Autore Topic: Forum sulla Questione Maschile?????????  (Letto 24736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #120 il: Marzo 14, 2011, 14:44:27 pm »
@ zoltan.
in riferimento alla tua difesa del diritto della liberta di opinione e di espressione sul forum:
qui ci sono discussioni che altrove sarebbero impensabili e la liberta di opinione ed espressione è piu che rispettata come ben sai. il punto è un altro:
mettiamo che tu apra un forum sulla seduzione con i contenuti di cui parli spesso. contenuti di cui conosci la validita e di cui sei relativamente certo. arrivo io che dei tuoi contenuti ho letto solo "forum della seduzione" e comincio a dire. bravo zoltan tu si che hai capito tutto: l' unico modo per conquistare le donne è zerbinarsi, pregarle in ginocchio mostrarsi insicuri poichè le donne hanno un'attrattiva piu forte e quindi è matematico che debba essere cosi. e comincio a scrivere decine di post, tutti chilometrici e tutti dello stesso tenore. ora tu sai che sto dicendo delle cavolate e sai che sto rovinando il tuo forum che invece vorrebbe offrire un servizio serio. saresti disposto a spiegarmi dove sbaglio, ma io non discuto: distribuisco dogmi. se mi cacci dal tuo forum la consideri una censura? ti consideri un arroganti che crede di saperne piu di me?
inoltre le idee che stanno alla base del profeta pensiero sono tutte state sviscerate se non in questo nell'altro forum (ad esempio la tutela della donna contro la forza maschile, e la non tutela dell uomo contro la violenza invisibile femminile"). questo per dire che profeta non sta rompendo nessun tabu e che qui si è discusso e si si puo discutere di tutto.la censura davvero non c'entra.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #121 il: Marzo 14, 2011, 14:46:20 pm »
Faccio molta fatica a concepire un forum sulla seduzione come un "servizio serio"... :cry:

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #122 il: Marzo 14, 2011, 14:53:06 pm »
Faccio molta fatica a concepire un forum sulla seduzione come un "servizio serio"... :cry:

non farmi le pulci è gia difficile fare un esempio. mica mi devi prendere alla lettera. :wacko:

Offline creso

  • Utente
  • *
  • Post: 17
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #123 il: Marzo 14, 2011, 15:18:42 pm »
devo quotare beta. Profeta dice anche cose interessanti, ma non deve comunque monopolizzare il forum o screditare-offendere. Però qualcuno voleva bannarlo per le sue idee, perchè ritenute deliranti o misogine.

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #124 il: Marzo 14, 2011, 15:56:37 pm »
Leggendoti mi sono reso conto che tu consideri tue alcune intuizioni che stanno in letteratura QM da una decina d'anni.
ma tu non sai però da quanti anni io penso queste cose..

comunque mi dai dei link dove posso leggere discussioni inerente all'unico tema importante di sta QM?

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #125 il: Marzo 14, 2011, 16:03:51 pm »
Il passo successivo è che tu capisca che non si può essere tutti d'accordo.

Specialmente quando "essere tutti d'accordo" significa essere tutti d'accordo con te.

peraltro non hai letto quando ho scritto: il confronto serve a confutare.
chi non riesce a confutare dovrebbe per una questione di obiettività essere d'accordo con me.

io qui non vedo nessuno che provi a confutare.
vedo un gruppo di uomini starnazzanti che sdrammatizzano, non giocano più perchè il pallone è loro, estremizzano concetti non basilari a convenienza, tralasciandone altri più importanti o addirittura fraintendono tutto il discorso:
non sembra che abbia alcuna idea di cosa si parla (ad esempio: piu volte ha sostenuto che l'unico motivo per cui siamo qui è che vogliamo scopare di piu, basterebbe leggere un po e aprire qualche link per capire che non è cosi). avendo letto solo il titolo ha pensato bene di proporre le "sue" intuizioni come se fosse l'inventore della qm e parlasse a degli ingenui morti di fica.

