Autore Topic: Betta 1  (Letto 14650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline betta.70

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Betta 1
« Risposta #30 il: Marzo 19, 2011, 17:22:45 pm »
adessp sono di corsa e non ho tempo, ci penserò io a portare la discussione in un'area + adeguata, se non lo fa qualcun altro  ^_^

in ogni caso è interessante come le donne si confermino sempre di livello morale "bassino" ...

questa betta:

vive con un marito violento
apre le gambe (che schifo!) pur di essere lasciata in pace a guardare la TV (doppio schifo)
il giorno dopo prende le valige e se ne va senza dire una parola (triplo schifo)

la superiorità maschile si vede anche da questo: la violenza per noi è un modo di comunicare, perchè non rinunciamo mai alla fede nell'essere umano, che anche quella donna troglodita che hai avuto a fianco per vent'anni e che per 20 anni ha aperto le gambe  senza nemmeno un solo sospetto di umanità, di, chessò, comprensione (amore è troppo), che anche in quella donna al fondo ci sia un residuo di umanità.

Un uomo non se ne andrebbe mai senza dire una parola (un uomo, dico, ma di quaqquaraquà è pieno il mondo)



Citazione
vive con un marito violento

E magari e' colpa mia vero?

Citazione
apre le gambe (che schifo!) pur di essere lasciata in pace a guardare la TV (doppio schifo)
le legnate e i casini durano senz'altro piu' dei 5 minuti di scopatina...
E sopratutto com'e' che non segnali la mera ipotesi che forse sarebbe l'uomo a doversi accorgere che sta solo sfogando il suo uccello?
E perche' non dovrebbe corteggiarmi ed essere romantico se vuole fare l'amore? ..non sottolinei di certo l'approccio meschino che mi fa..ma solo che io per quieto vivere accetto..
Che lui e' un ineducato e prepotente non lo comprendi?

Citazione
il giorno dopo prende le valige e se ne va senza dire una parola (triplo schifo)

Ma non sottolinei che lo faccio senza rubargli nemmeno un soprammobile, senza pretendere soldi, senza pretendere nulla..sola, senza una lira, non ti fa piangere il cuore che una donna deve scappare a casa della sorella e sperare che mio cognato (che e' un bestione e lui ne ha paura!) mi difenda...Io che mi sono bruciata tutta la mia giovinezza con questo ingrato e prepotente!!!

Tu mi sa che sei tale e quale a lui, devi essere un'altro violento e cattivo..certi uomini riescono a diventare cattivi dentro!!






Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Betta 1
« Risposta #31 il: Marzo 19, 2011, 17:25:25 pm »
Il mantenimento non lo voglio io, non l'avvocato, perche' lui sta a 1750 euro mese..meno 800 piu' altro se dice male..gli resta solo che ammazzarmi..
Ancora più barzelletta........ ma dai.... scrivila meglio la tua realtà virtuale.

" sono andata dall'avvocato per informarmi sulla separazione, stanca di mio marito che mi trascura per il lavoro. L'avvocato mi ha consigliato di farmi menare davanti a testimoni, e di farmi fare un certificato dal pronto soccorso, ....." e poi il resto lo saprai meglio di me.
Lui guadagna 1800 euro al mese, ma tu al presidenze digli che ne guadagna 4000, chiedi 2000 euro di mantenimento, 1000 per i due figli e 1000 per te per mantenere lo stesso tenore di vita come in costanza di matrimoni, l'assegnazione della casa famigliare....
Se il presidente è un "Giusto", e lui guadagna veramente 1800 euro al mese, te la "caverai" con la casa famigliare e 600 euro per i figli e 200 per te.... gli rimarranno 1000 euro al mese.
Non ti ammazzerà, sarà un'altro che conoscerà cosa è la QM.
Auguri
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Betta 1
« Risposta #32 il: Marzo 19, 2011, 17:26:29 pm »
Tu mi sa che sei tale e quale a lui, devi essere un'altro violento e cattivo..certi uomini riescono a diventare cattivi dentro!!




