Autore Topic: Franca Viola e gli stupri  (Letto 14771 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #30 il: Luglio 05, 2011, 04:02:41 am »
tanto per fare un altro esempio di gente malata che non ti auguri mai di incontrare nella vita


Offline tuxedo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #31 il: Luglio 05, 2011, 08:08:36 am »
brr

ho avuto i brividi a luglio
Nil admirari

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #32 il: Luglio 05, 2011, 12:56:50 pm »
Vi auguro di non vivere mai il dramma di una figlia, moglie, sorella, amica violentata o anche solo aggredita.
Magari nel vialetto, mentre torna a casa, mentre voi siete tutti davanti alla tv. Così che il giorno dopo qualcuno possa chiedersi come mai nessuno ha sentito niente e possa insinuare che sia tutto frutto delle fantasie di una donna schizzata.

E io ti auguro di non vivere mai il dramma di un padre, marito, fratello, figlio o altro accusato ingiustamente di aver stuprato una donna...

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #33 il: Agosto 02, 2012, 00:23:38 am »
io non ho detto che tutti gli stupri sono effettivamente violenze sessuali. La gente è fuori di testa e questo si sa.
Io volevo semplicemente dire che per dei casi in cui è saltato fuori che la presunta vittima aveva sbarellato, non si può automaticamente considerarli TUTTI frutto della fantasia
No dai non si pensa affatto che siano tutti falsi, come nn si pensa che siano tutti veri.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #34 il: Luglio 11, 2014, 00:50:49 am »

 
Piludu hai perfettamente ragione!! Si punisce lo stupro in maniera sproporzionata, sia rispetto alla sua gravità, sia rispetto alla violenza fisica, ed al contempo si sta mandando avanti la depenalizzazione della violenza fisica. Il reato di lesioni è considerato, a torto, un reato minore, mentre invece, secondo me, ed anche secondo l'organizzazione anti-femminista mondiale, dovrebbe essere punito più severamente il reato di lesioni, per lo meno le lesioni di una certa gravità, rispetto al reato di stupro!!
Adesso i bacchettoni ecclesiastici di questo sito mi andranno addosso, ma non me ne frega niente, io vado avanti per la mia strada e penso con il mio cervello, non con il cervello delle nazi-femministe che parlano in televisione, compresa qualche bella figa,seppure un pò stagionata, come Paola Perego, che comunque prenderei ugualmente a calci in culo, perchè le nazi-femministe vanno prese tutte a calci in culo, comprese le belle fighe!

P.S. La prenderei a calci in culo perchè ha detto che fanno bene negli USA a dare 70 anni di carcere agli stupratori e che anche in Italia dovrebbero fare lo stesso! MA VAFFANCULOOO!!!!
1996. Da Reato contro la morale, diventa Reato contro la persona.
 << Si sono accorti che noi donne siamo persone! >>.
 Mentre il BALLBUSTING per futili motivi - tra cui il puro DIVERTIMENTO! non è - nel 2014! - ancora considerato Reato, nè contro la morale, nè, tantomeno, contro la persona!
 "Emerite" ree confesse - come M. Gordon - neanche sono state ricercate da Questure o Commissariati.
 C'è LA COMPLICITA' DELLO STATO nella VIOLENZA GRATUITA FEMMININILE SULL'UOMO!