Autore Topic: Il "figapower"...  (Letto 44096 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #15 il: Maggio 08, 2011, 19:54:39 pm »
Condivido in toto: è la bellezza e/o giovinezza semmai il possibile valore aggiunto a dare potere (ed il pensare che valga solo al femminile è un'emerita cretinata) non il fatto di essere donne in sè stesse.
E questo, al contrario di quanto si creda, vale per la maggioranza degli uomini:infatti l'esperienza mi ha insegnato che nei discorsi di tanti uomini c'è un'ipocrisia che si taglia col coltello, spesso però assurdamente fatta in buona fede!!!!! :hmm: :hmm: cosa intendo di preciso? intendo quando si sentono quei discorsi tipo "eh è la donna che comanda! con quello che ha in mezzo alle gambe fa quello che vuole! ogni donna è seduta sulla sua fortuna": ecc. beh nel loro immaginario, di default questa donna è una bella fica!!!!!! lo danno per scontato inconsciamente, mentre nella realtà mica sono tutte giovani è belle, anzi  :lol: :lol: :lol: queste però non vengono prese in considerazione per quantificare il fascino/potere femminile, anzi non esistono proprio;da molti non vengono neppure considerati donne in grado di avere rapporti sessuali  (se non da una minoranza di disperati - spero una minoranza   :D :D :D :D :D).

In verità il tuo discorso è valido per gli uomini. Le donne si avvantaggiano della disparità ormonale. A parità di percentile, l'uomo ha un valore sessuale molto minore della donna, specialmente si scende verso il basso. Verso l'alto, si formano dei poli maschili, i cosiddetti alpha, che possono fare il bello e il cattivo tempo.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #16 il: Maggio 08, 2011, 20:37:25 pm »
A parità di percentile, l'uomo ha un valore sessuale molto minore della donna

ma anche no
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #17 il: Maggio 08, 2011, 21:24:07 pm »
Da come dici tu sembri un negazionista, allora mi chiedo che cosa stia tu a fare qui?
Il figa power è alla base di quello che scriviamo e denunciamo in questo forum

La domanda era per jorek ma se permetti ti dico la mia.
Non c'è alcun negazionismo. Come ho già detto, prima di iscrivermi, poco più di un mese fa, ho lurkato il forum per circa un anno leggendo centinaia se non migliaia di messaggi ed ho avuto modo di realizzare che praticamente tutti gli argomenti, pur con tutte le varianti del caso, riconducono tutto a due tematiche principe che compongono la questione maschile:

1. Le leggi antimaschili (il divorzio che mette gli uomini in mutande, il considerare lo stupro quasi più grave dell'omicidio e denunciabile senza alcuna prova, quote rosa, donne soldato, discriminazioni varie ecc.) e tutto l'atteggiamento della società e dei media a dare addosso a colpevolizzare gli uomini ed a favorire ed a tutelare in ogni modo le donne: questo è un problema oggettivo e reale, di cui appoggio quasi sempre in toto tutti gli interventi e considerazioni; è un problema che  percepisco e denuncio ed è il motivo principale per cui mi sono iscritto.

2. Il problema del rapporto UUDD: qui invece i puntini che metto sulle i (secondo il mio modo di vedere le cose) sono tanti anche se un fondo di verità probabilmente c'è. Non posso approfondire la questione perchè ci vorrebbe un libro intero ma sinteticamente esprimo in 3 punti i motivi per cui non considero tutto (anzi quasi niente) oro colato:

A .Più che di fattori "ormonali" tanti problemi degli uomini d'oggi (soprattutto italiani e soprattutto occidentali) per me sono dovuti ad una errata od addirittura assente educazione sentimentale e sessuale (e qui basta leggere quello che scrivono tanti  (spero di 14-15 anni altrimenti la vedo male per il futuro) utenti maschi su forum che parlano di amore e sessualità.

B. Come ho già detto sopra il potere della passera è molto mitizzato dall'ipocrisia maschile che considera donna una bella donna, od almeno un minimo attraente:infatti nel mio quotidiano vedo che tolta quella minoranza (minoranza purtroppo cospicua che secondo me  ha seri problemi di autostima e di crescita interiore il che ci rimanda al punto A) che si farebbe pure i tubi di scappamento delle macchine tutti gli altri uomini fanno si gli allupati gli interessati ma solo quando la donna merita; l'ennesima conferma l'ho avuta l'altra sera parlando con un mio amico considerato particolarmente sfigato che si sfogava tanto per cambiare col fatto che le donne non lo calcolano che sono tutte stronze ecc. In realtà un paio di tizie improponibili con lui si erano fatte avanti ed io quella sera glielo ho rammentato; sapete qual'è stata la sua risposta? "ma che c'entra?? quelli sono cessi!!!! mica donne!!!!!" capito???? non le considera nemmeno esseri di sesso femminile!!!!! ed è uno considerato bruttino/sfigato, figuriamoci l'atteggiamento di quelli un pò "messi meglio".