insomma come vedi warlord non è che io offendo quando li definisco femmine.
è che mi pare proprio di star a comunicare con delle femmine, i metodi di comunicazione sono identici.

solo che mentre con le femmine ti girano le palle perchè poi tanto anche se le mandi affanculo, loro continuano a fare la pacchia alla faccia tua e quindi vincono due volte, in questo caso, c'è poco da fare.. perchè costoro rimangono fessi e contenti.

semmai mi girano le palle perchè per colpa loro ci vado di sotto anche io.
ma vabè è solo tempo di farsene una ragione, fare sport e continuare a scopare attendendo l'invasione.

che se deve fà.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #126 il: Marzo 14, 2011, 16:33:09 pm »
Non che la cosa abbia una grande importanza, eh!, ma non ci vorranno affatto sette miliardi di anni per la nana bianca...
Per il resto, ho volutamente sintetizzato, dato che so benissimo che il Sole si trasformerà prima in una gigante rossa, spostandosi verso destra e in alto in un tipico diagramma HR, e quindi in una nana bianca, dopo aver espulso parte della sua massa sotto forma di una nebulosa planetaria. Ma già che ci sono, aggiungo dell'altro.  :rolleyes:

Il raggio del Sole tenderà ad aumentare sempre di più e nel cielo, eventuali alieni di passaggio, :cool: vedranno espandersi sempre di più il disco solare e diventare progressivamente da giallo a rosso. In questa fase gli alieni osserveranno in cielo un globo rosso all'incirca settanta volte più ampio di come lo vediamo oggi.
L'espansione degli strati superficiali visibili della stella sarà tale che il raggio del Sole crescerà a tal punto da raggiungere l'orbita di Mercurio. La nostra stella verrà quindi ad occupare circa un terzo della distanza che la separa dalla Terra. Questa espansione avverrà in tempi molto più rapidi rispetto al tempo che il Sole ha passato sulla sequenza principale. Fin qui si tratta comunque sempre di una evoluzione piuttosto tranquilla di continua espansione.
Ma il processo di morte del Sole non si arresta qui; la fase di gigante rossa è solo un'agonia, se così vogliamo chiamarla, facendo un paragone con la vita umana.
La terza età del Sole, la fase di gigante rossa, termina con la definitiva morte del Sole come stella vera e propria.
Nella fase terminale, infatti, il Sole incomincerà a subire una notevole contrazione delle sue regioni centrali sotto l'azione inesorabile della forza di gravità.
Questa infatti non sarà più bilanciata da una uguale e contraria pressione data dall'energia prodotta dalle ormai esaurite reazioni termonucleari. Il prodotto finale di questo lento e inesorabile processo di collasso sarà una nana bianca, una stella estremamente densa e compatta. Secondo le più fondate previsioni, la nana bianca che nascerà dalla morte del Sole avrà un diametro di circa 15.000 chilometri. Alla fine della sua vita, quindi, il Sole si trasformerà in un oggetto che sarà circa 100 volte più piccolo delle dimensioni originali della nostra stella.
La sua superficie sarà tuttavia molto più calda (la temperatura superficiale sarà circa dieci volte maggiore) di quella che aveva il Sole durante la sua vita di sequenza principale.
Siccome la luminosità di una stella è proporzionale alla seconda potenza del suo raggio e alla quarta potenza della sua temperatura, si può dire che la luminosità della nana bianca resterà comunque paragonabile a quella che il Sole aveva originariamente.
Le nane bianche non brillano nel cielo per effetto di un qualche meccanismo interno di produzione di energia, ma solamente per effetto del calore che emana dalla loro superficie caldissima. Una nana bianca è perciò destinata a raffreddarsi progressivamente nel tempo, ed è quindi portata a spegnersi e a diventare una cosiddetta nana bruna, una stella definitivamente morta e inosservabile a grande distanza, perché assolutamente non brillante.
La produzione di una nana bianca non sarà l'unico effetto osservabile della morte del Sole, in quanto solo le regioni interne della stella si contrarranno a formare la stella compatta.
Le regioni superficiali del Sole, al contrario, subiranno una continua espansione.
Questa è dovuta al fatto che la contrazione interna che porterà alla formazione della nana bianca sviluppa calore, il quale spingerà verso l'esterno gli strati superficiali del Sole.
Si avrà, quindi, la produzione di un vento stellare e una perdita di massa, che si manifesterà sotto forma di una cosiddetta "nebulosa planetaria", data dall'insieme del materiale superficiale del Sole che si espanderà progressivamente, spazzando lo spazio tra i pianeti del Sistema Solare.
Questa struttura nebulare formata dai gas e dalla materia espulsa dal Sole si espanderà a una velocità di qualche decina di chilometri al secondo e sarà visibile, a grande distanza dal nostro Sistema Planetario, come un anello di materia attorno alla stellina principale, la nana bianca figlia del Sole. Forse questa nebulosa sarà come la nebulosa planetaria della Lira, la M57, la famosa Nebulosa ad Anello, oppure come la Nebulosa M27, nella costellazione Vulpecula, tutte nebulose planetarie che affascinano gli astronomi e gli astrofili per le loro forme, le loro strutture e i loro straordinari colori.
Ma anche la nebulosa planetaria che circonderà la nana bianca e che progressivamente si allargherà avvolgendo il nostro Sistema Solare e si espanderà sempre di più nel corso del tempo, rallentando di velocità, sarà visibile solo per un certo determinato periodo di tempo.
Allargandosi progressivamente, i gas e la materia espulsa tenderanno a diradarsi e a disperdersi completamente nello spazio. La vita di questa nebulosa planetaria sarà di circa 50.000 anni.
Le nebulose planetarie testimoniano tutte della morte di stelle di piccola massa, piccola circa come quella del Sole. La formazione di una nebulosa planetaria è una tranquilla catastrofe, nel senso che non è un avvenimento drammatico e veramente sconvolgente come la morte di una stella molto più massiccia del Sole, che è rappresentata dall'esplosione di una Supernova.



