà? Quando gli amministratori stessi che dovrebbero vigilare sono ideologicamente schierati per il donnismo anti-uomo, quale libertà d'espressione può avere il dissenso?

Qui non è in discussione se abbiamo ragione noi o il femminismo, qui è in discussione il diritto del momas a vedere documentata la propria esistenza. Wikipedia lavora per la falsificazione storica e l'insabbiamento della nostra esistenza.

Piccoli. Pochi. Eppure esistiamo.

Questo forum esiste.

Chi vuole contraddire il nostro pensiero e confrontarsi venga qui.

Chi vuole negare la nostra esistenza, vada su wiki. Col patrocinio della direzione.


Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
« Risposta #28 il: Giugno 11, 2011, 00:55:50 am »
La direzione Wikipedia sostiene che la voce "Violenza di genere" identifichi solo la violenza da uomo verso donna, e non come ritengo sia -per epistemologia e buonsenso: il fenomeno violenza osservato sulla matrice di genere.

Portai come riferimento una tesi di laurea sviluppata sul tema della violenza della donna verso l'uomo, tesi di laurea che appunto pretendeva di occuparsi di "Violenza di genere".

La tesi è stata negata come riferimento.

Nelle fonti della voce c'è un lapidario enunciato di poche righe di un ufficio periferico italiano del Ministero per le Pari Opportunità. Poche righe, per wikipedia, valgono più di una tesi di laurea.

Sono stato bannato a vita per avere sollevato tale obiezione, senza nemmeno essermi permesso di apportare alcuna modifica alla voce; obiezione benefica da un punto di vista enciclopedico e anti-ideologico.

Libertà?

Oggi la libertà è sedicente.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
« Risposta #29 il: Giugno 11, 2011, 01:03:11 am »
La direzione imposta dagli amministratori alla voce "Violenza di genere", è quindi ascientifica, anti-storica e mirata al rinnovo delle ragioni del conflitto tra i sessi. Quella voce serve per *raccontare* una violenza e tacerne un'altra.

Take the red pill