Autore Topic: Slealtà vs Umanesimo  (Letto 9502 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6725
Re: Slealtà vs Umanesimo
« Risposta #30 il: Aprile 06, 2011, 19:55:45 pm »
Ma per non perdere tempo con le femministe bisogna che queste si convincano
(con le buone o con le cattive) che non devono perdere tempo con noi!
Anche se loro ne hanno tantissimo da sprecare. Con noi. Purtroppo!

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Slealtà vs Umanesimo
« Risposta #31 il: Aprile 06, 2011, 20:20:32 pm »
Massimo: a me non basta sconfiggere il femminismo

io voglio che vinca la civiltà

sconfiggere il femminismo con la barbarie, non è il mio scopo

occhio per occhio rende il mondo cieco

se tu non credi che la verità abbia una sua forza intrinseca e che non serva la violenza per farla vincere, sei sul piano delle paucineuroniche

io combatto loro oggi, e forse domani dovrò combattere te
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Slealtà vs Umanesimo
« Risposta #32 il: Aprile 06, 2011, 20:22:05 pm »
Ma per non perdere tempo con le femministe bisogna che queste si convincano
(con le buone o con le cattive) che non devono perdere tempo con noi!
Anche se loro ne hanno tantissimo da sprecare. Con noi. Purtroppo!

massimo, loro scriveranno sempre le loro stronzate, qualunque cosa tu faccia. sono in malafede e quindi non puoi combattere con loro ne con le buone, e ne con le cattive (dove "le cattive" sta per "gli insulti"). utilizza le tue energie per EVIDENZIARE le loro stronzare e la loro malafede...non per convincere loro, mostra la verita a CHI LA VUOLE VEDERE...è sufficiente, e di piu non puoi fare.
la brutta notizia è che non puoi convincere una persona in malafede
la bella notizia è che non hai bisogno di farlo.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Slealtà vs Umanesimo
« Risposta #33 il: Aprile 06, 2011, 20:23:23 pm »
io combatto loro oggi, e forse domani dovrò combattere te

Occhio Massimo che è un osso duro  ;)

E non sto scherzando.

Un vero capoccione.
Take the red pill

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Slealtà vs Umanesimo
« Risposta #34 il: Aprile 06, 2011, 20:24:03 pm »
Massimo: a me non basta sconfiggere il femminismo

io voglio che vinca la civiltà

sconfiggere il femminismo con la barbarie, non è il mio scopo

occhio per occhio rende il mondo cieco

se tu non credi che la verità abbia una sua forza intrinseca e che non serva la violenza per farla vincere, sei sul piano delle paucineuroniche

io combatto loro oggi, e forse domani dovrò combattere te

quoto

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6725
Re: Slealtà vs Umanesimo
« Risposta #35 il: Aprile 06, 2011, 20:37:10 pm »
Domanda a COSMOS: come si è sconfitto il nazismo? Con i ragionamenti pacati?
Con le opere pie? Con la beneficienza? Oppure lo si è sconfitto bombardando a
tappeto la Germania? E i soldati dell'Armata Rossa per far levare una volta per
tutte ai tedeschi la voglia di invadere la Russia, che hanno fatto? Hanno ahimè
violentato due milioni di donne tedesche. Anche ragazzine ahimè. Risultato:
ad invadere la Russia i tedeschi non ci hanno più provato. E non hanno intenzione
di riprovarci ancora. E secondo te, per sconfiggere il nazifemminismo credi non
sia necessario anche qualche castagna ben data? Vorrei credere e sperare di no
ma temo proprio ahimè di sì.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Slealtà vs Umanesimo
« Risposta #36 il: Aprile 06, 2011, 20:46:26 pm »
... E secondo te, per sconfiggere il nazifemminismo credi non
sia necessario anche qualche castagna ben data? Vorrei credere e sperare di no
ma temo proprio ahimè di sì.

A differenza del nazismo che ha usato vere bombe, il femminismo ha usato finora armi morali.

L'arma di risposta è quindi morale, e per essere efficace non basta che sia uno specchio di quella usata contro di te. Anzi.

La prima cosa che il momas deve superare è la diffidenza. Gli sprologui allontanano ancora di più da noi.

Tu hai capito o ti sembra di aver capito, ma gli altri no.

Ora un conto è la libertà di espressione che si cerca di difendere nel forum, e un altro adottare questa linea dura come linea ufficiale di un ipotetico manifesto momas.

Quello non lo firmo.



Take the red pill

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Slealtà vs Umanesimo
« Risposta #37 il: Aprile 06, 2011, 22:18:33 pm »
Rispondere a tono alle loro idiozie, controbatterle, non avere paura di contestarle
e se necessario replicare ai loro insulti. Sono andato sui loro siti e a un commento
mio totalmente pacato mi hanno dato del troglodita. Ho data delle mentecatta a
che mi ha risposto a questo modo e allora e SOLO ALLORA ha provato ad usare
degli argomenti, ma è rimasta comunque scottata perchè non si aspettava una
reazione così decisa e recisa.

