Autore Topic: Betta 1  (Letto 14646 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Betta 1
« Risposta #90 il: Marzo 21, 2011, 17:32:20 pm »
..hai ragione a scrivere questo Giulia..

Ma io devo tenere presente delle esigenze di immediatezza delle reazioni.

Una separazione stando in casa anche solo un ora non e' possibile.
Se li porto, asisterebbero in primissima persona alle devastazioni che sorgerebbero da li a pochi minuti la mia sortita..carabinieri inclusi sempre se non di peggio!

Ti ripeto, non appena avra' in mano i fogli dell'avvocato io devo stare blindata e nascosta al 100%!! non ho possibilita' di prenderli..avevo pensato di chiamare subito i carabinieri, ma loro non starebbero a mia disposizione tutta una giornata, e poi in casa sarebbe una tragedia!
..no..devo andare via..poi li recuperero' non appena saro' in una posizione difendibile...

Ma come?? Chiedi aiuto a tuo cognato !! Un macho che ti fa godere come una scimmia e mena il tuo ex alla grande !!! :D :P :hmm:

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Betta 1
« Risposta #91 il: Marzo 21, 2011, 17:39:11 pm »
Qualsiasi avvocato del padre farà accettare all'udienza Presidenziale le condizioni richieste dalla madre, se resteranno qualle descritte sopra.

 :D :P :D :P  Infatti !!! Trasecolante !!! Mai sentire una campana sola, ammesso che stia suonando.....

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Betta 1
« Risposta #92 il: Marzo 21, 2011, 19:32:23 pm »
io l'unico senso che gli do è che è la donna ad essere attratta dall'uomo, quindi lui se la comanda. ma credo invece si siano mescolate attrazioni biologiche della sola femmina (etero) verso il maschio e i ruoli sociali.

io la interpreto che nel rapporto tra i sessi c'è il potere (lui ti dominerà) ma non solo
c'è anche l'istinto che spinge le donne a sottomettersi a coloro che le dominano
e questo istinto è un istinto di vita, di piacere, non di tanatos
strani paradossi, strani piaceri, strani dolori
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Betta 1
« Risposta #93 il: Marzo 21, 2011, 23:49:42 pm »
Ho sentito da betta un notevole odio nei confronti degli uomini,la motivazione di questo odio starebbe in un infelice rapporto coniugale.
Ora vorrei dire lei questo ''giustamente tu ti senti oltraggiata a sentir dire che la donna è inferiore all'uomo,come dovremo sentirci noi?''

Una breve carrellata per fare capire a betta che quello che sente lei,per le affermazioni di qualche utente in minoranza su questo forum,NOI LO SENTIAMO TUTTI I GIORNI MOLTIPLICATO PER UN MILIONE PERCHE' PROCLAMATO DAI MEDIA COSTANTEMENTE,TUTTI I GIORNI,PROVA A SOSTITUIRE ''MASCHIO''CON FEMMINA,E ''UOMO'' CON ''DONNA'',E DIMMI SE NON TI SENTI OLTRAGGIATA...
DACCI UN'OCCHIATA E SAPPI CHE NESSUNO(TRANNE NOI)SI SCANDALIZZA...E' NORMALE?
O C'E' QUALCOSA CHE NON VA?

http://razzismodemocratico.blogspot.com/
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Betta 1
« Risposta #94 il: Marzo 22, 2011, 00:19:06 am »
P.s io non argomento a favore della superiorità di nessuno,e come me,la maggioranza del forum...
La domanda semmai è diversa,perchè nessuno si scandalizza se si argomenta a favore della presunta superiorità delle donne,mentre tutti quanti,te compresa,si scandalizzano se si argomenta sulla presuntà superiorità dell'uomo?
C'E' FORSE UN MACROSCOPICO,GIGANTE,ENORME  DIFETTO DI PERCEZIONE?
Ma no...meglio togliere la pagliuzza nell'occhio altrui...che togliere la trave,in quello proprio...
Tu ti sei mai accorta che esiste il ''male-bashing'',ovvero la moda di dileggiare il maschio,anche i bambini maschi?http://antifeminist.altervista.org/risorse/i_bambini_sono_stupidi.htm MA TU QUESTO NON LO HAI NOTATO,VERO?
Ma questo ovviamente non è un difetto di percezione,vero?
Però noti subito le frasi in cui si parla della presunta superiorità maschile,e subito ti avventi a stigmatizzarle,ad auspicare persino una legge che vieti certe discussioni in cui si parla di ''superiorità maschile''.
E io sono con te.
Purchè ci sia una legge che vieti analoghi atteggiamenti nei confronti del maschile,che purtroppo,a differenza di quelli che denigrano le donne,non sono appannaggio di qualche forum del web,MA DI TUTTI I MASS MEDIA,SENZA POSSIBILITA' DI REPLICA.
Questo forum nasce per questo,e non è la tua esperienza personale a togliere significato al forum.
Vedi Saramago,non parlava di difetto di percezione,ma di cecità,A PORTARE AL TOTALITARISMO E' LA CECITA' DELLA SOCIETA'.
Tu dici che solo noi vediamo determinate cose,e che ci riferiamo,solo ad altri siti analoghi ai nostri,BE SAPPI CHE IN UN MONDO DI CIECHI ANCHE CHI E' ORBO CI VEDE BENE.
Fatti un giro su questo sito http://www.uomini3000.it/ o su questa panoramica delle discriminazioni antimaschili http://www.landriscina.it/wiki/doku.php?id=qm:antologia_della_discriminazione_antimaschile

