Autore Topic: CIRCONCISIONE MASCHILE SI O NO  (Letto 45786 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: CIRCONCISIONE MASCHILE SI O NO
« Risposta #15 il: Aprile 06, 2011, 16:59:10 pm »
Il fatto che riduca le infezioni da HIV è sicuramente un falso e c'è sicuramente un bias non considerato.

La circoncisione aumenta le microlacerazioni nel rapporto, perché riducendo la sensibilità sessuale (come l'infibulazione) porta l'uomo a mettere più forza, non solo, l'intervento se fatto in età adulta produce lesioni che cicatrizzano con difficoltà e restano dei punti deboli.

Il fatto che sia indicata nell'eiaculazione precoce, per via della riduzione di sensibilità, significa che è fortemente controindicata nella eiaculazione ritardata, cioè che in soggetti con un ritardo, potrebbe produrre di fatto una condizione di impotenza.

Se fatta su neonati, non si può conoscere che tipo di profilo sessuale avranno da adulti.

Take the red pill

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: CIRCONCISIONE MASCHILE SI O NO
« Risposta #16 il: Aprile 06, 2011, 18:04:38 pm »
Vi giuro che avevo sempre pensato che la circoncisione fosse una pratica molto limitata, e che interessasse solo il frenulo (la strisciolina di pelle nella parte superiore del pene), ma ORA e solo ORA ho capito che i circoincisi non hanno completamente la striscia di pelle che ricopre il glande normalmente.

Volevo rendervi partecipi di questa mia mirabolante scoperta  :clapping: :rofl1: :rofl2:

Comunque non vedo molta praticità nella circoncisione, cioè da un lato aiuta a rendere il pene "pulibile" ma allo stesso tempo rimuove quella difesa naturale che la natura ci ha posto per proteggere il delicato glande  :cry:

Ma poi ora capisco perché si dice che i circoncisi abbiano problemi sessuali: la parte rimossa è una di quelle più importanti per il piacere sessuale maschile!!!
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: CIRCONCISIONE MASCHILE SI O NO
« Risposta #17 il: Aprile 06, 2011, 19:58:45 pm »
ok, ma nelle femmine la stessa pratica sarà valida per prevenire malattie veneree e non? :blink: :blink: :blink:
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: CIRCONCISIONE MASCHILE SI O NO
« Risposta #18 il: Aprile 06, 2011, 20:17:49 pm »
Vi giuro che avevo sempre pensato che la circoncisione fosse una pratica molto limitata, e che interessasse solo il frenulo (la strisciolina di pelle nella parte superiore del pene), ma ORA e solo ORA ho capito che i circoincisi non hanno completamente la striscia di pelle che ricopre il glande normalmente.

Non proccuparti non sei il solo. La popolazione maschile viene volutamente tenuta in una condizione di ignoranza rispetto al proprio sesso, mentre la popolazione femminile viene "ipersensibilizzata" in tutti i modi.


Citazione
Ma poi ora capisco perché si dice che i circoncisi abbiano problemi sessuali: la parte rimossa è una di quelle più importanti per il piacere sessuale maschile!!!

La circoncisione e l'infibulazione sono la stessa cosa.

Il femminismo ha inventato la parola *infibulazione*.

Prima si chiamavano circoncisione maschile e cinrconcisione femminile.

Perché l'hanno inventata?

Perché altrimenti sarebbe stato difficile far passare nell'opinione pubblica due messaggi:

1. La parità.

2. Il divieto della sola circoncizione femminile e non di quella maschile.

Chiaro?





Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: CIRCONCISIONE MASCHILE SI O NO
« Risposta #19 il: Aprile 06, 2011, 20:20:30 pm »
ok, ma nelle femmine la stessa pratica sarà valida per prevenire malattie veneree e non? :blink: :blink: :blink:

Ma perché nei maschi previene?

La circoncisione non previene un bel niente. Mettetevelo in testa, gli studi sono propaganda statunitense e sionista ... e femminista.