Un avviso al marmocchio: noi possiamo lasciar perdere loro ma stai tranquillo che
LORO non lasciano perdere noi. Ci spiano in continuazione e ieri hanno riportato
sul loro blog alcuni miei commenti che ho scritto qui. E tu mi vieni a dire che NON
bisogna reagire? Io invece reagisco e NE VADO FIERO!!!
Ricordiamoci tutti: la cavalleria una volta per tutte va SOSPESA soprattutto con
queste aneuroniche. Se vogliono la guerra, avranno la guerra.

sono d'accordo con te che noi dobbiamo essere combattivi, ma non sono le fikesekke quelle che meritano l'impiego delle nostre energie .
Loro sono delle povere fissate di persecuzione che vedono pericoli ovunque.
Ribattendo a loro, perdi il tuo tempo perchè non sono in grado di capire altre argomentazioni se non quelle che confermano i loro deliri.
Scrivi sul loro sito che ti senti circondato dai fascio-maschilisti : accorreranno a darti la loro solidarietà , qualcuna di loro forse proverà anche qualche sbiadito ricordo di una sensazione sessuale ( orgasmo giammai : è sessista ! ).
Riportarle alla realtà richiederebbe un uso massiccio e non privo di pericoli di psicofarmaci.
fare la guerra con con loro , non è un evento bellico : è una ruzza da pollaio e tu , come noi, hai ben altri obiettivi da voler raggiungere.
le fikesekke sono la riedizione attuale delle mitologiche arpie.
lasciamole perdere : ci controllano ?
facciano pure e , ogni tanto, si facciano le analisi per la funzionalità epatica. Con tutta la loro bile... :sick:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Slealtà vs Umanesimo
« Risposta #38 il: Aprile 06, 2011, 22:26:00 pm »
Domanda a COSMOS: come si è sconfitto il nazismo? Con i ragionamenti pacati?
Con le opere pie? Con la beneficienza? Oppure lo si è sconfitto bombardando a
tappeto la Germania? E i soldati dell'Armata Rossa per far levare una volta per
tutte ai tedeschi la voglia di invadere la Russia, che hanno fatto? Hanno ahimè
violentato due milioni di donne tedesche. Anche ragazzine ahimè. Risultato:
ad invadere la Russia i tedeschi non ci hanno più provato. E non hanno intenzione
di riprovarci ancora. E secondo te, per sconfiggere il nazifemminismo credi non
sia necessario anche qualche castagna ben data? Vorrei credere e sperare di no
ma temo proprio ahimè di sì.

E' vero. la 2 g.m. è stata risolta dalla forza. ma anche la violenza più cieca viene sempre sorretta da un obiettivo morale ( la giustizia, la libertà, ecc). Altrimenti, respinge e inorridisce.
Il nazismo stesso motivò il popolo tedescio con la ricerca di giustizia per presunti ( alcuni non tanto) torti ricevuti.
Insomma , la violenza fine a stessa, alla lunga non paga.
Inoltre, tu dici " qualche castagna ben data "...
mi sembra riduttivo pensare che ciò possa risolvere qualcosa.
Noi siamo impegnati in una peoblematica che richiederà tempo, costanza, ma anche duttilità .

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Slealtà vs Umanesimo
« Risposta #39 il: Aprile 06, 2011, 22:37:41 pm »
A differenza del nazismo che ha usato vere bombe, il femminismo ha usato finora armi morali.
L'arma di risposta è quindi morale, e per essere efficace non basta che sia uno specchio di quella usata contro di te. Anzi.
La prima cosa che il momas deve superare è la diffidenza. Gli sprologui allontanano ancora di più da noi.
Tu hai capito o ti sembra di aver capito, ma gli altri no.
Ora un conto è la libertà di espressione che si cerca di difendere nel forum, e un altro adottare questa linea dura come linea ufficiale di un ipotetico manifesto momas.
Quello non lo firmo.
io penso che sia ora di riflettere sulla questione "liberta di espressione sul forum". non basta dire "quello non lo firmo."
il forum è quello che cè scritto sopra. e se l' andazzo è questo (si aquistano randellatori, e si perdono chitarristi) presto chi leggerà il forum (1) pensera che la qm consiste nel randellare le femminine. è questo che vogliamo? la liberta di espressione è piu che lodevole, ma ci deve essere un limite. con questo non voglio stabilire io dove sia il limite, ma una riflessione seria a questo punto la farei.

(1) non mi riferisco alle femministe, ma ad un ipotetico nostro sostenitore.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Slealtà vs Umanesimo
« Risposta #40 il: Aprile 06, 2011, 22:52:39 pm »
Citazione
io penso che sia ora di riflettere sulla questione "liberta di espressione sul forum". non basta dire "quello non lo firmo."
il forum è quello che cè scritto sopra. e se l' andazzo è questo (si aquistano randellatori, e si perdono chitarristi) presto chi leggerà il forum (1) pensera che la qm consiste nel randellare le femminine. è questo che vogliamo? la liberta di espressione è piu che lodevole, ma ci deve essere un limite. con questo non voglio stabilire io dove sia il limite, ma una riflessione seria a questo punto la farei.

