Autore Topic: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai  (Letto 14564 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Italiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 303
Su Facebook una mia amica ha pubblicato un link con questa notiziahttp://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/donna-stacca-a-morsi-le-palle-del-fidanzat ed il suo commento era questo "auhauah...è una donna...."cn le palle" uahauhauha" ... Ovviamente fra i commenti ci sono quelli delle ragazze divertite da ciò e mi sono preso la briga di vedere fra i "mi piace" chi c'era...Ovviamente non poteva mancare il maschietto pentito che ha messo "mi piace"!
Ora voglio dire io,ma pure se una donna ci piace,ma è possibile che dobbiamo addirittura arrivare ad inzerbinarci,ad annullare la nostra dignità per conquistare quella donna? Ma non abbiamo un minimo d'amor proprio! Nemmeno ci rendiamo conto che quello che è scritto lì è qualcosa di palesemente antimaschile!
Questi ridono di un uomo ai quali sono stati strappati i genitali dalla sua fidanzata,ma ci si rende conto o no?!?
Vorrei proprio vedere se lì ci fosse stato scritto che un uomo in qualche modo avesse danneggiato i genitali della donna,sai quante lamentele,denunce,petizioni ed altre cose c'erano in difesa della donna? Non si finiva più!
In più,se andate a leggere la notizia,c'è come foto,il viso di una donna bionda che sorride quasi soddisfatta! Insomma la notizia è passata pure come esilarante! Ma cose da pazzi,siamo alla frutta!!!!!  :mad:

Offline Italiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 303
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2011, 11:48:07 am »
aggiornamento: questa mia amica ha scritto nei commenti "eeeeeeeeeeh...mai mettersi contro una donna!! :D" ...Ovviamente c'è un ragazzo che ha messo "mi piace"!  :cry:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2011, 11:56:24 am »
Ripeto:
La Polizia Postale - così severa con noi - non muove un pelo, in casi come questi!!!!
C'è da chiedere che venga condannata per complicità di reato!!!
Dovremmo, innanzitutto coprire di improperi questi inerti, che - chissà perchè!? - è molto solerte in questi casi, e totalmente inerte in altri!!!!
Che abbiano ancora un briciolo di coscienza?
Tina Lagostena Bassi ha rovinato TUTTI!!!

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #3 il: Marzo 22, 2011, 13:05:09 pm »
Questi ridono di un uomo ai quali sono stati strappati i genitali dalla sua fidanzata,ma ci si rende conto o no?!?
Vorrei proprio vedere se lì ci fosse stato scritto che un uomo in qualche modo avesse danneggiato i genitali della donna,sai quante lamentele,denunce,petizioni ed altre cose c'erano in difesa della donna? Non si finiva più!
In più,se andate a leggere la notizia,c'è come foto,il viso di una donna bionda che sorride quasi soddisfatta! Insomma la notizia è passata pure come esilarante! Ma cose da pazzi,siamo alla frutta!!!!!  :mad:

persone in grado di fare cose del genere mi fanno porre questa domanda: geneticamente criminali o patologicamente ipocrite?

http://www.alessiaangeli.com/index.php/gossip/rifarsi-il-seno-per-ottenere-il-record-mondiale.html
http://violenza-donne.blogspot.com/2010/08/asimmetria-valutativa-nei-casi-di.html
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #4 il: Marzo 22, 2011, 13:57:34 pm »
Da questa giusta osservazione si percepiscono due aspetti a dir poco inquietanti:

1) La violenza è di Genere; nel senso che se esercitata da una donna su di un uomo DEVE essere non solo tollerata e giustificata ma, quello che rimane gravissimo, impunita con tanto di dileggio della parte lesa (l'uomo) che si deve prendere gli sberleffi delle aguzzine.

Purtroppo questo aspetto è stato "metabolizzato" dalla Magistratura che rovina un uomo nel caso di violenza sessuale, ma lascia impunita la donna quando ci sono mutilazioni permanenti come evirazione (Lorena Bobbit e altri casi clamorosi in Italia) o come nel terribile e crudele caso oggetto di discussione.