Mi sembra tutto molto documentato ed evidente,ma c'è sempre qualcuno che non riesce a vedere...
Chi lo sa...saranno i lobi frontali...ma sempre quelli degli altri...ovvio! ;)
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Betta 1
« Risposta #95 il: Marzo 22, 2011, 13:37:20 pm »
http://www.libero-news.it/news/696701/Carpi__accoltella_moglie_mentre_la_figlia_dorme.html

Citazione
Carpi, accoltella moglie mentre la figlia dorme.
L'omicida è un 41enne: ha colpito la donna intorno alle 6:30. La piccola, di 9 anni, era nella sua camera

Tragedia familiare stamani a Carpi, nel modenese. Un uomo di 41 anni ha ucciso con cinque coltellate sua moglie, di 45 anni. Al momento dell'omicidio era in casa anche la figlia di nove anni della coppia, ma la piccola, che dormiva, non si è accorta di nulla. Il fatto di sangue si è verificato intorno alle 6:30 nell'abitazione dei due, situata in via Lama. E' probabile che all'origine del gesti ci siano motivi sentimentali, ma saranno le indagini a chiarirlo. Sul posto è intervenuto il sostituto procuratore Marco Niccolini. Gli agenti della polizia, accorsi nell'abitazione, hanno portato via la bambina, che è stata temporaneamente affidata ai nonni.


I Bianchera si moltiplicano, pare...   :hmm:

E sono SEMPRE motivi....."sentimentali", ma pensa te.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Betta 1
« Risposta #96 il: Marzo 22, 2011, 19:07:55 pm »
http://www.libero-news.it/news/696701/Carpi__accoltella_moglie_mentre_la_figlia_dorme.html
 

I Bianchera si moltiplicano, pare...   :hmm:

E sono SEMPRE motivi....."sentimentali", ma pensa te.

si, sentimentali un c...o

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Betta 1
« Risposta #97 il: Aprile 12, 2011, 13:29:38 pm »
Quanto la storia di Betta sia vera non lo so ma supponendo che lo sia, fa bene ad andarsene. Soprattutto nel modo in cui lei ha deciso di fare.

L'unica nota stonata del suo racconto è quella di non volerlo lasciare sul lastrico *per paura*, non perché crede che sia giusto così.

Insomma: se non avesse avuto paura l'avrebbe massacrato economicamente.

E' una giustificazione della sua violenza?

E' un sentimento di vendetta peraltro comprensibile?

Un suggerimento per il nuovo diritto di famiglia?


Take the red pill

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Betta 1
« Risposta #98 il: Aprile 12, 2011, 13:41:19 pm »
Quanto la storia di Betta sia vera non lo so ma supponendo che lo sia, fa bene ad andarsene. Soprattutto nel modo in cui lei ha deciso di fare.

L'unica nota stonata del suo racconto è quella di non volerlo lasciare sul lastrico *per paura*, non perché crede che sia giusto così.

Insomma: se non avesse avuto paura l'avrebbe massacrato economicamente.

E' una giustificazione della sua violenza?

E' un sentimento di vendetta peraltro comprensibile?

Un suggerimento per il nuovo diritto di famiglia?




E' un pensiero che può essere considerato "normale" grazie alla legge che ci ritroviamo
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Betta 1
« Risposta #99 il: Aprile 12, 2011, 17:47:50 pm »
Quanto la storia di Betta sia vera non lo so ma supponendo che lo sia, fa bene ad andarsene. Soprattutto nel modo in cui lei ha deciso di fare.

L'unica nota stonata del suo racconto è quella di non volerlo lasciare sul lastrico *per paura*, non perché crede che sia giusto così.

Insomma: se non avesse avuto paura l'avrebbe massacrato economicamente.

E' una giustificazione della sua violenza?

E' un sentimento di vendetta peraltro comprensibile?

Un suggerimento per il nuovo diritto di famiglia?



Primo bisognerebbe sempre sentire le due campane in quanto la realtà di solito sta nel mezzo; secondo, questa sua quasi "angelica" e "leale" posizione di colei che non approfitta mi sa tanto di paraculaggine dovuta al contesto nel quale si presenta.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Betta 1
« Risposta #100 il: Aprile 12, 2011, 20:54:13 pm »
hom più di un dubbio. inoltre, la sua presunta lealtà sarebbe più che altro paura . Chissà se avesse a che fare con un bonaccione... :hmm:

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Betta 1
« Risposta #101 il: Aprile 12, 2011, 21:16:02 pm »
Infatti, ho scritto "se la sua storia è vera", ponendo questo beneficio d'inventario allora la mia risposta è: fai come hai detto.

Lei ha chiesto questo: ha detto: supponiamo che quello che ho scritto sia la verità, non dico che dovete credermi, ma supponendo che sia la verità, ho ragione?

Questo il succo della sua domanda.

In tal caso ha ragione lei.

Esistono anche uomini che si comportano male.

Se fossi un giudice vorrei capirne di più, ovvio.

Il resto sono supposizioni.

Quello che dice ilmarmocchio è l'unico neo del suo racconto: se fosse stato un bonaccione?

Serve minacciare per non essere massacrati?


Take the red pill