(1) non mi riferisco alle femministe, ma ad un ipotetico nostro sostenitore.



http://www.google.it/imgres?q=slash&hl=it&sa=G&gbv=2&tbm=isch&tbnid=dbGo20qe-WhvnM:&imgrefurl=http://www.varese7press.it/%253Fpage_id%253D14867&ei=6NGcTZ-bB8GB0QHHqrHjAg&zoom=1&iact=hc&vpx=119&vpy=56&dur=1024&hovh=216&hovw=216&tx=135&ty=121&oei=6NGcTZ-bB8GB0QHHqrHjAg&page=1&tbnh=110&tbnw=118&start=0&ndsp=28&ved=1t:429,r:0,s:0&biw=1264&bih=489



....magari che tornasse un tizio con il nickname uguale al nome della chitarra di questo dio della musica   :(

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Slealtà vs Umanesimo
« Risposta #41 il: Aprile 06, 2011, 23:31:51 pm »
@ beta, forse ti è già sfuggito che l'abbiamo già detto qualche decina di volte: il forum è un luogo tenuto in piedi da alcuni che la pensano in un certo modo (+ o -) per discutere con altri che la pensano diversamente
se noi buttassimo fuori quelli che non la pensano come noi, non varrebbe la pena di tenere aperto il forum
alcuni ci hanno lasciato recentemente perchè nel forum sono arrivati altri che non la pensavano come i primi. Io ho paura che i primi avessero qualche punto debole interiore: se io sono solido dentro, sostengo una discussione con chiunque, se ho qualche problema può darsi che la presenza di qualcuno mi crei delle difficoltà.

@ massimo: la discussione a questo punto vira più in generale su una visione della storia e della politica. Io sono gandhiano convinto, ortodosso. Ovviamente nella QM c'è spazio anche per i non gandhiani, per cui gli altri ti diranno il loro punto di vista. Per quel che mi riguarda, non credo che il bombardamento di Dresda, Hiroshima e nagasaki sia molto meglio dei lager nazisti. Gandhi (e io) siamo convinti che ci deve essere un altro modo per fermare il male che non sia di raddoppiarlo. In fin dei conti l'URSS è caduta senza bisogno di altre Dresda o Hiroshima. Qui il discorso si fa lungo...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Slealtà vs Umanesimo
« Risposta #42 il: Aprile 06, 2011, 23:56:24 pm »
@ beta, forse ti è già sfuggito che l'abbiamo già detto qualche decina di volte: il forum è un luogo tenuto in piedi da alcuni che la pensano in un certo modo (+ o -) per discutere con altri che la pensano diversamente
se noi buttassimo fuori quelli che non la pensano come noi, non varrebbe la pena di tenere aperto il forum
alcuni ci hanno lasciato recentemente perchè nel forum sono arrivati altri che non la pensavano come i primi. Io ho paura che i primi avessero qualche punto debole interiore: se io sono solido dentro, sostengo una discussione con chiunque, se ho qualche problema può darsi che la presenza di qualcuno mi crei delle difficoltà.
cosmos, puo essere che sia questione di "non reggere una discussione", (ma non sono poi cosi convinto che sia andata cosi, cè chi non discute con le fas, e non è perchè non puo reggere una discussione con loro) ma la mia riflessione verte un altro aspetto: il forum è quello che cè scritto sopra.
se per esempio domani arrivano 100 maschi plurali (anche loro dopotutto hanno una questione maschile, anche se non c'entra nulla con la nostra) che si danno il cambio e trasformano il forum in un luogo di pentimento ed espiazione maschile, tu li lasci fare in nome della libertà di espressione?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Slealtà vs Umanesimo
« Risposta #43 il: Aprile 07, 2011, 00:38:21 am »
no, io non li lascio fare
io ci discuto (nei limiti del mio tempo e del mio interesse)
non li caccio via
tanto + quanto + sono diversi da me

io credo nella ragione e nel ragionare

in assoluto

Dio è Il Luminoso, in senso etimologico
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Slealtà vs Umanesimo
« Risposta #44 il: Aprile 07, 2011, 00:55:48 am »
Io la vedo come Cosmos.

Se c'è qualcuno che scrive cose su cui dissento ci discuto.

Se c'è qualcuno che vuole convertire il forum nelle sue idee lo banno.

Se volete che il forum sia portatore delle vostre idee potete fare una sola cosa: siate presenti.

E tutto ciò tenendo sempre a mente che la QM non è il forum e il forum non è la QM.

La QM è una questione sociale che non nasce e non muore in funzione del forum. Non date a questo spazio più importanza di quella che ha.

O pensate forse che se chiudiamo domani il problema non si pone più?
Take the red pill