C. Non credo assolutissimamente all'esistenza dei maschi alfa beta gamma delta teta ipsilon thema lx 2.0 i.e.  :D :D

Ho dovuto schematizzare per necessità: sono argomenti su cui sono stati scritti migliaia di post, ma è per far capire che la mia QM è quella del punto 1. Sull'80% del punto 2 sono molto "agnostico"  :D :D e dubbioso.
Sic transit gloria mundi.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #18 il: Maggio 08, 2011, 22:47:30 pm »
Scusa Giustizialista, ma ci hai mai fatto caso che una ragazza figa ha una fila di pretendenti allucinante, mentre il corrispettivo maschile praticamente non esiste? Voglio dire, tolte le minoranze di calciatori, attori e gli altri uomini "alpha"; il tuo discorso vale per le brutte, e solo loro, altrimenti lo squilibrio sul potere sessuale mi pare evidente.

Non so se sei mai stato in un sito di incontri.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #19 il: Maggio 08, 2011, 22:59:54 pm »
Scusa Giustizialista, ma ci hai mai fatto caso che una ragazza figa ha una fila di pretendenti allucinante

ti sei risposto da solo
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #20 il: Maggio 08, 2011, 23:02:02 pm »
mentre il corrispettivo maschile praticamente non esiste?

oh cavolo!!!! adesso come faccio a dire ad un mio carissimo amico (che fa l'idraulico eh non il produttore) che non esiste???? :D :D
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #21 il: Maggio 08, 2011, 23:03:18 pm »
il tuo discorso vale per le brutte, e solo loro,

sono donne anche loro,respirano bevono mangiano amano (quando possono)
Sic transit gloria mundi.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #22 il: Maggio 08, 2011, 23:03:51 pm »
Scusa Giustizialista, ma ci hai mai fatto caso che una ragazza figa ha una fila di pretendenti allucinante, mentre il corrispettivo maschile praticamente non esiste? Voglio dire, tolte le minoranze di calciatori, attori e gli altri uomini "alpha"; il tuo discorso vale per le brutte, e solo loro, altrimenti lo squilibrio sul potere sessuale mi pare evidente.

Non so se sei mai stato in un sito di incontri.

Falso...tremendamen te falso. Qui non si parla di parità ormonale. è un discorso che va piu sulla cultura. Chiunque di voi è stato nel nord europa puo tranquillamente confermare il fatto che se sei un minimo sveglio e ti infili in una discoteca ne rimorchi quante ne vuoi, brutto o bello che tu sia. Lo sapete perchè? Perchè laggiu per gli uomini l'importante è prima d tutto bere, e le ragazze si buttano tutte sugli stranieri (italiani in primis), visto che non vengono minimamente cagate. Sto discorso del "figapower" per loro non vale una sega: li le donne o si fanno sotto in maniera convincente o rimangono al palo e non vengono considerate. Qui i nitalia il discorso è diverso, quasi l'opposto. Ma è un discorso di cultura principalmente.
Semmai questo forum non avrebbe senso di esistere se codesto figapower fosse un fatto assoluto, nel senso di naturale, biologico

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #23 il: Maggio 08, 2011, 23:05:30 pm »
Non so se sei mai stato in un sito di incontri.

Noto ricettacolo di superallupati. Non mi stupirei se facessero la fila anche per una brutta. La vita reale è un'altra cosa.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #24 il: Maggio 08, 2011, 23:07:56 pm »
Falso...tremendamen te falso. Qui non si parla di parità ormonale. è un discorso che va piu sulla cultura. Chiunque di voi è stato nel nord europa puo tranquillamente confermare il fatto che se sei un minimo sveglio e ti infili in una discoteca ne rimorchi quante ne vuoi, brutto o bello che tu sia. Lo sapete perchè? Perchè laggiu per gli uomini l'importante è prima d tutto bere, e le ragazze si buttano tutte sugli stranieri (italiani in primis), visto che non vengono minimamente cagate. Sto discorso del "figapower" per loro non vale una sega: li le donne o si fanno sotto in maniera convincente o rimangono al palo e non vengono considerate. Qui i nitalia il discorso è diverso, quasi l'opposto. Ma è un discorso di cultura principalmente.
Semmai questo forum non avrebbe senso di esistere se codesto figapower fosse un fatto assoluto, nel senso di naturale, biologico

grande jorek! finalmente qualcuno che la pensa come me.  :cool: :cool:
Nel mio post grosso di sopra ho scritto infatti che secondo me è più una questione culturale/comportamentale che ormonale. vedo con piacere  che non sono il solo a pensarla così............
Sic transit gloria mundi.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Il "figapower"...
« Risposta #25 il: Maggio 08, 2011, 23:14:51 pm »
Falso...tremendamen te falso. Qui non si parla di parità ormonale. è un discorso che va piu sulla cultura. Chiunque di voi è stato nel nord europa puo tranquillamente confermare il fatto che se sei un minimo sveglio e ti infili in una discoteca ne rimorchi quante ne vuoi, brutto o bello che tu sia. Lo sapete perchè? Perchè laggiu per gli uomini l'importante è prima d tutto bere, e le ragazze si buttano tutte sugli stranieri (italiani in primis), visto che non vengono minimamente cagate. Sto discorso del "figapower" per loro non vale una sega: li le donne o si fanno sotto in maniera convincente o rimangono al palo e non vengono considerate. Qui i nitalia il discorso è diverso, quasi l'opposto. Ma è un discorso di cultura principalmente.
Semmai questo forum non avrebbe senso di esistere se codesto figapower fosse un fatto assoluto, nel senso di naturale, biologico

...