Meglio così alla fine, una supernova non la auguro a chiunque dovesse sopravvivere fino ai tempi . Quindi, meglio una morte tranquilla  :D

Ora immagina tu se il sole al posto di essere una nana gialla fosse una gigante blu...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #127 il: Marzo 14, 2011, 17:02:02 pm »
ma tu non sai però da quanti anni io penso queste cose..

comunque mi dai dei link dove posso leggere discussioni inerente all'unico tema importante di sta QM?

http://metromaschile.it/altrosenso/qs-meta-della-terra/

Di temi importanti ce ne sono diversi e vanno tutti considerati.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #128 il: Marzo 14, 2011, 17:05:20 pm »
peraltro non hai letto quando ho scritto: il confronto serve a confutare.
chi non riesce a confutare dovrebbe per una questione di obiettività essere d'accordo con me.

Ma "uomini starnazzanti che sdrammatizzano" che modo di porsi è?

Credi forse che sei arrivato tu e magicamente milioni di uomini plagiati e psicostuprati dal femminismo all'improvviso vedono il male che li affligge e scendono in piazza?

Il confronto serve a scambiare informazioni, non a confutare.

Gli uomini starnazzanti come li chiami tu, da anni usano queste risorse per informare altri su cose che altrimenti non si sarebbero mai conosciute.

Da quando tu avevi già capito ma non partecipavi.
Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #129 il: Marzo 14, 2011, 17:15:42 pm »
Comunque a occhio e croce, in base alla mia personale lettura delle cose, nella genealogia della QM e alla base anche del sesso e delle sue dinamiche ci sono due parole chiave: riproduzione e tecnocrazia.

Il sesso ha una radice riproduttiva e il rapporto tra uomo e macchina è ciò che sposta l'asse di valore tra i generi.

Non ho percepito lo sviluppo di questi concetti in ciò che scrivi.

Magari sbaglio.
Take the red pill

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #130 il: Marzo 14, 2011, 18:14:02 pm »

non giocano più perchè il pallone è loro


Intervengo, in attesa che mi vengano tolta la qualifica di "moderatore globale", essendomi "licenziato" dallo staff, e in attesa di sapere come eliminare il mio account da questo forum (devo ancora sapere se si può fare) per dire che la frase qui citata è una mostruosa stronzata ed un'accusa gratuita, come tutte le altre accuse lanciate dallo stesso buffone.

Io ho smesso di giocare qui poiché vi siete messi a giocare su un campo pieno di merda e non ho voglia di contaminarmi i piedi e poiché sono cambiate le regole del gioco, che si è trasformato in un qualcosa che mi fa semplicemente vomitare.

Il pallone non è mai stato mio e ve lo lascio molto volentieri: attenti che non vi scoppi tra le mani. La cosa non mi riguarda più.

Fortunatamente esistono altri siti dove si può discutere di Questione Maschile e dove certi idioti, per fortuna, non potranno mai entrare.
Fortunatamente, la stragrande maggioranza di persone che si occupano di QM sono contrari a certe stronzate scritte qui dentro negli ultimi giorni.
Fortunatamente rappresentate una minoranza.
Godetevi i vostri deliri.

 
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline creso

  • Utente
  • *
  • Post: 17
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #131 il: Marzo 14, 2011, 18:22:20 pm »
Io non sono nessuno per poter parlare qui dentro, ma da semplce lettore e utente vorrei poter leggere le opinioni di tutti...

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #132 il: Marzo 14, 2011, 18:28:37 pm »
Fortunatamente esistono altri siti dove si può discutere di Questione Maschile e dove certi idioti, per fortuna, non potranno mai entrare.
Quali?

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #133 il: Marzo 14, 2011, 18:31:55 pm »
Intervengo, in attesa che mi vengano tolta la qualifica di "moderatore globale", essendomi "licenziato" dallo staff, e in attesa di sapere come eliminare il mio account da questo forum (devo ancora sapere se si può fare) per dire che la frase qui citata è una mostruosa stronzata ed un'accusa gratuita, come tutte le altre accuse lanciate dallo stesso buffone.

Io ho smesso di giocare qui poiché vi siete messi a giocare su un campo pieno di merda e non ho voglia di contaminarmi i piedi e poiché sono cambiate le regole del gioco, che si è trasformato in un qualcosa che mi fa semplicemente vomitare.

Il pallone non è mai stato mio e ve lo lascio molto volentieri: attenti che non vi scoppi tra le mani. La cosa non mi riguarda più.

Fortunatamente esistono altri siti dove si può discutere di Questione Maschile e dove certi idioti, per fortuna, non potranno mai entrare.
Fortunatamente, la stragrande maggioranza di persone che si occupano di QM sono contrari a certe stronzate scritte qui dentro negli ultimi giorni.
Fortunatamente rappresentate una minoranza.
Godetevi i vostri deliri.

ora si che mi sento confutato con la tua marea di insulti e di nulla.
grazie.

a proposito correggiti la firma:
Mai contraddire un lespaul: riuscirà tranquillamente a farlo da solo in 15 righe!

ah poi questa mi piace eh:
La donna che costa di meno è quella che paghi.

ah beh si.. molto moderata come posizione si, si.
oh no!
ricorreggiamo la firma!
Mai contraddire un lespaul: riuscirà tranquillamente a farlo da solo nella stessa firma!




AZIONE ---> REAZIONE.

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #134 il: Marzo 14, 2011, 19:08:35 pm »
EDIT
« Ultima modifica: Marzo 15, 2011, 10:28:18 am da Guit »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)