 :D :D :D

vuoi chiederlo a mia moglie? ti dò il suo cell.
se vuoi ti invitiamo a mangiare una grigliata appena abbiamo sistemato il giardino ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline betta.70

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Betta 1
« Risposta #33 il: Marzo 19, 2011, 17:26:38 pm »
Secondo me tra tanti padri, che tutto sommato sono vittime di disastri da separazione..si sono infiltrati questi uomini veramente violenti e prepotenti!!

Citazione
la superiorità maschile si vede anche da questo: la violenza per noi è un modo di comunicare
Cosmos..ma ti rendi conto di cosa hai scritto??? ..pero' scommetto che di fronte a un bestione che ti prende a sberle diventeresti subito ragionevole..Eh!!! ..facile fare il naschio, superiore e violento con una donna di 52 chili..chissa' come ti regoli se nel traffico un uomo da 100 kili e incazzato nero scende e ti prende a calci la macchina...scommetto che chiederesti scusa anche se hai ragione...

Violento e superiore..tse'..con una donna e' facile!!!

Offline betta.70

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Betta 1
« Risposta #34 il: Marzo 19, 2011, 17:29:54 pm »
Ancora più barzelletta........ ma dai.... scrivila meglio la tua realtà virtuale.

" sono andata dall'avvocato per informarmi sulla separazione, stanca di mio marito che mi trascura per il lavoro. L'avvocato mi ha consigliato di farmi menare davanti a testimoni, e di farmi fare un certificato dal pronto soccorso, ....." e poi il resto lo saprai meglio di me.
Lui guadagna 1800 euro al mese, ma tu al presidenze digli che ne guadagna 4000, chiedi 2000 euro di mantenimento, 1000 per i due figli e 1000 per te per mantenere lo stesso tenore di vita come in costanza di matrimoni, l'assegnazione della casa famigliare....
Se il presidente è un "Giusto", e lui guadagna veramente 1800 euro al mese, te la "caverai" con la casa famigliare e 600 euro per i figli e 200 per te.... gli rimarranno 1000 euro al mese.
Non ti ammazzerà, sarà un'altro che conoscerà cosa è la QM.
Auguri

a me sa che tu soffri di allucinazioni..io mica ho scritto quelle cose che tu hai citato..
..insomma lo vedete come siete disumani..una che va via con soldi o senza soldi e' sempre una bastarda..per voi la giustizia non conta..siete solo dei violenti..sempre con le donne..mica con i muratori rumeni giu' al bar pero'!!!
Sembra che vi sfoghaite delle vostre paure e frustrazioni..mi consola solo il fatto che non sarete tutti cosi qui dentro a sto fotrum..spero...

Offline betta.70

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Betta 1
« Risposta #35 il: Marzo 19, 2011, 17:31:41 pm »

 :D :D :D

vuoi chiederlo a mia moglie? ti dò il suo cell.
se vuoi ti invitiamo a mangiare una grigliata appena abbiamo sistemato il giardino ...

uno che scrive..la superiorita' dell'uomo viene comunicatya con la violenza..e' tutto un programma...


Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Betta 1
« Risposta #36 il: Marzo 19, 2011, 17:45:36 pm »
a me sa che tu soffri di allucinazioni..io mica ho scritto quelle cose che tu hai citato..
..insomma lo vedete come siete disumani..una che va via con soldi o senza soldi e' sempre una bastarda..per voi la giustizia non conta..siete solo dei violenti..sempre con le donne..mica con i muratori rumeni giu' al bar pero'!!!
Sembra che vi sfoghaite delle vostre paure e frustrazioni..mi consola solo il fatto che non sarete tutti cosi qui dentro a sto fotrum..spero...

QUESTA E' LA SEZIONE UMORISTICA
Non l'hai scritto ma è andata così, dai, .... stai attenta che quando trovi un lavoro poi dovrai contribuire al mantenimento dei figli.... per cui se trovi un lavoro, mettiamo 800 euro al mese il padre potra chiederti di contribuire con almeno 300 euro....anche questo l'avvocato non te l'ha detto?????? Lasciamo questo post nella sezione umoristica ... l'unico avvocato QMista l'ha trovato una casalinga disoccupata...
Oppurte ti ha detto ... per adesso facciamo così che poi c'è sempre tempo a chiedere tutto... che davanti ad una madre in lacrime nessun giudice resiste... guarda che però i tempi sono cambiati e le condizioni della separazione se omologati, sono difficili da cambiare anche nel divorzio.

non ti ritengo una bastarda, sei venuta nella tana del lupo per vedere di che colore sono i loro denti, sei una ingenua.....

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Betta 1
« Risposta #37 il: Marzo 19, 2011, 17:48:03 pm »
.....
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline betta.70

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Betta 1
« Risposta #38 il: Marzo 19, 2011, 17:53:20 pm »
Ah!! e' una bouttade umoristica la tua..aaahh..allora metto un paio di faccine:  :lol: :lol:

..tana del Lupo?

..io credevo ci fossero anche uomini che effettivamente hanno subito qualche ingiustizia..ma cosmos dice che la superiorita' dell'uomo passa attraverso la violenza..ah!!! era una battuta..allora tie'..altre due faccine:  :lol: :lol:

Diciamo che stavate scherzando...aaahhh...adesso so scherza allora..tie' altre due faccine:  :lol: :lol: ma abbondiamo, tre!  :lol:

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Betta 1
« Risposta #39 il: Marzo 19, 2011, 17:56:24 pm »
magari era soltanto una battuta infelice. Ho forse uno stratagemma per capire che persona sei e costringere a scoprire le carte.

Stratagemma riuscito per quel che mi riguarda :mad:
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline betta.70

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Betta 1
« Risposta #40 il: Marzo 19, 2011, 18:05:22 pm »
magari era soltanto una battuta infelice. Ho forse uno stratagemma per capire che persona sei e costringere a scoprire le carte.

Stratagemma riuscito per quel che mi riguarda :mad:

..ma io alle volte mica capisco cosa intendete.. :hmm:..parlare chiaro no eH???

..che stratagemma? in che senso?

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Betta 1
« Risposta #41 il: Marzo 19, 2011, 18:05:46 pm »
..io credevo ci fossero anche uomini che effettivamente hanno subito qualche ingiustizia..ma cosmos dice che la superiorita' dell'uomo passa attraverso la violenza..ah!!! era una battuta..allora tie'..altre due faccine:  :lol: :lol:


ci sono, ma non necessariamente tutti, questo è un forum tematico sulla QM. Ci possono scrivere tutti ma ovviamente il tema principale è la questione maschile, il disagio e  il punto di vista maschile.
Ci sono uomini che hanno subito ingiustizie, ma del loro caso personale ne parlano brevemente nella sezione presentazioni, dopodichè discutono degli argomenti generali.
In genere non è un forum per sfogarsi, cercare comprensione o vendetta. Si possono dare consigli, ma in genere sono inerenti la prevenzione: cioè si guarda retrospettivamente per fare in modo che questi casi non capitino più.
Insomma Betta, dando anch'io per scontato e prendendo per oro colato quello che ci racconti (il beneficio del dubbio ce lo concederai visto che sul virtuale un nick è un nick e puo' raccontare di sè quello che gli pare?  :) oltre ad esprimerti comprensione, altro nin'zo.  Se pensi che quello che stai facendo è giusto (o meglio è la soluzione con meno danni per tutti) falla serenamente senza chiedere che gli altri ti giustifichino.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Betta 1
« Risposta #42 il: Marzo 19, 2011, 18:25:46 pm »
a me sa che tu soffri di allucinazioni..io mica ho scritto quelle cose che tu hai citato..

Citazione da: betta.70
Già una volta mia sorelal e mio cognato sono venuti a casa per fermarlo..che era impazzito, e ho goduto come una scimmia quando gli ha girato il braccio dietro la schiena e l'ha sbattatuto al muro!!
Poi fu il giorno che feci la denuncia che oggi mi consentirà di formalizzare la separazione..perchè mio cognato gliele ha suonate..ma io le avevo già prese..da qui i referti e la denuncia..

Citazione da: betta.70
e la casa..che comunque era ed è in comproprietà...A me resta un pò d'amaro in bocca perché so di aver fatto la serva a gratis per 16 anni..ma fa niente..
Citazione da: betta.70
No..non lavoravo, tranne all'inizio del matrimonio
Questo uomo è proprio un bastardo, non lavoravi e ti ha intestato metà della casa acquistata o costruita con il suo lavoro, un ingenuo, ti ha menata proprio mentre arrivava tua sorella con il marito, e tu sei anche fortunata, hai una denunzia ed il referto per formalizzare la separazione!!!!! Un'altra cosa che l'avvocato ti doveva dire.... non servono il referto e la denuncia per formalizzare la separazione alle tue condizioni.
Proprio un avvocato QMista... ti fa perdere un sacco di tempo, chissà quanto ti ha chiesto di onorario, lo pagherai con i soldi che ha guadagnato tuo marito o ti sei rivolta al patrocinio gratuito????
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline betta.70

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Betta 1
« Risposta #43 il: Marzo 19, 2011, 18:34:59 pm »
..no, non l'ho denunciato!

..e poi la casa e' intestata a tutti e due perche' i soldi per il mutuo, all'inizio ce li ha dati mio padre. Tutti!!

ma comunque anche se poi ha lavorato solo lui, materialmente secondo te io non ho fatto nulla? ..tirare su i figli e tenere la casa pulita e funzionale e' una passeggiata? ..ho dedicato tutta la vita a questa cavolo di famiglia, a un marito che diventava sempre piu' cattivo..cosa devo fare? chiedere pure scusa e pagargli le ultime rate del mutuo?

Secondo te la casalinga non e' un mestiere?..tu la sapresti fare?..tu sapresti curare, lavare, vestire, seguire in tutto e per tutto due figli 24 ore su 24? o impazziresti prima? ..e con un marito sempre piu' pretenzioso, indisponente e alla fine violento?

..io credo di avere sopporatato troppo. E forse si, sono solo una cretina che pure me ne vado da mia sorella con una valigia e basta..e tu pure mi critichi come una stronza?
..capisco sempre di piu' cosa frulla nella testa di certi mariti, e del perche' siete stati lasciati..anzi capisco sempre meglio chi ho avuto accanto..

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Betta 1
« Risposta #44 il: Marzo 19, 2011, 18:47:00 pm »
..no all'inizio era tutto diverso..
..credo sia subentrata la sicurezza che dipendevo da lui..all'inizio di lavorare in due non se ne parlava..poi credo sia stata una sua mossa per tenermi come..prigioniera..
..perchè sia pure un codardo in mezzo alla strada..a me mi ammazza se gli resto sotto le mani..in ospedale sono andata solo una volta, ma dei ceffoni e tirate per capelli ne ho prese un'infinità..
..perchè molti di voi gli assomigliano nel modo di scrivere..sembrate cattivi uguali..



Toh, eri quella che faceva la psicologa a distanza. Vabbè.
Premesso che gli uomini alcoolizzati e violenti ci sono, e premesso anche che se ti picchiava potevi lasciarlo prima, non dico altro perchè le vostre cose le conoscete solo voi, e ammetterai che tu, da sola, rappresenti una delle 2 campane.
Vedremo poi anche sulle richieste economiche. Scusami, ma dicono tutte così.
poi, in itinere, spesso cambiano.
le mutande e i calzini non hanno motivo di essere stirati, e vengono lavati dalla lavatrice