Non dico che non ti credo... però finché non vedo queste cose con i miei occhi continuerò a classificarle come leggende metropolitane.

Mah...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #26 il: Maggio 08, 2011, 23:17:04 pm »
ti sei risposto da solo
Con la differenza che per un uomo non basta essere belloccio per avere la fila dietro.
Citazione
sono donne anche loro,respirano bevono mangiano amano (quando possono)
Ma non la buttare in caciara. Loro sono una minoranza, appunto, gli uomini no. L'uomo medio riceve, se va bene, qualche approccio in tutta la sua vita, una donna molti di più (beh, a meno di non chiudersi in casa, ovvio).
Citazione
oh cavolo!!!! adesso come faccio a dire ad un mio carissimo amico (che fa l'idraulico eh non il produttore) che non esiste???? :D :D  
Compenserà con qualcos'altro.
Non è che se sei idraulico automaticamente non conti nulla per le donne, eh. Poi ci sarebbe da vedere quante gli corrono dietro senza che lui faccia NULLA...

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #27 il: Maggio 08, 2011, 23:20:10 pm »
diciamo che le motivazioni per cui una donna è attratta da un uomo sono diverse dalle motivazioni per cui un uomo è attratto da una donna.
I soldi contano si....ma sono solo una minima parte del discorso. Alle donne interessa lì'idolum, il figo, e il figo è una dimensione spirituale che trascende buona parte dell'aspetto fisico e materiale.


Citazione
oh cavolo!!!! adesso come faccio a dire ad un mio carissimo amico (che fa l'idraulico eh non il produttore) che non esiste????
  :w00t: :drinks: :clapping: :ok:


Citazione
Scusa Giustizialista, ma ci hai mai fatto caso che una ragazza figa ha una fila di pretendenti allucinante


come darsi la mazza sui piedi da soli :doh:

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Il "figapower"...
« Risposta #28 il: Maggio 08, 2011, 23:22:38 pm »
Citazione
Falso...tremendamen te falso. Qui non si parla di parità ormonale. è un discorso che va piu sulla cultura. Chiunque di voi è stato nel nord europa puo tranquillamente confermare il fatto che se sei un minimo sveglio e ti infili in una discoteca ne rimorchi quante ne vuoi, brutto o bello che tu sia.

Ma guarda che dipende dai posti, potrei citarti anche casi dell'est europa.
Se fosse in assoluto come dici tu molti uomini beta avrebbero risolto i loro problemi sessuali.
Invece così non è a quanto pare...
Certo non voglio dire che non hanno voglie sessuali, sia chiaro ( ma di questo ne abbiamo parlato molto bene nella discussione "secondo voi le donne hanno più bisogno di sesso...bla bla bla" )

Certamente lì è una situazione diversa da quella nostrana...c'è una percezione di un probabile uomo alpha diversa.

Citazione
visto che non vengono minimamente cagate.

Ettecredo, so' femmniste  :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

 
Citazione
Sto discorso del "figapower" per loro non vale una sega: li le donne o si fanno sotto in maniera convincente o rimangono al palo e non vengono considerate. Qui i nitalia il discorso è diverso, quasi l'opposto. Ma è un discorso di cultura principalmente.

LA cultura c'entra molto, sono d'accordo, (anzi il figapower dipende per il 50 % dalla cultura)  ma il figapower può valere benissimo anche lì.

Citazione
Semmai questo forum non avrebbe senso di esistere se codesto figapower fosse un fatto assoluto, nel senso di naturale, biologico

Ma infatti non è un fatto assoluto..se fosse assoluto allora l'uomo è fregato in tutto e per tutto in partenza.
Invece così non è, perchè appunto non è un fatto assoluto.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Il "figapower"...
« Risposta #29 il: Maggio 08, 2011, 23:23:54 pm »
...

Non dico che non ti credo... però finché non vedo queste cose con i miei occhi continuerò a classificarle come leggende metropolitane.

Mah...


vedi zoltan...il problema è che io quella roba l'ho vista con i miei occhi...non c'è proprio da provare nulla, quelli che devono provare qualcosa, sono i sostenitori del figapower. Perchè quelle cose esistono. Se vuoi prendi un volo ryan air, vai a dublino, fatti un giro a temple bar (centro della movisa dublinese) e poi me lo dici :cool2: