Autore Topic: Franca Viola e gli stupri  (Letto 14772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #15 il: Aprile 21, 2011, 14:00:24 pm »


io non ho detto che tutti gli stupri sono effettivamente violenze sessuali. La gente è fuori di testa e questo si sa.
Io volevo semplicemente dire che per dei casi in cui è saltato fuori che la presunta vittima aveva sbarellato, non si può automaticamente considerarli TUTTI frutto della fantasia

Nei Paesi Arabi - Egitto, Iran,... - gli stupratori - o presunti tali - sono condannati all'impiccagione!!!!
Contro le ballkicking maniacs, mi pare si faccia NIENTE pure lì!
In più, c'è la Polizia Femminile di Teheran, che si diverte finchè ne abbia voglia!
E le spietate Guardie Costiere



Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #16 il: Aprile 21, 2011, 14:28:44 pm »
Per lo stupro, sei favorevole a pene severe, ok. Ma se lo stupro si rivela un palese falso, all'accusatrice, che pena daresti? Sai che poi, per un presunto stupratore,sbattuto in prima pagina, la vita non è tanto facile con il marchio di stupratore?
Sai che spesso le false accuse vengono trattate con leggerezza, quasi come se fosse una ragazzata?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #17 il: Aprile 21, 2011, 14:54:45 pm »
Per lo stupro, sei favorevole a pene severe, ok. Ma se lo stupro si rivela un palese falso, all'accusatrice, che pena daresti? Sai che poi, per un presunto stupratore,sbattuto in prima pagina, la vita non è tanto facile con il marchio di stupratore?
Sai che spesso le false accuse vengono trattate con leggerezza, quasi come se fosse una ragazzata?

Ci sei!
Invece certe donne possono vantarsi di aver ucciso Abu Musab al-Zarqawi!

Offline FrancaViola

  • Utente
  • *
  • Post: 82
  • Sesso: Femmina
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #18 il: Aprile 21, 2011, 14:59:47 pm »
l'articolo postato da Bastian Contrario certifica senza ombra di dubbio che il tanto sbandierato arresto preventivo è stato dichiarato anti costtuzionale in maniera quasi fulminea. E quindi basta parlare di arresto preventivo. Se nel caso dello stupro di roma è stato fatto, mi dispiace per loro, chevvedevodì.

...
« Ultima modifica: Aprile 21, 2011, 19:21:04 pm da COSMOS1 »

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #19 il: Aprile 21, 2011, 15:23:46 pm »
l'articolo postato da Bastian Contrario certifica senza ombra di dubbio che il tanto sbandierato arresto preventivo è stato dichiarato anti costtuzionale in maniera quasi fulminea. E quindi basta parlare di arresto preventivo. Se nel caso dello stupro di roma è stato fatto, mi dispiace per loro, chevvedevodì.
...

il fatto che quella norma fosse stata proposta invece ti lascia indifferente.
... perchè ce l'hai a morte con gli stupratori? ti è capitato?
complimenti.
« Ultima modifica: Aprile 21, 2011, 19:21:34 pm da COSMOS1 »

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #20 il: Aprile 21, 2011, 15:25:56 pm »
Le false accuse di violenza sessuale stanno assumendo rilievo.
Si penserà: l'accusato innocente sarà adeguatamente risarcito per l'ingiusta detenzione, la sua accusatrice pagherà adeguatamente in sede penale e civile.
Invero con questa prima sentenza (si vedrà se poi confermata in Cassazione ma comunque già eloquente) si apre la strada a un inizio di inversione della colpa (per ora in questa fattispecie di caso), che può determinare che l'accusato ingiustamente finito in carcere non ha diritto al risarcimento per l'ingiusta detenzione.

A mio avviso il concetto è che chi ha un rapporto sessuale (avventuroso?) deve prendere in considerazione di essere poi falsamente accusato di violenza sessuale, pertanto questa aspettativa è sufficiente per addebitargli, almeno in parte, la colpa di essere poi eventualmente ingiustamente accusato.

Se ne può trarre che se un uomo non vuole essere falsamente accusato non deve avere rapporti sessuali ....ma, se già all'assurdo così, aggiungo ... potrà questo essere sufficiente per evitare una simile accusa?

http://falsiabusi.blogspot.com/
Ingiustamente detenuto...

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #21 il: Aprile 21, 2011, 15:27:31 pm »
Si, ed è stata la peggior esperienza della vita!!!!
E, ogni anno, contavano gli stupri, le rapine... e non le botte!!!! Che io ritengo estremamente gravi.
I Giudici sono tutti antiuomo, e anche il Codice Penale fa acqua.

Esistono, addirittura, le Policewomen Ballbusting Commando Squads!!!!
Tutto anti:
antistupro
antiscippo
antifurto
antitaccheggio
antiincendio
antidroga
antipedofilo
antiprostituzione
...

anti Ballbusting NON esiste!!!!! Esistono Squadre Ballbusting d'Assalto formati DA SOLE DONNE!!!!
Il Ballbusting Crime Fighting!!!! In realtà, sono loro le CRIMINALI!!!!

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #22 il: Aprile 21, 2011, 15:49:15 pm »
Le false accuse di violenza sessuale stanno assumendo rilievo.
Si penserà: l'accusato innocente sarà adeguatamente risarcito per l'ingiusta detenzione, la sua accusatrice pagherà adeguatamente in sede penale e civile.
Invero con questa prima sentenza (si vedrà se poi confermata in Cassazione ma comunque già eloquente) si apre la strada a un inizio di inversione della colpa (per ora in questa fattispecie di caso), che può determinare che l'accusato ingiustamente finito in carcere non ha diritto al risarcimento per l'ingiusta detenzione.

A mio avviso il concetto è che chi ha un rapporto sessuale (avventuroso?) deve prendere in considerazione di essere poi falsamente accusato di violenza sessuale, pertanto questa aspettativa è sufficiente per addebitargli, almeno in parte, la colpa di essere poi eventualmente ingiustamente accusato.

Se ne può trarre che se un uomo non vuole essere falsamente accusato non deve avere rapporti sessuali ....ma, se già all'assurdo così, aggiungo ... potrà questo essere sufficiente per evitare una simile accusa?

http://falsiabusi.blogspot.com/
Ingiustamente detenuto...


sì insomma dopo aver tanto combattuto il "se l'è cercata" delle donne (una donna ha il diritto di andare in giro a strusciarsi e fare la gatta in calore anche solo per divertirsi -ladyradiolina dixit) adesso siamo al "se l'è cercato".

Indignati in servizio permanente da questo lato ce ne son pochi, tuttalpiù c'è l' "incredulità" degli avvocati.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #23 il: Aprile 21, 2011, 16:58:04 pm »

Vi auguro di non vivere mai il dramma di una figlia, moglie, sorella, amica violentata o anche solo aggredita.
Magari nel vialetto, mentre torna a casa, mentre voi siete tutti davanti alla tv. Così che il giorno dopo qualcuno possa chiedersi

Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sempre la stessa solfa!!!!!
Invece, se tuo fratello, ccugino, nipote... viene preso a calci, mentre indossa i blue jeans, ti va bene!!!!!!
E avevi letto delle Alunne della Scuola Coranica Femminile, in Pakistan?
Ma se gli uonini sono in pericolo, nessun allarmismo! Al solito!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #24 il: Aprile 22, 2011, 10:28:33 am »
Sei contenta che a tuo fratello, cugino, nipote,... facciano QUESTO!!!


e solo l'uomo può essere giudicato!!?

« Ultima modifica: Aprile 22, 2011, 10:40:00 am da fabriziopiludu »

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #25 il: Aprile 22, 2011, 10:50:02 am »
Ma avete visto come, negli anni '60, gli uomini venissero ridicolizzati!!!??



E Tina Lagostena Bassi pensava a punire gli uomini e ad assolvere le donne!
 :mad: :mad: :mad:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #26 il: Aprile 24, 2011, 22:16:24 pm »
E, negli anni '60, qualche Politico ha protestato per questo ridicolizzare?

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #27 il: Maggio 11, 2011, 02:25:00 am »
Se per 1 (UNO) stupro, danno 10 ANNI,
la agente del Mossad cosa merita!!? Di essere squartata, e i quarti possono essere dati in pasto ALLE POIANE!!!!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #28 il: Maggio 16, 2011, 09:15:58 am »
Sei contenta che a tuo fratello, cugino, nipote,... facciano QUESTO!!!


Lo stupro è VENDICATO dalla pena MOLTO SEVERA data dal Giudice!!!
Nonostante questo, si inveisce contro lo stupratore, si chiedono amputazioni,...

NESSUNO pensa a punire la BALLKICKING MANIAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E si chiedono amputazioni, si è considerati... stravaganti!!!?

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Franca Viola e gli stupri
« Risposta #29 il: Maggio 17, 2011, 17:11:46 pm »
Piludu hai perfettamente ragione!! Si punisce lo stupro in maniera sproporzionata, sia rispetto alla sua gravità, sia rispetto alla violenza fisica, ed al contempo si sta mandando avanti la depenalizzazione della violenza fisica. Il reato di lesioni è considerato, a torto, un reato minore, mentre invece, secondo me, ed anche secondo l'organizzazione anti-femminista mondiale, dovrebbe essere punito più severamente il reato di lesioni, per lo meno le lesioni di una certa gravità, rispetto al reato di stupro!!
Adesso i bacchettoni ecclesiastici di questo sito mi andranno addosso, ma non me ne frega niente, io vado avanti per la mia strada e penso con il mio cervello, non con il cervello delle nazi-femministe che parlano in televisione, compresa qualche bella figa,seppure un pò stagionata, come Paola Perego, che comunque prenderei ugualmente a calci in culo, perchè le nazi-femministe vanno prese tutte a calci in culo, comprese le belle fighe!

P.S. La prenderei a calci in culo perchè ha detto che fanno bene negli USA a dare 70 anni di carcere agli stupratori e che anche in Italia dovrebbero fare lo stesso! MA VAFFANCULOOO!!!!