Take the red pill

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: CIRCONCISIONE MASCHILE SI O NO
« Risposta #20 il: Aprile 06, 2011, 20:32:22 pm »

non diciamo fesserie per favore....in certi casi lo "scappellare e il lavare" non è sufficiente

Salvo i casi di fimosi e parafimosi, che non sono la regola, la circoncisione non da nessun vantaggio.
Sull'HIV se ne sono dette di tutti i colori ma rimane determinante, come ha detto Guit, il verificarsi di un traunmatismo, il che non porta certo acqua al mulino della circoncisione.
per l'igiene , basta e avanza l'acqua col sapone.
Se così non fosse, le donne andrebbero evitate come la peste, visto lo sviluppo interno del loro apparato sessuale

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: CIRCONCISIONE MASCHILE SI O NO
« Risposta #21 il: Aprile 09, 2011, 20:13:20 pm »
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: CIRCONCISIONE MASCHILE SI O NO
« Risposta #22 il: Aprile 09, 2011, 21:29:18 pm »
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: CIRCONCISIONE MASCHILE SI O NO
« Risposta #24 il: Aprile 17, 2011, 20:45:40 pm »
Quì di seguito totalitarismo panfemministaaaa!

http://archeodada.altervista.org/totalitarismototale/mutilazioni-genitali-maschili/

DISEGNO DI LEGGE? solo al femminile! (viva le mamme!)

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110404084347AAkP7Md

qualche notizia in più "NON FA MALE"

http://scaloni.it/popinga/mutilazioni-genitali-femminili-le-regole-della-legge-islamica/

Vengono prima i cani e le femmine dei figli maschi..."GRAZIE"!  EMMA E CARFAGNA DOCET

http://bachecatermolese.org/2009/11/17/

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2010/11/25/AM9e5CIE-genitali_mutilazioni_bipartisan.shtml

Ecco il sunto di un'altra aberrante asimmetria di giudizio, MI VIENE IL VOMITO!!!

http://www.francoangeli.it/riviste/Scheda_Riviste.asp?IDArticolo=40762

Figli maschi come scudi umani in ogni situazione, non se ne fregano PER UN ..ZZO!
 :diablo: :diablo: :diablo:
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)


Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: CIRCONCISIONE MASCHILE SI O NO
« Risposta #26 il: Aprile 20, 2011, 22:44:47 pm »
Io sono stato circonciso a 6 anni, chiaramente contro la mia volontà, per questioni igieniche in quanto avevo la pelle che copriva il glande, se non sbaglio si chiama prepuzio, troppo lunga. Ho sempre sofferto di eiaculazione ritardata, per lo meno andando con le prostitute, mentre, invece, masturbandomi, non ho quasi mai avuto problemi. Comunque da 5 anni non riesco più a venire in vagina, mi sa tanto che quel maledetto intervento, ha rovinato la mia sessualità! AFFANCULO al medico che ha consigliato l'operazione!

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: CIRCONCISIONE MASCHILE SI O NO
« Risposta #27 il: Aprile 20, 2011, 22:51:47 pm »

Capisco Uomoantico, un mio amico è nelle stesse condizioni. Infatti avevo scritto che la circoncisione in certi casi può causare una condizione di impotenza parziale.

Ma non ci preoccupiamo. Ci stanno pensando le donne a lottare contro le mutilazioni genitali.

Solo le loro.

E' la parità dei sessi.

Take the red pill

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: CIRCONCISIONE MASCHILE SI O NO
« Risposta #28 il: Aprile 21, 2011, 13:25:20 pm »
Guit, IO NON SONO IMPOTENTE, NEANCHE PARZIALMENTE, ci tengo a sottolinearlo, semplicemente soffro di EIACULAZIONE RITARDATA, specialmente quando vado con le prostitute, mentre quando faccio da solo non ho quasi mai problemi. D'altronde, non per vantarmi, ho un record di 7 seghe con eiaculazione, stabilito quando avevo 24 e 29 anni, mentre quest'anno a 45 anni, un giorno mi sono fatto 4 seghe. Nei rapporti sessuali, invece, ho un record di 2 scopate in un giorno, chiaramente raggiungendo l'orgasmo in figa, stabilito a 26 anni e mezzo. Fino a 5 anni fa riuscivo a venire in figa, impiegando un pò di tempo, poi sono stato due anni facendomi solo seghe e quando ho ripreso ad andare con le prostitute, non sono più riuscito a venire in figa, ma solo a mano. Il mio problema si chiama EIACULAZIONE RITARDATA, ed è un problema, più che altro con le prostitute, perchè mi costringe a pagare di più per avere più tempo a disposizione, ma se andassi con le altre donne, sarebbe considerato un pregio, anche se io non lo considero un pregio

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: CIRCONCISIONE MASCHILE SI O NO
« Risposta #29 il: Aprile 21, 2011, 15:52:35 pm »
Uomo Antico, mi fa piacere che conservi la piena funzionalità sessuale, ma forse sarebbe meglio se tu fossi un pò meno esplicito sulle tue performances. In fondo, siamo dei tipi gentili :D