2) Questo stato di fatto è ormai condiviso dalla maggior parte delle donne e dal seguito di maschi-pentiti con conseguente accettazione rassegnata della derisione del Genere maschile quando vittima di tali barbarie.

Subito si corre dalla Polizia postale per censurare gruppi su facebook nati a favore della violenza sessuale (e giustamente) ma si lasciano queste cretine a ridere e dileggiare tali episodi.

Da augurarsi che un loro fratello o meglio padre sia vittima a sua volta di tali barbarie; non vale nemmeno la pena di rispondere.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #5 il: Marzo 22, 2011, 14:08:41 pm »
http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/l-ex-la-respinge-gli-strappa-un-testicolo-e-tenta-di-ingoiarlo

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/canada-donne-danno-a-calci-nei-testicoli-e-uomini-girano-con

 :hmm: :hmm:  2 anni e mezzo per aver strappato un testicolo !!! Ma "era molto dispiacuta, non sapeva cosa le aveva preso"

Dal Canada l'ultima moda; prendere a calci nei testicoli gli uomini per strada senza alcun motivo !!!

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #6 il: Marzo 22, 2011, 14:18:51 pm »
secondo me non capite niente.

Questo e tutto brodo per la questione maschile.
Una dolorosa storia.

Ma lasciate che la misandria si espanda e si manifesti.
Ben presto si ritorcera contro di loro.
Garantito.

La donna deve perdere l`alone di innocenza e di superiorita` morale.
Quando questo acadra, avremo vinto la nostra battaglia
E senza sparare un colpo.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #7 il: Marzo 22, 2011, 14:27:08 pm »
secondo me non capite niente.

Questo e tutto brodo per la questione maschile.
Una dolorosa storia.

Ma lasciate che la misandria si espanda e si manifesti.
Ben presto si ritorcera contro di loro.
Garantito.

La donna deve perdere l`alone di innocenza e di superiorita` morale.
Quando questo acadra, avremo vinto la nostra battaglia
E senza sparare un colpo.

No, un attimo.
La Questione Maschile non ci deve essere, è meglio che non fosse mai esistita. Esiste perché c'è disparità di trattamento.
Noi dobbiamo odiare la disparità, l'odio, le storture, non essere contenti perché vanno a nostro favore.
Non siamo come alcune femministe che godono nel sapere di donne uccise dagli uomini perché così si possono lagnare e scriverlo sul blog.

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #8 il: Marzo 22, 2011, 14:30:52 pm »
ma noi non giodiamo.
Osserviamo semplicemente come le cosa ritorneranno al loro posto.
Mi riferivo al titolo del topic.

Sono proprio queste cose che ci faranno vincere la nostra battaglia.
Il disprezzo verso il maschile sta semplicemente venendo a galla con azioni concrete e misurabili.

quindi non piu` occultabili
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #9 il: Marzo 22, 2011, 15:12:04 pm »
questa notizia (o questo genere di notizie), se pure brutte perchè parlano di violenza, sono farina nel nostro sacco e palate di merda per le nostre amiche femministe malate di invidia penis congenita. Qualche scheletro sta loro sfuggendo dall'armadio

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #10 il: Marzo 22, 2011, 15:33:24 pm »
secondo me non capite niente.

Questo e tutto brodo per la questione maschile.
Una dolorosa storia.

Ma lasciate che la misandria si espanda e si manifesti.
Ben presto si ritorcera contro di loro.
Garantito.

La donna deve perdere l`alone di innocenza e di superiorita` morale.
Quando questo acadra, avremo vinto la nostra battaglia
E senza sparare un colpo.

Straquoto...  :sleep:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #11 il: Marzo 22, 2011, 15:57:33 pm »
come scrisse rino in qmdt: sarà il femminismo stesso a fornire agli uomini gli strumenti per combatterlo: questo è il vero errore che il femminismo non potrà non commettere.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.